Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

comparativa S100RR vs F41000R Opzioni · Visualizza
nainonumberone
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 10:10:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da nicola66
non mi ricordo + se sul Bracco da Sestri a Borghetto il limite massimo sia 70km/h o 90, ma con + della metà con massimo 50.


peccato che non è il bracco e peccato devi sempre rosicare....


non sarà il Bracco ma è per quelli come te che non si possono + fare certe strade neanche con la vespa senza rischiare d'essere fermati.

quelli come te cosa? ci conosciamo? siamo mai andati in giro assieme? chi sei? lo sputa sentenze di turno?
sarebbe ora che la fai finita con sti interventi, a cosa servono? quelli come te mi picerebbe conoscerli di persona....


nessuno qui è un santo ma almeno abbi il pudore di non venire a raccontare che sei andato a provare, anzi, come hai scritto "mettere alla frusta" una moto come la tua su una provinciale larga 4 metri a doppio senso di marcia.

fallo e tientelo per te.

A meno che tu non sia uno da 70/90 km/h con una F4/1000, cioè velocità da SH150


Io sono d'accordo con Nicola, ora si aprono i soliti scontri, ma la verità è che a tirare per strada non è che si rischia solo personalmente (e qui ognuno è libero...) ma si fa rischiare gli altri, ovviamente se c'è meno gente abbassi le probabilità di fare male a qualcuno ma la possibilità c'è sempre.

Io prima tiravo molto di più per strada adesso sblocco TUTTA la manopola del gas solo in pista, per le strade di montagna anche io vado allegramente ma per fare un esempio se ho un rettilineo di 400 m e poi una curva non arrivo a fondo rettilineo a 220 Km/h ma mi fermo moooolto prima direi 130 /140 (anche in questo modo rischio...ma credo meno), in altre parole non tiro le staccate visto che la cosa più bella da fare in moto è CURVARE!!!

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

zeljko
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 10:42:48



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mamma mia che roba!

avrà fatto qualche seconda - terza assaggiando il contagiri e assaggiando come prende il gas mentre si ritira su dalla piega, in contesto disabitato in orario de-trafficato, su alcuni allunghi dritti non cortissimi (se la strada è la litoranea dove mi ricordo che sia)... è una cosa che ci sta in una moto così. d'altronde se non ci ha detto un mare di fregnacce in questi anni su se stesso (se ben ricordo sul piede dei due minuti secchi o addirittura meno al Mugello), uno con tempi che sfiorano o superano in alcuni casi quelli del primo agonismo, non credo non sappia far mettere le ruote dove vuole a una ss in fondo a una terza...

mi sembra che il problema non sussista, premesso che in caso di pizzicata da pattuglia si accolla conseguenze che è meglio non immaginare.

io sono uno che la supersportiva la userebbe fino a mezzo gas, per spiegazzellare alla mia solita velocità da ceto medio, da SH 300 direbbe il nico, ma se uno non invade la corsia credo che possiamo tranquillamente fare che abbiamo capito, no?
altrimenti a uno che non sa neanche dove si mettono le marce e come prima moto dopo la vespa del nonno prende una speed o una fz1, cosa bisogna fare? secondo me arrestarlo subito, senza neanche bisogno che giri la chiave.

e invece a quelli là, se gli si dicono le cose come stanno,magtari ti bannano. e leggi queste fessserie di entusiasmo cameratesco e inviti a usare la testa, come se una moto da 135 cv non ponesse problemi tecnici, ma morali. capirai che ci fai colla morale su sti argomenti. è come dare a uno in mano un violino e dire, mi racccomando usa la testa, sii responsabile: vedrai che bella musica che esce! io a quelli che danno ste risposte andrei a prenderli per un orecchio e li trascinerei su una bella S della futa o del tomarlo verso nord, a fare un giorno di picnic a vedere questi mongoloidi che rischiano 5 frontali al minuto con sotto delle moto che girano a caso per la carreggiata come palline dei flipper. datemi 100 roby da due minuti al mugello che tirano la terza dell's1000, ma veramente.

