|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Lucio verrai con la ghisona (R1100 RT per chi non lo sapesse) o prendi quella che perde i pezzi ad ogni accensione (K1200S per chi non lo sapesse) ???
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Prendo quella che si accende...quindi sarà a sorpresa. :-))))
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
quindi diamo per favorita la Vespa
chi è senza peccato...
|
|
|
Poesse... :-)))
Una PX è per sempre
|
|
|
Dai che è la volta buona che arrivi con uno scooter serio Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ci siamo quasi... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Danno bel tempo, sole pieno.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Mettono anche sole mettete le termocoperte Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Bene, assicurazione riattivata. Si sono uno di quelli che sospendono l'assicurazione in inverno, perchè lo sci è un'altra delle mie passioni Questa mattina cambiato le gomme e per sabato sono a posto, tiriamo via la cera, se non troviamo tornanti
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
|
|
|
|
|
|
Per me la partecipazione al giro si fa difficile causa lavoro...al momento non riesco a garantire che ci sarò
Una PX è per sempre
|
|
|
Tranquillo, se riesci a raggiungerci siamo contenti se no sarà per la prossima Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da Marco.Triple[quote=paolo_53]Questa mattina cam
Ah sì, poi mi sono dimenticato di chiederti: che gomme hai montato? Sabato comunque le vediamo Ho rimontato le angel gt. Visto che mi sono trovato bene per questa volta non ho cambiato
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 11/11/2011
|
Originariamente inviato da paolo_53Originariamente inviato da Marco.Triple[quote=paolo_53]Questa mattina cam Ah sì, poi mi sono dimenticato di chiederti: che gomme hai montato? Sabato comunque le vediamo Ho rimontato le angel gt. Visto che mi sono trovato bene per questa volta non ho cambiato
Secondo me hai fatto bene, sulla Multistrada dovrebbero essere un ottimo compromesso tra sportivita' e durata. Io all'inizio con queste gomme non ero entusiasta ,poi dopo 500 km mi sono ricreduto anche se tra breve montero' gomme diverse che voglio provare sulla mia moto.
" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
|
|
|
Originariamente inviato da ProieIo all'inizio con queste gomme non ero entusiasta ,poi dopo 500 km mi sono ricreduto anche se tra breve montero' gomme diverse che voglio provare sulla mia moto. Allora non potresti montarle anche per il prossimo giro ??? Dai per favore, tanto se scappi poi devi comunque aspettarci Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Ho creato questo gruppo telegram per comunicazioni, aggiunge o defezioni dell'ultimo minuto. https://t.me/joinchat/Ad0pH0ogM3EncPiEBQKUAA(telegram è un clone di whatsapp che permette di scambiarsi messaggi senza per forza condividere il numero di telefono) D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
ho cliccato ma safari dice che non vuole aprirlo
chi è senza peccato...
|
|
|
Ti serve l'applicazione sul telefono e poi riprova
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |