|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da marchino66zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero? bip bip
eh?
domani t spiego...ora vado a nanna...notte a tutti, belli e brutti!!!!
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
ah, mi scuso per non aver ancora salutato teck ma preferisco temporeggiare piuttosto ke scrivere qualcosa di futile...
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
quante cose e persone conosci bene, per essere iscritto da 17 gg. complimenti, davvero.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
Originariamente inviato da marchino66Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da marchino66zeljco speravo in un tuo headshot, sei sazio o mi reputi così misero? bip bip eh? domani t spiego...ora vado a nanna...notte a tutti, belli e brutti!!!! buonanotte.....
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 22/01/2009 Locazione: riese pio x
|
io penso che ci si diverta di più col bicilindrico,tutto sommato lo senti molto più pronto ai bassi .Con 90 cv bicilindrici ne hai fin che vuoi.Vedo anchio che andando via in compagnia con un mio amico che ha un hornet 600 in salita il mio monter 750 con 62 miseri cv gli da i biscottini
|
|
Iscritto: 29/09/2006 Locazione: TO
|
Originariamente inviato da desmoioseio penso che ci si diverta di più col bicilindrico,tutto sommato lo senti molto più pronto ai bassi .Con 90 cv bicilindrici ne hai fin che vuoi.Vedo anchio che andando via in compagnia con un mio amico che ha un hornet 600 in salita il mio monter 750 con 62 miseri cv gli da i biscottini Forse il motivo non è tutto nel bicilindrico, anche il telaio del monster è vagamente superiore a quello dell'Hornet, sul misto stretto non ce n'è.
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da sagyttar nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
metti in considerazione anche una bella sv1000, secondo me va bene per le tue esigenze
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da alesh46metti in considerazione anche una bella sv1000, secondo me va bene per le tue esigenze Nn l'avevo considerata in quanto me ne ero scordato, bravo Alesh é un'ottima moto, arrivi sempre al momento giusto
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da alesh46metti in considerazione anche una bella sv1000, secondo me va bene per le tue esigenze Però non ha quel bel telaio da carcerati ! hahahahah Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da alesh46metti in considerazione anche una bella sv1000, secondo me va bene per le tue esigenze
Nn l'avevo considerata in quanto me ne ero scordato, bravo Alesh é un'ottima moto, arrivi sempre al momento giusto grazie daniel ,, HEY pig, , la gixxer come va? tutto a posto? cmq insisto io credo che la sv 1000 fa propio per lui, e si trova anche a ottimi prezzi
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
V-raptor 1000!!!
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxV-raptor 1000!!! togli la v e sto giro ti q8!!!! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da alesh46metti in considerazione anche una bella sv1000, secondo me va bene per le tue esigenze ........sarebbe ciò che sto tentando di cambiare con la mia: multifacetica sotto tutti i punti di vista! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 30/07/2008 Locazione: La Marca TV
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxV-raptor 1000!!! ..............ma serve il permesso di soggiorno per girare co sta moto: vendute 3 e........tutte ferme dal mecca in vendita per una pippa di tabacco! Forse buone per presentarsi con 500 euro per l'eventuale acquisto visto il periodo!! Cmq come moto è buona, peccato che sia considerata meno di una Dnjepr nel mercato! The really best outsider!!Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Originariamente inviato da andreavvfda 16 anni ho avuto sempre moto(ora ne ho 35),fino a due-tre anni fà che per motivi di lavoro e comodità mi sono fatto un Sh300,premetto sono sceso da un XJR1300,e quindi ho avuto sempre sui 60-80cv a carburatori(xjr è una bella eccezzione). Ma veniamo al problema: volevo trornare a divertirmi con una moto,ero indeciso tra due mille; CB1000R,e YZ1. alla fine mi sono fatto convincere a farmi hornet 600,telaio rifatto,iniezione e poi dulcis in fabula...100cavalliiiiiiiii..... RAGAZZI CHE DELUSIONE,STO ANCORA PIANGENDO 5800 EURO BUTTATE DALLA FINESTRA, è inchiodata,100cv a 10000giri, e quando ci arrivi,insomma io ero abituato ai carburatori alla marmitte , ora invece tra centraline da cinquantino e catalizzatori...sta moto è inchiodata.. sto pensando a un monsterino,comincio a diventare bicilindrico..ma per capirlo ci sono voluti 5800 euro buttati.. Prima di cambiarla proverei ancora a cambiare il pignone con uno più piccolo di un dente (la spesa dovrebbe essere poca).Poi se non bastasse potresti mettere uno scarico più una power commander III usb,così ti scegli le mappe della centralina (qui non saprei dirti il prezzo, ma penso sia abbastanza alto).Se invece non vuoi spenderci altri soldi sopra e credi che il problema sia propio il tiro del 4 cilindri di piccola cubatura prenditi di nuovo una moto tipo la XJR1300, oppure un bicilindrico almeno 1000,tipo ducati,bmw,ktm .
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da pigsurfnero ... Tutta tua la 1098 ! In non me la prendo manco se me la regalano !
Caro il mio svirgolatore....vacci piano che se continui su sti toni pubblico la foto della faccia che avevi al Saggitario di fronte a quel 998 in assetto corsa...o quello che rimane della faccia, dietro la schiuma che esce dalla bocca... Per ora mi limito a far vedere agli altri che il tuo amore per le Suzuki ti porta a fare scelte totalmente sbagliate...ti avevo detto un Suzuki GRAN VITARA, non un Suzuki GSX-R... ...poi il Tevere ti ha corroso le carene e te le sei ricomprate rosse in vetroresina...
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
Originariamente inviato da Cocco08Forse il motivo non è tutto nel bicilindrico, anche il telaio del monster è vagamente superiore a quello dell'Hornet non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
xo con pokissimi soldi ti prendi una naked molto personale nella linea...con una ciclistica di prim'ordine e con un motore fantastico...mamma mia addirittura la dnepr Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 28/01/2009 Locazione: prato
|
Zeliko o come ti chiami...fai un favore a tutti dai..vai fuori in cortile a tirare il legnetto al cane. la tua assenza a volte ti farebbe far solo una figura migliore
|
|
Guest |