|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Marco.Triple Leggenda narra che questa l'abbia venduta lui a tizio in costume D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da mael56scordavo i 115 cv sono " da corsa " più che sufficienti in tutte le occasioni Ah ma pure questa hai avuto Riusciremo mai un giorno a sapere tutte le moto che hai avuto ?! Probabilmente non le ricordi tutte neanche tu
Leggenda narra che questa l'abbia venduta lui a tizio in costume
si ma gli ho dovuto dare qualche lezione perchè non la sapeva guidare
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.Triple l'ha avuta Dimes e me l'ha prestata per un mesetto, quando avevo messo l'RSV4 solo pista, in attesa della Multi che non arrivava mai e comunque vale sempre il detto FICT
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da mael56.... e comunque vale sempre il detto FICT... non ho ben capito che vuol dì sto FICT .... io la sapevo FUVDCT
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Mamma mia, siete veramente sboccati! Vi mando ad un corso di galateo P.S. Andrea, mi sfugge il significato della V Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da mael56.... e comunque vale sempre il detto FICT...
non ho ben capito che vuol dì sto FICT ....
io la sapevo FUVDCT le origini sono le stesse è solo una licenza poetica
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Marco.Triple....P.S. Andrea, mi sfugge il significato della V V come Valigia ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ah oh, mi mancavano queste varianti! Io sono legato al caro e vecchio "orto" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da Marco.Triple....P.S. Andrea, mi sfugge il significato della V
V come Valigia .... vagone è meglio
|
|
Guest |