|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Daniel 86Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED
io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo Anke io quoterei la Dorsoduro xò il prezzo la sfavorisce, anke se ci sono su delle belle soluzioni tecniche... ASPETTTTAAAAAA..... SONO DACCORDO CON GAEKUT?...... STO INVECCHIANDO
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da Daniel 86Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo
Anke io quoterei la Dorsoduro xò il prezzo la sfavorisce, anke se ci sono su delle belle soluzioni tecniche...
ASPETTTTAAAAAA..... SONO DACCORDO CON GAEKUT?...... STO INVECCHIANDO stai diventando saggio!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 11/07/2008 Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
|
Io sono da poco nel mondo delle 2 ruote stradali, ma i motori italiani, o non jap in generale, raggiungono sempre i 300mila km come questi ultimi (la mia è una domanda non un'accusa)?
ovvio che poi di pende da se l'intenzione è che sia una moto per sempre o quasi, od una da cambiare dopo due anni..
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi: Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da pigsurfneroLa zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:
poi uno dice ke non quota il pig... me tocca quotallo per forza! non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
probabilmente la dorsoduro se gira un po' sta vita di mer*a me la cumpro. regolarmente usata, ovvio. per capire di nascosto l'effetto che fa. dopodiché non la quoterei mai come prima moto, né unica. la Z vecchia è una kawasaki. una piccola vera kawasaki. cioè una moto che funziona forte con una bella manciata di risolutezza. la nuova non so. io in tal senso ho convinzioni ferme sulla prima moto, rigorosamente usata: fzs 600, sv 650 i.e., cb 500. se a uno piace il genere, transalp e v-strom 650. ho un amico con una fzs 600 di 60000 km, che la vende a 1500, per cambiarla con un cbf 1000: ho cercato di dirglielo in ogni lingua di mettere ammo e forca boni sulla sua e con un terzo dei soldi ha una moto della madonna, ma non vuole ascoltare. gliela comprerei io se sapessi cosa farmene.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da pigsurfneroLa zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:
Bona la Zeta é un'ottima moto, davvero molto bella ( la Z ovviamente )
|
|
|
la zeta sa essere davvero bbbbuona...... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
e pensare che sta con quel vecchiardo... Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 08/04/2009
|
Quote:io in tal senso ho convinzioni ferme sulla prima moto, rigorosamente usata: fzs 600, sv 650 i.e., cb 500. se a uno piace il genere, transalp e v-strom 650. sn tutte moto che nn mi piacciono per le forme... troppo antiquate, cercavo qualcosa di moderno e la shiver insieme alla dorsoduro lo sono...e poi sono tre anni che lavoro per mettere da parte 2 soldi per comprarmi la moto... (sto girando con lo stesso scooter che avevo a 14 anni, preso usato...)... penso che me la prenderò nuova anche se so che come prima moto sarebbe meglio usata... Grazie cmq del consiglio...
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Se hai avuto lo stesso motorino x 4/5 anni fregatene della svalutazione e prendila nuova...cmq la shiver piace un sacco anche a me e dalle prove sui giornali semrba fatta benissimo senza parlare del motore che ha 95cv tondi tondi...grande aprilia
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
|
|
|
si ho lo stesso scooter da ben 7 anni...me la prendo nuova di sicuro.. adesso vedo tra shiver e DD...
|
|
|
però ora mi sorge un dubbio... dato che è ammortizzata a destra nn comporta nessun tipo di problema?? il telaio nn ne risente?? con tempo la moto nn si può sbilanciare??
|
|
|
Originariamente inviato da Spadazzo88però ora mi sorge un dubbio... dato che è ammortizzata a destra nn comporta nessun tipo di problema?? il telaio nn ne risente?? con tempo la moto nn si può sbilanciare?? Anke la Kawa ER-6N ha l'ammortizzatore su un lato, ma nn vuol dire che sia sbilanciata, sono studiate apposta, le moto, a parte alcune, nn le fanno i disegnatori di fumetti
|
|
|
ok perfetto, un dubbio in meno...settimana prox ci sarà la visita dal concessionario scelto e si sborseranno i soldi, ma sn ancora parecchio indeciso...:)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Spadazzo88ok perfetto, un dubbio in meno...settimana prox ci sarà la visita dal concessionario scelto e si sborseranno i soldi, ma sn ancora paralcola cheecchio indeciso...:) Calcola che, a parità di motore, la Dorsoduro (molto bella) è monoposto. Nisba zavorrina. Non si sa quando, ma deve uscire anche la Shiver GT, ovvero con semicarena. Dalle foto, l'estetica (e la praticità) ci guadagna tantissimo. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |