Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova 1199 panigale Opzioni · Visualizza
Heron79
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 13:06:58


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Originariamente inviato da maciste74_1
e comunque io preferisco guidare moto che mi entusiasmano e che ti fan sentire figo


beh, più chiacchiere da bar di così...

...e poi, parli di invidia??? Mah...

arrampicarsi sui vetri
xfred17
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 13:15:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74_1
l'invidia l'é n'a brutta bestia!

invidia!?!? ma per niente.
antiducatista!?!? ma nemmeno.
siamo in italia e ragione come motociclista che usa la moto 365gg su 365gg e non 2 week end all'anno.
quindi le pretese da una moto son molto diverse.
ti faccio guardare in un angolino del garage, c'è una piccola rossa che ha fatto scuola.
se si prende un gsx-r o un cbr 1000 e ci si mette le holins che ha ducati non ci si arriva a 20mila.
comunque ad ognuno la sua.
detto in precedenza, il mercato ducati non è in italia. l'hai detto te, sono dati.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 14:26:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74_1
be ragazzi...mi spiace x gli antiducatisti,ma molto obbiettivamente da motociclisti dovete ammettere che é la moto +bella+entusiasmante+sexy+potente che Ducati abbia mai costruito,e che nel mercato motociclistico si distingue da tutte le altre moto.Dopo le opinioni sono tutte soggettive,ma voler trovare difetti a questa....Ferrari....cè nè vuole di coraggio soprattutto nei confronti di chi,viziato da antinazionalismo,mette in dubbio estetica-motore-sfruttabilità ecc.,di certo che x andare nei torrenti userei delle enduro,ma comunque non mettiamo a confronto la qualità di questa moto con le altre jap....anche xché se compriamo una jap e gli montiamo sospensioni e freni di una 1199 ecco lì che arriviamo ai prezzi Ducati......e allora che c...o dite? PS guardate le vendite di questanno di Ducati.....sono schizzate alle stelle,mentre le jap sono rimaste al palo! e questi sono dati non chiacchere da bar,provate a vedere quante R1(17000euro) o suzuki o CBR(15000euro) hanno venduto rispetto ai +/- 20000euro di Ducati! e comunque io preferisco guidare moto che mi entusiasmano e che ti fan sentire figo,le jap x me non danno queste sensazioni! poi dite quel che volete ma anche se vi dà fastidio ragazzi....Ducati é e resterà la regina delle moto! almeno x chi come me non é un Troy Baylisssssss

Mamma mia quanto fumo..........certo che se per sentirti figo hai bisogno di una moto....in ogni caso prima di parlare di Ducati come riferimento di performance in senso assoluto comicia con andarti a guardare le i confronti GSX-R750 e 848 degli utlimi 4 anni....e poi parla....
Poi come fai a giudicare la bontà ciclistica della moto se nessuno a parte Ducati l'ha mai provata? Io per primo dico che la Panigale è mooooooooooooolto bella, ma di qua a dire che è il top in ciclistica ce ne vuole, personalmente ho fortissimi dubbi visto il Flop in motoGP.
Cmq se ti fa sentire figo, ti consiglio di comprarla, metti anche un paio di occhiali da sole e dei guanti in pelle scoperti sulle dita....Silenced

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 14:32:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
visto che la discussione si sta sviluppando qui incollo sotto alcune risposte date su un forum parallelo....

Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da RedAce


FIGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSIIIIIIIIIIIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

da comprare domani....e poi non dite che sono antiducatista, sono per le belle moto e questa è FANTASTICA!!!


Originariamente inviato da nainonumberone
Resta ovviamente il problema di immagine sportiva del motore portante.....
come linea è da urlo....a meno di non essere smentito da uno sguardo ravvicinato ma non credo, come marketing siamo messi male...
ti fideresti adesso della panigale considerato che non verra inscritta in SBK? ti fideresti considerando il fatto che la moto GP abbandonerà il motore portante proprio il prossimo anno.
E' brutto dirlo ma nasce una moto con una filosofia di progetto che sembra essere stata messa su un binario morto, salvo poi essere smentito (e lo spero) da un dominio assoluto nella SBK 2013.....


