Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Triumph Bonneville T100 VS Moto Guzzi V7 Stone Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 09:35:34



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho chiesto esplicitamente di smetterla con questi inutili battibecchi, che non servono a nulla

il forum serve a dare la propria opinione, non a rimbeccarsi l'uno con l'altro

confido nella vostra collaborazione e non obbligatemi a chiudere il thread

grazie a tutti
ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
scrpla
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 15:13:30


Iscritto: 28/10/2011
Oila', ho visto che hai provato la guzzina e ti sei trovato bene.
Bene!!!
Sono contento che alla prova dei fatti, escano delle belle verita' e che la realta' sia molto meglio di certi pregiudizi.
Se deciderai per la piccolina di Mandello ti farai di sicuro un sacco di bei giri in moto.
.... sono contento anche per la prova della vetrina.....i veri uomini, sulla guzzi fan sempre bella figura !!
scrpla
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 15:17:53


Iscritto: 28/10/2011
Originariamente inviato da otto
confido nella vostra collaborazione e non obbligatemi a chiudere il thread

grazie a tutti
ciao


ciao mod, come va?
posso solo darti ragione, ma , statisticamente quando si parla di MG, ci si scalda sempre un po', .... ma son anche i 3d poi letti, discussi, interessanti.... anche se qualche volta ci scappa qualche vaffa ......

come dire : MG scalda sempre, piu di tutti gli altri, gli animi, a prescindere..... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
nainonumberone
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 15:25:56



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da scrpla
Originariamente inviato da otto
confido nella vostra collaborazione e non obbligatemi a chiudere il thread

grazie a tutti
ciao

come dire : MG scalda sempre, piu di tutti gli altri, gli animi, a prescindere..... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

Sempre meno di Ducati... ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Freeenk78
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 16:30:02


Iscritto: 27/08/2012
Locazione: Quel ramo del lago di Como....
@scrpla
è una settimana che sono indeciso! Ho provato anche altre moto, alcune che non c'entravano niente con la V7 (tipo la F800R) e sono sempre indeciso. Mi sono dato come ultimatum domani; domani voglio la moto:d/
Vi terrò aggiornati
Grazie a tutti per i consigli
lumachina
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 16:35:30



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Franco.Ghezzi
@scrpla
è una settimana che sono indeciso! Ho provato anche altre moto, alcune che non c'entravano niente con la V7 (tipo la F800R) e sono sempre indeciso. Mi sono dato come ultimatum domani; domani voglio la moto:d/
Vi terrò aggiornati
Grazie a tutti per i consigli


mi raccomando...moto da "vero uomo"!!!!!!!!he he he he he he he he he he he he he he he

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
scrpla
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 16:37:48


Iscritto: 28/10/2011
Originariamente inviato da Franco.Ghezzi
@scrpla
è una settimana che sono indeciso! Ho provato anche altre moto, alcune che non c'entravano niente con la V7 (tipo la F800R) e sono sempre indeciso. Mi sono dato come ultimatum domani; domani voglio la moto:d/
Vi terrò aggiornati
Grazie a tutti per i consigli

ciao
vorrei dire che uno che si chiama Ghezzi...... dovrebbe essere a cavallo di una MG...... Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!

Spero pero' che possa scegliere serenamente e a mente lucida, anche se so che in queste cose non deve essere la ragione a comandare...... cuore cuore cuore cuore

.... certo che se "prova vetrina" e' andata bene...... sai com'e': anche l'occhio vuole la sua parte. ciao ciao ciao
fedex9080
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 19:36:46


Iscritto: 28/05/2012
Ho avuto la T100 e te la sconsiglio vivamente: sospensioni ridicole così come i freni.
L'ho comprata come prima moto quando veramente non ne capivo nulla e l'ho venduta dopo un paio di anni perchè a causa di questi difetti e della ciclistica antiquata la trovavo pericolosa.
E mi sono preso una....Brutale. Questa si che è una motoooo! Più scomoda sicuramente ma il piacere e il godimento che si prova guidandola lo fa dimenticare in fretta (imho ovviamente)
Skleros
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 21:34:08


Iscritto: 17/09/2008
Originariamente inviato da otto
ho chiesto esplicitamente di smetterla con questi inutili battibecchi, che non servono a nulla

il forum serve a dare la propria opinione, non a rimbeccarsi l'uno con l'altro

confido nella vostra collaborazione e non obbligatemi a chiudere il thread

grazie a tutti
ciao

Lungi da me voler provocare "flame"! d'oh!
Ho solo detto che una persona può aver posseduto una sola moto ma averne provate diverse! boh
Siamo qui per discutere della nostra passione e confrontarsi pacificamente con altre opinioni può solo essere motivo di arricchimento personale! capito?
Mi spiace se ho dato l'impressione di essere provocatorio... Anxious
I primi critici di MG sono gli appessionati che vorrebbero spronare la Piaggio ad osare di più! cool
Dico solo che la V7, nel settore "vintage" (come la W800 o la Bonnie), è una moto che non è perde nel confronto ma che se la "gioca" alla pari! capito?
Mi spiace che nell'aria ci sia tutta questa tensione ma siamo tutti "biker" accomunati dalla stessa passione e non ha senso "prendersi" per una cosa che dovrebbe accomunarci e farci sentire "vicini vicini"! siamo amici

