Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Proposta DATA per Pranzo e Curve al Mottarone Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 09:44:33



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ragazzi mi unisco anche iAngel ma è in una sola giornata o 2?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
nainonumberone
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 09:56:37



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da razorjack
ragazzi mi unisco anche iAngel ma è in una sola giornata o 2?

una...ma ancora mi sa che siamo in alto mare...nessuno propone date....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:06:48



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
tanto fino al 23 circa pioverà, c'è tempo per mettere una data :)

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:11:53



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Ego70
tanto fino al 23 circa pioverà,


piange piange piange piange piange piange piange piange piange piange

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 10:17:50



Iscritto: 28/04/2003
Non metto una data proprio perchè le previsioni di questo mese sono tutt'altro che propizie, ma lunedì di Pasquetta ho fatto la classica gita fuori porta con famiglia e amici, siamo stati sul lago d'Orta, traghetto fino all'isoletta, e al ritorno solo salito al Mottarone proprio per vedere la strada, direi che il giro merita ma in moto non è poi così lungo, ci vuole più di trasferimento per arrivare al lago che di curve meritevoli, quindi provo ad immaginarmi davvero se riusciamo magari ad unire la centovalli in svizzera.

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:12:53



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Hai ragione Carlo, andare fin là per fare "solo" il Mottarone forse non ne vale la pena (anche se l'ho già fatto qualche volta) l'ideale sarebbe metterci insieme anche la Centovalli: vi posso dire che anche questo giro (tot. c.a. 450 km) l'ho fatto almeno un paio di volte in un solo giorno partendo verso le 8.30 del mattino e alle 18.00-18.30 circa ero già di ritorno, ed io sapete che sono uno bello fermo in moto ... per quanto riguarda la fatica della guida certo un pò si sente, ma con qualche sosta per le foto, un caffeino al mattino, uno al pomeriggio, poi si dicono 2 [beep]xate in compagnia e allegria e tutto sembra meno pesante. Voi avete anche il vantaggio dell'età per cui se posso farlo io lo farete tranquillamente anche voi.

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:19:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
porcapuzz mi fa incarrrtare che piove così tanto maccheccavolo! sono in crisi d'astinenza! e vaffanbrodo!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:23:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da razorjack
porcapuzz mi fa incarrrtare che piove così tanto maccheccavolo! sono in crisi d'astinenza! e vaffanbrodo!

prendila con calma che tanto per un bel pò le moto dovranno stare in box ... era più bello a febbraio però faceva freddo, ora che dovrebbe fare caldo piove e le temperature sono basse, abbiamo avuto solo qualche w.e. discreto per uscire, speriamo che dal ponte del 25 la situazione migliori!

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:43:26



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
io oggi mi sono lavato...... e pure il monster......piange


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
zeljko
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 11:47:28



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Due giorni per andare sul Mottarone?? Venendo da Isernia immagino ... Whistle

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 13:59:49



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
io oggi mi sono lavato...... e pure il monster......piange

Paolo, mi spiace ... per il monster!

he he he

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 14:16:03



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Train/Train
io oggi mi sono lavato...... e pure il monster......piange

Paolo, mi spiace ... per il monster!

he he he


prrr

avevo pure ingrassato la catena 2 giorni fa! uffaaaa!!!! piange


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 14:37:00



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da icaro
Hai ragione Carlo, andare fin là per fare "solo" il Mottarone forse non ne vale la pena.


Sono d'accordo con voi ma a questo punto salterebbe il pranzo.... che se lo vuoi fare per benino e con calma su al mottarone ti prende almeno 2 ore
E rimettersi in sella fino alle cento valli con 100 chili di polenta sul groppone non è il caso (saremmo agli stessi livelli della zavorra in SBK eheheheh)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 15:11:01



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da icaro
Hai ragione Carlo, andare fin là per fare "solo" il Mottarone forse non ne vale la pena.


Sono d'accordo con voi ma a questo punto salterebbe il pranzo.... che se lo vuoi fare per benino e con calma su al mottarone ti prende almeno 2 ore
E rimettersi in sella fino alle cento valli con 100 chili di polenta sul groppone non è il caso (saremmo agli stessi livelli della zavorra in SBK eheheheh)


No, Naino, se l'idea è di passare 2 ore a tavola io passo. Se vogliamo organizzare un pranzo - come abbiamo fatto a gennaio - io ci sono, ma in macchina, con calma e per godermi la compagnia, a tavola e tante belle chiacchiere.
Ma se vogliamo farci un giro preferisco un pasto più rapido, ma non necessariamente un panino al volo, ma con un bel giro guidato.

Per la mia età, le mie capacità di guida (e in strada ancora di più) e soprattutto per la mia panza, cibo e guida in moto sono 2 cose tra loro abbastanza incompatibili

Comunque a occhio abbiamo tutto il mese di aprile per pensarci, qui si mette male come clima per parecchi giorni a venire

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:25:14



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da icaro
Hai ragione Carlo, andare fin là per fare "solo" il Mottarone forse non ne vale la pena.


Sono d'accordo con voi ma a questo punto salterebbe il pranzo.... che se lo vuoi fare per benino e con calma su al mottarone ti prende almeno 2 ore
E rimettersi in sella fino alle cento valli con 100 chili di polenta sul groppone non è il caso (saremmo agli stessi livelli della zavorra in SBK eheheheh)


No, Naino, se l'idea è di passare 2 ore a tavola io passo. Se vogliamo organizzare un pranzo - come abbiamo fatto a gennaio - io ci sono, ma in macchina, con calma e per godermi la compagnia, a tavola e tante belle chiacchiere.
Ma se vogliamo farci un giro preferisco un pasto più rapido, ma non necessariamente un panino al volo, ma con un bel giro guidato.

Per la mia età, le mie capacità di guida (e in strada ancora di più) e soprattutto per la mia panza, cibo e guida in moto sono 2 cose tra loro abbastanza incompatibili

Comunque a occhio abbiamo tutto il mese di aprile per pensarci, qui si mette male come clima per parecchi giorni a venire


Carlo, forse non si è capito dal mio intervento ma anche per me la priorità è la moto, quaindi brindisi prima si fa il giro poi si pensa ad organizzare un altro giorno per il pranzo,
il titolo era "pranzo e curve" ma se devo rinunciare a qualcosa rinuncio certamente al "pranzo"ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:30:33



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
tutti daccordo, un pranzo può anche essere un solo piatto ma buono, con un contorno, veloce, digestione, grappa, ruttino e poi di nuovo moto.

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:37:12



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Ego70
tutti daccordo ... grappa, ruttino


brindisi

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 16:42:42



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
anch'io la penso così, se voglio fare un bel pranzo non voglio avere il pensiero di fare il ritorno in moto ed in fretta, per cui va bene un pranzetto veloce e poi via per la centovalli (io salto anche il grappino, al max una birretta e basta) altrimenti faccio le curve quadrate o dritte!

mi spezzo ma non piego ...
username__228422
Inviato: mercoledì 11 aprile 2012 18:18:59



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
a me basta un insalatona!



nuvole rapide
Kramig
Inviato: lunedì 16 aprile 2012 22:30:52



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
ehi scopro solo adesso che passate dalle mie parti!!

peccato che sia ancora senza moto fino a tempo da stabilire -.-'' spero che i tempi si velocizzino in modo da potervi accompagnare ;-)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.