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

xfred17
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 14:32:38



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Kramig
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 20:50:22



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
non scadiamo nel solito "ducatisti contro resto del mondo"... qua ad ogni topic sulle ducati si sfora sempre in queste discussioni che ormai sono sempre le stesse... restiamo in topic dai ;-)
xfred17
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 21:04:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Kramig
non scadiamo nel solito "ducatisti contro resto del mondo"... qua ad ogni topic sulle ducati si sfora sempre in queste discussioni che ormai sono sempre le stesse... restiamo in topic dai ;-)

uno ci prova, ma come si scrive ducati invece che Ducati; in alto le torce! in alto i forconi! ERESIA!

comunque si attende una prova seria non contaminata, e le prove dai concessionari.
IO sono già prenotato

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
nainonumberone
Inviato: giovedì 10 novembre 2011 21:38:33



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Kramig
non scadiamo nel solito "ducatisti contro resto del mondo"... qua ad ogni topic sulle ducati si sfora sempre in queste discussioni che ormai sono sempre le stesse... restiamo in topic dai ;-)


Non si tratta di Ducati verso il resto del mondo, a mio parere ci sono DUCATI con D maiuscola, e Giapponesi con G maiuscola,mentre da entrambe le parte ce ne sono che fanno [beep]... ognuno ha suoi pregi e difetti.... ma secondo me ci sono "supporter" che fanno male al marchio....in generale i supporter fanno male a quasiasi marchio....

ps fino a quando c' è lo sfotto è una circostanza abbastanza piacevole ma vedere chi si accanisce è penoso....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

username__228422
Inviato: venerdì 11 novembre 2011 09:12:06



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da xfred17
il ducatista che da al motociclista dell'antiducati.
il ducatista che diventa motobarista.

meglio motociclista antiducati, che motobarista.


quotone vitalizio!
è come se gli appassionati di moto prodotte a borgo panigale avessero la necessità di ribadire la prorpia passione sminuendo il pensiero altrui........"....non sei italiano.......di moto non capisci niente.....sei invidioso....."
coda di paglia o mancanza di autostima?



nuvole rapide
LeoSiba
Inviato: sabato 12 novembre 2011 23:04:30



Iscritto: 25/10/2008
Locazione: Bologna
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da RiderMat
Originariamente inviato da xfred17
tanto bella quanto inutile.
e il motore è stato solo rivisto, è solo l'evoluzione di un motore vecchio di 20anni fa che in molti ricordano.



Non starai parlando mica di una Suzuki?? brindisi

Se ti va racconta un po dai.. sono curioso


TL1000 ti dice niente.

per il resto dev'essere una gran moto, anche se non mi va giù l'idea del monoposto, mono laterale, e specialmente scarico basso,sicuramente serve per il baricentro, riduzione peso ecc ecc, ma per chi usa la moto 365gg all'anno come me, con la pioggia non si esce,nelle pozzanghere non ci metti ruote,nei sottopassaggi mezzi allagati non ci vai, altrimenti ti muore.



stiamo parlando del top della gamma delle supersportive ducati,non del gs,penso che con qualsiasi ss non ci fai quello che dici tu o sbaglio?
Bisogna guardarla per quello che é,cioé una ss.

ehehehehehehehehehehmmmmmmm...

http://www.youtube.com/watch?v=A0d3B7MPqUg



dicevi???

Quando un uomo con la moto incontra un uomo con la paletta, l'uomo con la moto è un uomo sfigato
maciste74_1
Inviato: domenica 13 novembre 2011 15:07:05



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Bando alle ciancie.....mi incaz se i soliti prof danno giudizi,appunto,senza averla vista dal vivo e provata........poi ci stà tutto infatti ribadisco che x mé é ancora bellissima la vecchia Multistrada e da guidare é fantastica, i gusti sono gusti infatti c'é anche chi apprezza ancora la V-Strom (x il mio gusto fà c....e pur essendo moto valida). Non sò voi,ma io non essendo un pilota amo le moto fighe e che ti fan sentire figo senza nessun senso d'inferiorità! Venerdi 'ho visto la 1199 al EICMA......da urlo e come quando uscì la 916, questa 1199 dimostra d'essere avanti 5 anni rispetto le altre,ovviamente si parla di estetica,x quanto riguarda il motore....é logico che é un esagerazione difficile da valutare,amenochè uno non sia un pilota da pista, e sfido chiunque a dire che le jap abbiano le finiture di questa Ducati! PS forse sono io esagerato,ma la ressa di gente davanti allo stand dimostra forse quanto io abbia torto.....inoltre é uno dei pochi stand,come quello di Breganza,che non ha avuto presenze superfighefemminili( mammamma quante cè nè erano,roba da infarto). FORTUNA CHE ABBIAMO GUSTI DIVERSI ALTRIMENTI IN GIRO SI VEDREBBERO SOLO MOTO MONOMARCA
maciste74_1
Inviato: domenica 13 novembre 2011 15:27:01



