Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Niken 850 3 ruote per 3 cilindri connubio perfetto Opzioni · Visualizza
beciu
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 12:02:18

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da nicola66
infatti nessuno è veramente capace di andare in moto.

Intanto parla per te ,io in 30 anni mi sono rotto solo 2 ossa, ergo sono meglio di Pedrosabanana banana banana

il che vuol dire che se tu avessi fatto tutti km che ha fatto pedrosa alla sua velocità media, cioè il triplo della tua, avresti qualche dolorino.
ha ha ha ha ha ha ha ha ha continuo a pensare che senza di te la mia vita varrebbe di meno.ciao bello
accidenti porc...te l'avevo gia' detto!Eeeeh l'artereosclerosi.
Lorzak
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 13:16:46

Iscritto: 26/02/2013
Prego? A dire il vero non tutti i possessori di scooter rompono...., semplicemente alcuni sono più veloci e se ne vanno.
Se hai 180 cv, ttx, piattaforma inerziale,adesivi racing, ecc. non è bello.... ma tra le curve succede (e non solo in discesa).
Anzi, a volte rallentano con il loro C650 (acquistato per fare felice la consorte che in pista non ci va) perchè vedono quello messo dietro commettere delle brutte imprudenze su strada....

mael56
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:42:51

Iscritto: 04/11/2013
Locazione: Baiso , Reggio Emilia
Originariamente inviato da Lorzak
Prego? A dire il vero non tutti i possessori di scooter rompono...., semplicemente alcuni sono più veloci e se ne vanno.
Se hai 180 cv, ttx, piattaforma inerziale,adesivi racing, ecc. non è bello.... ma tra le curve succede (e non solo in discesa).
Anzi, a volte rallentano con il loro C650 (acquistato per fare felice la consorte che in pista non ci va) perchè vedono quello messo dietro commettere delle brutte imprudenze su strada....

a parte Te naturalmente amore però dai lasciamo perdere vero che ce ne sono di quelli bravi ma la fisica è fisica ,
" quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile , l'uomo con la pistola è un uomo morto " ciucciotto
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 14:48:38

Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Certo se metti un Dunlop o un Guy Martin su un TMax la randellata è certa, ma parliamo di eccezioni...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 15:11:19

Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Avevo un amico che con il burgman si divertiva a bastonare le sportive sui passi dell'appennino. Non era un pilota del TT, ma con la manetta ci sapeva fare. Gli smanettoni della domenica si vedevano bruciare da uno scooterone guidato dal classico impiegato (anche se in realtà indossava giubbino e jeans con protezioni, ma di tipo anonimo) con grande sorpresa e disappunto. I compatti caschi integrali dei possessori di supersportive si trasformavano nella maschera di Screem, da quanto gli si allungavano i musi per la disperazione... "Eppure ho montato l'Ohlins da millemila euro, le radiali monoblocco Brembo da altri ennemila euro, ho rimappato la centralina dal mago del pistone... come è possibile?...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
mael56
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 15:21:53

Originariamente inviato da DrManetta
Avevo un amico che con il burgman si divertiva a bastonare le sportive sui passi dell'appennino. Non era un pilota del TT, ma con la manetta ci sapeva fare. Gli smanettoni della domenica si vedevano bruciare da uno scooterone guidato dal classico impiegato (anche se in realtà indossava giubbino e jeans con protezioni, ma di tipo anonimo) con grande sorpresa e disappunto. I compatti caschi integrali dei possessori di supersportive si trasformavano nella maschera di Screem, da quanto gli si allungavano i musi per la disperazione... "Eppure ho montato l'Ohlins da millemila euro, le radiali monoblocco Brembo da altri ennemila euro, ho rimappato la centralina dal mago del pistone... come è possibile?...

lascia stare gli " ho visto " di cui è pieno il mondo , non ce n'è e basta , ce ne sono dei veramente bravi come ci sono campionati di velocità per scooteroni vanno fortissimo , risultato finale però è CHE NON CE N'E' contro una moto guidata con le stesse capacità e dotati entrambi i mezzi delle stesse parti tecniche per caratteristiche intrinseche lo scooterone prende paga sempre ti offro un drink
Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 15:47:17

