|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Ego70 i corsi li tiene il mio amico vigile
tu quoque ego......amico dei nemici! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/09/2011 Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
|
Carlo, ma sabato ci vai di mattina o di pomeriggio in Ducati? io il pomeriggio ce l'ho off limit, però la mattina....quasi quasi...
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
e domenica???
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
Originariamente inviato da razorjacke domenica??? apriamo un nuovo argomento per domenica, dai!
Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Train/TrainCarlo, ma sabato ci vai di mattina o di pomeriggio in Ducati? io il pomeriggio ce l'ho off limit, però la mattina....quasi quasi... Mattina, mattina, poi dopo aver scoperto che la Street non parte devo per forza farla partire con i cavi e poi macinare un po' di chilometri. Poi la temperatura prevista nei prossimi giorni ci consente di uscire anche non troppo tardi potremmo fare un 9:30 dove ci siamo visti ieri pomeriggio se ti va bene ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Train/TrainCarlo, ma sabato ci vai di mattina o di pomeriggio in Ducati? io il pomeriggio ce l'ho off limit, però la mattina....quasi quasi...
Mattina, mattina, poi dopo aver scoperto che la Street non parte devo per forza farla partire con i cavi e poi macinare un po' di chilometri. Poi la temperatura prevista nei prossimi giorni ci consente di uscire anche non troppo tardi
potremmo fare un 9:30 dove ci siamo visti ieri pomeriggio se ti va bene per ora ti dico di si, ma aggiorniamoci il giorno prima. ok orario e posto. chissà se avremo qualche possibilità di provarla davvero! secondo me ci sarà un po' di gente.....
|
|
|
Carlo, allora ci sono! 09.30 al benzinaio gpl domani mattina?
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VA
|
stardiiiii:D
la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
|
|
|
|
|
|
oh, ho letto che in centro a varese fan provare le honda! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutoh, ho letto che in centro a varese fan provare le honda! Non ho preclusioni di sorta, se ti vuoi unire e vogliamo puntare a fare una breve prova di qualche JAP a me va bene qualunque cosa, ho solo voglia di sfruttare questo clima primaverile ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/03/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da razorjackgrazie Ego70 ma declino comunque:) preferisco conoscervi nelle strade e aspettare momenti piu in sintonia con le piste:) ad oggi non sono ancora per la quale, preferisco corso di guida sicura in generale piu che uno in pista magari li sono meno restrittivi in fatto di abbigliamento
lungi da me farti i conti in tasca, ma corsi di guida sicura per strada ce ne sono credo pochissimi e carissimi. se vuoi c'è sempre quello della polizia municipale (o vigili) che con 100euro circa ti insegnano a governare la moto tra i birilli e ti fanno anche fare 40min circa in pista seguiti dagli istruttori.
li basta avere l'abligliamento con protezioni e basta, tanto poi durante il breafing ti spiegano tutto... se interessa ti giro il link i corsi li tiene il mio amico vigile perdonate l'OT, Ego potresti inoltrare il PM anche a me?
Yamaha FZ6 Fazer
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutoh, ho letto che in centro a varese fan provare le honda!
Non ho preclusioni di sorta, se ti vuoi unire e vogliamo puntare a fare una breve prova di qualche JAP a me va bene qualunque cosa, ho solo voglia di sfruttare questo clima primaverile non mi dispiacerebbe, ma non voglio scompaginare i vostri piani......è stata solo una provocazione, domattina ho altri programmi: lavaggio moto!!! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da gaekutoh, ho letto che in centro a varese fan provare le honda! Non ho preclusioni di sorta, se ti vuoi unire e vogliamo puntare a fare una breve prova di qualche JAP a me va bene qualunque cosa, ho solo voglia di sfruttare questo clima primaverile
non mi dispiacerebbe, ma non voglio scompaginare i vostri piani......è stata solo una provocazione, domattina ho altri programmi: lavaggio moto!!! guarda, per quel che mi riguarda nessun problema proprio, ho solo voglia di guidare un po', che poi sia in direzione Sesto a provare Ducati, o Varese a provare Honda, o da un'altra parte a non provare nulla, proprio non mi importa nulla, quindi se hai voglia di venire sei il benvenuto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Kalg
perdonate l'OT, Ego potresti inoltrare il PM anche a me?[/size][/i]
fatto!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 parole sante!!! a parte gli scherzi..... sai che ho le gomme andatelle, martedì le cambio e non voglio rischiare a due giorni dal cambio. tradotto: mi dovrai aspettare più delle solite 2-3 volte
|
|
|
Originariamente inviato da Train/Traina parte gli scherzi..... sai che ho le gomme andatelle, martedì le cambio e non voglio rischiare a due giorni dal cambio. tradotto: mi dovrai aspettare più delle solite 2-3 volte Tranquillo, come sempre qualche tirata, ma si parte insieme e si torna insieme ... e se decido si uscire con la Street, magari te la faccio anche provare ... ma non sono ancora sicuro quale usare (eh ... è un problemone ) ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Train/Traina parte gli scherzi..... sai che ho le gomme andatelle, martedì le cambio e non voglio rischiare a due giorni dal cambio. tradotto: mi dovrai aspettare più delle solite 2-3 volte
se decido si uscire con la Street, magari te la faccio anche provare ... street, street, street, streeeeeettt!!!!
|
|
|
domani pomeriggio motolavaggio dopodichè accompagno un amico a vedere la moto che vuole acquistare, un ignorantissima tnt1130! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
domani esco con namico nuovo. cavalca una sprint 1050 ST. speriamo che le strade siano un minimo asciutte.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Guest |