MOTO GUZZI BELLAGIO AQUILA NERA "Phoenix"
VESPA PX200E Arcobaleno (1986) "Vespone"
EX MOTO GUZZI V7CLASSIC
Freeenk78
Inviato: venerdì 7 settembre 2012 21:37:21


Iscritto: 27/08/2012
Locazione: Quel ramo del lago di Como....
@fedex9080
Si peró i 2 anni con la Bonnie te li sei fatti; come dicevo, io sono fermo da 12 anni e una brutale, nonostante mi sembri una gran moto, non la considero come il mezzo migliore per ricominciare....tra 2 anni, chissà.
Vorrei riprendere un po' la mano, cominciare a rifare qualch giro e poi, mi auguro di avere voglia di passare a qualcosa di più impegnativo (diciamo che su questo ho pochi dubbi he he he ).

Freeenk78
Inviato: sabato 8 settembre 2012 22:56:33


Iscritto: 27/08/2012
Locazione: Quel ramo del lago di Como....
Ciao a tutti,
Innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi permesso di chiarirmi un po' le idee, dopo la mia prolungata assenza dal mondo delle due ruote.
Per fare ridere un po' lumachina, settimana prossima posterò le prime foto con la V7 stone che mi sono appena compratobanana banana banana
Come vi avevo scritto, mi ero dato oggi come ultimatum e il cuore mi ha detto V7.
La ritiro in settimana e, dopo i primi giri, potró cominciare a darvi le mie prime impressioni.....niente di che.....si accende, il clacson suona, le frecce vanno e cose così......che pretendete.....

Grazie ancora tutti, ho trovato un ottimo forum e spero di riuscire a incontrare qualcuno di voi nella mia seconda esperienza da motociclista.......almeno al bar.....visto che in strada, con la V7, dove volete che vadabrindisi ha ha ha
Il Moderatore
Inviato: domenica 9 settembre 2012 00:53:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Franco.Ghezzi
si accende, il clacson suona, le frecce vanno e cose così


non voglio assolutamente portarti sfiga, ma vedo che sei di spirito, quindi... : il fatto che clacson, fari e frecce funzionino è marginale per un buon funzionamento rispetto a ciò che invece conta davvero

capellone ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Freeenk78
Inviato: domenica 9 settembre 2012 11:21:05


Iscritto: 27/08/2012
Locazione: Quel ramo del lago di Como....
Miiiiii, che incoraggiamento Otto!

Comincio a toccare ferro e anche....censurato
Al massimo la spingo fino fino al bar e mi ci siedo sopra per fare il fighettocool

Buon fine settimana
regu53
Inviato: domenica 9 settembre 2012 12:14:14


Iscritto: 13/05/2007
Locazione: VA
Non averla a male, ma ci vuole ben altro di una V 7 per far sfoggio al bar della propria moto.
(anche se non condivido tale atteggiamento)
Cedro
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 00:02:55


Iscritto: 13/04/2006
Locazione: RM
Ciao io ti consiglierei harley davidson sportster 1200 o 883..... e non te ne penti nemmeno per scherzo
lelluswallas
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 08:59:04


Iscritto: 06/09/2012
La rimetto in circolo sempre e solo io. Mi è sempre piaciuta e mi piace. La provai quando avevo la Bandit. Era più pesante e meno maneggevole, ma "ben piantata" e con un motore dall'erogazione fluidissima.
Poi, visto l'uso, ho preferito prendere in considerazione sempre e solo moto carenate o semicarenate, ma mi è rimasta nel cuore.

@wormbike
ciao, ho postato la mia presentazione nell' apposita sezione chiedendo lumi proprio in merito a moto tipo inazuma, che vedo tu caldeggi.
hai qualche consiglio?
scusate se o.t.
Il Moderatore
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 09:36:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Cedro
Ciao io ti consiglierei harley davidson sportster 1200 o 883..... e non te ne penti nemmeno per scherzo


ciao

presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi


ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Cedro
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 12:30:02


Iscritto: 13/04/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da otto
Originariamente inviato da Cedro
Ciao io ti consiglierei harley davidson sportster 1200 o 883..... e non te ne penti nemmeno per scherzo


ciao

presentarsi nell'apposita sezione prima di postare messaggi


ciao


iscritto nel 2006.... con questo account quello che avevo prima non mi funzionava piu. poi non ho piu usato

ma appena ho 2 minuti mi ripresento tranquillo :)
bymaxx
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 13:15:55



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Ho perso un po' il filo, Bonnye vs V7, a quanto stanno?
snoopybau
Inviato: lunedì 10 settembre 2012 13:44:21



Iscritto: 16/09/2011
Locazione: IN KAZAKISTAN
Originariamente inviato da bymaxx
Ho perso un po' il filo, Bonnye vs V7, a quanto stanno?



ha vinto la V7Silenced ...nel senso che è già in garage!!

Quandoque bonus dormitat Homerus
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.