Iscritto: 04/06/2018
Originariamente inviato da doc elektro
ha una ruota di troppo

per me ne ha 3 di troppo per essere un sprinter

Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 15:50:59

Originariamente inviato da mael56
Originariamente inviato da DrManetta

lascia stare gli " ho visto " di cui è pieno il mondo , non ce n'è e basta , ce ne sono dei veramente bravi come ci sono campionati di velocità per scooteroni vanno fortissimo , risultato finale però è CHE NON CE N'E' contro una moto guidata con le stesse capacità e dotati entrambi i mezzi delle stesse parti tecniche per caratteristiche intrinseche lo scooterone prende paga sempre ti offro un drink

non rimane che dire AMEN ti offro un drink
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:07:38

Originariamente inviato da mael56

E io aggiungerei un'altra cosa: prendiamo la stessa persona che guida, se va più forte con lo scooterone c'è qualcosa che non va Whistle

Luca_Brg
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:14:13

Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Mael come sempre, essendo un vero maestro, non ha sbagliato una virgola. brindisi
Aggiungo un'esperienza personale. Una volta scendendo tranquillamente dal Cerreto, eravamo in 3, arriva da dietro un coso nero, che si attacca dietro aggressivo a ognuno di noi e ci passa. Io ero il primo, quando mi ha passato ho visto la scritta sulla plastica, Majesty 400. Il signore era in bermuda, senza guanti, e scarpe da tennis, come le chiamiamo noi vecchi.
Gli sono stato dietro per una decina di km, durante i quali il tipo tagliava tutte le curve, e ha toccato in terra, con il cavalletto credo, almeno 4 o 5 volte. Io non conoscevo la strada, e la ZX12 non era certo una gazzella nel misto stretto, ma lo stesso non mi ha staccato.
Io però non capisco perché queste persone debbano fare simili cose, rischiando la vita propria e quella degli altri.

chi è senza peccato...
Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:28:50

Originariamente inviato da luca_berg
Mael come sempre, essendo un vero maestro, non ha sbagliato una virgola. brindisi
Aggiungo un'esperienza personale. Una volta scendendo tranquillamente dal Cerreto, eravamo in 3, arriva da dietro un coso nero, che si attacca dietro aggressivo a ognuno di noi e ci passa. Io ero il primo, quando mi ha passato ho visto la scritta sulla plastica, Majesty 400. Il signore era in bermuda, senza guanti, e scarpe da tennis, come le chiamiamo noi vecchi.
Gli sono stato dietro per una decina di km, durante i quali il tipo tagliava tutte le curve, e ha toccato in terra, con il cavalletto credo, almeno 4 o 5 volte. Io non conoscevo la strada, e la ZX12 non era certo una gazzella nel misto stretto, ma lo stesso non mi ha staccato.
Io però non capisco perché queste persone debbano fare simili cose, rischiando la vita propria e quella degli altri.

io la chiamo "invidia" caricaaa
anonym_4124176
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:32:45

Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei

Il tagliare le curve la dice lunga ,di solito potrebbe intervenire san scania da Södertälje ma lo fa molto raramente. io stesso quando ci vado pesante tengo sempre la mia corsia. scarpe "da tennis,senza guanti" non mi risulta siano obbligatori

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Proie
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:36:04

Iscritto: 11/11/2011
In genere quelli che fanno i numeri con gli scooter su determinati passi sono gli "zonali", quindi gente della zona che fa' unicamente
quella strada per divertirsi a bastonare moto performanti guidate da gente che non conosce il percorso.
Una volta sul passo del Giogo ho incontrato un t max che andava veramente forte, poi era furbissimo perche' esternamente
sembrava di serie....ma fischiava come un f22 raptor, il pilota per fare meglio la parte era vestito elegantemente e partiva
dalla zona dell'autodromo e saliva. Si vedeva benissimo che il personaggio era allenatissimo su quel percorso pero' quando
ha visto che non ci mollava ha fatto un erroraccio che poteva costargli carissimo, ha invaso l'altra corsia fino al costone.....
per fortuna non arrivavano macchine, si deve essere spaventato a morte (ha quasi toccato il costone) ha alzato il braccio
in segno di scuse e ci ha lasciato passare.

Pero' il massimo l'ho visto (qui ci sono dei testimoni che scrivono) sulle curve dell'Amiata con un ragazzino che con
un cinquantini preparato SOVVERTIVA LE LEGGI DELLA FISICA.....peccato che e' durato solo 4 curve e poi si e'
infilato sotto le barriere.....per fortuna non si e' fatto niente.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Lorzak
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:36:06

Iscritto: 26/02/2013
Hai centrato in pieno il punto.
La presunzione su strada di tanti motociclisti verso quelli con mezzi meno potenti o semplicemente più sfigati non mi è mai piaciuta.
Non è perchè hai 180 cv che gli altri rompono e devono lasciarti passare......; in pista per esperienza non senti certi discorsi perchè solitamente quelli con 180 cv si scoprono inadeguati a gestire il mezzo, tutto si livella e le orecchie si abbassano.
Non è una critica verso nessuno qui del forum (non mi permetterei mai, tanto meno a Mael dal quale ho preso spunto per l'off-topic); è che in molti siamo in[beep]xati nel trovare nella ns. carreggiata i fenomeni della domenica (che poi non sanno manco tenere il passo di un maxi scooter -questo era il senso- curvano nell'altra corsia, tagliano le esse e vanno a 200 km/h sulle provinciali). Buon week-end a tutti!
mael56
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:45:51

Originariamente inviato da Lorzak
Hai centrato in pieno il punto.
La presunzione su strada di tanti motociclisti verso quelli con mezzi meno potenti o semplicemente più sfigati non mi è mai piaciuta.
Non è perchè hai 180 cv che gli altri rompono e devono lasciarti passare......; in pista per esperienza non senti certi discorsi perchè solitamente quelli con 180 cv si scoprono inadeguati a gestire il mezzo, tutto si livella e le orecchie si abbassano.
Non è una critica verso nessuno qui del forum (non mi permetterei mai, tanto meno a Mael dal quale ho preso spunto per l'off-topic); è che in molti siamo in[beep]xati nel trovare nella ns. carreggiata i fenomeni della domenica (che poi non sanno manco tenere il passo di un maxi scooter -questo era il senso- curvano nell'altra corsia, tagliano le esse e vanno a 200 km/h sulle provinciali). Buon week-end a tutti!

tranquillo tutto chiaro e limpido ma per dare paga a certa gente basta quello in bici nel tuo nick ciucciotto ti offro un drink ciao
mael56
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:48:02

"scarpe da tennis, come le chiamiamo noi vecchi." grande Luconeeeebanana ciao
Proie
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 16:52:52

Iscritto: 11/11/2011
A proposito di bici, mi hanno raccontato dei miei amici cicloturisti che nella zona di Varese c'e' un piccolo passo collinare (non ricordo il nome)
dove c'e' uno in giacca e cravatta con una bici Graziella anni 70 che quando arrivano i ciclisti per affrontare la salita gli si affianca e li passa...
poi se ne va per 200 metri e poi torna indietro per aspettarne altri.........penso che a vedere le facce dei ciclisti ci sarebbe da morire dal ridere,
oltretutto sembra che quando li passa fischietta un motivetto musicale.

" Se qualche volta vedi saltare dalla finestra un banchiere svizzero,salta dopo di lui. Di sicuro c'e' qualcosa da guadagnare."
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 17:12:04

No ma tranquilli, non siamo andati fuori tema, nnoooooo ha ha ha apriremo un thread dedicato "Moto vs scooter, scontro finale" hi hi hi

Cancer!
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 17:12:10

Originariamente inviato da Proie
A proposito di bici, mi hanno raccontato dei miei amici cicloturisti che nella zona di Varese c'e' un piccolo passo collinare (non ricordo il nome)
dove c'e' uno in giacca e cravatta con una bici Graziella anni 70 che quando arrivano i ciclisti per affrontare la salita gli si affianca e li passa...
poi se ne va per 200 metri e poi torna indietro per aspettarne altri.........penso che a vedere le facce dei ciclisti ci sarebbe da morire dal ridere,
oltretutto sembra che quando li passa fischietta un motivetto musicale.

abito in zona, chiedo e ti faccio sapere he he he he he he he he he he he he
anonym_4397114
Inviato: venerdì 15 giugno 2018 17:14:28

Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Cancer!

io la chiamo "invidia" caricaaa

Io invece la chiamo IDIOZIA allo stato puro
Per quanto mi riguarda quando qualcuno con mezzi più picccoli e meno potenti rispetto alla mia mi sorpassa o mi si piazza davanti e per traverso al semaforo lascio fare serenamente...becero esibizionismo. E comunque non mi "ingarello", non ha senso...non devo dimostrare alcunché e soprattutto non ho affatto la pretesa di sfidare quelli che reputo migliori di me...causa persa

The early bird takes the worm...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.