Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 17 Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 13:21:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da fender
Originariamente inviato da Ego70
[..... parto da sordio, entro in tangenziale (a pagamento) a melegnano......


Sei sempre li da me.... morire che passassi una volta a scroccare un cafferino.....
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


e pure tu hai ragione...rimandami l'indirizzo in pm che se domenica non sono su in CH a trovare la mia nipotina vengo sicuramente, così mi fai anche conoscere le belve!!!

non è che sono sempre li, ci abito a sordio...


lo so che abiti a Sordio.... intendevo dire che ogni due x tre passi per melegnano.....
ti rimando l'indirizzo in pm

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


razorjack
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 13:27:45



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
@RazorJack

vedo dal tuo profilo che ti occupi di IT ... io di IT Security


PATTI CHIARI ... IL PRIMO CHE PARLA DI LAVORO PAGA DA BERE !

Sabato siamo motociclisti e non informatici


haha tranchi sarò intimidato dal gruppo per tutto il viaggio:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 14:29:48



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70

accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi


Ragazzi sono lusingato, ma riponete davvero male la vostra fiducia, ve lo assicuro, sono poco più che un novizio, soprattutto in strada.

Le cose sono due ... o mi prendete per il cu.lo, oppure non avete mai visto uno bravo


non è solo questione di bravura, che pure hai, ma soprattutto di fiducia.

abbiamo fatto 3 uscite, sempre un bel ritmo e mai nessuna frenata improvvisa.
questo conta più del semplice esser bravi.

conosco un amico da 20 anni....... che va in moto da 10.... ma dietro di lui non andrei manco a pagamento.
un vero pericolo pubblico.

ciuk


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:08:59



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70

accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi


Ragazzi sono lusingato, ma riponete davvero male la vostra fiducia, ve lo assicuro, sono poco più che un novizio, soprattutto in strada.

Le cose sono due ... o mi prendete per il cu.lo, oppure non avete mai visto uno bravo


non è solo questione di bravura, che pure hai, ma soprattutto di fiducia.

abbiamo fatto 3 uscite, sempre un bel ritmo e mai nessuna frenata improvvisa.
questo conta più del semplice esser bravi.

conosco un amico da 20 anni....... che va in moto da 10.... ma dietro di lui non andrei manco a pagamento.
un vero pericolo pubblico.

ciuk


Va beh ... grazie allora, e ci si vede sabato ... a velocità rigososamente da codice Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:15:50



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70

accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi


Ragazzi sono lusingato, ma riponete davvero male la vostra fiducia, ve lo assicuro, sono poco più che un novizio, soprattutto in strada.

Le cose sono due ... o mi prendete per il cu.lo, oppure non avete mai visto uno bravo


non è solo questione di bravura, che pure hai, ma soprattutto di fiducia.

abbiamo fatto 3 uscite, sempre un bel ritmo e mai nessuna frenata improvvisa.
questo conta più del semplice esser bravi.

conosco un amico da 20 anni....... che va in moto da 10.... ma dietro di lui non andrei manco a pagamento.
un vero pericolo pubblico.

ciuk


Va beh ... grazie allora, e ci si vede sabato ... a velocità rigososamente da codice Whistle


naturalmente......Whistle


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:26:07



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Ego70

accontentarsi?? stradista di lusso, altro che!!!brindisi brindisi


Ragazzi sono lusingato, ma riponete davvero male la vostra fiducia, ve lo assicuro, sono poco più che un novizio, soprattutto in strada.

Le cose sono due ... o mi prendete per il cu.lo, oppure non avete mai visto uno bravo


di bravi ne conosco tanti, con te in realtà non ho mai girato, ma ti conosco di persona e ti conosco per "lettera" e questo mi basta, poi se domani mi tocca frenare per non tamponarti, vabbè me ne farò una ragione hahahahahahahahahaha

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Ego70
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:27:32



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01

Ah vorrei fare anche la centovalli in svizzera, tornando dal lago maggiore, ma li dobbiamo pensare ad una giornata intera[/size][/i]


anche noi stiamo aspettando l'occasione giusta, io devo coniugare il lavoro del mio amico col diavel, però ci si può organizzare e fare un bel trenino di moto...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
razorjack
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 17:54:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
finalmente il primo giro in gruppo della mia diavelotta:D


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:50:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Signori, dato che a questo punto i test di Ego vengono rimandati al giorno successivo, e per arrivare alla strada di Selvino ci dobbiamo sciroppare un bel pezzo di strada di trasferimento in mezzo ai paesi, mi è venuto in mente un altro giretto carino.
L'ho fatto solo una volta, era bello, ma nel caso dobbiamo tenere d'occhio i cartelli perchè non è che me lo ricordo benissimo, ma non dovremmo perderci.

