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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Non starei a speculare per 250 euro Aldo. La usi in città, con sampietrini, striscie pedonali, polvere...cioè condizioni in cui una gomma buona, può fare la differenza tra stare in piedi o stendersi
Una PX è per sempre
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Anche io mi unisco nel consigliare un cambio gomme. Alla fine sono qualche decina di euro che possono cambiare le sorti di una manovra azzardata. Visto che le Mitas più turistiche sono già state usate dai membri del forum con lusinghieri risultati, metti su quelle. Spendi pochi soldini, ma guidi su roba fresca.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da luciopx.... La usi in città, con sampietrini, striscie pedonali, polvere...cioè condizioni in cui una gomma buona, può fare la differenza tra stare in piedi o stendersi quello che faccio tutti i giorni e di tutte la gomme che ho usato (non sono poche ...) quella che reputo la migliore per questo specifico uso è questa Heidenau K73 Super Rain (ho usato solo le M+S) peccato che durano uncass, ma per Aldo non è un problema peccato che sopra i 140 km/h la moto "galleggia" .... Aldo, per Roma li becchi i 140? ma nella giungla urbana sono ottime.
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaOriginariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da Marco.TripleQuelle che costano meno ecco bravo, questo è il metodo classico su cui non si sbaglia mai!! ahahaha
Per l'utilizzo che ne fai, alla fine è il metodo di scelta più giusto. Prenditi delle Mitas e vai tranquillo a seminare panico ai semafori Ahahah vorrei essere sicuro restare dritto in piedi, le Mitas anche non sono male.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da andrea.matteo I 140km/h...? Ehmmm...alle volte accade, ma pezzi neanche da cento metri.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Faccio cambiare anche la batteria o me lo faccio da solo? Questi giocattoli tutti elettronici con le ruote hanno bisogno di essere collegati ad un PC quando si stacca la batteria, o riparte tutto da capo automaticamente?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Se hai modo, fattela mettere nuova da loro, anche solo per il risparmio. Visto che le batterie non sono proprio economiche. Per il cambio puoi anche fare da solo. Magari guarda nel libretto di uso e manutenzione se fosse richiesta una particolare procedura. Con BMW non si può mai sapere Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaSe hai modo, fattela mettere nuova da loro, anche solo per il risparmio. Visto che le batterie non sono proprio economiche. Per il cambio puoi anche fare da solo. Magari guarda nel libretto di uso e manutenzione se fosse richiesta una particolare procedura. Con BMW non si può mai sapere Il concessionario Triumph mi ha detto che in fase di collaudo e tagliando preconsgna della moto la testano, se è al 100% bene, altrimenti la cambiano...eeeeeh! stamoce a crede che spendono 50 euro de tasca loro per vendere 'na moto usata Aspetto di sentire cosa mi diranno. Per le ruote gli ho chiesto in che stato sono e se secondo loro sono da sostituire, nessuna risposta da sabato mattina. Da allora non li sento più ed ho chiamato gia tre volte. Capite perchè mi stanno sul cass sti qua!? E sono stati già redarguiti venerdì scorso da un tizio li nel salone, gliene ha dette di tutti i colori che non sanno gestire i clienti, ma niente da fare. So' de coccio.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Anche se ti dicessero "vai tranquillo, sono al 90%" fidati il giusto. Io ricordo che le Michelin Pilot Road se stavano un po' ferme diventavano marmo. Ci potevi fare 100.000 km e rimanevano uguali, ma logicamente non tenevano un cassero. Quindi rimango dell'opinione che per duecento euri vale la pena partire con qualcosa di fresco.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da DrManettaAnche se ti dicessero "vai tranquillo, sono al 90%" fidati il giusto. Io ricordo che le Michelin Pilot Road se stavano un po' ferme diventavano marmo. Ci potevi fare 100.000 km e rimanevano uguali, ma logicamente non tenevano un cassero. Quindi rimango dell'opinione che per duecento euri vale la pena partire con qualcosa di fresco. A questo punto monto le Roadtec 01, ho visto il video consigliato da Luca Berg, da come la descrivono sembra molto buona. Io non cerco niente di professionistico, sono una schiappa, ma qualcosa che non scivoli a gomma fredda si, io esco anche per piccole commissioni da pochissimi km, non ho il tempo di aspettare che una gomma diventi perfetta quando è calda. Anche se alcuni dicono che le Pirelli sono le gomme che aderiscono meglio anche se fredde. Boh.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
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Le Roadtech 01 le ho su anch'io. Qui come sono messe dopo 14.000 km. Rispetto le Z8 che a 14.000 km erano finite si possono fare molti più km e sul bagnato sono davvero ottime.
R1250RT - 70.000 km
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Chiamato concessionaria le gomme non sono da cambiare, la moto va bene ed è addirittura in BMW per fare tagliandone visto che la moto stessa lo richiede dal cruscotto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da il franzLe Roadtech 01 le ho su anch'io. Qui come sono messe dopo 14.000 km. Rispetto le Z8 che a 14.000 km erano finite si possono fare molti più km e sul bagnato sono davvero ottime.