uno è liberissimo di smettere di vivere la strada in un certo modo, e magari di brontolare per chi continua a farlo. ripeto però che trovo più diseducativo dire (in coro, a migliaia) "usa la testa" a uno che s'è messo in casa un'arma di cui non sa niente e che si può illudere che con buone e virtuose intenzioni controllerà, che pubblicare questo reportino. sono serio.

p.s. questa cosa della velocità da SH, nicola. bisogna pure risolverla una volta per tutte. non è che se in un certo punto di Laguna Seca o dell'Estoril o di Brno, il mondiale passa a velocitè minime INFERIORI alla velocità massima di un SH 300 e a volte anche 150, ALLORA SIGNIFICA CHE SONO VELOCITà DA SH 150. perché un sh 150 a far quella sequenza passandoci alla stessa velocità schioppa da tutte le parti. quindi non esistono "velocità da", ma esistono ciclistiche che nel tratto X supportano velocità Y, e altre inferiori.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

devid72
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 12:37:00


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
Ciao Roby grande come sempre! non capisco perche certi utenti continuano a dare lezioni sul codice della strada a chi magari fa una tirata su un tratto senza laterali e pericoli imminenti! vorrei vedere se loro sono sempre attenti a rispettare i limiti e se le curve le fanno tutte a 50 km/h! Sono d'accordo che la strada non e la pista!
Pero diciamocela in moto non e possibile andare a codice! neanche con le vs bmw 1150 gs!!! senza rancore che sia chiaro pero troppo moralismo! facciamoci tutti un'esame prima di scrivere me compreso! E CHE SIA CHIARO CHE LA STRADA NON E LA PISTA! ciao...
Train/Train
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 13:38:54



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da devid72
Ciao Roby grande come sempre! non capisco perche certi utenti continuano a dare lezioni sul codice della strada a chi magari fa una tirata su un tratto senza laterali e pericoli imminenti! vorrei vedere se loro sono sempre attenti a rispettare i limiti e se le curve le fanno tutte a 50 km/h! Sono d'accordo che la strada non e la pista!
Pero diciamocela in moto non e possibile andare a codice! neanche con le vs bmw 1150 gs!!! senza rancore che sia chiaro pero troppo moralismo! facciamoci tutti un'esame prima di scrivere me compreso! E CHE SIA CHIARO CHE LA STRADA NON E LA PISTA! ciao...


quoto. Applause


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 14:46:11



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da il franz
Ciao Roby, per curiosità mi dici quanto sei alto e come ti trovi (trovavi) sul BMW? Proprio come ergonomia. Dalle foto sembri abbastanza grosso.
Forse a breve passo il DRZ a mio figlio e, come dire, ci sto pensando su. In ogni caso sono 1.87 comunque abituato a lunghe permanenze in sella su di una bici da corsa :-)
Mi dicono che in curva in rilascio su velocità medio basse diciamo 140 km/h tende al sottosterzo, tu come la senti?

ciao, l's1000 credo che sia una delle moto più "comode" del suo segmento, non credo che dovresti avere grossi problemi a bordo, ho un amico che è 1,92 e si trova benissimo, per la questione del "sottosterzo" non ho mai avuto quell' impressione, ma dipende anche da come son tarate le sospensioni, per sottosterzo cosa intendi, che lo sterzo si chiude o che l'anteriore tende ad allargare,perchè "sottosterzo"= uscita di curva dai il gas e la moto allarga la traiettoria, "sovrasterzo"=esci dai il gas e la moto tende a derapare al posteriore e chiudere la traiettoria, "sterzo che si chiude invece può accadere nel frangente che hai descritto ma solitamente è dovuto ad un posteriore troppo alto o anteriore troppo basso, comunque faresti un gran aquisto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
roby1098
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:05:46



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
allora vorrei fare un pochino di chiarezza, a me piace andare forte, ma a certe condizioni, siccome ho perso due amici sull'asfalto so bene i rischi che si corrono.
il mio giro "di prova" consiste nell' andare a velocità medio bassa all andata in modo da verificare eventuali sorprese sulla strada, macchie d'olio, polizia, lavori in corso ecc. l'orario, il giorno e la stagione non sono scelti a caso, come si potrebbe pensare perchè quella strada che io adoro in estate diventa una trappola mortale per i motociclisti inquanto è pieno di turisti che si fermano dietro le curva a fare le foto....
la strada è larga dai 6 ai 10 mt ed asfaltata egregiamente.
detto questo dopo il giro di "ricognizione" che serve anche a scaldare le gomme si parte su per questo paradiso abbandonato da tutti a velocità che vanno dai 90 ai 150 km\h, ci sono dei punti di rettilineo con il nulla intorno dive con una ss1000 si può arrivare anche a 210 km\h senza dover tirare chissà che staccate in fondo.
la strada presenta 3 punti critici che sono in prossimità di un bivio per un paese, all' scita di una galleria perchè c'è uno svincolo e in fondo per un altro svincolo, per il resto è tutto DESERTO.
io sono fermamente convinto che la strada non è una pista e sono il primo che si in[beep]xa quando vede i ragazzini sul bracco che rischiano l'osso del collo per farsi vedere, motivo per il quale ho chiuso con il bracco da diversi anni.
chi mi conosce personalmente sacome vado in motoe non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, io in moto ci vado per me non per apparire.
la strada in questione è la ss370, dove ai tempi si sfidavano e morivano i ragazzi del "mucchio selvaggio" un gruppo conposto da gente come Toracca, Gallina, Folignani, e mai ultimo Lucchinelli, mio padre faceva parte di quel gruppo ed io ho imparato da lui su quella strada, prima col 125 poi col 750 e da una decina di anni con i vari 1000ss.
scusate se la passione a volte ha la meglio sulla ragione, ma sono fatto così.


Uploaded with ImageShack.us



GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
il franz
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:23:19



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Grazie Roby, con il sottosterzo intendevo che la l'anteriore scappa via o allarga come hai scritto, ma sono cose che ho sentito chiaccherando tra amici niente di più.

R1250RT - 70.000 km
roby1098
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 15:58:21



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da il franz
Grazie Roby, con il sottosterzo intendevo che la l'anteriore scappa via o allarga come hai scritto, ma sono cose che ho sentito chiaccherando tra amici niente di più.

il fatto che allarga allora te lo confermo anche io, ma a me lo faceva in accellerazione in uscita, ho risolto irrigidendo il posteriore.

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
enry47
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 17:41:37



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da roby1098
allora vorrei fare un pochino di chiarezza, a me piace andare forte, ma a certe condizioni, siccome ho perso due amici sull'asfalto so bene i rischi che si corrono.
il mio giro "di prova" consiste nell' andare a velocità medio bassa all andata in modo da verificare eventuali sorprese sulla strada, macchie d'olio, polizia, lavori in corso ecc. l'orario, il giorno e la stagione non sono scelti a caso, come si potrebbe pensare perchè quella strada che io adoro in estate diventa una trappola mortale per i motociclisti inquanto è pieno di turisti che si fermano dietro le curva a fare le foto....
la strada è larga dai 6 ai 10 mt ed asfaltata egregiamente.
detto questo dopo il giro di "ricognizione" che serve anche a scaldare le gomme si parte su per questo paradiso abbandonato da tutti a velocità che vanno dai 90 ai 150 km\h, ci sono dei punti di rettilineo con il nulla intorno dive con una ss1000 si può arrivare anche a 210 km\h senza dover tirare chissà che staccate in fondo.
la strada presenta 3 punti critici che sono in prossimità di un bivio per un paese, all' scita di una galleria perchè c'è uno svincolo e in fondo per un altro svincolo, per il resto è tutto DESERTO.
io sono fermamente convinto che la strada non è una pista e sono il primo che si in[beep]xa quando vede i ragazzini sul bracco che rischiano l'osso del collo per farsi vedere, motivo per il quale ho chiuso con il bracco da diversi anni.
chi mi conosce personalmente sacome vado in motoe non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, io in moto ci vado per me non per apparire.
la strada in questione è la ss370, dove ai tempi si sfidavano e morivano i ragazzi del "mucchio selvaggio" un gruppo conposto da gente come Toracca, Gallina, Folignani, e mai ultimo Lucchinelli, mio padre faceva parte di quel gruppo ed io ho imparato da lui su quella strada, prima col 125 poi col 750 e da una decina di anni con i vari 1000ss.
scusate se la passione a volte ha la meglio sulla ragione, ma sono fatto così.


