Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

21 anni, prima moto.. consiglio importante!! Opzioni · Visualizza
Monsteromane
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:13:20



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
anche io è per quello che ti consigliavo il monster se giri con una fazer e un gsr il fatto di averne potenzialmente di più ti può fregare invece a meno che non sono piloti loro, col monster quando sarai pronto gli starai davanti cmq...xò se il monster ti sembra una scelta povera allora vai a prenderti la z (xo verde kawasaki e più bella)


ma cosa mai induce persone che hanno la moto da qualche settimana a parlare di star "davanti comunque"?
se uno ha la fregola di stare davanti, si iscriva a un trofeo, c'è solo l'imbarazzo della scelta... sempre che poi riesca a fare i tempi per entrare in griglia.
le moto per circolare in strada non si scelgono per stare davanti o dietro (è un pensiero di per sé pericoloso in strada), ma per stare bene usandole o anche solo possedendole, possibilmente senza fare del male a se o ad altri. tutto il resto è relativo, e secondario.




Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:21:40



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:42:25



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED Angel



io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:45:08



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED Angel



io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo


Anke io quoterei la Dorsoduro xò il prezzo la sfavorisce, anke se ci sono su delle belle soluzioni tecniche...

ASPETTTTAAAAAA..... SONO DACCORDO CON GAEKUT?......
STO INVECCHIANDO Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 17:56:28



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Daniel 86
Quotone per la Shiver usata e per Zeljko, mi piace la Shiver é davvero carina, poi é un misto tra motard e Naked, diciamo un MOKED Angel



io q8 la dorsoduro, dove lavoro ce ne una....è davvero uno spettacolo


Anke io quoterei la Dorsoduro xò il prezzo la sfavorisce, anke se ci sono su delle belle soluzioni tecniche...

ASPETTTTAAAAAA..... SONO DACCORDO CON GAEKUT?......
STO INVECCHIANDO Angel



stai diventando saggio!!!!



nuvole rapide
Campa86
Inviato: martedì 14 aprile 2009 18:17:34



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Io sono da poco nel mondo delle 2 ruote stradali, ma i motori italiani, o non jap in generale, raggiungono sempre i 300mila km come questi ultimi (la mia è una domanda non un'accusa)?

ovvio che poi di pende da se l'intenzione è che sia una moto per sempre o quasi, od una da cambiare dopo due anni..
pigsurfnero
Inviato: martedì 14 aprile 2009 22:15:45



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:



Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

centocellerider
Inviato: martedì 14 aprile 2009 23:40:30



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da pigsurfnero
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:



poi uno dice ke non quota il pig...
me tocca quotallo per forza! Applause

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
zeljko
Inviato: martedì 14 aprile 2009 23:50:24



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
probabilmente la dorsoduro se gira un po' sta vita di mer*a me la cumpro. regolarmente usata, ovvio. per capire di nascosto l'effetto che fa.

dopodiché non la quoterei mai come prima moto, né unica.

la Z vecchia è una kawasaki. una piccola vera kawasaki. cioè una moto che funziona forte con una bella manciata di risolutezza. la nuova non so.

io in tal senso ho convinzioni ferme sulla prima moto, rigorosamente usata: fzs 600, sv 650 i.e., cb 500. se a uno piace il genere, transalp e v-strom 650.

ho un amico con una fzs 600 di 60000 km, che la vende a 1500, per cambiarla con un cbf 1000: ho cercato di dirglielo in ogni lingua di mettere ammo e forca boni sulla sua e con un terzo dei soldi ha una moto della madonna, ma non vuole ascoltare.

gliela comprerei io se sapessi cosa farmene.


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 08:54:21



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da pigsurfnero
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:



Bona la Zeta é un'ottima moto, davvero molto bella ( la Z ovviamente Liar )

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 09:33:57



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da pigsurfnero
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:





la zeta sa essere davvero bbbbuona......



nuvole rapide
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 10:52:13



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
e pensare che sta con quel vecchiardo...d'oh!



Italians do it BETTER!!!
Spadazzo88
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 11:19:01


Iscritto: 08/04/2009
Quote:
io in tal senso ho convinzioni ferme sulla prima moto, rigorosamente usata: fzs 600, sv 650 i.e., cb 500. se a uno piace il genere, transalp e v-strom 650.



sn tutte moto che nn mi piacciono per le forme... troppo antiquate, cercavo qualcosa di moderno e la shiver insieme alla dorsoduro lo sono...e poi sono tre anni che lavoro per mettere da parte 2 soldi per comprarmi la moto... (sto girando con lo stesso scooter che avevo a 14 anni, preso usato...)... penso che me la prenderò nuova anche se so che come prima moto sarebbe meglio usata...

Grazie cmq del consiglio... Angel
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 11:27:00



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Se hai avuto lo stesso motorino x 4/5 anni fregatene della svalutazione e prendila nuova...cmq la shiver piace un sacco anche a me e dalle prove sui giornali semrba fatta benissimo senza parlare del motore che ha 95cv tondi tondi...grande aprilia



Italians do it BETTER!!!
Monsteromane
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 11:50:00



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da pigsurfnero
La zeta è la meglio del lotto non ci sono dubbi:



Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall Brick wall
Che gnocca sovrumana.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Spadazzo88
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 12:10:35


Iscritto: 08/04/2009
si ho lo stesso scooter da ben 7 anni...me la prendo nuova di sicuro.. adesso vedo tra shiver e DD...
Spadazzo88
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:30:10


Iscritto: 08/04/2009
però ora mi sorge un dubbio... dato che è ammortizzata a destra nn comporta nessun tipo di problema?? il telaio nn ne risente?? con tempo la moto nn si può sbilanciare??
Daniel 86
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 17:18:23



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Spadazzo88
però ora mi sorge un dubbio... dato che è ammortizzata a destra nn comporta nessun tipo di problema?? il telaio nn ne risente?? con tempo la moto nn si può sbilanciare??


Anke la Kawa ER-6N ha l'ammortizzatore su un lato, ma nn vuol dire che sia sbilanciata, sono studiate apposta, le moto, a parte alcune, nn le fanno i disegnatori di fumetti Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Spadazzo88
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:05:25


Iscritto: 08/04/2009
ok perfetto, un dubbio in meno...settimana prox ci sarà la visita dal concessionario scelto e si sborseranno i soldi, ma sn ancora parecchio indeciso...:)
Wormbike
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 01:48:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da Spadazzo88
ok perfetto, un dubbio in meno...settimana prox ci sarà la visita dal concessionario scelto e si sborseranno i soldi, ma sn ancora paralcola cheecchio indeciso...:)

Calcola che, a parità di motore, la Dorsoduro (molto bella) è monoposto. Nisba zavorrina.
Non si sa quando, ma deve uscire anche la Shiver GT, ovvero con semicarena. Dalle foto, l'estetica (e la praticità) ci guadagna tantissimo.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.