Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritrovo 25/9/2011 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 22:37:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ti capisco Diaavel, non è bello sciropparsi tutta quella strada da soli. Vedi tu.

Riche, ci conto :)
diaavel
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 22:42:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ti capisco Diaavel, non è bello sciropparsi tutta quella strada da soli. Vedi tu.

Riche, ci conto :)


se trovo uno dico uno che viene da verona o non so da brescia,ci sono quasi sicuro.
aspetto e vedo non sai quanto mi piacerebbe.
se viene carlo poi,mi sparo i 600 forse anche solo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: lunedì 12 settembre 2011 23:59:39



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ti capisco Diaavel, non è bello sciropparsi tutta quella strada da soli. Vedi tu.

Riche, ci conto :)


se trovo uno dico uno che viene da verona o non so da brescia,ci sono quasi sicuro.
aspetto e vedo non sai quanto mi piacerebbe.
se viene carlo poi,mi sparo i 600 forse anche solo


Io ti posso aspettare a Bergamo,a parte che se vuoi vengo anche indietro fino a Brescia,non ci sono problemi.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 settembre 2011 12:39:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Dai Diaavel, visto che il buon fu746913 s'è proposto di venirti incontro...
ermes_85
Inviato: martedì 13 settembre 2011 18:56:54



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Raga mi spiace non posso venire, oggi han fatto i turni della mia raga lavorativi, ed il 25 non lavora... mi spiace sarà per la prossima volta.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: martedì 13 settembre 2011 19:11:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Ti capisco Diaavel, non è bello sciropparsi tutta quella strada da soli. Vedi tu.

Riche, ci conto :)


se trovo uno dico uno che viene da verona o non so da brescia,ci sono quasi sicuro.
aspetto e vedo non sai quanto mi piacerebbe.
se viene carlo poi,mi sparo i 600 forse anche solo


Io ti posso aspettare a Bergamo,a parte che se vuoi vengo anche indietro fino a Brescia,non ci sono problemi.


siiiiiiiiiiiii,finalmente.
no,no,va bene a bergamo mi dici dove e a che ora e io arrivo,ti ringrazio.
fino a bergamo so arrivare e' dopo che ho paura di perdermicornuto
sai io mi perdo sempre,le strade per me sono tutte uguali.
prossima settimana lunedi o massimo martedi ti do conferma e poi ti mando il mio numero di cell.
desmoluca prepara il tavolocaricaaa

ultima cosa utenteanonimo01 vieni?
ermes se ci ripensi si va assieme.
dai piu' siamo e piu ci divertiamo e poi non dimenticate la solidarieta'
ego,zel,icaro,bobo,doc,roby1098,redrace,robi38adesso non vi ricordo tutti voi venite?
ho trovato la guida ora sono piu' sicuro grazie FU.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: martedì 13 settembre 2011 20:47:21



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
se viene carlo poi,mi sparo i 600 forse anche solo


bacio
Corrado ... se tu fossi una donna ... banana



OK ANDATA !
caricaaa

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: martedì 13 settembre 2011 20:54:06



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
siiiiiiiiiiiiii 99,9 percento ci sono grazie carlo e grazie a FU che mi fa da guida,poi carlo ci mettiamo d'accordo,magari si fa un pezzo assieme

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: martedì 13 settembre 2011 21:55:39



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
siiiiiiiiiiiiii 99,9 percento ci sono grazie carlo e grazie a FU che mi fa da guida,poi carlo ci mettiamo d'accordo,magari si fa un pezzo assieme


Quando mi dai il numero poi ti chiamo e ci accordiamo,le autostrade da queste parti le conosco abbastanza bene e a Como ci sò arrivare senza problemi.Per la località precisa mi studio la strada qualche giorno prima,al massimo ci perdiamo in due che è meglio che da solibrindisi
Sabato o Domenica tolgo la vecchietta (quest anno ne ha 11)dal box e la accendo che è ferma da un pò poverina,ma la prova più importante è riuscire a infilare il giubbino,per la panza si intende........ciao
DesmoLuca04
Inviato: martedì 13 settembre 2011 22:15:53



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ragazzi non preoccupatevi x trovare il luogo del ritrovo.
Ci troviamo all'uscita dell'autostrada, supestrada o cmq dove siete comodi, fin dove sapete arrivare, vi porto io alla partenza del motoincontro
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 15 settembre 2011 12:30:59



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ragazz ieri è arrivata la maglia gadget che vi verra consegnata all'iscrizione.

Appena sono davanti ad un pc la pubblico
paolone7691
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 16:31:59



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Luca
Dopo le minacce alla macchina del caffè da parte di Carlo ( scusa vergognosa ...) cornuto non posso che confermare la presenza di un'altra 4 cilindri ....e pensa .... ho anche ok delle mie cape brindisi . . . . e quando me capita più ?!?!?
A Domenica ....
ciao a tutti
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 17:07:19



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolone7691
Luca
Dopo le minacce alla macchina del caffè da parte di Carlo ( scusa vergognosa ...) cornuto non posso che confermare la presenza di un'altra 4 cilindri ....e pensa .... ho anche ok delle mie cape brindisi . . . . e quando me capita più ?!?!?
A Domenica ....
ciao a tutti


Non ti ho mai minacciato ... al massimo ho minacciato la tua Hornettina

Poi ci mettiamo d'accordo per andare la mattina a prendere Diaavel all'uscita dell'autostrada, così nel frattempo si guida un po' insieme

ed ora vengo nel tuo ufficio a minacciarti fisicamente nel caso pensassi di darci buca all'ultimo momento

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 17:47:47



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Bravo Carlo, minaccialo!!!

