Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

biutifull: pettegolezzi, ripicche, accuse, difese, beghe, invidie, sfottò, ecc... insomma il me Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:07:09



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Teckita
........ho perso mia madre meno di un mese fa .....
[/size][/i]


Condoglianze Eh?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: martedì 5 maggio 2009 18:10:58



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV




Mi spiace Teck, purtroppo il tempo è la sola medicina in questi casi, tieni duro! Anxious

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 5 maggio 2009 21:39:27


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da Teckita
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da MatteG

No mi son spiegato male, intendevo che mi spiace vederti coperto di insulti da uno psicopatico e inspiegabilmente da 3 decelebrati che lo seguono.



dei quali possiamo mostrare foto




Nicola ciao.. sono tornata con tanto entusiasmo, per Cims e Wado, anche se è sempre talmente poco gentile con me.... per quei pochi altri di cui ancora leggo il nick name.... perchè mi è ritornato in mente questo sito a cui dico sempre che devo tanto.... e per cercare di distrarmi un pochino dal brutto periodo che sto passando..Vabbè, magari da estranea quale sono di situazioni pregresse, posso dire ben poco, perchè poco capisco, ma però cavolo... che succede qui??


Reply nel: il grande pregio del "vecchio".......
La spiegazione l'ho appena scritta li! Anxious

Teck: tutti stiamo passando un vero gran brutto periodo e questi ne sono gli esempi! Brick wall


ti rispondo qui, solo perchè ci tengo e perchè tu non mi conosci.. non avavo capito che l'altro thread era stato chiuso e provavo e provavo ma mi buttava fuori..

DUNQUE..

Non mi nascondo dietro a un filo d'erba, chi mi conosce lo sa bene, sia per come io penso e ragiono, sia proprio per come sono..Essì, perchè mi resterebbe fisicamente impossibile, magari dietro a un bel baobab la cosa risulterebbe più facilmente verosimile.... ma , a parte questa ultima scemenza che ho scritto, è anche vero che manco da un pò da qui, avevo riapprocciato il forum, poi all'improvviso, ho perso mia madre meno di un mese fa e quindi come potrai ben capire, non sono al corrente, e sinceramente neanche vorrei, di diatribe o scaramucce presunte , o quant'altro, che vorrebbero riportare in auge come mi sembra di aver capito da te, qualcosa che non può più e non potrebbe avere modo comunque di essere.. Tempus fugit, non ritorna indietro, DA mai.Mai....
Ma se così fosse, mi piacerebbe solo anche per un attimo, che potesse portarmi indietro mamma....


Ciao Zia Manu, ti sono vicino e ti capisco.
Ho perso mamma a ottobre e so come ci si sente.
Fatti forza, le nostre mamme avrebbero voluto vederci sereni e tentare di esserlo lo dobbiamo fare per loro.

Neapolitan power - Anima terrona
marchino66
Inviato: martedì 5 maggio 2009 22:54:20



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
oggi sono arrivato tardi ma ho letto tutto quello ke avete scritto da ieri sera fino ad ora...
posso solo dirvi ke ho letto ottime cose da tutti, anke dalla fazione "casinista"...
e mi dispiace ke un forum prevalentemente maschile possa ridursi al classico battibecco ke è proprio del mondo femminile, ah preciso ke ci sono eccezioni anke là!!(appunto doveroso per quelle poche donne ke leggeranno)
aggiungo che il gosth81 bisogna saperlo prendere come fortunosamente sono riuscito a fare io ieri sera e anke se può sembrar burbero rimango convinto ke preso da parte sia un ottimo elemento...
sono anke consapevole che non recupererete mai il rapporto perchè siete adulti e quindi cocciuti..
siete cresciuti in un bellissimo periodo in cui si era diretti, la mediazione era spesso superflua...
noi ragazzi ke siamo cresciuti come voi dite nell'oro ci siamo imbattuti in variabili per voi sconosciute, l'integrazione sociale, la globalizzazione....ora mi sto perdendo perchè non sono una cima, comunque l'importante è venirsi incontro, usare la diplomazia, cercare i lati buoni(magari fra i tanti cattivi) di ognuno e se si è capaci bisogna far leva su quelli per migliorare l'individuo...
ah ragà, volemose bene!!!!!!!
e tu gosth fai il bravo accidenti!!
sono cosciente ke probabilmente mi dirai dietro e forse per smentirmi sarai cordiale (col fiato corto ovviamente)
:-)
username__228422
Inviato: martedì 5 maggio 2009 23:12:31



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
oggi è stata una giornata devastante per il forum......



