|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Comunque questa Tuareg m'intrippa .... più della Tiger 660
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Tornato appena adesso da eicma. Chiedetemi tutto D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ok
inizia dal primo padiglione ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTornato appena adesso da eicma. Chiedetemi tutto Honda NT, Suzuki Gsx S1000GT, Morini 6 e 1/2,Tiger 1200, R. E. Meteor e Classic 350...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 29/11/2021
|
Avevo la mia moto in garage, ma stamattina mi sono svegliato e non ho trovato nessuna moto in garage. La polizia ha trovato la moto in un parcheggio fuori città. Ero così nervoso per questa situazione che ho deciso di installare un sistema di sicurezza ajax come precauzione di sicurezza. Ora lasciate che qualcuno guardi la mia proprietà. Ora è protetto e conosco i miei diritti
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da BillShiphr-8011Avevo la mia moto in garage, ma stamattina mi sono svegliato e non ho trovato nessuna moto in garage. La polizia ha trovato la moto in un parcheggio fuori città. Ero così nervoso per questa situazione che ho deciso di installare un sistema di sicurezza ajax come precauzione di sicurezza. Ora lasciate che qualcuno guardi la mia proprietà. Ora è protetto e conosco i miei diritti e i ladri conoscono i loro che sono piu' grandi dei tuoi.poi se dici che un bel processo e' meglio di un buon funerale tutti daccordo.P.S non ti hanno pagato per citare la marca ,vero?
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Ti sei svegliato e non hai trovato la moto in garage...ma perchè dormi in garage?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Aldo RomaTi sei svegliato e non hai trovato la moto in garage...ma perchè dormi in garage? perche' a letto con la moglie...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPTornato appena adesso da eicma. Chiedetemi tutto Tocchi con entrambi i piedi? Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Considerando che la moto era sui cavalletti devo dire che la sensazione era di avere un ottimo appoggio con entrambi i piedi. La sella è veramente stretta e aiuta, ma sembra comoda. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
qui alla motoplex è già in vetrina. però è la concessionaria aprilia N°1 d'Italia in quanto controllata direttamente dalla Piaggio. e 2 piani sopra ci sono gli uffici del padrone della Piaggio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Settimana scorsa ho provato la Tuareg 660. Ovviamente solo su strade urbane ed extraurbane e solo per 30 minuti. Poco, ma quanto basta per dire che mi è piaciuta. Mi sono annotato alcuni punti che vi condivido: Plus: - Motore ottimo. Per me non manca coppia in basso. Si può ripartire dai 2.000 giri con un’ottima spinta. Gira veramente fluido, senza un sussulto. E ha un allungo notevole. Ti scordi delle marce. 80 cv su una moto così leggera ed equilibrata sono tanta roba. Vibrazioni assenti, e se c’erano, non pervenute. Anche se sarebbe da provare in autostrada per un un pò di chilometri. - Sospensioni tarate sul rigido per essere un enduro stradale (soprattutto rispetto alla mia). Solo nei primi centimetri la forcella affonda ma poi diventa rigida. La moto non si scompone. Tiene bene la traiettoria anche con avvallamenti. - Leggera, neutra, dà sicurezza sempre a qualsiasi velocità, induce ad andare forte, facile da far curvare. Se vai piano, in coda, tra le macchine, non affatica. Sembra più una motard col 17”, che una Enduro col 21”. - Frizione morbida, senza strappi. E con quel motore la usi poco… - Strumentazione semplice e abbastanza intuitiva Minus: - Parabrezza non molto protettivo, parecchie turbolenze sul casco (e sono alto solo 1.75 M). Esiste un parabrezza optional più grande ma è ancora più brutto di quello standard… - Il cambio ha la leva un po' dura. C’è da dire che la moto aveva poco più di 100 km. Bisognerebbe riprovarlo con più chilometri e con il quick shift della Tuareg (la mia aveva montato quello della Tuono 660 modificato dal concessionario). In compenso il cambio è preciso, non ha impuntamenti. - Trovo il tappo benzina un po' anacronistico (hanno montato quello in plastica "anni 80") dicono per risparmiare 200g ma per me qualche euro. un pò triste. - Comandi al manubrio, in generale di buona fattura, ma la leva per azionare il cruise control (quella in alto a sinistra) a mio parere potrebbe durare poco … è molto sottile e in posizione a rischio colpi accidentali. - Sella duretta sui bordi. All’EICMA credo avessero messo una versione con la sella confort, perchè l’avevo trovata molto morbida. Inoltre le versioni della sella ribassata e confort sono solo interamente nere, senza la seduta colorata di rosso, giallo e blu come la moto. Peccato Bellissima la colorazione Martian Red. In prova c’era la Acid Gold.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Ponan Plus: - Motore ottimo. Per me non manca coppia in basso. Si può ripartire dai 2.000 giri con un’ottima spinta.
in seconda o in sesta? perchè a seconda della marcia qualcosina cambia. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
sesta
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da Ponan. Sembra più una motard col 17”, che una Enduro col 21”.
Potrebbero farne davvero una con motore e telaio già pronti
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Si, sta Tuareg m'intrippa per adesso ho 2 remore, quella ruotina là davanti (lo so, è una questione mentale) io che sono 1.70, con gli 84cm della Versys sono al limite ultimo ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Si, sta Tuareg m'intrippa
per adesso ho 2 remore, quella ruotina là davanti (lo so, è una questione mentale) io che sono 1.70,
con gli 84cm della Versys sono al limite ultimo ...
Mi ci sono seduto sopra a eicma e contro ogni previsione arrivo bene con entrambi i piedi. Sono alto più o meno quanto te. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
la moto è veramente di un povero assoluto. che poi vada bene non lo metto in dubbio, però c'è roba cinese finita meglio.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da andrea.matteo Si, sta Tuareg m'intrippa
per adesso ho 2 remore, quella ruotina là davanti (lo so, è una questione mentale) io che sono 1.70,
con gli 84cm della Versys sono al limite ultimo ...
C'è una sella di 2 cm più bassa e la puoi scegliere con imbottitura più morbida (versione comfort). La versione comfort ha i bordi morbidi e permette di stringere ancora di più la sella. Il concessionario dovrebbe avere una versione con tutti gli optional montati in un altra sede e se riesco in settimana vado a metterci il sedere sopra Ti faccio sapere Comunque rispetto alla Tenerè 700 non c'è paragone: toccavo con le punte!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPOriginariamente inviato da andrea.matteoSi, sta Tuareg m'intrippa per adesso ho 2 remore, quella ruotina là davanti (lo so, è una questione mentale) io che sono 1.70, con gli 84cm della Versys sono al limite ultimo ...
Mi ci sono seduto sopra a eicma e contro ogni previsione arrivo bene con entrambi i piedi.
Sono alto più o meno quanto te. Anche io l'ho fatto, ma credo avessero montato una sella confort, e mi sembrava più bassa. Quella provata era più dura
... in moto è un avventura!
|
|
Guest |