Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

IL BELLO DEL FORUM,INCONTRARSI IN POSTI MERAVIGLIOSI Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 19 giugno 2012 22:37:46



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

ahahahaah ragazzi! son morto dal ridere anche se lo scherzo è riuscito abbastanza male!

comunque........

ERA UNO SCHERZOOOOOO


ci siamo sparati oltre 800 km tra posti meravigliosi e posso garantire che nonostante il ritmo non sia stato turistico (ma tutt'altro.....tutt'altro...), non c'è stato un solo momento di rischio e nessuno ha fatto errori.
sono orgoglioso di aver fatto questa gita con questi ragazzacci!
mi rimarrà per sempre nel cuore.


volevamo giocare e vedere se qualche iscritto cadeva nella trappola per scherzare un po', tutto li.
purtroppo scherzo fiacco, ma alcuni post mi fanno ribaltare dal ridere pure adesso se li rileggo........ha ha ha

ringrazio kawalletta che nonostante le nostre ammissioni da pazzi teppisti ci difendeva intravedendo l'esagerazione del racconto... che cavolo, ci vuoi già così bene? hi hi hi rktmlwbdzxz (pazzo)

charlie, brian, icaro, utenteanonimo01, ermes........ tutti d'accordo tentazione stira

ciao belli.
saluti.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
KAWALLETTA
Inviato: martedì 19 giugno 2012 23:53:24



Iscritto: 18/05/2012
Quei bravi ragazzi...
icaro
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 07:47:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... compreso anche il "buon" franz!!!

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 07:52:27



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train
... e nessuno ha fatto errori.


Paolo, e ci mancherebbe ... già sei sempre da aspettare, ci manca pure che andando così piano sbagli anche ... AH AH AH AH AH AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

siamo amici ok ok, ho capito ... alla prossima uscita mi tocca dare l'anima pugni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 07:52:37



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da fender
[quote=diaavel][quote=otto][quote=brian_may]
E bravo Diaavel.... mi salti fuori con sto romanzetto da chierico..... proprio ora che stavo pensando di emularvi lungo la via Emilia.... da p.le Corvetto a Lodi...... che qualche ciclista, anche anziano, li lo incontri....cool cool cool

hei fender, ma anche tu ce l'hai con gli "anziani"??? ma cosa vi abbiamo fatto???
caricaaa caricaaa caricaaa

mi spezzo ma non piego ...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 07:55:03



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Quei bravi ragazzi...



... come avrai capito, siamo un gruppo di pirla, che oltre sul forum ci si conosce ormai in molti anche di persona e ogni tanto scatta la pistolata

... ma sotto sotto siamo dei bravi ragazzi ... se' ragazzi ... 'na volta Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 09:23:01



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
... e nessuno ha fatto errori.


Paolo, e ci mancherebbe ... già sei sempre da aspettare, ci manca pure che andando così piano sbagli anche ... AH AH AH AH AH AH AH AH ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

siamo amici ok ok, ho capito ... alla prossima uscita mi tocca dare l'anima pugni



guarda che ho sempre tra le mani la foto di me cartabollato sull'asfalto mentre ti prendo metri su quella curva a destra li a ottobiano eh...cornuto
non vorrei ridicolizzarti anche qui ....Silenced

usti......ho capito che a la prossima uscita in strada sfoderi il gixxer...... malefico.....fighting


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 11:37:55



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Quei bravi ragazzi...



... come avrai capito, siamo un gruppo di pirla, che oltre sul forum ci si conosce ormai in molti anche di persona e ogni tanto scatta la pistolata

... ma sotto sotto siamo dei bravi ragazzi ... se' ragazzi ... 'na volta Whistle


Beh, mi trovo perfettamente a mio agio coi pirla...come dire...ne faccio parte con grande orgoglio e comfort...ma che bello!
Non ho dubbi, bravi ragazzi, attenzione solo a nn fissare troppo basso il limite d'età per il ragazzamento che poi mi sento na vecchia!!! Not talking


Ciaooooooo!!!
Train/Train
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 11:47:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da KAWALLETTA



attenzione solo a nn fissare troppo basso il limite d'età per il ragazzamento che poi mi sento na vecchia!!! Not talking

[/size][/i]


nessun limite....anzi.........
ricorda queste parole kawalletta: ''un giorno anche tu sarai una sdrunz! e molto ingorda di sdrunz-points!''
questo week end se ci si vede poi ti dico....ti offro un drink


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
icaro
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 12:30:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=KAWALLETTA]Quei bravi ragazzi...

Beh, mi trovo perfettamente a mio agio coi pirla...come dire...ne faccio parte con grande orgoglio e comfort...ma che bello!
Non ho dubbi, bravi ragazzi, attenzione solo a nn fissare troppo basso il limite d'età per il ragazzamento che poi mi sento na vecchia!!! Not talking
Ciaooooooo!!!

