Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

LA DUCATI STREETFIGHTER E' ATTERRATA SULLA TERRA!!!! Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 08:55:39



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da alesh46
Come al solito si finisce per discutere tra jap e ducati, ma sono gusti, e qui il rispetto molte volte lho dimenticate, possibile che non si puo dare una risposta contraria del tipo, ''mi dispiace ma non sono d'accordo'' e' piu facile dire la tua moto fa schifo e tutto il resto quando magari ti coleghi sul forum propio per fare due chiachiere e farti due risate arriva qualcuno con le solite frasi a doppio senzo con lo scopo di offendere e dare fastidio, ma dai ragazzi ve lo chiedo con gentilezza, ''perfavore'' un po piu di rispetto, che siamo tutti persone appassionate da qualcosa che sta diventando ogni giorno piu ''rara'' essere davvero motocilisti,, che io ho preso la ducati che il pig ha preso la gixxer, ''SI E VERO'' ci prendiamo in giro, ma con quelle poche occasione che abbiamo scambiato due parole,, e non solo con pig ma anche con monster, cento, daniel, xfred,gaekut worm, CON TUTTI qui ci vogliamo bene TUTTI


Quoto ALESH e quoto la Bistecca di Villus Applause

quoto anke il superenalotto di Xfred Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 09:07:05



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da villus
ti farò vedere una vera griglia da festa paesana


Ueh, quoque tu, homo che provieni dal magnavacche...alla grigliata voglio essere invitato SENZA ESITAZIONE ALCUNA, me, che la fiorentina deve essere cotta solo per i primi 3 millimetri sopra e sotto, e dei restanti 5 centimetri voglio ancora sentir fare MUUUUUUUUUUUUU!!!

Originariamente inviato da gosth81
OPERA D'ARTE IN MOVIMENTO...ogni cm è voluto...e da guardare, l'unico appunto....a vedere le foto su moto.it mi sembra che in pista non ha moltissima luce a terra ( parlo della foto da dietro nella curva a dx)
Angel


Oh, tel chi el terun!
Ciao homo-sapiens, che sei stato in ferie, o ti sei risvegliato ubriaco in un bosco e non ne sei più uscito? Sabato sera mi son fatto 40 kilometri per andare a mangiare la fiorentina e sto bischero l'aveva finita...ha compensato con un filetto della madonna affogato in extravergine e un paio di litri del vostro rosso come si deve...che belle le vostre terre....



TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 20:29:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Vabe allora siete di parte ce la tenete proprio con le moto italiane!! secondo me è stupenda e ha raffinatezze da moto gp tipo il traction control che sono di un altro pianeta, e poi non mi sembra che le jap 1000 le regalano...


Beh, a parte che sto discorso è stato affrontato miliardi di volte, e si è giunti alla conclusione che: SI, molta gente ce l'ha con Ducati, io personalmente ho avuto Ducati ma anche Honda e Yamaha, e ho tutt'ora un Monster S4. Ho sempre detto e ribadito che i gusti, fortunatamente, sono differenti così come lo sono le moto e i modelli. Alla gente piacciono moto diverse, altrimenti non le venderebbero. Su di una moto ci sono molti giudizi SOGGETTIVI dettati dai propri gusti personali e dalle proprie esperienze, positive o negative che siano. Ce ne sono altrettanti OGGETTIVI che, per quanto si possa o meno essere di parte, sono quelli punto e basta.

I miei soggettivi sono rappresentati dall'avere una moto particolare, Ducati appunto, adatta ad un uso ben specifico, la passeggiata in strada e niente più (su base originale) e di trovarcisi bene perchè mi ci rivedo nel mio carattere e nel tipo di guida.

Tra gli oggettivi c'è sicuramente una scarsa propensione all'uso sportivo, e questo per un mmilione e mezzo di motivi (ad es. se solo una Ducati si appoggia a terra sono 8.000 euro di danno, e te lo dice uno che si è sdraiato spesso e volentieri in pista........), e s enza dubbio un rapporto qualità-prezzo a dir poco pessimo.

In poche parole io credo che una moto possa avere qualità 60 e costare 60 perchè uno, o per questioni economiche e per altro, può permettersi 60; sino ad oggi una Ducati con qualità 60 è sempre costata minimo 80, e la storia continua a ripetersi.
E' forse vero come dici tu che le specifiche tecniche e prestazionali della Streetfighter siano superiori alle altre naked 1000 presenti sul mercato, anzi è certo, e sicuramente a livello qualitativo la moto raggiunge i massimi standard, quindi il 100 attuale. Non trovo però giusto che un 100 di qualità lo paghi 200.
E questo lo criticherò fino alla morte...ed ho una Ducati.


quotone
gosth81
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 22:47:56



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da villus
ti farò vedere una vera griglia da festa paesana


Ueh, quoque tu, homo che provieni dal magnavacche...alla grigliata voglio essere invitato SENZA ESITAZIONE ALCUNA, me, che la fiorentina deve essere cotta solo per i primi 3 millimetri sopra e sotto, e dei restanti 5 centimetri voglio ancora sentir fare MUUUUUUUUUUUUU!!!

Originariamente inviato da gosth81
OPERA D'ARTE IN MOVIMENTO...ogni cm è voluto...e da guardare, l'unico appunto....a vedere le foto su moto.it mi sembra che in pista non ha moltissima luce a terra ( parlo della foto da dietro nella curva a dx)
Angel


Oh, tel chi el terun!
Ciao homo-sapiens, che sei stato in ferie, o ti sei risvegliato ubriaco in un bosco e non ne sei più uscito? Sabato sera mi son fatto 40 kilometri per andare a mangiare la fiorentina e sto bischero l'aveva finita...ha compensato con un filetto della madonna affogato in extravergine e un paio di litri del vostro rosso come si deve...che belle le vostre terre....




monster

non ti resta che mangiare...organizzati che questa estate ci diamo di fiorentina... conosco un posto dove la fanno come la vuoi tu....

solo che ci si arriva solo dopo 3 ore di curve... è un problema per te?Anxious

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
centocellerider
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 22:58:42



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
scusa gosth...3 ore di curve a ke ritmo?

a quanto ho letto monster e un bel manicone...se uno si volesse aggregare ma e un po lento deve prevcentivarne 5 di ore?

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 23:02:00



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da centocellerider
scusa gosth...3 ore di curve a ke ritmo?

a quanto ho letto monster e un bel manicone...se uno si volesse aggregare ma e un po lento deve prevcentivarne 5 di ore?



chw sia un manico non lo metto in dubbio ma fare le curve con 3 kg di fiorentina...lo voglio vedere.... e poi su strada...vince la PAZZIA!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
centocellerider
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 23:08:23



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
vieni e lascia a casa la paura...

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
cims01
Inviato: mercoledì 1 aprile 2009 23:22:38



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da centocellerider
vieni e lascia a casa la paura...

come zainetto la falce nera che,inesorabile al primo errore ti falcia! ahahahahha Pray Pray

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 10:40:07



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ankio voglio la fiorentina, vengo kon lo Streetfighter però mi accettate lo stesso? Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 11:01:18



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
scusa gosth...3 ore di curve a ke ritmo?

a quanto ho letto monster e un bel manicone...se uno si volesse aggregare ma e un po lento deve prevcentivarne 5 di ore?



chw sia un manico non lo metto in dubbio ma fare le curve con 3 kg di fiorentina...lo voglio vedere.... e poi su strada...vince la PAZZIA!Angel


Io per strada sono un BRADIPO!!! Voi cominciate ad andare, poi vi raggiungo per pranzo....
E comunque all'andata possiamo farne anche 5 di ore di curve, ma dopo pranzo le curve con 1 kilo e 8 di fiorentina nello stomaco ve le fate voi, io mi sdraio e a casa ci torno la sera...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:43:21



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
MONSTER ha perfettamente ragione dopo una magnata del genere, ci vuole una pausa "riflessiva"Angel



