Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Documenti falsi - ma li vogliamo cancellare si THREADs ? Opzioni · Visualizza
lumachina
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:49:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Segnalo che ci sono ben 13 thread aperti su 22 rubriche del forum, cosa ancora aspettano?
Poi chi garantisce la sicurezza dei nostri dati?

Se è un attacco e fatte le dovute segnalazioni poi arriva il momento di agire, questa storia va avanti da settimane per non dire mesi.

grazie

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
lumachina
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 12:57:12



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Se trovo [beep] nel mio giardino dopo che ho appurato che è del cane del mio vicino intanto pulisco, chiudo il cancello e denuncio il vicino.

o sbaglio?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:02:09



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da beciu

Oh, Otto,ci son volute 3 pagine per farglielo capire.Prova con un disegnino la prossima voltaha ha ha ha ha ha


Che problemi hai Beciu?
Ti rode forse ancora che dopo l'unico giro al quale hai partecipato con il NOSTRO gruppo, ti sia stato chiesto espressamente di non partecipare più perché considerato PERICOLOSO nella guida praticamente dalla totalità dei presenti?
ciucciotto

Comunque su questo argomento forse ti è sfuggito il fatto che abbia scritto che le info che volevo avere le ho comunque avute da fonti alternative alla redazione ed alla moderazione, e non sono certo servite le 3 pagine di Otto a convincermi, ma dato che ho appurato a mio modo ciò che volevo sapere ho ritenuto di dovermi scusare.
ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:04:02



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Segnalo che ci sono ben 13 thread aperti su 22 rubriche del forum, cosa ancora aspettano?
Poi chi garantisce la sicurezza dei nostri dati?

Se è un attacco e fatte le dovute segnalazioni poi arriva il momento di agire, questa storia va avanti da settimane per non dire mesi.

grazie


ma quale attacco???????????????????????????????????????????????????????
a cosa???????????????????????????'

sono messaggi
punto

nessun attacco, cosa ti inventi?????????????????

adesso BASTA con questi allarmismi inutili di gente che si inventa le cose

i dati nel database non c'entrano nulla

sono messaggi, non attacchi

messaggi come li potrebbe scrivere chiunque

boh boh boh boh





mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:10:11



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da utenteanonimo01
non sono certo servite le 3 pagine di Otto a convincermi


io non devo convincere nessuno
dico come stanno le cose e trasmetto le informazioni in mio possesso
lo dico una, due, venti volte
poi, se uno ci crede, bene; se non ci crede, amen

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:14:09



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da lumachina
Se trovo [beep] nel mio giardino dopo che ho appurato che è del cane del mio vicino intanto pulisco, chiudo il cancello e denuncio il vicino.

o sbaglio?


va bene hai ragione tu

non posso pulire la [beep] del cane perché non mi è permesso

ma fa lo stesso dai

abbiamo ripetuto cento volte lo stesso concetto



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
laledrifting
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:24:37



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
che ne dite di chiudere l'argomento e aspettare gli eventi?????..........senza mancar di rispetto a nessuno (ho scritto pure io) ma le domande e risposte delle ultime 2 pagine sembra un cane che si rincorre la coda con otto che ha ripetuto circa 10 volte la stessa cosa............ciuk

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:26:29



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi auguro che avremo a breve l'autorizzazione a cancellare i messaggi dei falsari: farlo è interesse di noi tutti

chiudo il thread perché non porta a nulla: quello che c'era da dire lo si è detto e tutti hanno avuto la facoltà di farlo, senza tagli, censure o altro

però adesso basta: continuiamo a parlare di moto, se vi va

non riaprite altri thread sull'argomento perché verranno cancellati

saluti a tutti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 29 ottobre 2014 13:27:14



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da laledrifting
che ne dite di chiudere l'argomento e aspettare gli eventi?????..........senza mancar di rispetto a nessuno (ho scritto pure io) ma le domande e risposte delle ultime 2 pagine sembra un cane che si rincorre la coda con otto che ha ripetuto circa 10 volte la stessa cosa............ciuk


infatti


mentre scrivevi tu stavo scrivendo io dicendo che avrei chiuso

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.