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
x nainonamberone.....x ciclistica intendo dotazioni di sospensioni-freni,non come sfruttabilità generale,e senza guardare prove gsx-r vs 848( comunque era quella da 134cv non la evo da 140cv....) xché ti rispondo che dipende sempre dal pilota,non c'é la moto vincente in assoluto ma x fortuna l'uomo conta ancora. PS nei trofei minori dove le moto non vengono stravolte con elaborazioni tipo SBK,mi pare che nei primi posti arrivino sempre Ducati......
giofort
Inviato: domenica 13 novembre 2011 16:22:38



Iscritto: 04/09/2008
xfred17 se non ti piace ... sono tuoi gusti... vai dove vuoi, pensala come vuoi, quella e' e sarà per sempre un'opera d'arte
i giapponesi sapranno copiarla, la faran costar meno ma sarà sempre una moto falsa.... falsi d'autore
Ducati non fà falsi d'autore La Ducati con la 1199 e' campione del mondo anche se Valentino non ha vinto
nainonumberone
Inviato: domenica 13 novembre 2011 16:43:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da giofort
xfred17 se non ti piace ... sono tuoi gusti... vai dove vuoi, pensala come vuoi, quella e' e sarà per sempre un'opera d'arte
i giapponesi sapranno copiarla, la faran costar meno ma sarà sempre una moto falsa.... falsi d'autore
Ducati non fà falsi d'autore La Ducati con la 1199 e' campione del mondo anche se Valentino non ha vinto


Questo si che è tifo da stadio Silenced .... semre e a tutti i costi W la mia squasra del cuore....ma fatemi il piacere.... si avrebbe molta più attendibilità a dire che la Panigale è da urlo mentre la 999 è un cesso venuto da marte....che la GSX-R K7 è una bella moto mentre le K1 sembravano panettoncini..... e così via...
invece no.... spettacolo penoso

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: domenica 13 novembre 2011 16:51:29



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74_1
x nainonamberone.....x ciclistica intendo dotazioni di sospensioni-freni,non come sfruttabilità generale,e senza guardare prove gsx-r vs 848( comunque era quella da 134cv non la evo da 140cv....) xché ti rispondo che dipende sempre dal pilota,non c'é la moto vincente in assoluto ma x fortuna l'uomo conta ancora. PS nei trofei minori dove le moto non vengono stravolte con elaborazioni tipo SBK,mi pare che nei primi posti arrivino sempre Ducati......


Invece quello che ho letto io era EVO (14.500€)contro GSx-R (13.500€)...metre 3 anni fa.....stesso risultato... in entrabi i casi superiorità assengata alla giapponese. Anche li non è da prendere come oro colato ma il fatto che "vinca" la Giapp magari significa che le prestazioni sono sempre li, in qualche modo allineate e confrotabili, quindi è assurdo dire l'ITALIANA è il TOP sempre e comunque
....come è assurdo dire che le Giapp sono SEMPRE superiori, ovviamente no, dire sempre e solo forza ducati è poco credibile.....direi quasi grottesco

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

maciste74_1
Inviato: domenica 13 novembre 2011 19:14:39



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
Oooolléé naino,questo tuo discorso é condivisibile x quanto riguarda le prestazioni,però quando si parla di stile e finiture.....mi tocca darti torto e ribadisco che italiane-tedesche ed inglesi sono fatte meglio di molte jap. Dimmi tu quale moto jap si può paragonare a queste moto? Forse la Honda,ma vedi anche che é l'unica a mantenere sempre un certo valore ed i numeri mi dan ragione. Poi sinceramente ti dico anche che se dovessi fare prevalentemente pista non la farei mica con una moto da 20000euro,ma con 3000-4000euro mi comprerei un bel suzuki 750 che ancor oggi é considerato uno dei motori +performanti sulla piazza paragonabile anche ad i 1000 ci ultima generazione.Ma sai....io visto anche la moto che possiedo.....é xché mi piace fare il FIGO al bar ed a far voltare gli sguardi verso di me.....peccato che figo ci sono anche senza moto,modestamente parlando....xché sono 1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,e sono svenato anche sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? ahahaaaaaahahaa.....che non ho bisogno della moto x farlo
maciste74_1
Inviato: domenica 13 novembre 2011 19:19:19



