Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perdersi... x strada (i pezzi) Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 15:49:26



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
infatti io posto i problemi anche per chi poi avendo la stessa moto se la fa controllare e sa che cosa potrebbe saltare fuori:)
in questo modo si sta tutti più attenti alle cose facendo attenzione PREVENTIVA:)

ho appena acquistato questo

Shiftech O2 Manipulator

speriamo faccia quello che dice

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 19:22:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
infatti io posto i problemi anche per chi poi avendo la stessa moto se la fa controllare e sa che cosa potrebbe saltare fuori:)
in questo modo si sta tutti più attenti alle cose facendo attenzione PREVENTIVA:)

ho appena acquistato questo

Shiftech O2 Manipulator

speriamo faccia quello che dice


quando lo hai montato fai sapere sono curioso,magari chiedi consiglio al tuo meccanico o concessionario di fiducia,meglio essere sicuriciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 19:35:58



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
vorrei vederli i japponesi da 500 euro al mese


Mica le costruiscono in japan a 500€/mese


Originariamente inviato da roby1098
mi porti il paragone di un entry level che crepa il canotto di sterzo quando stiamo parlando di moto da 17000 euro,non di monsterini


a prescindere che se x te la rottura di un canotto non è così graveaccidenti mega spavento pa pa paura
solo perché la moto è un entry level
in ogni caso ho portato quel paragone solo perché in sto forum si parla sempre e solo di problemi relativi ad una Casa, trascurando altri e ben + gravi.


Originariamente inviato da roby1098
se vuoi mi metto a parlare del 1098


Sappiamo a memoria il tutto


Originariamente inviato da roby1098
così inizierai a dire che la mia era sfigata


Originariamente inviato da roby1098
razor prova a fare una bella scalata in velocità col motore che si spegne e poi vediamo se non è pericoloso


ottimo tentativo di arrampicarsi sui vetri
Usando la frizione non ottiene lo stesso risultato che col canotto rotto
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 19:58:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da fender
sulla storia del cannotto di sterzo della GSR che si spacca, se ne e' parlato parecchio anni fa; i probòemi, pero', erano legati a qualche moto incidentata. Non e' che sti cannotti si sbriciolassero per nulla.


Mi spiace ma nei casi da me letti non si trattava di rotture post incidente, bensì il contrario. I canotti non si sbriciolavano, cominciavano a creparsi…

Originariamente inviato da nainonumberone
Meglio che in questo tread sto zitto


Esprimiti. Tranquillo che prima di te ce ne sono sempre stati come te

Originariamente inviato da brian_may

Desmomonimo, dato che ti lascio 17.000€ se si stacca la marmitta per un sistema di tenuta fatto a pene di segugio mi sento autorizzato a tirarla in testa a tutti i progettisti e gli assemblatori che hanno partecipato alla realizzazione. Nel pagare una cifra del genere mi aspetto una qualità costruttiva nettamente superiore rispetto ad una GSR che costa un quinto...


Hai pienamente ragione. I soldi nessuno me li regala, pensi che se avessi avuto con la moto precedente o se avessi con questa dei problemi costanti non l’avrei lanciata contro la vetrina dello store?

In ogni caso c’è una differenza sostanziale sul fatto che possa capitare che si perda qualche pezzo tenuto con viti, rispetto a cose ben + gravi (vedi esempio riportato)

1. Non si è messo a repentaglio la vita
2. Vado allo store e risponde la garanzia…ma sono VIVO x poterlo fare!!!


Originariamente inviato da diaavel
Io penso che tutte le case e i marchi,hanno avuto dei difetti,chi più chi meno,nessuno è esente


Non dire cavolate. Japponesi e tedesche mai hanno avuto o avranno un solo problema Liar Liar Liar
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:13:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
luca,io i piu' grandi sfegatati e patiti di ducati che ho visto sono i tedeschi,anche di modelli vecchi,buon gustai

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:17:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel
luca,io i piu' grandi sfegatati e patiti di ducati che ho visto sono i tedeschi,anche di modelli vecchi,buon gustai


in effetti a quanto pare i crucchi si aggiudicano una buona fetta di mercato delle vendite Ducati. Non capiranno un cavolo manco loro
diaavel
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:21:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da diaavel
luca,io i piu' grandi sfegatati e patiti di ducati che ho visto sono i tedeschi,anche di modelli vecchi,buon gustai


in effetti a quanto pare i crucchi si aggiudicano una buona fetta di mercato delle vendite Ducati. Non capiranno un cavolo manco loro


sono preoccupato luca,vedrai che a forza di sentir parlare krucco anche in casa e a viverci sul confine,mi sa che non capisco piu' veramente un cavolo di moto,mmmmmmmmmmmmm devo venire a trovarti piu' spesso,oh oh,ma anche tu hai il mio stesso problema,forse perche vivi vicino alla svizzera,mmmmm,va beh io resto cosi vacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 20:34:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da diaavel

devo venire a trovarti piu' spesso



quando vuoi…. siamo amici siamo amici siamo amici


Originariamente inviato da diaavel



ma anche tu hai il mio stesso problema,forse perche vivi vicino alla svizzera,mmmmm,va beh io resto cosi vacornuto


La Svizzera mi salva quando si tratta di fare il pieno
nainonumberone
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 21:30:36



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27


Originariamente inviato da nainonumberone
Meglio che in questo tread sto zitto


Esprimiti. Tranquillo che prima di te ce ne sono sempre stati come te




Sei quasi offensivo....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

roby1098
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 21:35:50



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nainonumberone
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 21:40:28



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!

STANDING OVATIOOOOOOOOOOOON!!!!
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 23:09:29



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!


solo perchè ti/vi rispondo? pensavo che si potesse esprimere la propia opinione
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 23 marzo 2012 23:10:57



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!

STANDING OVATIOOOOOOOOOOOON!!!!
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....



con te non perdo neanche tempo...è sprecato. ignorarti è la cosa migliore
Uovogsxr
Inviato: sabato 24 marzo 2012 09:00:16



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
A me sul Gsxr appena ritirato le fascette che tenevano il tubo di gomma che andava dalla pompa al radiatore erano lente ed a motore caldo sbrodolava il refrigerante, se non me ne accorgevo subito fondevo un motore con 20km sulle spalle..sul Cbr a volte pigliando una buca s'apriva il sellino dietro che x sicurezza giravo con un'elastico intorno..siamo tutti umani e nessuno è perfetto, ovvio che un conto è un'errore di montaggio un'altro una progettazione totalmente errata

Non prendo le parti di Ducati verso cui non ho mai avuto simpatia, ma per case come Honda o Suzuki che ne vendono milioni all'anno è normale avere continue segnalazioni su ogni singolo particolare nel bene e nel male e quindi riuscire sempre a perfezionarsi di più rispetto a chi ne vende 1000 volte meno e quindi si ritrova anche molte meno risorse da investire nel collaudo finale del progetto..se in Ducati fossero dei cialtroni come qualcuno sostiene avrebbero già chiuso da un pezzo, mica sono un'azienda statale come Alitalia o Fs (quelli sì veri cialtroni!) che bene o male i soldi gli avrà sempre!

capisco parteggiare per qualcuno ma a volte bisogna non cadere nel grottesco dove il bene è tutto da una parte e tutto il male dall'altra

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

Kramig
Inviato: sabato 24 marzo 2012 13:12:11



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ragas direi di calmarsi tutti, qua ormai siamo scaduti sul solito putiferio "ducatisti vs antiducatisti", ci sono esponenti estremisti sia dell'uno che dell'altro movimento, e quindi vi chiedo di venirvi incontro, cercare innanzitutto di calmarvi, mettervi un attimo nell'ottica del partito opposto, e ricordare che spesso il giusto sta nel mezzo ;-)
Train/Train
Inviato: sabato 24 marzo 2012 13:40:30



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!

