Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Domenica 29 gennaio a pranzo (pranzo post-natalizio) Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 20:38:04



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Argo16
Ragazzi non voglio fare il guasta feste, ma credo che con così poco tempo - per organizzare un incontro tra due regioni e così tante persone non basta una settimana - e con il periodo (lavorativamente) funesto del Natale, l'impresa risulti difficilmente realizzabile.
Magari ci si può incontrare dopo le feste, per un pranzo di metà/fine gennaio.
P.S. Un piccolo consiglio - non richiesto -: partiamo da una data certa e un luogo e poi si butta giù la lista dei presenti.
Altrimenti l'organizzazione dell'evento risulta sempre fumosa.
Ecco, ora che ho rotto i cogl... a tutti, sono soddisfatto.



Non sapete quanto mi costa, ma devo dare ragione ad Argo d'oh!
Inizia un periodo che è effettivamente complicato, e vedo che qualcuno è impegnato per ragioni di lavoro, in più ho letto poco fa del "piccolo" problema dell'amico Diaavel, e non vorrei affatto organizzare un ritrovo senza Corrado, dopo che lui ogni volta - pur di stare in nostra compagnia - si sciroppa milioni di chilometri. Se a questo aggiungiamo l'intervento dell'amico Fulvio, beh, l'idea di tararci per fine gennaio non è affatto sbagliata.

Butto li una data a lunga distanza

DOMENICA 29 GENNAIO 2012



Luogo e orari da definirsi, io anticipo che partendo dal milanese posso avere 6 posti in macchina se partiamo insieme


hei ragazzi scusate ma ieri non avevo visto il post,forse perche' sono ancora un po' cecatocornuto
comunque io rispondo OBBEDISCO,come disse qualcuno ci sono.
luogo, come ,quando,fate voi io ci sono,appena si definisce il tutto confermo,ma posso dirvi che mi sembra gia' di essere seduto a tavola,per l'organizzazione mi affido a voi.
unica cosa meglio di giorno,comunque io mi adatto.
bello bello a me ste cose piacciono e Carlo me lo aveva detto che si poteva fare,poi in primavera si replica con un bel motoraduno.caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 20:39:16



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
cmq Carlo apposta per quello preferisce il pranzo, lo preferisce anche perchè è un po' vecchiotto, e va a letto presto oltre ad essere mattiniero ;-)))))


Confermo che preferisco il pranzo, piuttosto che la cena e poi doversi sciroppare magari 2 ore di autostrada a mezzanotte e dintorni, sicuramente sarà l'età, anche se voi giovincelli ce la mettete tutta per farmi sentire giovane, vi fate sverniciare da noi vecchietti proprio per rispetto alla nostra età
banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 22:27:05


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
cmq Carlo apposta per quello preferisce il pranzo, lo preferisce anche perchè è un po' vecchiotto, e va a letto presto oltre ad essere mattiniero ;-)))))


Confermo che preferisco il pranzo, piuttosto che la cena e poi doversi sciroppare magari 2 ore di autostrada a mezzanotte e dintorni, sicuramente sarà l'età, anche se voi giovincelli ce la mettete tutta per farmi sentire giovane, vi fate sverniciare da noi vecchietti proprio per rispetto alla nostra età
banana

E per tornare a bomba io porto qualche calorifero e poi vediamo chi lo svernicia meglio.
Questi giovini...tzchè tzchè tzchè

Neapolitan power - Anima terrona
paolo_53
Inviato: sabato 19 novembre 2011 08:01:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
domenica 29 gennaio io ci sono ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Argo16
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:11:38



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO.

PRESENTI:

utenteanonimo01
Paolo 53
Nainomberone
Argo16 - in macchiana con Carlo (così posso disturbare il conducente per tutto il viaggio)
Ermes_85
Diavel
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
Argo16
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:14:44



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Chi ha qualche dritta sulla zona del Lago di Garda?
Chi propone un locale dove si possa mangiare bene, non spendere un'eresia e ci si stia comodamente?
Argo16
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:15:46



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
cmq Carlo apposta per quello preferisce il pranzo, lo preferisce anche perchè è un po' vecchiotto, e va a letto presto oltre ad essere mattiniero ;-)))))


Confermo che preferisco il pranzo, piuttosto che la cena e poi doversi sciroppare magari 2 ore di autostrada a mezzanotte e dintorni, sicuramente sarà l'età, anche se voi giovincelli ce la mettete tutta per farmi sentire giovane, vi fate sverniciare da noi vecchietti proprio per rispetto alla nostra età
banana

E per tornare a bomba io porto qualche calorifero e poi vediamo chi lo svernicia meglio.
Questi giovini...tzchè tzchè tzchè


Bon tu che fai?
Credi che le Furie possano lasciarti al tuo destino per un pranzo in una fredda domenica di gennaio?
username__133006
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:25:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Quando ho fatto il giro sulla costa ovest,proprio nel video parto da una piazzola di un ristorante posizionato sopra il ruscello che ha scavato la gola di Pieve Tremosine.c'era un profumino di carne alla brace che mi fa ancora venire la bava alla bocca.
Non dovrebbe essere difficile trovarlo.
Io potrei esserci!
ermes_85
Inviato: sabato 19 novembre 2011 09:35:38



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da bobo1978
Quando ho fatto il giro sulla costa ovest,proprio nel video parto da una piazzola di un ristorante posizionato sopra il ruscello che ha scavato la gola di Pieve Tremosine.c'era un profumino di carne alla brace che mi fa ancora venire la bava alla bocca.
Non dovrebbe essere difficile trovarlo.
Io potrei esserci!


Sai il nome del posto? Così magari mi informo un attimo.

cmq adesso chiedo a mio fratello che quei posti li ha battuti parecchio, vi tengo informati su cosa salta fuori.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
username__133006
Inviato: sabato 19 novembre 2011 10:15:29



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
In questo monchi ho poco campo e non riesco a visualizzarlo bene.....
Credo che sia il ristorante Brasa.
Cmq si trova a pochi mt dalla Madonnina nella roccia e proprio dove la strada da un tornante e passa sotto se stessa per poi infilarsi nella gola stretta che porta al lago.
Se fosse questo il ristorante,sul sito dicono che sono aperti da marzo a gennaio.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 19 novembre 2011 20:54:11



Iscritto: 28/04/2003
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Butto li un post per organizzare una uscita in pista e non mi si fila nessuno, si parla di mangiare e guarda come ve la prendete a cuore ...

... e meno male che siamo in un forum di motociclisti ....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: domenica 20 novembre 2011 12:08:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Butto li un post per organizzare una uscita in pista e non mi si fila nessuno, si parla di mangiare e guarda come ve la prendete a cuore ...

... e meno male che siamo in un forum di motociclisti ....

ha ha ha ha ha ha ha ha ha


io sono giustificato,la mia moto ha le pedane troppo basse e se vengo in pista mi buttano fuori perche' farei dei solchi in curvacornuto
se mi prendo la panigale vengo in pista,a monza magari,vi aspetto sul rettilineo finale e vi svernicio,poi mi riposo tutto il giro e sulla retta via dinuovoha ha ha ha ha ha

oggi ho gia' ottenuto il consenso della mia dolce meta',ora mi metto a dieta per poi dare il meglio di me durante il pranzogò la panza ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Bonalex-Jabba
Inviato: domenica 20 novembre 2011 14:06:42


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Argo16
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
cmq Carlo apposta per quello preferisce il pranzo, lo preferisce anche perchè è un po' vecchiotto, e va a letto presto oltre ad essere mattiniero ;-)))))


Confermo che preferisco il pranzo, piuttosto che la cena e poi doversi sciroppare magari 2 ore di autostrada a mezzanotte e dintorni, sicuramente sarà l'età, anche se voi giovincelli ce la mettete tutta per farmi sentire giovane, vi fate sverniciare da noi vecchietti proprio per rispetto alla nostra età
banana

E per tornare a bomba io porto qualche calorifero e poi vediamo chi lo svernicia meglio.
Questi giovini...tzchè tzchè tzchè


Bon tu che fai?
Credi che le Furie possano lasciarti al tuo destino per un pranzo in una fredda domenica di gennaio?


Io ci provo mi farebbe veramente piacere vedere un pochino tutti. Salvo imprevisti ( che potrebbero esserci per una operazione che dovrà fare Alfredo in quel periodo) dovrei esserci.

Neapolitan power - Anima terrona
Argo16
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 09:23:01



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO.

PRESENTI:

utenteanonimo01
Paolo 53
Nainomberone
Argo16 - in macchiana con Carlo (così posso disturbare il conducente per tutto il viaggio)
Ermes_85
Diavel
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
username__133006
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 10:08:14



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Bobopompone presente ..in moto!
Salvo meteo avverso.
Ma quindi dove?
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 10:16:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da bobo1978
Bobopompone presente ..in moto!
Salvo meteo avverso.
Ma quindi dove?


Rimaniamo orientati in zona Garda (così siamo più o meno tutti comodi/scomodi uguale e vediamo una bella zona), vediamo se il buon Ermes trova qualcosa meritevole di attenzione

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 10:43:03



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Argo16
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO.

PRESENTI:

utenteanonimo01
Paolo 53
Nainomberone
Argo16 - in macchiana con Carlo (così posso disturbare il conducente per tutto il viaggio)
Ermes_85
Diavel
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica


perchè non sono stato insertito??
PRESENTE mangia gò la panza

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 11:19:51



Iscritto: 28/04/2003
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO.



PRESENTI:

utenteanonimo01
Paolo 53
Nainonumberone
Argo16
Ermes_85
Diavel
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
Ego70
Bobo1978
Riche - salvo imprevisti


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 14:49:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
RIASSUMIAMO:
DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO.



PRESENTI:

utenteanonimo01
Paolo 53
Nainonumberone
Argo16
Ermes_85
Diavel
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica
bonalex - salvo imprevisti
Ego70
Bobo1978
Riche - salvo imprevisti


se è concesso io porto la mia signora....minacciosa

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

motodome
Inviato: lunedì 21 novembre 2011 15:13:13



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
...se non succede un cataclisma, ci sono anch'io così ci si vede di persona !!
brindisi
motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.