Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

29 luglio - Giro dei Monti Lessini Opzioni · Visualizza
red devil3569
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 18:35:20



Iscritto: 19/07/2011
Ciao bikers..."IL RITORNO DEL MONSTER"..il 29 "IO C'é"...bello ritrovarvi tutti...
paolo_53
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 19:16:37



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao bikers..."IL RITORNO DEL MONSTER"..il 29 "IO C'é"...bello ritrovarvi tutti...


già iscritto d'ufficio brindisi
la compagnia dello scorso anno è al completo più nuovi amiciciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
snoopybau
Inviato: mercoledì 18 luglio 2012 20:45:20



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
io ci dovrei essere, conferma entro fine settimana, La Patty anche ...forse...vi facciamo sapere al più presto ma penso proprio di si!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
mark_9
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 14:33:22



Iscritto: 07/07/2001
Locazione: MI
ciao a tutti sono Marco ho incontrato alcuni di voi nel "piccolo" giretto sulle Dolomiti,(l'unico GS, stranamente.... ;-)
mi aggregerò volentieri a questa Gita, seguo la discussione per accordarmi con i lombardi
saluti
paolo_53
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 16:19:22



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
benvenuto mark , ti aggiungiamo alla lista.ciao


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 20 luglio 2012 20:23:22



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da paolo_53

la compagnia dello scorso anno è al completo


questo la dice lunga su quanto sia stato un bel giro, e se pensi che lo scorso anno non si conosceva quasi nessuno banana

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
red devil3569
Inviato: sabato 21 luglio 2012 19:02:22



Iscritto: 19/07/2011
...e non dimenticatevi la mangiata...grazie a Paolo abbiamo mangiato piatti tipici della zona e ...troppo abbondanti....mi sono già messo in dieta per il 29/07..
diaavel
Inviato: sabato 21 luglio 2012 22:14:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da red devil3569
...e non dimenticatevi la mangiata...grazie a Paolo abbiamo mangiato piatti tipici della zona e ...troppo abbondanti....mi sono già messo in dieta per il 29/07..


hei ciao,ma porca miseria dove eri finito?
dai un piacere rivederti ragazzo,che storia,non ci si sente da una vita e ora ci si ritrova dopo un anno.
hoooo hai fatto pratica con il mostrocaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: sabato 21 luglio 2012 22:17:41



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da mark_9
ciao a tutti sono Marco ho incontrato alcuni di voi nel "piccolo" giretto sulle Dolomiti,(l'unico GS, stranamente.... ;-)
mi aggregerò volentieri a questa Gita, seguo la discussione per accordarmi con i lombardi
saluti


ciao mark,cavoli ci sei pure tu bello bello bello.
accidenti qua diventa na roba miticaaaaa.
beh mark dai ci si rivedebanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: martedì 24 luglio 2012 09:43:17



Iscritto: 19/07/2011
Ciao Diaavel, tante cose da raccontare..sai con il club,lavoro, vita mondana e altri impegni sono sempre impegnato...il mostro ormai è diventato la mia seconda pelle ma l'esperienza non è mai troppa ed è sempre seconda alla tua...
beciu
Inviato: mercoledì 25 luglio 2012 21:02:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Se oltre a me stessso porto un amico,ci sono problemi?ciao
paolo_53
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 07:21:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da beciu
Se oltre a me stessso porto un amico,ci sono problemi?ciao


nessun problema, anzi è un "amico in più"brindisi


La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Ego70
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 11:00:46



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
probabilmente anche io ho un altro +1, ma siccome è un paccaro di tradizione, ti dico di non cambiare la prenotazione al max 1 in più non credo faccia la differenza
era solo per avvisarti

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
paolo_53
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 17:12:25



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Originariamente inviato da Ego70
probabilmente anche io ho un altro +1, ma siccome è un paccaro di tradizione, ti dico di non cambiare la prenotazione al max 1 in più non credo faccia la differenza
era solo per avvisarti


nessun problema ho prenotato con numero un pò flessibile domenica alle 9,30 quando partiamo telefono per il numero definitivo.
grazie per l'avviso, ma sai quando si organizza gite del genere è meglio cercare di prevedere anche i paccari.brindisi

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Train/Train
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 15:23:28



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da mark_9
ciao a tutti sono Marco ho incontrato alcuni di voi nel "piccolo" giretto sulle Dolomiti,(l'unico GS, stranamente.... ;-)
mi aggregerò volentieri a questa Gita, seguo la discussione per accordarmi con i lombardi
saluti