... tu ... vecchia ... ma se sei una bambina! io allora cosa dovrei dire???
il saggio dice e ammonisce


mi spezzo ma non piego ...
icaro
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 12:34:16



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=KAWALLETTA]
ricorda queste parole kawalletta: ''un giorno anche tu sarai una sdrunz! e molto ingorda di sdrunz-points!''
questo week end se ci si vede poi ti dico....ti offro un drink

ha ha ha poverina, ora in questi giorni chissà cosa penserà ... si farà venire il mal di testa cercando di decifrare quello che hai detto!!!

boh he he he ciao

mi spezzo ma non piego ...
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 12:38:39



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da KAWALLETTA



attenzione solo a nn fissare troppo basso il limite d'età per il ragazzamento che poi mi sento na vecchia!!! Not talking



nessun limite....anzi.........
ricorda queste parole kawalletta: ''un giorno anche tu sarai una sdrunz! e molto ingorda di sdrunz-points!''
questo week end se ci si vede poi ti dico....ti offro un drink


Ok , sdrunz anche a te! Attendo approfondimenti...

prrr

ciao



KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 12:39:39



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da KAWALLETTA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
[quote=KAWALLETTA]Quei bravi ragazzi...

Beh, mi trovo perfettamente a mio agio coi pirla...come dire...ne faccio parte con grande orgoglio e comfort...ma che bello!
Non ho dubbi, bravi ragazzi, attenzione solo a nn fissare troppo basso il limite d'età per il ragazzamento che poi mi sento na vecchia!!! Not talking
Ciaooooooo!!!

... tu ... vecchia ... ma se sei una bambina! io allora cosa dovrei dire???
il saggio dice e ammonisce


Seee bambina, per citare Carlo..'na volta!

capito?

ciao
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 12:41:23



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=KAWALLETTA]
ricorda queste parole kawalletta: ''un giorno anche tu sarai una sdrunz! e molto ingorda di sdrunz-points!''
questo week end se ci si vede poi ti dico....ti offro un drink

ha ha ha poverina, ora in questi giorni chissà cosa penserà ... si farà venire il mal di testa cercando di decifrare quello che hai detto!!!

boh he he he ciao



Nuuuuu...mi fido di voi bravi ragazzi
gira

Tanti sdrunz, manco solo io ecco!
trofeo

il franz
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 13:57:17



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Comunque sia nelle gite di una 24ina di anni fa le cose che abbiamo scritto sarebbero state tutte verissime,
anzi tutto sommato sarebbe stata una gita quasi noiosa :-DDD

R1250RT - 70.000 km
PG
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 13:57:18



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
eh eh, il franz lo conosco bene. e na decina d'anni fa di sti ami quanti ne tiravamo...
diaavel
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 18:48:02



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da il franz
Comunque sia nelle gite di una 24ina di anni fa le cose che abbiamo scritto sarebbero state tutte verissime,
anzi tutto sommato sarebbe stata una gita quasi noiosa :-DDD



ha ha ha ha ha ha ha ha ha immagino,grazie ancora franz e train, gibaud e compagnia bella e' stata una gran bella giornata.
era quello che volevo e finalmente ci siamo riusciti,grazie alla perfetta organizzazione del franzsoddisfatto


Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
brian_may
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 20:59:03



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=utenteanonimo01][quote=Train/Train]
guarda che ho sempre tra le mani la foto di me cartabollato sull'asfalto mentre ti prendo metri su quella curva a destra li a ottobiano eh...cornuto
non vorrei ridicolizzarti anche qui ....Silenced


Si ma dilla tutta, Carlo era in bicicletta. :D

Originariamente inviato da KAWALLETTA

Ok , sdrunz anche a te! Attendo approfondimenti...
prrr

ciao


Ecco, ora hai appena visto qualche sdrunz point assegnato :D. Forse...ciuk

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Train/Train
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 22:43:15



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da brian_may
Originariamente inviato da Train/Train
[quote=utenteanonimo01][quote=Train/Train]
guarda che ho sempre tra le mani la foto di me cartabollato sull'asfalto mentre ti prendo metri su quella curva a destra li a ottobiano eh...cornuto
non vorrei ridicolizzarti anche qui ....Silenced


Si ma dilla tutta, Carlo era in bicicletta. :D

Originariamente inviato da KAWALLETTA

Ok , sdrunz anche a te! Attendo approfondimenti...
prrr

ciao


Ecco, ora hai appena visto qualche sdrunz point assegnato :D. Forse...ciuk



brian che palle! mai che posso fare lo sborone io eh!?
ok, ok, era in scooter e l'ho sverniciato.........uff........che tristezza essere onesti............contrariato

niente punti sdrunz però perchè era la verità...cool ti offro un drink


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
KAWALLETTA
Inviato: mercoledì 20 giugno 2012 22:51:46



Iscritto: 18/05/2012
Il mistero Sdrunz assume sempre più sfumature...Maledetti Sdrunz (punti eh..)...mmmmmmmmmmmumble...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.