|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
la sella riscaldata e i fendinebbia a led ;questa si che e' una moto da usare anche d'inverno.dopo essere andato al lavoro 15 inverni senza mi chiedo come mai sono ancora vivo.scherzi a parte ,la sella riscaldata... non riesco a smettere di ridere
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Beciu, confesso che la sella riscaldata l'ho presa anch'io, 3 anni fa, per la prima volta, e solo perché volevo la sella in gel, e il riscaldamento faceva parte del pacchetto. L'ho usata poche volte, ma ti assicuro che un conto è andare al lavoro, fare 15-20 km e poi stare al caldo per 8 ore, un altro è farsi 4-500 km in giornata con temperatura costantemente al di sotto dei 10 gradi: in questo caso sella e manopole riscaldate non sono proprio un capriccio da fighetti.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Originariamente inviato da beciuscherzi a parte ,la sella riscaldata... non riesco a smettere di ridere Il fatto è che si pensa solo alle natiche, praticamente scaldi una parte (per chi ha struttura ovvio) molto vasta, ti scalda le gambe addome e schiena. Fa una bella differenza, molto di più di quello che si è portati a pensare senza provarla.
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
Abbe' se e' cosi' mi taccio.Pensavo che al giorno d'oggi la moto in inverno per turismo la usassero in pochi e in effetti io facevo 16km all'andata e altrettanti al ritorno. Franz,che il caldo si facesse sentire fin nella schiena e nelle gambe non c'avevo pensato.Luca,dove sei andato,in islanda?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Beciu, in novembre ho fatto un bel giretto fra le montagne del Trentino, temperatura fra 3 e 12 gradi, km percorsi 530. In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Questo il giro sulle dolomiti che ho fatto sabato con la mia fida rt...senza sella riscaldata. Sono le manopole. Temperatura frizzantina Volevo arrivare sul sella, ma a causa del ghiaccio nei tratti nel bosco, ho preferito non rischiare e al bivio con il pordoi mi sono girato
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in quante manovre?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Luca_BrgIn Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore. Anche perchè ti arresterebbero dopo poco... Se ho preso una multa io che vado sempre adagio, tu finisci in gattabuia Comunque Islanda Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Luca_BrgIn Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore. da Malpensa son 4 ore e 15. a&r meno di 200 euro fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BrgBeciu, in novembre ho fatto un bel giretto fra le montagne del Trentino, temperatura fra 3 e 12 gradi, km percorsi 530. In Islanda non vado, non riesco più a stare su traghetti o aerei per più di 3-4 ore. Capito.Complimenti ,in inverno al massimo ho fatto il Vezzena (passo che porta dall'altipiano dei 7 comuni al trentino,precisamente a Lavarone)
|
|
Guest |