Entro giovedi22, max venerdì 23ho bisogno di sapere quanti siamo di moto.it x tenervi un tavolo x voi, così state tutti viscini viscini.

Domenica ci si trova dove siete comodi e vi porto alle iscrizioni :)
banana banana
banana

diaavel
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 20:07:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei,desmoluca27,io mi sa che non vengo troppi 4 cilindri,io odio quel rumore di ferri vecchi,passo alla prossima.cornuto
tra carlone e paolone sono apposto.d'oh!

hei ragazzi sto scherzando io ci sono al 99,99%salvo grossi problemi tipo meteo.caricaaa
fatemi sapere dove ci si trova e a che ora poi io mi metto d'accordo con il buon FU
hei FU tu hai un bicilindrico speroconfuso

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 20:12:39



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ultima cosa ma chi altri si aggiunge?
piu siamo e piu ci divertiamo,ricordatevi che e' per una buona causa e in piu' possiamo conoscerci dal vivo,la cosa piu bella.
guai a chi trova la scusa che non viene per via di non rovinare la gomma,visto che io mi sparo 600 km di autostrada,ma chi se ne frega ho voglia di incontrarvi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: venerdì 16 settembre 2011 21:00:34



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
hei,desmoluca27,io mi sa che non vengo troppi 4 cilindri,io odio quel rumore di ferri vecchi,passo alla prossima.cornuto
tra carlone e paolone sono apposto.d'oh!

hei ragazzi sto scherzando io ci sono al 99,99%salvo grossi problemi tipo meteo.caricaaa
fatemi sapere dove ci si trova e a che ora poi io mi metto d'accordo con il buon FU
hei FU tu hai un bicilindrico speroconfuso


No caro,la mia ne ha tre ma per il 25 stacco una candela.
Se vieni ci mettiamo d'accordo su dove trovarci e poi raggiungiamo gli altri...
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 settembre 2011 10:21:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Diaavel don't worry...ti sentirai in famiglia banana

Mettiti d'accordo col buon Fu x dove vi incontrate x venire verso noi.

Carlo tu senti Marco e direi che noi ci possiamo trovare ancamó all'uscita della superstrada, insieme al buon Paolo. Poi imo a prendere Diaavel e Fu e di li andiamo al ritrovo x le iscrizioni.

Ego???

Ricordo ancora una volta che x farvi stare insieme al tavolo ho bisognondi sapere quanti siete entro venerdì 22/09

utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 settembre 2011 15:12:17



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel don't worry...ti sentirai in famiglia banana

Mettiti d'accordo col buon Fu x dove vi incontrate x venire verso noi.

Carlo tu senti Marco e direi che noi ci possiamo trovare ancamó all'uscita della superstrada, insieme al buon Paolo. Poi imo a prendere Diaavel e Fu e di li andiamo al ritrovo x le iscrizioni.

Ego???

Ricordo ancora una volta che x farvi stare insieme al tavolo ho bisognondi sapere quanti siete entro venerdì 22/09



Luca ci aggiorniamo a metà settimana, al massimo anche per telefono. Marco era molto in dubbio causa forse weekend con neo-consorte.

Comincia però a dirci qui a che ora dobbiamo essere all'iscrizione, poi vediamo di darci gli orari a ritroso, noi con Te e Paolo ci possiamo vedere al solito a Lentate, poi sparata fino a Milano (Cormano) a prendere Diaavel e Fu, poi si torna e si va per l'iscrizione (devo ancora capire se vengo da solo o con passeggera che potrebbe essere figlia o consorte, in questo caso potrei dovervi mollare una mezz'ora per ripassare da casa a prendere la passeggera mentre torniamo verso il raduno)

Corrado il primo che usa la scusa della gomma per non venire andiamo di punteruolo e la gomma la trasformiamo in una rain
ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: sabato 17 settembre 2011 21:17:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Diaavel don't worry...ti sentirai in famiglia banana

Mettiti d'accordo col buon Fu x dove vi incontrate x venire verso noi.

Carlo tu senti Marco e direi che noi ci possiamo trovare ancamó all'uscita della superstrada, insieme al buon Paolo. Poi imo a prendere Diaavel e Fu e di li andiamo al ritrovo x le iscrizioni.

Ego???

Ricordo ancora una volta che x farvi stare insieme al tavolo ho bisognondi sapere quanti siete entro venerdì 22/09



Luca ci aggiorniamo a metà settimana, al massimo anche per telefono. Marco era molto in dubbio causa forse weekend con neo-consorte.

Comincia però a dirci qui a che ora dobbiamo essere all'iscrizione, poi vediamo di darci gli orari a ritroso, noi con Te e Paolo ci possiamo vedere al solito a Lentate, poi sparata fino a Milano (Cormano) a prendere Diaavel e Fu, poi si torna e si va per l'iscrizione (devo ancora capire se vengo da solo o con passeggera che potrebbe essere figlia o consorte, in questo caso potrei dovervi mollare una mezz'ora per ripassare da casa a prendere la passeggera mentre torniamo verso il raduno)

Corrado il primo che usa la scusa della gomma per non venire andiamo di punteruolo e la gomma la trasformiamo in una rain
ha ha ha


ok io il punteruolo lo porto,attendo istruzioni e orari poi mi metto d'accordo con FU,ciao ragazzi a prestociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.