Uploaded with ImageShack.us



Di che pezzo si tratta? Zampone? Prosciutto S. Daniele? o Sopressata? (non ti offendere..ovviamente sto solo scherzando)cool

diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 20:31:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
roby,non ti conosco di persona,ma sono sicuro che sei uno che va forte in moto,ma sa quello che fa e cosa molto importante sa andare e si e' fatto la gavetta e l'esperienza per poterselo permettere.
se si parlasse di un novellino alle sue prime esperienze ci starebbe magari anche la tirata di orecchie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Herr Fritz 27
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 21:24:56



Iscritto: 06/11/2011
Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
Ovviamente mi unisco al coro di quelli che dicono che certe cose per strada non andrebbero fatte, ma mi ci unisco da "credente e a volte non praticante" perchè a volerci ben guardare l'infrazione ci scappa sempre in qualunque contesto, da quello che dice roby posso pensare che sia una persona con la testa sulle spalle e che abbia preso le precauzioni del caso, ossia "combinare" certe cose solo in situazioni di buona sicurezza e visibilità, non magari facendo una curva cieca contromano (come si vantano alcuni di fare...). E mi associo alle parole del diaavel riguardo ai novellini (anche se io andrei più sul pesante di una tirata d'orecchie, ma non necessariamente sul fisico...).

Poi ci sono alcune strade che ti invogliano a "provare la pressione" al mezzo, ma un conto è sapere quando poterlo fare e un conto è farlo a prescindere, e un conto è arrivare impiccato ad ogni curva ed un conto è tenere un'andatura allegra, ma sicura, tenendosi sempre il margine per correggere. Ci tengo a dire che non sono uno da 140 all'ora (per il momento), preferisco le accelerazioni alla sfuocatura da velocità, e se posso e se so che cosa mi posso trovare davanti le accelerazioni le cerco.

Ovviamente è la mia opinione, opinabile finchè volete, ma tant'è... E ovviamente in amicizia!!!

Ciao ciao
diaavel
Inviato: venerdì 24 febbraio 2012 21:44:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Herr Fritz 27
Ovviamente mi unisco al coro di quelli che dicono che certe cose per strada non andrebbero fatte, ma mi ci unisco da "credente e a volte non praticante" perchè a volerci ben guardare l'infrazione ci scappa sempre in qualunque contesto, da quello che dice roby posso pensare che sia una persona con la testa sulle spalle e che abbia preso le precauzioni del caso, ossia "combinare" certe cose solo in situazioni di buona sicurezza e visibilità, non magari facendo una curva cieca contromano (come si vantano alcuni di fare...). E mi associo alle parole del diaavel riguardo ai novellini (anche se io andrei più sul pesante di una tirata d'orecchie, ma non necessariamente sul fisico...).

Poi ci sono alcune strade che ti invogliano a "provare la pressione" al mezzo, ma un conto è sapere quando poterlo fare e un conto è farlo a prescindere, e un conto è arrivare impiccato ad ogni curva ed un conto è tenere un'andatura allegra, ma sicura, tenendosi sempre il margine per correggere. Ci tengo a dire che non sono uno da 140 all'ora (per il momento), preferisco le accelerazioni alla sfuocatura da velocità, e se posso e se so che cosa mi posso trovare davanti le accelerazioni le cerco.