nuvole rapide
marchino66
Inviato: martedì 5 maggio 2009 23:28:46



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da gaekut
oggi è stata una giornata devastante per il forum......
avevo perso il tris lumachina bocho teck....
sto ben lontano dal dare il mio parere...
dai gaekut se perfino le ducati nonostante le rogne riescono a ripartire (dopo lunghe sedute dal meccanico) pensa il forum!!!Whistle
gosth81
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:40:31



Iscritto: 28/01/2009
grazie dell'importanza che mi date ! per il resto ripeto quanto detto, sono contento di essere riconosciuto come BALDA (mi piacerebbe conoscerlo a sto punto..FATTI VIVO NO?) perchè per i casini che ha fatto lo state veramente eleggendo come presidente dei caz.o..ni!
Sicuramente se la riderà vedendo l'importanza che gli date, per il resto... occhio al tagliando della moto e fatevi fare lo sconto/scontrino!Angel

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:41:05



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da gaekut
oggi è stata una giornata devastante per il forum......
avevo perso il tris lumachina bocho teck....
sto ben lontano dal dare il mio parere...
dai gaekut se perfino le ducati nonostante le rogne riescono a ripartire (dopo lunghe sedute dal meccanico) pensa il forum!!!Whistle


Semplice replica (e ultima) e possibilmente non polemica più di tanto: questa non è casa nostra e siamo tutti ospiti, quando qualcuno esagera e la caraffa si riempie qualcuno sbrocca e ci rimettono gli ultimi 2....poi ognuno vede le sue ragioni, cmq io la mia parte l'ho fatta in tutti i sensi, dal giustificato sbroccare alla SCUSA del forse esagerato "puntare l'indice", vediamo se domani ci sono tanti cocciuti come dici tu! Io non ho sentito ancora nessuno e sono sicuro di non essere "colpevole" al 100%.....in questo caso non stiamo parlando come dici tu di chiacchiere da donnine ma di rispetto mancato a monte!
Io non ho mai rotto le pa..e a nessuno e ho sempre cercato per primo di tenere calmi i bollenti spiriti di più forumisti.....
No reply

p.s.: leggiti bene tutte le topic "incriminate".....questa compresa!

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
marchino66
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:56:41



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da marchino66
Originariamente inviato da gaekut
oggi è stata una giornata devastante per il forum......
avevo perso il tris lumachina bocho teck....
sto ben lontano dal dare il mio parere...
dai gaekut se perfino le ducati nonostante le rogne riescono a ripartire (dopo lunghe sedute dal meccanico) pensa il forum!!!Whistle


Semplice replica (e ultima) e possibilmente non polemica più di tanto: questa non è casa nostra e siamo tutti ospiti, quando qualcuno esagera e la caraffa si riempie qualcuno sbrocca e ci rimettono gli ultimi 2....poi ognuno vede le sue ragioni, cmq io la mia parte l'ho fatta in tutti i sensi, dal giustificato sbroccare alla SCUSA del forse esagerato "puntare l'indice", vediamo se domani ci sono tanti cocciuti come dici tu! Io non ho sentito ancora nessuno e sono sicuro di non essere "colpevole" al 100%.....in questo caso non stiamo parlando come dici tu di chiacchiere da donnine ma di rispetto mancato a monte!
Io non ho mai rotto le pa..e a nessuno e ho sempre cercato per primo di tenere calmi i bollenti spiriti di più forumisti.....
No reply

p.s.: leggiti bene tutte le topic "incriminate".....questa compresa!
ho letto e come te ne ho risentito del "ma che ne sanno questi...." ma....tranquillizziamoci!!!
per es. io non ho dato la colpa a te della questione ma te la sei presa e mi hai risposto da incolpato...
questo intendo..
te capì nani????
notte bocho a domaniAngel
marchino66
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 00:58:56



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
ovviamente nn paragonerei mai un discorso con sfondo politico così acceso a chiacchiere da donnine...era riferito ad altro
3641158
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:42:41



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
username__228422
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 08:46:00



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da centurione04
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.



e secondo me sbagli.....questo thread è nato appositamente come valvola di sfogo.....cazzate e quel che vuoi!



