|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da bobo1978Zel,è il tuo cane quello dell'avatar? non è mio. è un cane a me vicino, diciamo.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da Train/TrainOriginariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Train/Train prima del 2008 era un anno si e tre no....
chi ti ha detto sta cosa? La mia moto è del pre 2008 e le cinghie, come da libretto, le devo sostituire ogni 2 anni o 20mila km. stesso discorso per altri amici con moto precedenti la mia.
PORC....... mi hanno detto una cazz@ta gigantesca allora..... non ricordo se il meccanico o chi ma sono sicurissimo che mi è stato riferito così e quando ne avevo parlato qui sul forum qualcuno aveva anche appoggiato il discorso.
Se mi dici che non è vero però ti credo, anzi, chiedo scusa per la disinformazione. non sono così info su quanto inerente alla manutenzione del tuo modello di Monster, ma non ho mai sentito di una Ducati, parlo dei modelli recenti, che abbia una manutenzione ordinaria differente dalle altre per ciò che riguarda le cinghie. cmq mi info Io le ho sostituite l'anno scorso dopo 4 anni e 23.000 km e il meccanico mi ha detto che erano ancora in buono stato. Se non ricordo male andrà, finalmente, a scomparire la cinghia nei modelli futuri.
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da zeljkoma augusta viene da MV AUGUSTA ovviamente, no? l'inventrice del trance control! E' un azienda che ha provato ain tutti i modi, costruendo elicotteri in Cina, di entrare in competizione con con quella dove lavoro io ( quella che fa gli elicotteri del mio avatar) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
gsx-r 1000 quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! tieniti la tua
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! io personalmente credo che la r1 2011 sia una moto non riuscitissima in primis per gli scarichi che ritengo orripilanti e soprtutto perchè non gira le curve come dovrebbe, se sei curioso vai a cercare qualche immagine della r1 sbk di spices e melandri, addirittura avevano spostato il serbatoio sotto alla sella per cercare di migliorare la ciclistica!! i suoi punti a favore sono l'erogazione molto "piatta" che ti permette di avere un ottimo handling tra le curve e con gli scarichi giusti un rombo veramente emozionante!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
Ego70...Sai che proprio la Gsx 1000 non riesco a farmela piacere...pur essendo estimatore di Suzuki...mi piace moltissimo la colorazione bianco-blu ma nelle versioni 600 e 750...meno mastodontiche...
|
|
Iscritto: 12/03/2012
|
xfred17...sai che è stato nel legger la tua considerazione negativa all'inizio di questa conversazione a pag.1 a farmi riflettere sul da farsi...quindi grazie anche a tè x il consiglio..
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! tieniti la tua Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition,scusa xfred17credevo che era rivolto a me scusate. lamps
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! tieniti la tua
Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition lamps il tuo nick è volutamente ironico?corretto? Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Bellissima. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da RedAce
Bellissima. FERMISSIMA!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da RedAceBellissima. FERMISSIMA!! 140 cv erogati da un bicilindrico...non penso sia proprio fermissima. Poi se diu nome reale fai Troy Bayliss
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Vorrei essere fermo su quella moto anche io... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! tieniti la tua Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition lamps
il tuo nick è volutamente ironico?corretto? No mi son sbagliato nello scrivere e non so come modificarlo :):)
|
|
Iscritto: 09/03/2012
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da RedAceBellissima. FERMISSIMA!!
140 cv erogati da un bicilindrico...non penso sia proprio fermissima. Poi se diu nome reale fai Troy Bayliss La miaaaaaaa son troppo contento dell acquisto. Dal vero rende ancor di più. Appena preso mettero alcune foto. Lamps Lamps
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da RedAceBellissima. FERMISSIMA!!
140 cv erogati da un bicilindrico...non penso sia proprio fermissima. Poi se diu nome reale fai Troy Bayliss luca ma l'hai mai provata? losai che la tua a paragone è un mostro? questa ha 140 cv ma non si sa bene dove :) è bella!! ma quello è un altro discorso, io non sarò troy ma con questa becchi di quei limitatori che non hai idea!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Augusta.f3No mi son sbagliato nello scrivere e non so come modificarlo :):) Chiedi ad Otto, il moderatore del forum. Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Augusta.f3Originariamente inviato da xfred17Originariamente inviato da Charlie73...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!! tieniti la tua Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition lamps il tuo nick è volutamente ironico?corretto?
No mi son sbagliato nello scrivere e non so come modificarlo :):) Cambiaaaaaaaaaaaaaaaloooo, anltrimenti diventa un onta a vita!!!! e a me viene l'orticaria....vedi l'elicottero dietro di me? E' un Agusta...anche se adesso AgustaWestland cmq la moto è bella, complimenti!!, però per favore NON DIVENTARE UN INTEGRALISTA DUCATISTA!!!! ultimamamente ho sentito di Ducatisti Kamikaze che si fanno scoppiare in concessionari Suzuki Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Guest |