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
scusa naino volevo polemizzare sulle tue dichiarazioni precedenti su di me; se devi fare il figo...comunque viva le moto,i motociclisti con qualsiasi tipo e marca di moto che tutti i giorni decidono di far parte di questa nobile family......
xfred17
Inviato: domenica 13 novembre 2011 21:21:48



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da maciste74_1
Oooolléé naino,questo tuo discorso é condivisibile x quanto riguarda le prestazioni,però quando si parla di stile e finiture.....mi tocca darti torto e ribadisco che italiane-tedesche ed inglesi sono fatte meglio di molte jap. Dimmi tu quale moto jap si può paragonare a queste moto? Forse la Honda,ma vedi anche che é l'unica a mantenere sempre un certo valore ed i numeri mi dan ragione. Poi sinceramente ti dico anche che se dovessi fare prevalentemente pista non la farei mica con una moto da 20000euro,ma con 3000-4000euro mi comprerei un bel suzuki 750 che ancor oggi é considerato uno dei motori +performanti sulla piazza paragonabile anche ad i 1000 ci ultima generazione.Ma sai....io visto anche la moto che possiedo.....é xché mi piace fare il FIGO al bar ed a far voltare gli sguardi verso di me.....peccato che figo ci sono anche senza moto,modestamente parlando....xché sono 1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,e sono svenato anche sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? ahahaaaaaahahaa.....che non ho bisogno della moto x farlo

Motobarista al 101%
1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,svenato sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? che hai ottime prestazioni a 90°...
ma se il serpente non ti funziona la tartaruga la lasci a prendere il sole.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: domenica 13 novembre 2011 21:26:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da giofort
xfred17 se non ti piace ... sono tuoi gusti... vai dove vuoi, pensala come vuoi, quella e' e sarà per sempre un'opera d'arte
i giapponesi sapranno copiarla, la faran costar meno ma sarà sempre una moto falsa.... falsi d'autore
Ducati non fà falsi d'autore La Ducati con la 1199 e' campione del mondo anche se Valentino non ha vinto

nonno, torna a imparare l'italiano, a leggerlo e poi a capirlo.
L'MV Agusta è un opera d'arte.
La CR&S è un opera d'arte.
La Y2K è un opera d'arte.
La 1199 è una bellissima moto.

Ducati ha solo scoperto l'acqua calda in Ducati.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
roby1098
Inviato: domenica 13 novembre 2011 21:59:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da maciste74_1
Oooolléé naino,questo tuo discorso é condivisibile x quanto riguarda le prestazioni,però quando si parla di stile e finiture.....mi tocca darti torto e ribadisco che italiane-tedesche ed inglesi sono fatte meglio di molte jap. Dimmi tu quale moto jap si può paragonare a queste moto? Forse la Honda,ma vedi anche che é l'unica a mantenere sempre un certo valore ed i numeri mi dan ragione. Poi sinceramente ti dico anche che se dovessi fare prevalentemente pista non la farei mica con una moto da 20000euro,ma con 3000-4000euro mi comprerei un bel suzuki 750 che ancor oggi é considerato uno dei motori +performanti sulla piazza paragonabile anche ad i 1000 ci ultima generazione.Ma sai....io visto anche la moto che possiedo.....é xché mi piace fare il FIGO al bar ed a far voltare gli sguardi verso di me.....peccato che figo ci sono anche senza moto,modestamente parlando....xché sono 1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,e sono svenato anche sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? ahahaaaaaahahaa.....che non ho bisogno della moto x farlo
hahahahahahahh sei proprio un FIGO!!!! ti ci vedo già insieme a lele mora e costantino mentre sorseggi un aperitivo con sullo sfondo la moto......
ma per favore, vai al grande fratello a fare certi discorsi!!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.