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 09:45:25



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da centurione04
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.


ho chiuso l'altro semplicimente per confinare tutte le discussioni, le accuse, le repliche ecc... in un solo thread, come questo infatti è intitolato

dipendesse da me non ci sarebbe bisogno di avere un thread come questo ma, visto che proprio ci sono persone che non possono farne a meno quasi fosse la droga della propria esistenza, evitiamo di inquinare tutto il forum e postate qui

tutti i thread che contengono messaggi fuor tema verranno "ripuliti" e gli autori sanzionati; se il thread degenera verrà chiuso

è vero, è come una portineria: bastano pochi asini per rovinare un gruppo; ma cosa ci possiamo fare? se vengono sospesi si reiscrivono con altri nick, violando il regolamento, ma fregandosene della violazione

fino a una settimana fa era tutto tranquillo: ora c'è un subbuglio generale; saranno gli ormoni, sarà la primavera, sarà il polline, sarà che qualcuno ha digerito male

un saluto affettuoso a tutti
Angel


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
MatteG
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:03:53



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino

lumachina
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:11:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
ALLORA CERCHIAMO DI CAPIRCI.

La mia frase, MA CHE NE SANNO QUESTI, che tanto ha fatto infiammare "qualcuno", era rivolta "agli ultimi battibecchi" al quale il moderatore ha dovuto mettere argine e che è costata la sospensione di qualcuno, Otto credo possa confermarlo.

A me, come a molti di voi, stanno a cuore queste pagine, sennò perchè frequentarle per tutti questi anni?!

Tanto per capirci, quando io, Teck e qualcun'altro, mi sembra di capire, ci riferiamo al "vecchio forum", stiamo parlando del periodo Jurassico, cioè gli anni dal 2000 al 2003/4 e non all'ultimo periodo che ha segnato il trapasso dal vecchio al nuovo.

Spero di essere stato chiaro.

lamps





Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
MatteG
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 10:21:47



Iscritto: 29/03/2007
Locazione: Torino
Originariamente inviato da lumachina
ALLORA CERCHIAMO DI CAPIRCI.

La mia frase, MA CHE NE SANNO QUESTI, che tanto ha fatto infiammare "qualcuno", era rivolta "agli ultimi battibecchi" al quale il moderatore ha dovuto mettere argine e che è costata la sospensione di qualcuno, Otto credo possa confermarlo.

A me, come a molti di voi, stanno a cuore queste pagine, sennò perchè frequentarle per tutti questi anni?!

Tanto per capirci, quando io, Teck e qualcun'altro, mi sembra di capire, ci riferiamo al "vecchio forum", stiamo parlando del periodo Jurassico, cioè gli anni dal 2000 al 2003/4 e non all'ultimo periodo che ha segnato il trapasso dal vecchio al nuovo.

Spero di essere stato chiaro.

lamps





Ma si, ora non so che c'entro io, ma si trattava solo di esprimersi senza il "questi" che è stato recepito come "offesa", maleducazione insomma.


pigsurfnero
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:13:17



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
ALLORA CERCHIAMO DI CAPIRCI.
La mia frase, MA CHE NE SANNO QUESTI, che tanto ha fatto infiammare "qualcuno", era rivolta "agli ultimi battibecchi" al quale il moderatore ha dovuto mettere argine e che è costata la sospensione di qualcuno, Otto credo possa confermarlo.
A me, come a molti di voi, stanno a cuore queste pagine, sennò perchè frequentarle per tutti questi anni?!
Tanto per capirci, quando io, Teck e qualcun'altro, mi sembra di capire, ci riferiamo al "vecchio forum", stiamo parlando del periodo Jurassico, cioè gli anni dal 2000 al 2003/4 e non all'ultimo periodo che ha segnato il trapasso dal vecchio al nuovo.
Spero di essere stato chiaro.
lamps


Se ci tieni tanto a questo forum ci spieghi perchè ti comporti da antipatico con parecchia gente ? Senza alcun motivo oggettivo ? C'osè che ti rode ? Ti manca il riconoscimento ufficiale di anziano del forum ? La simpatia, l'amicizia e l'affetto degli altri te le quadagni sul campo; non sono cose possono derivarti dal "nonnismo". Ma forse non ti interessano ? O cosa ?

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

pigsurfnero
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:21:12



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da centurione04
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.


ciao

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

bocho
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:28:50



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da centurione04
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.


Ottimo, c'è sempre un inizio....que te vaya bien!!!
Proprio vero che serve una guerra per ricostruire!? Think

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
username__228422
Inviato: mercoledì 6 maggio 2009 11:32:48



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da bocho
Originariamente inviato da centurione04
ho visto che l'altro msg è stato chiuso dal Moderatore.
mi pareva che là i toni fossero meno tossici e si ragionasse con maggiore calma.
certo che con tutti questi apri e chiudi di msg, pare più una portineria che un forum.
torno su Apriliaontheroad, meno msg ma altro clima fra gli utenti.


Ottimo, c'è sempre un inizio....que te vaya bien!!!
Proprio vero che serve una guerra per ricostruire!? Think


si vabbè, però.....avete cacciato un lumbard!



nuvole rapide
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.