Ovviamente è la mia opinione, opinabile finchè volete, ma tant'è... E ovviamente in amicizia!!!

Ciao ciao


Applause Applause opinioni intelligenti e ben dette

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
baccoibiza
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 10:42:37



Iscritto: 09/03/2009
Locazione: Potenza
ragazzi, si è andati un fuori tema.
la discussione era F4-S1000RR, e visto che abbiamo il gentil roby che le ha provate tutte e 2, approfittiamone per fargli più domande possibili.
pista-non pista, roby non è stato esplicito entrando e dicendo ho tirato la f4 e mi fa 299, la bmw me ne faceva 305.
è chiaro che il codice della strada va rispettato per se e per gli altri, ma sfido chiunque a dirmi che non ha mai tirato la propria moto anche a 160km/h, che è già fuori limite.

detto questo, ho una curiosità:
quando hai detto che il traction control della F4 ti è parso poco invasivo da dire che fai prima a stenderti che ad azionarsi, volevo chiederti: non è che la stabilità e l'aderenza della F4 (anche per la distribuzione dei pesi più sull'anteriore), è diversa da bmw, quindi ha un limite un pò più al di là?

io infine oltre alla comparazione di queste due, dato che hai anche l'esperienza della 1098, vorrei saperne di più tra le 3.

PS. diavel, te che hai provato la desmosedici, aspetto che provi la panigale così mi dai un confronto diretto tra le 2 :)
roby1098
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 18:00:12



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da baccoibiza
ragazzi, si è andati un fuori tema.
la discussione era F4-S1000RR, e visto che abbiamo il gentil roby che le ha provate tutte e 2, approfittiamone per fargli più domande possibili.
pista-non pista, roby non è stato esplicito entrando e dicendo ho tirato la f4 e mi fa 299, la bmw me ne faceva 305.
è chiaro che il codice della strada va rispettato per se e per gli altri, ma sfido chiunque a dirmi che non ha mai tirato la propria moto anche a 160km/h, che è già fuori limite.

detto questo, ho una curiosità:
quando hai detto che il traction control della F4 ti è parso poco invasivo da dire che fai prima a stenderti che ad azionarsi, volevo chiederti: non è che la stabilità e l'aderenza della F4 (anche per la distribuzione dei pesi più sull'anteriore), è diversa da bmw, quindi ha un limite un pò più al di là?

io infine oltre alla comparazione di queste due, dato che hai anche l'esperienza della 1098, vorrei saperne di più tra le 3.

PS. diavel, te che hai provato la desmosedici, aspetto che provi la panigale così mi dai un confronto diretto tra le 2 :)

finalmente si parla di moto....
quello che ho detto del t.c. della mv è dato dal fatto che non è progettato per l'uso stradale ma in pista, quindi il suo intervento è più morbido ma anche moolto meno invasivo, diciamo che al massimo ha una soglia di intervento paragonabile al livello quasi minimo della bmw, in pratica, non puoi guidarla affidandoti al t.c. come fanno in molti con la bmw, la mv derapa anche con il tc ma se la derapata sta dentro a certi limiti è accettata altrimenti interviene dolcemente a rimettere le cosa a posto, il bmw invece ti permetteve all' occorrenza di spalancare tranquillamente a metà curva ed a moto inclinata che tanto sino che non decideva lei di darti potenza non succedeva niente.
su strada ed a livello di sicurezza è senza dubbio meglio quello di bmw, ma in pista secondo me quello di mv è impeccabile, diciamo che è più "professionale"


GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
centocellerider
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 19:42:58



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
in quest'orgia di motoroni anabolizzati e tractioncontrollati ci starebbero bene due paroline sull'RSV4 APRC...giusto cosìpe fare un confronto made in Moto.it

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
diaavel
Inviato: sabato 25 febbraio 2012 20:26:23



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da baccoibiza


PS. diavel, te che hai provato la desmosedici, aspetto che provi la panigale così mi dai un confronto diretto tra le 2 :)


si si la panigale tricolore il mio amico la ha presa in aprile gliela consegnano e mi ha assicurato che me la fa provare.
ho gia' scelto la strada e il giretto,ma ti dico che io sono un modesto motociclista e penso che la mia prova non sia all'altezza di quelle di roby1098,io non e' che vada piano,anzi,ma non ho le capacita e la tecnica diciamo di uno come roby,vedremo,al massimo vi metto qualche fotocornuto

il desmo16rr era il mio sogno motociclistico e sono riuscito a guidarla,perche' per possederla costa troppo,mentre la panigale,chissa usata magari un domani.certo che deve essere una favola,se riesco a guidare bene quel cancello del diavel,con la panigale,sulla carta dovrei volare,ciuk si scherza

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
maciste74_1
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 02:39:30



Iscritto: 07/10/2007
Locazione: MN
ciao Roby,a parte le polemiche sulla velocità......tutti santi,ti faccio una domanda forse stupida ma sicuramente che centra poco con l'argomento ma solo con la mia curiosità,ma come mai al tuo nik hai aggiunto 1098? l'ultimo tuo vero amore? visto che l'hai avuta....parlaci rispetto queste 2 moto,le differenze,magari in un altro post.Sarebbe moooolto interessante e senza polemiche
roby1098
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 10:55:40



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da maciste74_1
ciao Roby,a parte le polemiche sulla velocità......tutti santi,ti faccio una domanda forse stupida ma sicuramente che centra poco con l'argomento ma solo con la mia curiosità,ma come mai al tuo nik hai aggiunto 1098? l'ultimo tuo vero amore? visto che l'hai avuta....parlaci rispetto queste 2 moto,le differenze,magari in un altro post.Sarebbe moooolto interessante e senza polemiche

ok, appena ho un minuto provo a fare una piccola comparativasoddisfatto

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 20:28:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da maciste74_1
ciao Roby,a parte le polemiche sulla velocità......tutti santi,ti faccio una domanda forse stupida ma sicuramente che centra poco con l'argomento ma solo con la mia curiosità,ma come mai al tuo nik hai aggiunto 1098? l'ultimo tuo vero amore? visto che l'hai avuta....parlaci rispetto queste 2 moto,le differenze,magari in un altro post.Sarebbe moooolto interessante e senza polemiche

ok, appena ho un minuto provo a fare una piccola comparativasoddisfatto


alla prima cavolata che dici sul 1098 vengo a cercartibotte e non e' una minaccia e' un dato di fatto,ocio heeeha ha ha ha ha ha siamo amici

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nicola66
Inviato: lunedì 27 febbraio 2012 21:19:25



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da devid72
Ciao Roby grande come sempre! non capisco perche certi utenti continuano a dare lezioni sul codice della strada a chi magari fa una tirata su un tratto senza laterali e pericoli imminenti! vorrei vedere se loro sono sempre attenti a rispettare i limiti e se le curve le fanno tutte a 50 km/h! Sono d'accordo che la strada non e la pista!
Pero diciamocela in moto non e possibile andare a codice! neanche con le vs bmw 1150 gs!!! senza rancore che sia chiaro pero troppo moralismo! facciamoci tutti un'esame prima di scrivere me compreso! E CHE SIA CHIARO CHE LA STRADA NON E LA PISTA! ciao...


cos'è che vi sfugge del concetto che queste "imprese" farle e tenersele per se è una cosa, mentre venirle a raccontare su un forum a livello nazionale, spacciandole come plausibili, è un'altra?

che poi il colmo non è tanto che uno per pavoneggiarsi le scriva, quanto che non vengano tolte.





fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.