|
Iscritto: 07/05/2017
|
bella moto, complimenti! certo, non bella come la mia griso ma non male comunque non capisco tutte ste polemiche sull'utilità di un mezzo, secondo me la moto deve principalmente emozionare, se uno la usa per andare al lavoro allora può anche comprarsi uno sputer che basta e avanza ma se si fanno questi ragionamenti tanto vale prendere i mezzi pubblici..
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Originariamente inviato da Wildmiciobella moto, complimenti! certo, non bella come la mia griso ma non male comunque non capisco tutte ste polemiche sull'utilità di un mezzo, secondo me la moto deve principalmente emozionare, se uno la usa per andare al lavoro allora può anche comprarsi uno sputer che basta e avanza ma se si fanno questi ragionamenti tanto vale prendere i mezzi pubblici.. chiaro, semplice, cos’altro dire. Qualcuno sembra debba scegliere fra un Ducato e un Master, ma in moto non si trasportano cartoni o pallet... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
bisogna vedere se torna indietro
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66
roba che si è estinta od evoluta.
per cui 30 anni dopo prendere come base la moto moderna e trasformarla in vintage con un po' di colore ed un serbatoio diverso, cioè fare operazione nostalgia.....
Nicola..... ma va lá rispetto alla Z1 in quest'ultima Rs 900 c'è tutta l'evoluzione di questi ultimi decenni, 30 kg in meno, mettili sulle spalle sti 30kg... ( i kg che contano e costano cari sono quelli che non ci sono) 30 cv in più, di cui do per scontato come precisa scelta di Kawa, sai che problema per loro prevederne 60 in più.... una ciclistica e dotazioni che ai tempi manco ti sognavi il tutto a 11.000€ e non ho voglia di fare le proporzioni col prezzo della Z1 di allora .... però una cosa dalla pure per scontata, negli anni '70 per comprare una Z1 nuova dovevi essere un benestante, altro che il prezzo di oggi .... cos'è che non ti piace, l'estetica? non è evoluta perché non ha dei pezzi di plastica che oggi chiamano carena/parabriss o come li vuoi chiamare? non è una "nuda" da almeno 150 cv? ci fai tutto, se vuoi ci fai tutto ed proprio questo riscontro che non trovo più nel motociclismo contemporaneo.... ... vorrai mica attraversare l'Europa con una 900 Rs .... capirai. poi proprio tu che non perdi occasione per elogiare quel polmone del vecchio AT ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da nicola66bisogna vedere se torna indietro Se così non fosse fatemi sapere dove la parcheggia che passo a prenderla io Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
è pure tornata indietro, non potrai per il momento gioire di qualche mia disgrazia, come sei solito fare. Sono comportamenti che non sono molto apprezzati dalle persone, quelle con un ego di dimensioni normali. E comunque sono certo che le terapie a cui sottopongo la mia amata moto sono meno frequenti ed intensive di quelle che ti sono necessarie per mantenere in vita la tua amata Brigitte. Gute Nacht chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoNicola..... ma va lá Secondo me è solo un discorso di fare il bastian contrario! Oggi le moto sono tutte spettacolari e vanno tutte benissimo (parlo di guida, non di affidabilità)! Ditemi una moto che sia una che è pericolosa alla guida o che non si guida bene?! E non dite il Tiger, bastardi Che poi giustamente si parli di pregi e difetti di una e dell'altra, che a parità di prezzo sia meglio una piuttosto che... Ma sono tutti dettagli, ad avercene moto come questa Z900RS! Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da andrea.matteo[quote=nicola66] rispetto alla Z1 in quest'ultima Rs 900 c'è tutta l'evoluzione di questi ultimi decenni
ma ci mancherebbe anche il contrario è solo tremendamente ridicolo trasformare questa in questa rifacendosi ad una cosa di 40 anni fa vuol dire avere esaurito le idee. oltrettutto 15 anni questa non se l'è filata nessuno e non aveva quel orribile radiatore acqua con i 2 tubi a vista che sembrano lo scarico della lavatrice. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io comunque preferisco di gran lunga la RS alla Z900, mi trasmette più personalità!
Poi che si rifaccia ad una moto del passato dove sta il problema? C'è una "cosa" che per galanteria non nominerò che è sempre la stessa dalla notte dei tempi, eppure i maschietti continua ad apprezzarla e desiderarla! Della serie che non è sempre necessario fare qualcosa di nuovo e innovativo...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bravo, bella moto, con la colorazione più accattivante.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.Triple C'è una "cosa" che per galanteria non nominerò che è sempre la stessa dalla notte dei tempi, eppure i maschietti continua ad apprezzarla e desiderarla! Della serie che non è sempre necessario fare qualcosa di nuovo e innovativo... parafrasando la tua galanteria è come prendere una di 18 anni e poi, come nei film, truccarla pesantemente per farla sembrare una di 81. e quindi andarci in giro. l'unico vantaggio è che la moto invecchiata artificialmente non può diventarlo ulteriormente, cioè non ci sarà il nuovo modello di un finto vintage. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da andrea.matteoma che ne so .... sarò io
oggi ci sono "parametri" che non comprendo più, mi sfuggono, la realtà della strada è sempre la stessa da una vita capisco le moto realmente specialistiche, SS Motard Enduro Racing Cross Trial
mi sfugge tutto il resto.... i termini, la sostanza, il fine pratico, la fuffologia
sarò io ....
E mi sa che siamo in 2
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da nicola66..... è solo tremendamente ridicolo
trasformare questa . . in questa . . .
stai scherzando ???? Kawa ha fatto una cosa intelligente prendere quella moto disegnata dallo stesso autore di Mazinga Z e realizzare la RS Nicola, non devi per forza arrampicarti sugli specchi, la RS è 100 volte più bella ed ha gli stessi contenuti tecnici dai, è lì da vedere ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Errore, ha contenuti tecnici superiori alla Z900 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Volevo dirlo, se non sbaglio ha il TC che la Z900 non ha e per me è un plus importante!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
E anche le pinze ad attacco radiale D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ok... ok ... per contenuti tecnici intendo la medesima sostanza fra una Nuda moderna come Z900 e sempre una Nuda moderna ma con un vestito molto più elegante dal punto di vista tecnico Kawa (per me giustamente) non ha fatto come Honda per la sua Four di oggi tra l'altro a 1500€ in più ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ecco, per esempio non capisco proprio l'attuale CB soprattutto per il prezzo che ha Senza se e senza ma prendo la 900RS, almeno se ti partono i due minuti ti puoi anche divertire alla grande Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
senza dubbio.
Kawa RS senza pensarci
già solo per i 40kg in meno .... e son tanti
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |