Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale cellulare?? Opzioni · Visualizza
il franz
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 11:56:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ragazzi non sto capendo niente!


Nessuno ti da retta :-)
Certo che anche tu apri un argomento del genere e non capisci una mazza di Android, Symbian, Apple, push mail, wifi!
Non ti sono di aiuto, comunque il mio telefono non ha applicazioni particolari e non si collega alla Nasa
ma ricevo messaggini e telefonate bellissime :-D e per me basta.
Piglia quello che ti piace di più, magari con integrata una bella fotocamera.

R1250RT - 70.000 km
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:05:48



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ReyTS
Se è legale mi spieghi allora perchè decade la garanzia?
Se mettono sul loro sito le app a pagamento ma poi ti permettono di scaricarle a sbafo, sono fessi per caso?
Personalmente, salvo mp3 INTROVABILI qui da me, preferisco comprarmi dvd, brd o cd... pochi ma buoni.
Riguardo alla videochiamata, noto che continui a non capire... io non sto parlando di usare programmi o connessioni internet, parlo di: compongo il numero di tizio con la funzione di videochiamata, lui risponde, ci si vede.
Niente programmi o app !!!

Il tono di voce no ovvio, ma anche dal modo di scrivere molte volte si può intuire il modo di porsi.

decade per aver modificato il terminale, ma non ti vietano di modificarlo.
le applicazioni, non sono di proprietà di appstore.
senza programmi e app, la videochiamata va solo su terminali apple, ma visto che posso, metto un programmino e videochiamo con tutti. non si può avere tutto.
è come quando cambiamo scarico,specchietti,porta targa alla moto.


SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:06:16



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
con 200 euro acer liquid mini, oppure gratis passando a tim...come farò io a fine mese, avevo fastweb mobile con htc tattoo gratis...
http://mobile.acer.com/phones/liquid-mini/details/?s=specs


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:07:36



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da il franz
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
ragazzi non sto capendo niente!


magari con integrata una bella fotocamera.


soprattutto quella!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:09:55



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
All'Euronics c'è l'N97 Mini a 199 €: GPS, Wi-Fi, fotcamera da 5 Mpx con ottica Carl-Zeiss (doppio flash a LED), 8 GB di memoria interna espandibile con MicroSD ed è sia touchscreen che qwerty. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Oppure Samsung Galaxy Next (149 €) o Giò (199 €), ma rinunci alla fotocamera (3,2 Mpx e senza flash).

iPhone è un ottimo celluare grazie a certi suoi brevetti, il Galaxy S II è altrettanto fatto bene, così come HTC Desire Sensation, ma 599 € per un cellulare (che diventano 659 e 799 per iPhone 4 da 16 e 32 GB) sono assolutamente, incontrovertibilmente e soprattutto soggettivamente troppi. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
ReyTS
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:17:27



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Ma visto che confermi ciò che mi hanno detto sia il commesso sia il rappresentante, mi spieghi allora perchè nei primi commenti miei facevi passare loro per incompetenti e dicevi che io scrivo inesattezze ?
Se le app messe nello store da qualcuno per essere VENDUTE ma vengono scaricate a sbafo avendo taroccato il cell. stai compiendo degli atti illegali... e secondo me la Apple stessa riconoscendo la modifica sta truffando chi mette le app nello store per essere vendute permettendo di scaricarle a gratis.
Certo non si può avere tutto, ma spendere 600-700 € per un cell che ti costringe a videochiamare solo tra quella marca mi sembra una ... leggerissima presa per i fondelli (anche perchè quando te lo vendono mica ti avvisano di questa limitazione).
lumachina
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:25:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ReyTS
Lumachina, non è per sentito dire visto che ho riportato esperienze provate da me personalmente, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nello spiegarmi...


ho una amica che ha l'aifone...mio cuggino dice....

mi riferivo a questo, non te la prendere!!!!

Comunque io mi ci trovo benissimo, mi piace, è un apparecchio che non ti stanca mai e per me sono soldi spesi bene, lo consiglio? si.

Non vuoi spendere tutti quei soldi?? bene accattate un Nokia per telefonare, un tom tom per viaggiare e un netbook per navigare! ciao

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:30:58



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17


Per chi ha creato il post, con la cifra li, hai un pò di opzioni:
vedi chi può ritirarti il tuo vecchio telefono,
se non hai grosse esigenze, vai su Nokia e non te ne penti,
se hai più esigenze prendi un (marca vedi te) con Android e portalo da qualcuno che ci mette mano sopra, secondo le tue aspettative di quello che vuoi farci,
se vuoi fare il "ricco" il "fighetto" bau bau micio micio, anche un iphone usato (e non danneggiato lo trovi) tipo 3gs 8gb


Xfred, questo è la cosa da tenere, ma per il resto, stai parlando pubblicamente di una cosa illegalissima, (invito Otto ad intervenire) io non prendo cose illegali, e non faccio cose illegali, per questo il mio sistema operativo è ubuntu. E consiglio android (di queste cose prendere sempre l'ultima versione, nel mondo linux risolvono "sempre" i problemi di versione in versione).

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:41:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da ReyTS
Lumachina, non è per sentito dire visto che ho riportato esperienze provate da me personalmente, mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nello spiegarmi...


ho una amica che ha l'aifone...mio cuggino dice....

mi riferivo a questo, non te la prendere!!!!

Comunque io mi ci trovo benissimo, mi piace, è un apparecchio che non ti stanca mai e per me sono soldi spesi bene, lo consiglio? si.

Non vuoi spendere tutti quei soldi?? bene accattate un Nokia per telefonare, un tom tom per viaggiare e un netbook per navigare! ciao


Lumachina, c'è anche da dire una cosa, se mi serve in extremis un n. di tel, accedo ad internet con il cel se sono in giro, e senza app, da li riesco senza problemi anche a prenotare un treno.
Ma se devo navigare in internet, preferisco un pc. Se sono nella m... e devo a tutti i costi andare la, posso usare il cel come navigatore, ma se vado in un posto nuovo, ci vado con il navigatore... ecc....

Insomma ad ognuno il suo, perchè altrimenti si rischia di avere un prodotto che fa tutto ma al tempo stesso niente...

Perciò una cifra del genere io non la spenderei mai per un prodotto simile, che non uso... detto questo non sto a dire che il tuo non sia un ottimo prodotto, ma soltanto che il tuo ottimo prodotto, può essere un prodotto scadente per una persona che non lo può sfruttare a dovere. E nel caso di rol a mio avviso, non è quello di cui ha bisogno.

PS, cmq sono sicuro al 100% che se sai come metterci le mani, un telefono con android, non lo batte nessuno... il problema è che android, non è ancora la suo massimo sviluppo, e se alcune ditte, invece di sviluppare meego ecc.. ma unissero le forze in android il risultato cambierebbe ed in fretta... questione di tempo cmq.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:49:10



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina

Non vuoi spendere tutti quei soldi?? bene accattate un Nokia per telefonare, un tom tom per viaggiare e un netbook per navigare! ciao

Questo è errato, visto che diversi Nokia offrono da almeno due anni tutto questo in un dispositivo unico.
Una nota a valle: due dei miei sopracitati amici sviluppano app per l'Iphone, quindi direi che sono ad un livello ancora più alto del comune smanettone...

edit: quoto tutto l'ultimo post di Ermescornuto

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Sunshine01
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 12:57:05



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Cercavo un'immagine che riassumesse la mia competenza in merito all'evoluzione della tecnologia della telefonia mobile......