STANDING OVATIOOOOOOOOOOOON!!!!
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....



con te non perdo neanche tempo...è sprecato. ignorarti è la cosa migliore


Luca non devi esagerare.....stamattina voleva anche passare a salutarti già che eravamo a Como, e non è una battuta.. non avevamo il tuo cell, se no si passava per un saluto......dai, non esageriamo....


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: sabato 24 marzo 2012 15:23:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Train confermo che Naino è tanto simpatico di persona quanto antipatico dietro ad una tastiera.

Sicuramente quando ci rivedremo di persona si riderà e scherzerà, main questa realtà, purtroppo, non è così
diaavel
Inviato: sabato 24 marzo 2012 16:14:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Uovogsxr
A me sul Gsxr appena ritirato le fascette che tenevano il tubo di gomma che andava dalla pompa al radiatore erano lente ed a motore caldo sbrodolava il refrigerante, se non me ne accorgevo subito fondevo un motore con 20km sulle spalle..sul Cbr a volte pigliando una buca s'apriva il sellino dietro che x sicurezza giravo con un'elastico intorno..siamo tutti umani e nessuno è perfetto, ovvio che un conto è un'errore di montaggio un'altro una progettazione totalmente errata

Non prendo le parti di Ducati verso cui non ho mai avuto simpatia, ma per case come Honda o Suzuki che ne vendono milioni all'anno è normale avere continue segnalazioni su ogni singolo particolare nel bene e nel male e quindi riuscire sempre a perfezionarsi di più rispetto a chi ne vende 1000 volte meno e quindi si ritrova anche molte meno risorse da investire nel collaudo finale del progetto..se in Ducati fossero dei cialtroni come qualcuno sostiene avrebbero già chiuso da un pezzo, mica sono un'azienda statale come Alitalia o Fs (quelli sì veri cialtroni!) che bene o male i soldi gli avrà sempre!

capisco parteggiare per qualcuno ma a volte bisogna non cadere nel grottesco dove il bene è tutto da una parte e tutto il male dall'altra


esatto,ti stimo fratelloApplause Applause Applause


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 24 marzo 2012 16:23:17



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Kramig
ragas direi di calmarsi tutti, qua ormai siamo scaduti sul solito putiferio "ducatisti vs antiducatisti", ci sono esponenti estremisti sia dell'uno che dell'altro movimento, e quindi vi chiedo di venirvi incontro, cercare innanzitutto di calmarvi, mettervi un attimo nell'ottica del partito opposto, e ricordare che spesso il giusto sta nel mezzo ;-)


tutti hanno torto e tutti hanno ragione.
e' una storia infinita e' inutile,bisogna mantenere la calma su quello hai ragione.
oggi mi sono fatto un bel giro e vi dico una cosa,mi sono divertito come un matto,non ho seminato manco un pezzo e anche se fosse successo non me ne fregava un tubo.

il mio sogno sarebbe fare questo o un altro bel giro insieme con voi,naino e desmoluca in primis,vedrete che tornerebbe il sereno e tutto passa.
venite a trovarmi nelle terre del diaavel,occhio pero' a starmi dietro se perdo un pezzo dovete essere pronti a raccoglierlo.
mah chissa magari un giorno.
io prima che ducatista,sono motociclista,quello mi interessa e come dico sempre per fortuna quando ci troviamo su strada siamo tutti fratelli,sempre succede e sempre deve rimanere cosi,altrimenti diventiamo ultras e roviniamo la nostra passioneciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
nainonumberone
Inviato: sabato 24 marzo 2012 16:32:55



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da roby1098
luca con te è una battaglia persa, sei veramente un ducatista!!

STANDING OVATIOOOOOOOOOOOON!!!!
= Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....



con te non perdo neanche tempo...è sprecato. ignorarti è la cosa migliore


I tuoi interventi stanno diventando attacchi troppo personali, non esagerare Luca. Una cosa è parlare di moto e o attegiamenti motociclistici, un altra cosa è parlare di persone, non esagerare

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.