|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Luca, falli venire a Rubiera che sto già salendo a 3 piano D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachinae cosa centra con il fattore tempo?
mi arrendo.... diciamo che nella foga di rispondere ti sei espresso male, io ho capito benissimo il tuo discorso
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLuca, falli venire a Rubiera che sto già salendo a 3 piano pare che abbiano dato la priorità a un gatto su un tetto a Maranello. Tu intanto stai tranquillo chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da lumachina.....comunque dai diagrammi delle curve caratteristiche del motore, coppia motrice e potenza, nelle ascisse e nelle ordinate non trovo quella del fattore tempo ....
scusa, mi prendi per uculu?
lo dico da mò che non si vede la propensione nel prendere i giri .... chiariamoci, un conto sono i valori misurati su un banco, diverso il comportamento su strada, dove entrano in ballo ad es. la massa ma anche semplicemente la rapportatura
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da lumachinaLa "Potenza Meccanica" è definita come il Lavoro nell'unità di Tempo, quindi sul grafico non ci può essere nessun fattore tempo piccole reminescenze liceali, in fisica ero bravino In fisica non so, ma in meccanica mi sa che non eri tanto bravino... La potenza che stiamo "trattando" è P = M * ω
volevo dire educazione fisica Aaaahhhhhhh ecco, ora è tutto chiaro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 08/07/2016 Locazione: Riviera Ligure
|
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Non ho la laurea in ingegneria e se ho sbagliato vorrei capire dove, invece che fare battutine uno dovrebbe spiegare
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLuca, falli venire a Rubiera che sto già salendo a 3 piano vieni a pranzo al Giusto Spirito ? io sono lì verso l'una anche prima
|
|
|
l'argomento era la S1000XR, direi che per postare uno dovrebbe conoscere la moto o averla provata, e per postare formule e grafici dovrebbe conoscere la materia. Per impararla questa non sembra la sede opportuna. p.s. eminenza... chi è senza peccato...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da mael56Originariamente inviato da Tropp10HPLuca, falli venire a Rubiera che sto già salendo a 3 piano vieni a pranzo al Giusto Spirito ? io sono lì verso l'una anche prima Mael oggi in pausa pranzo mi tocca la lezione di Spinning (potete iniziare le prese per il chiulo), e stamattina la bilancia mi ha detto che se salto mi vende come zavorra per gru. Ma nei prossimi giorni se sei in zona mi farebbe veramente piacere conoscerti, dimmi solo dove e quando! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina pensavo non leggessi i mei post. Che poi ti faccia ridere mi fa ancora più piacere. anche il tuo avatar non è casuale, l'ultima moto l'hai guidata 20 anni fa chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da mael56[quote=Tropp10HP]Luca, falli venire a Rubiera che sto già salendo a 3 piano vieni a pranzo al Giusto Spirito ? io sono lì verso l'una anche prima Mael oggi in pausa pranzo mi tocca la lezione di Spinning (potete iniziare le prese per il chiulo), e stamattina la bilancia mi ha detto che se salto mi vende come zavorra per gru. Ma nei prossimi giorni se sei in zona mi farebbe veramente piacere conoscerti, dimmi solo dove e quando! /quote]
|
|
|
azz adesso il mod mi[beep]a
|
|
|
Ci [beep]a in due visto che ormai l'off topic è dilagante. Allora venerdì! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HPCi [beep]a in due visto che ormai l'off topic è dilagante.
Allora venerdì! andata
|
|
Guest |