Date un occhio e pensateci, poi quando ci si vede Sabato decidiamo dove puntare:

opzione 1) giro del lago fino ad Argegno e magari salita verso la val d'Intelvi
opzione 2) Selvino con annesso aperitivo
opzione 3) quella che vedete qui sotto



Carlo questo è il giro che volevo faren con te. Un pezzo l'abbiamo già fatto 2 anni fa


Assicura sta benedetta moto ... porcaccia di una miseria ... e poi ce lo facciamo sto giro

Ah vorrei fare anche la centovalli in svizzera, tornando dal lago maggiore, ma li dobbiamo pensare ad una giornata intera


hei amiconi,se fate un giro di una giornata,fate il post.mi aggrego anche io,vi chiedo solo di aspettare aprile,prima non ce la faccio.
intanto buon giro,beati voi,io ho la mia ancora dal carozziere,poi tagliando e via.
al mio amico diavelista dico tieni duro,poi in primavera vengo io a bastonarli quelli libanana banana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:16:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel

hei amiconi,se fate un giro di una giornata,fate il post.mi aggrego anche io,vi chiedo solo di aspettare aprile,prima non ce la faccio.


Contaci Corrado banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:28:38



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
qualcuno ha guardato il meteo...???

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:30:38



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
qualcuno ha guardato il meteo...???


SI
nuvolaglia sparsa ma non dovremmo avere sorprese

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 11:54:19



Iscritto: 28/04/2003
DA ARPA LOMBARDIA:

PREVISIONE PER SABATO 17 MARZO 2012

Stato del cielo: cielo ovunque nuvoloso con copertura in intensificazione dalla mattinata e nuove schiarite nel corso del pomeriggio; nuvolosità più insistente su Alpi e Prealpi.

Precipitazioni: nella notte e al mattino deboli rovesci isolati su Alpi e Prealpi centroccidentali; dal pomeriggio precipitazioni molto deboli, sparse sulle Alpi e Prealpi e isolate sui restanti settori. Neve oltre 1500 metri.

Temperature: minime in lieve aumento, massime in lieve calo. In pianura minime intorno a 6 °C, massime intorno a 17 °C.

Zero termico: mediamente a 2500 metri in abbassamento fino a 1900 metri su Alpi e Prealpi.
Venti: in pianura deboli di direzione variabile con locali rinforzi, in montagna deboli o moderati dai quardanti meridionali.

Altri fenomeni: sulla pianura al primo mattino foschie anche dense, sulla bassa possibili banchi di nebbia.





Non metto neppure in dubbio l'uscita di domani, ma magari la destinazione SI
quando ci vediamo, vediamo un attimo che temperatura c'è, al massimo rimaniamo davvero sul lago anzichè andare a Selvino, si tratta proprio della zona di prealpi che potrebbe essere oggetto di precipitazioni



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 13:18:42



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
che[beep] però... in settimana sole della madonna e il week sempre na spatafiata dimmeerr... uff

comunque domani presente:) e pregate che non mi si fermi la diavel come oggi, andata in stallo ben 2 volte:)


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 13:57:06



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
che[beep] però... in settimana sole della madonna e il week sempre na spatafiata dimmeerr... uff

comunque domani presente:) e pregate che non mi si fermi la diavel come oggi, andata in stallo ben 2 volte:)


domani è bello! 17 gradi!
non ci facciamo demoralizzare da qualche nuvoletta...!

razor...hai provato a dargli una scannata a sto 1200?
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 14:11:23



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train

razor...hai provato a dargli una scannata a sto 1200?
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti



domani, domani ... faremo tutta la superstrada alla folle velocità di 80km/h proprio al limite massimo consentito, vedrete quanto si gode a correre così

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 16:19:31



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
si che gliel'ho datta la scannata!! inesperto si ma pirla no:D con l'occasione sono andato a farmi regolare la catena:) tra 2600km ho il tagliando dei 12000, speriamo migliori l'andatura a singhiozzAngel

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 16:49:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
si che gliel'ho datta la scannata!! inesperto si ma pirla no:D con l'occasione sono andato a farmi regolare la catena:) tra 2600km ho il tagliando dei 12000, speriamo migliori l'andatura a singhiozzAngel


era tanto per dire razor! non darei mai del pirla ad uno che non conosco...
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti guarda che guido la moto da 6 mesi... più inesperto di me!......

a domani!brindisi



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Ego70
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:34:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da razorjack
si che gliel'ho datta la scannata!! inesperto si ma pirla no:D con l'occasione sono andato a farmi regolare la catena:) tra 2600km ho il tagliando dei 12000, speriamo migliori l'andatura a singhiozzAngel


per me problemi di centralina...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:47:18



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi ...

... questa sera esco, dubito di collegarmi nuovamente al forum, quindi se ci fosse qualche intoppo per domani, tutti e tre avete il mio cellulare, quindi nel caso ci si sente via sms.

Spero di non ricevere notizie da nessuno di voi, e quindi ci si vede domattina.

@ Ego
ore 9:20 al distributore ERG della tangenziale nord (è l'unico di tutta la tangenziale)

@ Train @ Razor
ore 9:30 al benzinaio del Carrefour di Paderno Dugnano, arrivo con Ego e mi infilo a fare il pieno dato che la Gixxer ha un serbatoio del cacchio e almeno non vi faccio perdere tempo dopo


A domani ragazzi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.