Azz. Bella morbida ancora. Vedremo appena ce l'avrò io, loro dicono che è a posto, ma se sono così così le cambio. Grazie Franz
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Franz, da uno come te non m'aspettavo che dopo 14.000km non avesse chiuso il post. battuta a parte, quelle 01 hanno 14.000km? ziocantante ....
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Quello che ricordo bene della prova statica, era la pedana in mezzo ai piedi. Che voi sappiate si possono spostare avanti o indietro? Forse chi ha la coscia lunga arriva oltre la pedana e non ci sbatte, io invece che la gamba devo metterla giù dritta ce l'ho proprio addosso allo stinco.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
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Originariamente inviato da Aldo RomaQuello che ricordo bene della prova statica, era la pedana in mezzo ai piedi. Che voi sappiate si possono spostare avanti o indietro? Forse chi ha la coscia lunga arriva oltre la pedana e non ci sbatte, io invece che la gamba devo metterla giù dritta ce l'ho proprio addosso allo stinco. Abbassando la sella al minimo consentito, per BMW è 76 cm, il problema si dovrebbe risolvere, ma ci sono anche kit di pedane regolabili after market. La tua dovrebbe averle già di serie,no?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Aldo RomaQuello che ricordo bene della prova statica, era la pedana in mezzo ai piedi. Che voi sappiate si possono spostare avanti o indietro? Forse chi ha la coscia lunga arriva oltre la pedana e non ci sbatte, io invece che la gamba devo metterla giù dritta ce l'ho proprio addosso allo stinco.
Abbassando la sella al minimo consentito, per BMW è 76 cm, il problema si dovrebbe risolvere, ma ci sono anche kit di pedane regolabili after market. La tua dovrebbe averle già di serie,no? Non lo so se quelle che ha sono adatte ad essere spostate. Però lo spero molto.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Aldo RomaQuello che ricordo bene della prova statica, era la pedana in mezzo ai piedi. Che voi sappiate si possono spostare avanti o indietro? Forse chi ha la coscia lunga arriva oltre la pedana e non ci sbatte, io invece che la gamba devo metterla giù dritta ce l'ho proprio addosso allo stinco. Abbassando la sella al minimo consentito, per BMW è 76 cm, il problema si dovrebbe risolvere, ma ci sono anche kit di pedane regolabili after market. La tua dovrebbe averle già di serie,no?
Non lo so se quelle che ha sono adatte ad essere spostate. Però lo spero molto. dalla foto della moto dubito.. per alcune jap ci sono i distanziali commerciali, altrimenti penso dovrai andare da un artigiano gli porti le vecchie (sembrano pure dritte senza curvature) e ti fa 2 nuove piastre reggipedane però gli devi dire quanto spostarle... (dove fare i buchi per le pedane) per la spesa dipende proprio dalla curvatura o meno
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
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Le pedane in foto sono quelle originali e non sono regolabili... io cmq prima di fasciarmi la testa e spendere soldi aspetterei di usarla un po'
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
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Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
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Originariamente inviato da stefanooneOriginariamente inviato da Aldo RomaOriginariamente inviato da EsseEffe750Originariamente inviato da Aldo RomaQuello che ricordo bene della prova statica, era la pedana in mezzo ai piedi. Che voi sappiate si possono spostare avanti o indietro? Forse chi ha la coscia lunga arriva oltre la pedana e non ci sbatte, io invece che la gamba devo metterla giù dritta ce l'ho proprio addosso allo stinco. Abbassando la sella al minimo consentito, per BMW è 76 cm, il problema si dovrebbe risolvere, ma ci sono anche kit di pedane regolabili after market. La tua dovrebbe averle già di serie,no? Non lo so se quelle che ha sono adatte ad essere spostate. Però lo spero molto.
dalla foto della moto dubito.. per alcune jap ci sono i distanziali commerciali, altrimenti penso dovrai andare da un artigiano gli porti le vecchie (sembrano pure dritte senza curvature) e ti fa 2 nuove piastre reggipedane però gli devi dire quanto spostarle... (dove fare i buchi per le pedane) per la spesa dipende proprio dalla curvatura o meno Grazie mille per il consiglio, se diventa complicato da stravolgere la triangolazione vedrò di adattarmi in qualche modo. Poi se sono scomode mi metto alla ricerca di qualcuno che lo faccia o alle brutte, il frullino ce l'ho, la saldatrice e trapano pure, me lo faccio da solo. Originariamente inviato da Marco.TripleLe pedane in foto sono quelle originali e non sono regolabili... io cmq prima di fasciarmi la testa e spendere soldi aspetterei di usarla un po' Si hai ragione, forse dopo qualche prova magari potrebbe risultare una modifica inutile. Grazie.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
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