Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 9 giugno mattina Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 14:46:13



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
YES!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 16:23:57



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=utenteanonimo01][quote=Train/Train]
io ero così tranquillo qualche mese fa, sul mio scooterozzo 125, tutto composto, copertina, bauletto, parabrezza.....
un tipo tranquillo, pacifico, un angelo!!!!!!!!!
un innocente!ciucciotto
(ciuk )

train non mi ci far pensare ... non ti facevi mancare nulla eh? scooter 125 (manco in tangenziale potevi andare), copertina per non avere freddo alla gambine, poverino ..., parabrezza per riparare la testina ... baulettino per metterci il casco jet, il giornale, la catena ... mi vien da vomitare!!!
accidenti Silenced ciao

mi spezzo ma non piego ...
Train/Train
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 16:42:21



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=utenteanonimo01][quote=Train/Train]
io ero così tranquillo qualche mese fa, sul mio scooterozzo 125, tutto composto, copertina, bauletto, parabrezza.....
un tipo tranquillo, pacifico, un angelo!!!!!!!!!
un innocente!ciucciotto
(ciuk )

train non mi ci far pensare ... non ti facevi mancare nulla eh? scooter 125 (manco in tangenziale potevi andare), copertina per non avere freddo alla gambine, poverino ..., parabrezza per riparare la testina ... baulettino per metterci il casco jet, il giornale, la catena ... mi vien da vomitare!!!
accidenti Silenced ciao


icaro non ci pensare nemmeno!!!no no no
di qua non becchi nemmeno un punto sdrunz! prrr
ma nemmeno uno che è uno.prrr
nemmeno uno bucato e passato sopra da un diavel!scioccato
zero, anzi, meno di zero! vai sotto addirittura!!!ha ha ha

icaro=il saggio dice e ammonisce

ooops.... la faccina ha il nome di saggio!
io però intendevo vecio! prrr rktmlwbdzxz (pazzo) ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
snoopybau
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 19:12:53



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Sarei venuto pure io ....ma devo partire alle 6 per essere a li alle 8!!! troppo lontano purtroppo....

Quandoque bonus dormitat Homerus
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 19:13:48



Iscritto: 28/04/2003
Per ora le previsioni ci danno una mattinata accettabile per domani, ma migliore puntando a sud di milano piuttosto che a nord.
Direi che confermiamo per ora l'appuntamento per domattina, e poi quando arriviamo sul posto decidiamo insieme dove andare.

Train, non conoscevi un giro che meritava in direzione Lodi?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 19:16:19



Iscritto: 28/04/2003
UP ...

Sabato 9 giugno, ore 8:00
ritrovo al benzinaio del Carrefour di Paderno Dugnano - quindi già in direzione Como


confermate tutti?
Se pensate di non esserci magari scrivetelo qui, così evitiamo di aspettare chi ha deciso di darci buca:

Kawalletta
Train
Oniros
tiracatengo
Gibaud
ed il sottoscritto


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Gibaud
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 19:58:04



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Confermo presenza
(Ti mando un PM con il mio numero di cell. così se ci sono problemi dell'ultimo minuto mi puoi contattare)
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 19:58:27



Iscritto: 18/05/2012
prrr
Originariamente inviato da Train/Train
@tiracatengo:

con goooooogle ce la dovresti fare!Whistle

diaavel......vieni per carlo eh!!? dillo che vieni per me! vuoi mettere?! son anche più giovane oh! e più prestante! (a parte in moto) e pure su ducati....! banana brindisi
dai che domani sarà bello! colpo di martello sullo scranno! così è deciso, l'udienza è tolta! silenzio in aula e tra le nuvole!

bene dai, mi piace conoscere gente nuova!brindisi

solo volevo chiedere a kawalletta:

è presto alle 8.00?
se devi truccarti poi non è che devi alzarti alle 4.00 del mattino?cornuto

OOOHHH... SI SCHERZA NEEEEEE'''!!!!!!!!
SI FA PER RIDERE!cool

non mi tiri una testata domani, vero? arrampicarsi sui vetri causa persa


a domani ragazzi.
sarà un piacere.
come sempre!ti offro un drink


Kawalletta niente trucchi e niente inganni mio caro...Oggi mi sn sparata 800 km fra andata e ritorno a Cesena ma domani non mancherò, sarò zombie (però magari un pò di fondotinta e correttore si..e che diamine, rimango na kawalletta donna..fff..), ma ci sarò...alle 8.00 puntualiSSSSSSSima...
La testata solo prima di levare il casco...sallo!
prrr
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 20:00:51



Iscritto: 18/05/2012
KAWALLETTA CONFERMA...Sarò un pò zombetta (oggi giornatona avantendrè da Cesena...stancherrima!) ma ci sarò...alle 8. Portate PAZZZZIENZZZZAAA (L'ho già detto forse??)...
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 20:07:00



Iscritto: 28/04/2003
Ottimo banana
quindi dovremmo essere in 6

Speriamo in un tempo clemente che ci consenta almeno un giretto, anche se magari non lungo come sperato, ma senza acqua dai


Arrivo con Triumph Street Triple R - bianca (purtroppo quella arancione dell'avatar è un bel ricordo prima del furto)



ora mi scollego perchè devo uscire, domattina verso le 7:00 faccio un giro qui sul forum dopo aver riguardato previsioni e aver buttato un occhio fuori dalla finestra

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 20:16:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
buon giro ragazzacci caricaaa
io oggi andata e ritorno e pausa pranza sotto l'acqua,naturalmente INDIAVOLATO in tutti i sensidisaccordo

comunque vedo che siete un bel gruppetto la KAVALLETTA tira ha ha ha ha ha ha
ciao ragazzi e che splenda il solehe he he

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 21:22:20



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
azzzz........ mi sa che il sole non splenderà ovunque..... anzi........contrariato

carlo, a lodi danno pioggia, e il giro che conosco ha solo pochi km di curve.
belle, molto belle, ma pochi km.... per il resto sono quelle provinciali li da ''raccolta del moscerino su giacca in pelle''.

si potrebbe fare ma il rischio pioggia è alto.

PER ORA io vedo possibile solo pavia e ritorno.
le previsioni dicono che partiamo asciutti e torniamo asciutti.

ora......... icaro ci sei?
abbiamo bisogno subito di un itinerario doc, uno dei tuoi, di quelli seri seri, partenza monza brianza arrivo pavia e ritorno.
3 ore e mezza di giro.

io non le conosco ma mi hanno parlato benissimo delle colline pavesi per girare in moto..... addirittura come ''uno degli ultimi paradisi del nord (per curve e assenza velox).

però abbiamo bisogno di icaro e di carlo che si studi un po' l'itinerario, perchè se seguite me ci perdiamo sicuro.causa persa


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Train/Train
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 21:27:02



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da KAWALLETTA




Kawalletta niente trucchi e niente inganni mio caro... [/size][/i]


siamo amici


Originariamente inviato da KAWALLETTA

La testata solo prima di levare il casco...sallo!
[/size][/i]



mega spavento

pa pa paura




Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 21:44:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
alle 8 da brutto però poi schiarisce

http://www.ilmeteo.it/meteo/Paderno+Dugnano

io nel dubbio andrei; al limite ci si fa una mega colazione in un bar pasticceria e si sale in moto mezz'ora dopo

vi auguro un bellissimo giro e comunque di ritrovarvi con una compagnia nuova

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Gibaud
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 21:52:21



Iscritto: 04/11/2006
Locazione: Busto Arsizio (VA)
Originariamente inviato da Train/Train
azzzz........ mi sa che il sole non splenderà ovunque..... anzi........contrariato


PER ORA io vedo possibile solo pavia e ritorno.
le previsioni dicono che partiamo asciutti e torniamo asciutti.

ora......... icaro ci sei?
abbiamo bisogno subito di un itinerario doc, uno dei tuoi, di quelli seri seri, partenza monza brianza arrivo pavia e ritorno.
3 ore e mezza di giro.

io non le conosco ma mi hanno parlato benissimo delle colline pavesi per girare in moto..... addirittura come ''uno degli ultimi paradisi del nord (per curve e assenza velox).

però abbiamo bisogno di icaro e di carlo che si studi un po' l'itinerario, perchè se seguite me ci perdiamo sicuro.causa persa


Non conosco bene la zona ma mi sa che le strade belle sono sotto Pavia...

Pare che il tempo tenga anche a Ovest.... se vi va si può fare un giro al Mottarone... se si ritarda per il ritorno siete comodi con l'autostrada...

Anche se l'allungo vengo volentieri a recupervi a Paderno...
Oniros
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 22:06:18



Iscritto: 20/01/2012
Locazione: Varsavia (PL)
Io c'è!
Mezzo zombie anche io: non sono veramente sveglio prima delle 3 PM.
Indosserò il casco tutto il tempo per difendere il cervello dalla zombie-kawaletta

Odio le autostrade... Mi piace l'idea della maxi colazione in pasticceria :D

La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali. - A. Einstein

Mica solo "la mente" - Eva Henger
Train/Train
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 22:27:04



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
l'unica cosa che potrebbe fermarmi è svegliarmi alle 07.00 e vedere che piove.... in quel caso non so se uscirei........
ps: oniros... la tua firma la copio e incollo su facebook...mi fa troppo ridere!!! ahahaah


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
tiracatengo
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 22:33:45



Iscritto: 13/05/2012
io ci sono anche se oggi mi tocca il turno serale/nottecontrariato quindi presente oltretutto sono ghiotto di dolci fame
già un 'ottimo motivo x scendere dal lettod'oh! a domanibanana
tiracatengo
Inviato: venerdì 8 giugno 2012 22:38:40



Iscritto: 13/05/2012
train ma cosa volevi dire che con gooogle dovresti farcela?
KAWALLETTA
Inviato: sabato 9 giugno 2012 06:25:56



Iscritto: 18/05/2012
Buongiorno a tutti...ho dato un occhiata fuori e il tempo è pessimo...nella migliore delle ipotesi rimarrebbe comunque bagnato e non me la sento di uscire così (come sapete sn nuova nuova...temo che la condizione non mi lascerebbe spazio x divertirmi, anzi....)...pertanto non verrò, mi dispiace moltissimo...davvero tanto...coperto chissenè, ma pioggia catinelle no dai, almeno x me...per il futuro magari mando in privato il mio num di cell così è più facile aggiornarci...a chi? (cioè, chi organizza queste uscite, mediamente?)..Grazie ragazzi..alla prossima, spero a brevissimo termine perchè c'era davvero tanto entusiasmo x questa gitarella...Sono una bimba davvero davvero triste....Cius!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.