Italians do it BETTER!!!
Wormbike
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 12:45:42



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
MONSTER ha perfettamente ragione dopo una magnata del genere, ci vuole una pausa "riflessiva"Angel


E' la regola... (con successivo caffè)

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 14:52:11



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
MONSTER ha perfettamente ragione dopo una magnata del genere, ci vuole una pausa "riflessiva"Angel


E' la regola... (con successivo caffè)


E ammazza caffè

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Monsteromane
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 15:07:43



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
MONSTER ha perfettamente ragione dopo una magnata del genere, ci vuole una pausa "riflessiva"Angel


E' la regola... (con successivo caffè)


E ammazza caffè


L'ammazzacaffè lo porto io: GRAPPA AL PEPERONCINO DI VIBO VALENTIA, e chi ha idea di cosa sto parlando, parli!

Se poi qualcuno vuole una manciata di cavalli in più per il ritorno ne mettiamo pure un paio di gocce nel serbatoio....Pray

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 15:28:54



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da Wormbike
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
MONSTER ha perfettamente ragione dopo una magnata del genere, ci vuole una pausa "riflessiva"Angel


E' la regola... (con successivo caffè)


E ammazza caffè


L'ammazzacaffè lo porto io: GRAPPA AL PEPERONCINO DI VIBO VALENTIA, e chi ha idea di cosa sto parlando, parli!

Se poi qualcuno vuole una manciata di cavalli in più per il ritorno ne mettiamo pure un paio di gocce nel serbatoio....Pray


No no preferisco che nel serbatoio ci stia solo la BENZA, metti caso ke mi si ubriaca il motomezzo

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
cims01
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 18:43:49



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
io dopo mangiato in moto devo riposare almeno un paio di orette.....per la digestione......ma forse una buona grappa di vibo valensia mi rimetterebbe in moto subito! hihihihihi

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
centocellerider
Inviato: giovedì 2 aprile 2009 18:51:32



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da cims01
mi rimetterebbe in moto subito! hihihihihi


ma ti metterebbe anche subito dentro la prima cunetta dopo il ristorante! Shame on you

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
gosth81
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 00:04:49



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
scusa gosth...3 ore di curve a ke ritmo?

a quanto ho letto monster e un bel manicone...se uno si volesse aggregare ma e un po lento deve prevcentivarne 5 di ore?



chw sia un manico non lo metto in dubbio ma fare le curve con 3 kg di fiorentina...lo voglio vedere.... e poi su strada...vince la PAZZIA!Angel


Io per strada sono un BRADIPO!!! Voi cominciate ad andare, poi vi raggiungo per pranzo....
E comunque all'andata possiamo farne anche 5 di ore di curve, ma dopo pranzo le curve con 1 kilo e 8 di fiorentina nello stomaco ve le fate voi, io mi sdraio e a casa ci torno la sera...



ci torni con i piedi avanti.. hahahahahAngel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Monsteromane
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 08:55:42



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da gosth81
Originariamente inviato da centocellerider
scusa gosth...3 ore di curve a ke ritmo?

a quanto ho letto monster e un bel manicone...se uno si volesse aggregare ma e un po lento deve prevcentivarne 5 di ore?



chw sia un manico non lo metto in dubbio ma fare le curve con 3 kg di fiorentina...lo voglio vedere.... e poi su strada...vince la PAZZIA!Angel


Io per strada sono un BRADIPO!!! Voi cominciate ad andare, poi vi raggiungo per pranzo....
E comunque all'andata possiamo farne anche 5 di ore di curve, ma dopo pranzo le curve con 1 kilo e 8 di fiorentina nello stomaco ve le fate voi, io mi sdraio e a casa ci torno la sera...



ci torni con i piedi avanti.. hahahahahAngel


Tranquillo, che col grappino al peperoncino faccio miracoli...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 09:07:35



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ho capito dopo pranzo, caffè, ammazza caffè ( grappa portata da MONSTEROMANE), un bel riposino fino alla sera e si riparte alle 19,00 Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.