Ciao mark, ci siamo conosciuti proprio sulle dolomiti, avevo il monster 696.
è stato un vero piacere seguirti sui passi dolomitici e scendere insieme dall'aprica!
una gita memorabile!!!
a domenica.
ciao.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
mark_9
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 16:50:20



Iscritto: 07/07/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01


avremo 3 ritrovi:
- ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri
-


ciao mi dai qualche dettagli in piu? io arrivando dalla milano torino posso fare una piccola deviazione sulla mi-meda e mi aggrego senza farvi fare altre soste....
...
grazie e a domenica
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 16:53:50



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da mark_9
Originariamente inviato da utenteanonimo01


avremo 3 ritrovi:
- ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri
-


ciao mi dai qualche dettagli in piu? io arrivando dalla milano torino posso fare una piccola deviazione sulla mi-meda e mi aggrego senza farvi fare altre soste....
...
grazie e a domenica


Se fai il raccordo ti conviene aspettare al primo autogrill dopo la barriera di agrate alle 07.50, come faccio io (sono già d'accordo con gli altri). Noi ci conosciamo, Mark, io sono di Torino e avevo il VX 800, abbiamo fatto un giro in piemonte nel 2002 o giù di lì, col negro, diavoletto, ely, etc. Mi ricordo che ci siamo salutati ad Asti. Ti ricordi?
mark_9
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 17:05:24



Iscritto: 07/07/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da mark_9
Originariamente inviato da utenteanonimo01


avremo 3 ritrovi:
- ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri
-


ciao mi dai qualche dettagli in piu? io arrivando dalla milano torino posso fare una piccola deviazione sulla mi-meda e mi aggrego senza farvi fare altre soste....
...
grazie e a domenica


Se fai il raccordo ti conviene aspettare al primo autogrill dopo la barriera di agrate alle 07.50, come faccio io (sono già d'accordo con gli altri). Noi ci conosciamo, Mark, io sono di Torino e avevo il VX 800, abbiamo fatto un giro in piemonte nel 2002 o giù di lì, col negro, diavoletto, ely, etc. Mi ricordo che ci siamo salutati ad Asti. Ti ricordi?


.......mumble mumble..... qualche vago ricordo a pensarvci bene lo ho...... certo parliamo di 10 anni fa... (porca £""££%$%) ben contento di rivederti allora al grillo di agrate puntuale benzinato colazionato ecc.ecc.

..
Giulio Claudio.Colli
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 17:07:56



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da mark_9
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da mark_9
Originariamente inviato da utenteanonimo01


avremo 3 ritrovi:
- ore 7:30 ritrovo al benzivendolo di Paderno Dugnano - insomma il solito dei nostri giri
-


ciao mi dai qualche dettagli in piu? io arrivando dalla milano torino posso fare una piccola deviazione sulla mi-meda e mi aggrego senza farvi fare altre soste....
...
grazie e a domenica


Se fai il raccordo ti conviene aspettare al primo autogrill dopo la barriera di agrate alle 07.50, come faccio io (sono già d'accordo con gli altri). Noi ci conosciamo, Mark, io sono di Torino e avevo il VX 800, abbiamo fatto un giro in piemonte nel 2002 o giù di lì, col negro, diavoletto, ely, etc. Mi ricordo che ci siamo salutati ad Asti. Ti ricordi?


.......mumble mumble..... qualche vago ricordo a pensarvci bene lo ho...... certo parliamo di 10 anni fa... (porca £""££%$%) ben contento di rivederti allora al grillo di agrate puntuale benzinato colazionato ecc.ecc.

..


all'epoca avevi il cbr giallo e facevi coppia fissa con un certo fabio, mi pare...non eravate Mork & Mindi? brindisi

al grillo di agrate!
mark_9
Inviato: venerdì 27 luglio 2012 17:13:12



Iscritto: 07/07/2001
Locazione: MI
..[/quote]

all'epoca avevi il cbr giallo e facevi coppia fissa con un certo fabio, mi pare...non eravate Mork & Mindi? brindisi

al grillo di agrate![/size][/i][/quote]

si avevo la miglior moto del mondo iamore facevo coppia con cristian (che ora abita in sardegna ...beato...)
il resto ce lo raccontiamo domenica

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.