Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Piccolo sfogo Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 20:38:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Dai OTTO però devi ammettere che il Moralizzatore tutto sommato era più simpatico ... ed ora non rivango più il passato, giuro!

gagostini1960 se vuoi spiegazioni scrivimi in privato, così non annoiamo gli altri con cose che non riguardano ne il presente, ne questa comunità



il Diaavel era stato bannato pure lui? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Corrado - infamone - non me l'avevi detto. E dire che facevi la verginella. Quando ci vediamo a cena ti porto un tapiro

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Mah, il discorso verginella mi preoccupa un pochinopa pa paura pa pa paura pa pa paura non è che quando venite su il 13 mi fate fare la fine della cozza???????
Insomma mi apritesbalordito sbalordito sbalordito mega spavento mega spavento

Ho paura del TUONOhi hi hi




La fine della cozza? Beh, peloso sei peloso....

Aiutooooomega spavento mega spavento mega spavento mega spavento mega spavento

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Wormbike
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 22:44:56



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da gianni.carr
dico anche io la mia....sono iscritto da un p'ò di tempo, non scrivo molto, leggo regolarmente, sono iscritto a un altro forum( mio principale visto che ho una mana ).
fatta la premessa,vi posto le mie osservazioni fatte anche in paragone con altri forum.

in tutti i forum ci sono utenti meteora, quindi una percentuale di questi è normale.
In tutti i forum c'è uno zoccolo duro di utenti che vogliono impostare i dialoghi e gli argomenti come vogliono loro, questo a molti altri utenti potrebbe non essere congeniale e da qui magari la loro tendenza a "imbogonarsi"( rinchiudersi nella chiocciola ma senza scappare da li)capito?
Questa seconda cosa è molto più complessa di come la descrivo io,perchè ci sono persone che se anche volessero scrivere qualche cosa,rinunciano da subito perché vedono che la discussione và quasi sempre ot,e immancabilmente ci sono post che invece di dare alternative o opinioni diverse,smontano le osservazioni di qualche d'uno.della serie o sei con noi o contro di noi.
Daltra parte per poter trovarsi anche fuori dal forum, anche io avevo provato a suo tempo a cercare di incontrarsi ma ho avuto esperienze negative a riguardo.( ne parlo solo ora perché l'argomento lo tratta, non ne ho parlato prima perché non mi piace essere polemico per nulla)
quindi concordo con qualche d'uno che dice di non farsi troppe flippe mentali, il forum si accetta così altrimenti si fa a meno di partecipare, o almeno quando si partecipa si cerca di non rovinare il lavoro degli altri che bisogna rispettare ,non per netiquete, ma per educazione( quella cosa che insegnavano una volta nelle scuole statali).

Otto non ha colpe di come prende vita il forum, il forum prende vita dalle persone che lo frequentano, se piace sarà frequentato di più, se non piace sarà frequentato di meno.
è chiaro che una persona deve provare a entrare per vedere come è, ma è altrettanto chiaro che se poi non frequenta ul forum,non sempre la colpa è della persona, forse delle volte bisogna guardarsi dentro e fare una valutazione oggettiva di noi stessi......troppo comodo dare la colpa a otto.

Ripeto che queste cose succedono anche in altri forum di natura diversa e tutti prima o poi si trovano ad affrontare situazioni simili, delle volte è solo il periodo-delle volte sono i cambiamenti- altre il non cambiamento-altre è l'aspettativa che non viene raggiunta e chi più ne ha più ne metta.

Personalmente a mè piace conoscere le persone per poi capirle meglio anche quando scrivono, ed è per questo che ho cercato anche in questo forum di conoscere alcuni-anche se non ci sono riuscito, non mi sento di criticare nessuno,penso solo che magari gli altri si sono persi di conoscere mè , ma questo è un problema degli altri,io non ho bisogno del forum per conoscere gente -motociclisti- però è pur sempre una possibilità in più.

spero nel mio piccolo di aver dato un contributo positivo a questo post e che possa servire per il futuro. lampssssss a tutti i motociclisti e non


L'ho quotato per riproporlo.
Per, me, si tratta di un'analisi eccellente e mi trova totalmente d'accordo, sia nella visione della cosa che nelle conclusioni.
E' vero. Quando si costruiscono polemiche sterili tra utenti o si va OT e si risponde OT con OT si manca di rispetto nei confronti di chi chiedeva un parere od una informazione. Poi non meniamocela se la gente si iscrive, passa e se ne va.
Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così.

Ah: per me un caffè, grazie.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
laledrifting
Inviato: mercoledì 26 novembre 2014 23:18:20



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da Wormbike

Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così.

Ah: per me un caffè, grazie.[/size][/i]


stupenda la metafora!! azzeccatissimati offro un drink

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 09:46:53



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da laledrifting
Originariamente inviato da Wormbike

Poi, alla fine, siamo sempre in questo bar virtuale aperto 24 ore su 24. C'è quello che sta al flipper, ci sono i due che giocano a biliardo, quello che sta al telefono e quello che beve birra e fa i rutti. Ma tutti, tra un frizzo ed un lazzo, comunicano tra loro. A modo loro. E va bene così.

Ah: per me un caffè, grazie.


stupenda la metafora!! azzeccatissimati offro un drink
... piace anche a me ... per me invece una Tennent's grazie brindisi ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
gianni.carr
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 18:15:50



Iscritto: 18/03/2012
Locazione: vicino verona
grazie wormbike.........ma io non bevo? chi non beve in compagnia o è un ladro o una ...spiati offro un drink ti offro un drink

vivi vivendo e lascia vivere...e nell'incertezza.....spalanca e spera che ti vada di c....fortuna
AisCafais
Inviato: giovedì 27 novembre 2014 20:12:17



Iscritto: 22/07/2013
Per me una media è se ci sono 2 stuzzichini.....cosi Whistle

la chiusa ci pensa Amedeo.........

http://youtu.be/lLHaqJScBA0

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Il Moderatore
Inviato: sabato 29 novembre 2014 16:28:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi sembra che sulla questione sfoghi/forum/utenti ecc... ci siamo chiariti

però c'è un perdurare di battibecchi che inquina il forum, tanto da obbligarmi a chiudere un post

ribadisco che chiunque disturbi l'andamento del forum con provocazioni e battibecchi verrà sospeso, senza avvertimento perché l'avvertimento è qui e tutti lo state leggendo

chiaro?

siamo già in pochi: mi sembra stupido fare in modo di essere ancora meno; però... se alcuni utenti vogliono questo, ok è un problema loro: verranno sospesi

buon forum a tutti e buona moto a tutti e buon divertimento a tutti e buona vita a tutti: divertitevi, perché la vita ha molto da offrire! e non frustratevi con s... mentali senza senso

ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
sola
Inviato: sabato 29 novembre 2014 19:33:03


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
evviva!
per la rentrèe del Mora, se ci sarà, fate in modo che avvenga quando sono in Italia, generalmente da maggio in poi + le feste comandate. Non posso perdermela.
A me una minerale non gassata a temperatura ambiente, grazie.
Non brindo perchè mi dicono che con l'acqua porta sfiga.

ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.