Di meglio non sono riuscita a trovare! però è interessante questo 3d, spetta che ora me lo rileggo lentamente........ciao ha ha ha

[IMG">http://img99.imageshack.us/img99/907/phonebp.jpg[/IMG]]


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:28:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ReyTS
Ma visto che confermi ciò che mi hanno detto sia il commesso sia il rappresentante, mi spieghi allora perchè nei primi commenti miei facevi passare loro per incompetenti e dicevi che io scrivo inesattezze ?
Se le app messe nello store da qualcuno per essere VENDUTE ma vengono scaricate a sbafo avendo taroccato il cell. stai compiendo degli atti illegali... e secondo me la Apple stessa riconoscendo la modifica sta truffando chi mette le app nello store per essere vendute permettendo di scaricarle a gratis.
Certo non si può avere tutto, ma spendere 600-700 € per un cell che ti costringe a videochiamare solo tra quella marca mi sembra una ... leggerissima presa per i fondelli (anche perchè quando te lo vendono mica ti avvisano di questa limitazione).

Tu hai detto che è possibile solo tra iphone, mentre alla fine una soluzione c'è e nemmeno la sanno, e nemmeno costringe.
Scaricarle per uso proprio ed esclusivo non è illegale, (la divulgazione e la vendita lo è) specialmente se non coperte da copyright. Lo stesso è per torrent, emule ecc ecc



SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:38:16



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17


Per chi ha creato il post, con la cifra li, hai un pò di opzioni:
vedi chi può ritirarti il tuo vecchio telefono,
se non hai grosse esigenze, vai su Nokia e non te ne penti,
se hai più esigenze prendi un (marca vedi te) con Android e portalo da qualcuno che ci mette mano sopra, secondo le tue aspettative di quello che vuoi farci,
se vuoi fare il "ricco" il "fighetto" bau bau micio micio, anche un iphone usato (e non danneggiato lo trovi) tipo 3gs 8gb


Xfred, questo è la cosa da tenere, ma per il resto, stai parlando pubblicamente di una cosa illegalissima, (invito Otto ad intervenire) io non prendo cose illegali, e non faccio cose illegali, per questo il mio sistema operativo è ubuntu. E consiglio android (di queste cose prendere sempre l'ultima versione, nel mondo linux risolvono "sempre" i problemi di versione in versione).

ermes, ti dico solamente. che se non sai di cosa si parla, taci che fai più figura.

Il jailbreak è stato ufficialmente riconosciuto dal governo statunitense come un’operazione pienamente legale. Ciò significa che tutti i possessori di un iPhone potranno eseguire lo sblocco del proprio dispositivo per installare applicazioni di terze parti esterne all’App Store di Apple.
Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

WASHINGTON – (tradotto) Gli utenti iPhone potranno superare i blocchi elettronici inseriti nei propri device in modo da poter scaricare applicazioni non approvate da Apple.

Anche l’operazione di unlock, ovvero lo sblocco della parte telefonica del dispositivo in modo tale da poterlo utilizzare anche con altri operatori, è stata approvata e legalizzata.

Da oggi, quindi, il jailbreak viene ufficialmente riconosciuto come una procedura legale che non viola alcun copyright.


Tutto avvenuto nel 2010.


Discutere del JB non e' illegale... fornire informazioni su come effettuarlo si. C'e' una bella differenza!
La stessa che passa tra il discutere riguardo ad un reato ed il commetterlo!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ReyTS
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:38:35



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Ossignur... eppure non mi sembra di parlare arabo... prova a cercare anche con Google, troverai diversi siti dove la gente commenta questa cosa. La soluzione esiste SOLO se hai un abbonamento internet ed usando programmi tipo Skype o Fring. Diretta no, solo tra Iphone.
Sarei curioso di sapere cosa penseresti se fossi un programmatore che crea dell app per venderle e se le vede poi scaricate a gratis senza guadagnarci nulla...
RedAce
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:43:49



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non capisco una cosa: il JB è legale, ma non si può dire apertamente come effettuarlo?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:44:49



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ReyTS
Ossignur... eppure non mi sembra di parlare arabo... prova a cercare anche con Google, troverai diversi siti dove la gente commenta questa cosa. La soluzione esiste SOLO se hai un abbonamento internet ed usando programmi tipo Skype o Fring. Diretta no, solo tra Iphone.
Sarei curioso di sapere cosa penseresti se fossi un programmatore che crea dell app per venderle e se le vede poi scaricate a gratis senza guadagnarci nulla...

