|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da il franz O.T. ma è una foto recente ??? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Metà dicembre 2016
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Marco.Triple non no,l'amico sono io e come dice il Franz un pezzo di rettilineo dove fare oltre i 150 lo trovi anche in montagna e lì li ho toccati pure io col tdm
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
capperi però.... quella luce in coda su quel porta targa che sembra un palo nel..... era tanto bello il prototipo, con lo scarico sotto sella, quanto orripilante quel travone posteriore! il resto della moto mi piace molto. voglio provarla! :)
|
|
|
Eeehhh, nei concept non devono fare i conti con le normative antinquinamento e neanche con portatarga, frecce, catadiottri e quant'altro che devono rispettare il CDS ! Facile fare moto spettacolari così Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
maledetti! mettono un porta targa inguardabile che sembra l'antenna orbitale di uno slaccagno ed uno scarico che ricorda quello di un garelli... peró ti danno la possibilitá di personalizzare il mezzo a tuo piacimento con le "pauer pars"... https://youtu.be/OlXDCXqTgrs
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Evidentemente ci sono dei polli a cui piace essere spennati...e loro lo sanno bene!
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC Evidentemente ci sono dei polli a cui piace essere spennati...e loro lo sanno bene! già! piuttosto, sempre parlando di accessori, vorrei porre qui una questione o.t. (nel thread dedicato non ci capisco niente) alla quale chiedo di replicare solo se con risposta certa (non del tipo "secondo me.." o "teoricamente..." o ancora "la mia esperienza..."): sulla mia cb ho sostituito le frecce con delle lightec omologate (omologate di per se, non specificamente per la mia moto), sono in regola per il cds? sempre se esiste una risposta certa...!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhammaledetti! mettono un porta targa inguardabile che sembra l'antenna orbitale di uno slaccagno ed uno scarico che ricorda quello di un garelli... peró ti danno la possibilitá di personalizzare il mezzo a tuo piacimento con le "pauer pars"... https://youtu.be/OlXDCXqTgrs
Beh giusto che sia così, per la versione "originale" cercano di produrre componenti poco costosi ma che siano "funzionali" per contenere il prezzo di lancio, poi se uno vuole e può si prende degli accessori per abbellirla! Già così è tutto un lamento che le moto costano troppo, se le facessero anche già "abbellite" sai come lievita il prezzo? Ma è una cosa che è sempre stata fatta e sempre si farà, non è che una volta non "modificavano" le moto, anzi, forse erano peggio di adesso Per le frecce, se sono omologate sei a posto, poi se qualcuno smentisce allora alzo le mani Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieDimenticavo, il conce mi diceva che sta' creando molto interesse,diceva anche che loro ne hanno gia' vendute 3.....mi sembra un bell'inizio. Beh non stento a crederci, personalmente la trovo molto bella e conoscendo un po' KTM sono sicuro che anche tecnicamente abbiano fatto un ottimo lavoro Sono anche io curioso di andare a provarla quanto prima e a questo punto, leggendo le tue impressioni, l'attesa sale ancora di più Solo che, se le sensazioni saranno quelle, spero che in Austria pensino quindi di riproporre l'erede della rimpianta SMT Una semicarena e un parabrezza stile GT e un sistema per mettere delle borse morbide dietro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
|
Un confronto con la Monster 797 ci sta ? Oppure con la 821 ?
|
|
|
Originariamente inviato da Proiese dovessero ritoccarla non sarebbe piu' questa e personalmente io non la toccherei,e' troppo divertente cosi'...per il granturismo prenderei altro. No, attenzione, io non dico di farne una moto da turismo, intendevo che la presenza si una semicarena ed eventuali borse potrebbe renderla più sfruttabile di una "semplice" naked, con la quale o hai le curve dietro casa oppure diventa un supplizio Tanto per fare un esempio restando in casa KTM, in molti avrebbero storto il naso se qualcuno avesse detto di fare una sport-touring su base Super Duke R quando fu presentata, eppure... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da Proiese dovessero ritoccarla non sarebbe piu' questa e personalmente io non la toccherei,e' troppo divertente cosi'...per il granturismo prenderei altro. No, attenzione, io non dico di farne una moto da turismo, intendevo che la presenza si una semicarena ed eventuali borse potrebbe renderla più sfruttabile di una "semplice" naked, con la quale o hai le curve dietro casa oppure diventa un supplizio Tanto per fare un esempio restando in casa KTM, in molti avrebbero storto il naso se qualcuno avesse detto di fare una sport-touring su base Super Duke R quando fu presentata, eppure... YAMAHA Tracer docet...
|
|
|
Originariamente inviato da TigertanoXC YAMAHA Tracer docet... Esatto, non si avevo pensato Ma anche Kawasaki con la Z1000 Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ieri, pure io ho provato la Duke 790.Sono pienamente d'accordo con quanto detto da Proie riguardo al carattere e l'impostazione di questa moto. Mi permetto di dissentire però dal suo vederla come "moto ignorante". Con 4 mappe, diversi livelli di TC, di anti-impennata, ABS cornering, quickshifter ecc., questa moto è molto complessa e raffinata, fin troppo dotta per i miei gusti. Infatti, il vero ignorante sono stato solo io alla sua guida, visto che durante il giro, nonostante mi fosse stato spiegato come accedere ai vari menu, mi sono subito dimenticato tutto e ho lasciato ogni regolazione come trovata (so solo che ero in mappa street). Per finire, sempre da vero ignorante, ho pure dimenticato di provare a cambiare senza frizione.... Riguardo alla ipotetica versione Sport-Tourer,, partendo da questa base, la vedo veramente dura. A parte il motore (una meraviglia) che starebbe benissimo su qualsiasi genere di moto, tutto il resto andrebbe totalmente stravolto. Tanto varrebbe partire da zero o dalla vecchia Supermoto. Ultima considerazione: Questo motore, è veramente super. Nonostante le sue notevoli prestazioni, è trattabilissimo ad ogni regime più di qualsiasi altro bicilindrico che abbia provato fino ad ora. Anche superando i 6/7000 giri, gira regolarissimo come un orologio senza mai strappare, vibrare o diventare troppo nervoso. Sopra i 3000 e fino ai 5/6000, andando in 5a o 6a e facendo scorrere la moto, è talmente corposo e lineare nel suo funzionamento da avermi ricordato (con le dovute proporzioni) quello della Zero (moto elettrica) che avevo provato qualche tempo fa. Per un motore a scoppio, ritengo questa somiglianza un vero complimento. Brava KTM.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
|
|
Guest |