|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
A destra la Fenech... ...a sinistra tiro a indovinare: la Buccella?
The early bird takes the worm...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
mariagrazia...ammazza che occhio suino
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinamariagrazia...ammazza che occhio suino Me la ricordo "benissimo" accanto a Gassman nella saga su Brancaleone...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
cuccurucù dammiti prendimi
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaA proposito guarda cosa ho trovato
vediamo chi le riconosce LAVERDA SF, dove SF sta per Super F..a...
|
|
|
Le cose stanno così. preventivo con tutto quello che serve per la messa su strada 4000 €, controllando prima ancora del trasporto in officina che il motore giri. Dopodiché si avvierà la fase di intervento vera e propria. Infine, se sarà il caso, si aggiungeranno eventuali parti ex novo. Con calma spero di arrivare a camminarci, non c'è fretta.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Quindi scusa sono 4000 al massimo o si parte da 4000 più eventuali spese impreviste?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
4000 per la messa su strada, ma tutto dipende da come è combinato il motore. Ho un elenco di tutto quello che serve. Un problema potrebbe essere il serbatoio, bisogna vedere se è sufficiente un intervento con tankerite.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da TigertanoXC4000 per la messa su strada, ma tutto dipende da come è combinato il motore. Ho un elenco di tutto quello che serve. Un problema potrebbe essere il serbatoio, bisogna vedere se è sufficiente un intervento con tankerite. Io se fossi in te penserei ad un costo finale tra i 5/6000 euro, in questi restauri le variabili in gioco sono tante.....pero' quella moto e' bellissima,fai benissimo a farle ritrovare l'antico splendore....poi si campa una volta sola.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
A me interessa farla ripartire innanzitutto e se poi si feve sostituire qualcosa ( tipo il rivestimento delle manopole per esempio) si vedrà. Non mi pongo una scadenza assolutamente precisa ma conto di arrivarci passo a passo.
|
|
|
Kit carrelli sollevatori. Mi serviranno per smontare i cerchi e cambiare pneumatici ( con camera d'aria ) già ordinati dal gommista. Sono K81 4,10 ant. e 4,25 post. diametro 18
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Te pensa, neanche mai sentite queste misure sono ancora un giovincello Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Gomme arrivate, adesso devo staccare i cerchi e portarli dal gommista. Costo dell'anteriore 125€, 145 invece per la posteriore. Un passo alla volta e sarò in sella alla "belva"...
|
|
|
Il gommista dopo aver visionato la moto se l'è portata in officina per fare un lavoro come si deve...Appena sarà pronta verrà spedita con il suo bell'imballaggio fino all'officina meccanica per il restauro vero e proprio... Conto di vederla su strada e di sedermici alla guida per la prossima primavera...
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
..Ma poi ti sei sentito con Fiorenzo?....comunque documenta e facci sapere
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafais..Ma poi ti sei sentito con Fiorenzo?....comunque documenta e facci sapere Si. Mi ha fatto un preventivo scritto x rimetterla in moto più eventuali spese per alcuni accessori, tipo tappo serbatoio, rivestimento manopole e specchio retrovisore( c'è il guscio ma non il vetro). Se tutto fila via liscio conto di essere a Roma per inizio Ottobre. Magari ci si vede come l'altra volta.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
ok
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
|
|
|
La belva ruggisceNon vedo l'ora...
|
|
|
La prossima settimana vengono a prendersi la moto per il trasporto, entro fine mese sarà a destinazione. Costo di €289 con un piccolo sconto rispetto alla tariffa ordinaria. Ci siamo, entro la Primavera rifiorirà un gioiello...
|
|
Guest |