Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DOMENICA 24 Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 14:53:44



Iscritto: 28/04/2003
Ragazzi, io sono un aggregato a questo giro, quindi rimando a chi ha proposto il giro, ma provo a buttare li un orario se vi va bene ...

un 8:30 all'uscita di Dalmine?

dal milanese potremmo trovarci alle 8:00 a Paderno Dugnano (benzinaio di fronte a dove ci si vede sabato, così prendiamo la tangenziale nord e poi l'autostrada)

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
snoopybau
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 15:08:41



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Umh....rimando a chi ha organizzato, alle nove dalmine troppo tardi???? in caso fosse troppo tardi vediamo di organizzarci....

Quandoque bonus dormitat Homerus
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 15:16:35



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da snoopybau
Umh....rimando a chi ha organizzato, alle nove dalmine troppo tardi???? in caso fosse troppo tardi vediamo di organizzarci....



a me va bene anche alle 9:00 ...

però io per pranzo devo necessariamente essere a casa, quindi al massimo se ritardiamo un po', appena scendiamo a Lecco vi saluto e corro via

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
KAWALLETTA
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 16:20:02



Iscritto: 18/05/2012
Io no problem x l'ora...accordatevi che io ci sono...
tiracatengo
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 19:44:24



Iscritto: 13/05/2012
ciao ragazzi pasta aveva indicativamente proposto x le 9 a dalmine però se riusciamo anche 10 minuti prima sarebbe il top giusto x fare con calma.ma il benzinaio di cui parli è quello del carrefour di paderno?boh
Train/Train
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 19:51:39



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da tiracatengo
ciao ragazzi pasta aveva indicativamente proposto x le 9 a dalmine però se riusciamo anche 10 minuti prima sarebbe il top giusto x fare con calma.ma il benzinaio di cui parli è quello del carrefour di paderno?boh


quello opposto al carrefour.... già direzionati verso milano, non verso como.
è quello col metano e gpl.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
tiracatengo
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 20:05:15



Iscritto: 13/05/2012
nn conosco la zona quindi venendo dal decatlon di baranzate che faccio?
snoopybau
Inviato: giovedì 21 giugno 2012 21:05:02



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da tiracatengo
ciao ragazzi pasta aveva indicativamente proposto x le 9 a dalmine però se riusciamo anche 10 minuti prima sarebbe il top giusto x fare con calma.ma il benzinaio di cui parli è quello del carrefour di paderno?boh


ok vedremo di essere per le nove meno un quarto al casello di dalmine

Quandoque bonus dormitat Homerus
snoopybau
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 09:03:14



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
confermato al 99 % tempo permettendo ovviamente...Sunshine sei riuscita a recuperare una due ruote??!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 09:08:05



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da tiracatengo
nn conosco la zona quindi venendo dal decatlon di baranzate che faccio?


Alla rotonda prendi la strada in direzione Novate Milanese, superi la rotonda che porta a Bollate e prosegui dritto. Prendi quella sorta di tangenzialina che ti porta alla superstrada Milano-Meda, la prendi in direzione Como e dopo circa un paio di chilometri c'è il centro commerciale Carrefour.
Ci troviamo al benzinaio di fronte, quindi arrivando dalla tua parte devi uscire dalla supestrada e rientrare in direzione opposta.
ciao


Quindi da quel punto alle 8:15 da Paderno partiamo in ... vediamo vediamo ...
Kawalletta
Oniros
Train
Tiracatengo
utenteanonimo01
e poi si punta a Dalmine per le 8:45 dove intercettare ...
Snoopybau e compagna
Pastaepatane

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 09:24:40



Iscritto: 28/04/2003

Stavo guardando le previsioni meteo per domani ed ho guardato anche per domenica.
Arpa Meteo Lombardia segnala possibili rovesci temporaleschi su Alpi e Prealpi ... guarda caso proprio la direzione che dovremmo prendere noi.

Nel caso in cui le previsioni siano confermate, proviamo a pensare ad un giro alternativo?
Andare incontro all'acqua non credo sia piacevole, non solo per chi in sella ha un pochino meno di esperienza

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
snoopybau
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 10:02:35



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
colline piacentine???? diciamo che tutti dobbiamo fare un pò di strada in questo caso....

Quandoque bonus dormitat Homerus
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 10:32:11



Iscritto: 18/05/2012
Piacenza va anche bene... non so però mi pare che qualcuno dovesse rientrare entro il pranzo...
tiracatengo
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 11:58:45



Iscritto: 13/05/2012
su meteo.it le previsioni danno al mattino scarsa possibilità di pioggia verso san pellegrino cmq potrebbe andare bene ma sentiamo pasta che dice!!!cmq cosa avreste in mente (direzione-ritrovo ecc)
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 13:33:38



Iscritto: 28/04/2003
sul piacentino personalmente ho qualche riserva ... 2 ore tra andata e ritorno di solo trasferimento sono una noia mortale per un giro poi breve

Però non voglio condizionare nessuno, decidete liberamente e poi decido se aggregarmi o meno

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
il franz
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 14:34:57



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Vi fate troppi problemi, conviene decidere sul posto, come abbiamo fatto domenica scorsa sulle Dolomiti.
Mantenete fissi i 2 meeting point e poi si vede.
Magari vi vengo a salutare a Dalmine, non so se in bici o in moto.


R1250RT - 70.000 km
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 14:50:48



Iscritto: 18/05/2012
Eh temo anche io che ci stiamo un pò complicando le cose...in più Sabato mi sa che salta..danno tamporaloni sparsi.... : ((((
Per me ok qualsiasi tappa purchè non eccessivamente impegnativa per una Kawalletta alle prime armi, ma forse Dalmine come ritrovo e decidiamo sul posto è la cosa più saggia...no? Io sto con le antenne dritte, ditemi! Ciausss
tiracatengo
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 16:41:12



Iscritto: 13/05/2012
ok allora facciamo dalmine 8:45 poi decidiamo...... così nn ci pensiamo più!!!!!
KAWALLETTA
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 16:54:38



Iscritto: 18/05/2012
Originariamente inviato da tiracatengo
ok allora facciamo dalmine 8:45 poi decidiamo...... così nn ci pensiamo più!!!!!


ti stimo
ciao
Sunshine01
Inviato: venerdì 22 giugno 2012 16:55:59



Iscritto: 28/08/2005
Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
Originariamente inviato da snoopybau
confermato al 99 % tempo permettendo ovviamente...Sunshine sei riuscita a recuperare una due ruote??!!


No, una due ruote non l'ho ancora recuperata perchè questo weekend verrò giù a Volta dai miei e non sarò dei vostri per questo giro. Mi state veramente facendo venir voglia comunque di noleggiarne una a breve per riprenderci la mano.......ragazzi, è dal 9 giugno 2006 che non ne guido più una.....
Divertitevi un sacco....banana brindisi ciao


Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.