Io non ho un abbonamento, pago un opzione con la wind, 10€ al mese per avere 2ore verso tutti,4000sms a wind e 1gb di internet.
Io non ho skype e nemmeno fring.

le app, le può creare chiunque, poi dipende dai soldi che uno ha dietro per registrarle, pagare il copyright ecc ecc
a molti giovani programmatori, gli sta anche bene, perchè la maggior parte delle app sono gratis, alte vengono vendute dai 79cent in su, ma il resto delle app mondiali che in italia non arrivano non le puoi scaricare, e quindi non puoi dare dei feedback che il programmatore prende in considerazione se le sue creazione vanno o meno, e se magari attirano l'attenzione di qualcuno di importante che magari lo assume anche a lavorare.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ReyTS
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:45:24



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17


Per chi ha creato il post, con la cifra li, hai un pò di opzioni:
vedi chi può ritirarti il tuo vecchio telefono,
se non hai grosse esigenze, vai su Nokia e non te ne penti,
se hai più esigenze prendi un (marca vedi te) con Android e portalo da qualcuno che ci mette mano sopra, secondo le tue aspettative di quello che vuoi farci,
se vuoi fare il "ricco" il "fighetto" bau bau micio micio, anche un iphone usato (e non danneggiato lo trovi) tipo 3gs 8gb


Xfred, questo è la cosa da tenere, ma per il resto, stai parlando pubblicamente di una cosa illegalissima, (invito Otto ad intervenire) io non prendo cose illegali, e non faccio cose illegali, per questo il mio sistema operativo è ubuntu. E consiglio android (di queste cose prendere sempre l'ultima versione, nel mondo linux risolvono "sempre" i problemi di versione in versione).


ermes, ti dico solamente. che se non sai di cosa si parla, taci che fai più figura.

Il jailbreak è stato ufficialmente riconosciuto dal governo statunitense come un’operazione pienamente legale. Ciò significa che tutti i possessori di un iPhone potranno eseguire lo sblocco del proprio dispositivo per installare applicazioni di terze parti esterne all’App Store di Apple.
Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

WASHINGTON – (tradotto) Gli utenti iPhone potranno superare i blocchi elettronici inseriti nei propri device in modo da poter scaricare applicazioni non approvate da Apple.

Anche l’operazione di unlock, ovvero lo sblocco della parte telefonica del dispositivo in modo tale da poterlo utilizzare anche con altri operatori, è stata approvata e legalizzata.

Da oggi, quindi, il jailbreak viene ufficialmente riconosciuto come una procedura legale che non viola alcun copyright.


Tutto avvenuto nel 2010.


Discutere del JB non e' illegale... fornire informazioni su come effettuarlo si. C'e' una bella differenza!
La stessa che passa tra il discutere riguardo ad un reato ed il commetterlo!


Sta cosa fa ridere, sembrano le leggi ce vengono fatte qui molte volte... legale fare il JB , ma illegale spiegarlo come farlo... roba dall'altro mondo!
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:52:34



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Non capisco una cosa: il JB è legale, ma non si può dire apertamente come effettuarlo?

è esattamente cosi, ma mi sono dimenticato di citare su cosa.
sui vecchi iphone 3 e 2. nel caso degli iPhone 2G il JB e' una pratica illegale in quanto modifica pesantemente il codice del sistema operativo affinche' non faccia la verifica della validita' della SIM inserita (negli iphone 2G infatti era possibile SOLO ed unicamente inserire SIM della AT&T).
In questo caso il JB e' illegale.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:55:42



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
rey, ci sono vari siti che lo spiegano, come fanno in molti per emule ecc ecc.

comunque, sarà meglio finirla di discutere su questo,visto che ormai siamo ampiamente OT e sto povero ragazzo, si trova il topic intasato,ma di info che non gli servono per ora.

Apriamo un topic apposta e se ne parlerà li

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 13:56:45



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi chiedo però che senso abbia. È come se il furto fosse legale, ma non si deve spiegare come rubare un'auto.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.