|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Davibonhttps://ibb.co/nRc23rR
ma stavi partendo, o rientravi, da un viaggio di almeno 2 settimane? Rientravamo dalla Grecia dopo aver attraversato Macedonia Bulgaria Romania Ungheria Austria e infine Svizzera
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Un giretto fuori porta... chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Non mi si apre, ammè!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65Non mi si apre, ammè!
|
|
|
A Inizio anno in sud America...
|
|
|
Indovinate chi è un testa di [beep]?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
oh ma son tutti così quelli col GS. ne ho visti fare anche di peggio in tema di parcheggi.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Eh ma poi non è che ci vuole tanto a parcheggiare dritti, eh....
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Mi diverto così..
|
|
|
Cioè a star fermo dentro un solco?
|
|
|
Hahahaha spiritoso
|
|
|
Tra Marche ed Umbria, qui in zona Campodonico, 15 miseri km da Fabriano, c'è di tutto, castelli, eremi, questo ristorante niente male... Il tutto con poco traffico ma, a salire, le strade sono malmesse.
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Cercando le castagne
|
|
|
E' vero, tra poco è ora! Ma sono due muretti a secco? In che zona? Grazie!
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
sono pronto a scommettere che li c'è un divieto di transito. se non c'è è perchè è privata.
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Ma non c'è l'emoticon di tafazzi?
|
|
|
Oh ma te qualche foto della Griso quando ce la metti????
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
Originariamente inviato da OMeGA_65E' vero, tra poco è ora! Ma sono due muretti a secco? In che zona? Grazie! Due muretti a secco, poco prima il sentiero era franato in parte ma son passato a qualche modo e con le chiappe strette.la zona rimane sopra Teglio in Valtellina..
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66sono pronto a scommettere che li c'è un divieto di transito. se non c'è è perchè è privata. Caro il mio spaccamaroni hai perso la scommessa su TUTTI i fronti...NON c'è nessun divieto e il sentiero NON è privato!!
|
|
|
Originariamente inviato da biancone54Originariamente inviato da nicola66sono pronto a scommettere che li c'è un divieto di transito. se non c'è è perchè è privata.
Caro il mio spaccamaroni hai perso la scommessa su TUTTI i fronti...NON c'è nessun divieto e il sentiero NON è privato!! mai che ci sia uno della forestale quando serve, per spiegare come stanno le cose. http://normelombardia.consiglio.regione.lombardia.it/NormeLombardia/Accessibile/main.aspx?view=showpart&idparte=lr002008120500031ar0059a fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |