Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ke ne pensate degli sconti su z1000 my2009? Opzioni · Visualizza
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 11:03:43



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Siamo O.T. da un bel pò, speriamo che OTTO non ci Bastoni...

Allora il prossimo anno mi compro una Kawa Z 1000 my 2005 quella bianca con la forcella rossa, la pago 3000€ e ci faccio lo sborone al bar:d/ :d/ :d/ :d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 11:49:40



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Daniel 86
Siamo O.T. da un bel pò, speriamo che OTTO non ci Bastoni...


bastonare per un o.t..... tanto non lo fate mai ah ah ah Angel

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
nainonumberone
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 11:51:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Daniel 86


Incredibile sono riuscito a strapparti un "prestazioni simili tra Jap e Ducati"....Angel Angel Angel Grande Daniel Angel Angel cmq la penso esattamente come te, veramente...senza polemica....le prestazionitra Jap e Ducati se si confrontano modelli coerenti sono perfettamente simili...se poi qualcuno fa il confronto tra naked tipo Z750 super taroccate e SS Ducati e si vanta di sverniciarle in pista è ovvio che ha le idee un pò confuse...
p.s.
quando hai tempo per me un caffé corretto...poco zucchero....:d/ :d/ :d/
pps
per favore Daniel almeno tu fatti una risata e non ti offendere Angel Angel Angel


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 14:40:33



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da nainonumberone

quando hai tempo per me un caffé corretto...poco zucchero....:d/ :d/ :d/
pps
per favore Daniel almeno tu fatti una risata e non ti offendere Angel Angel Angel


Il caffé senzaltro, però devi arrivare prima tu al bar:d/
Ma vedi che c'era la faccinaAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Pantera26
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 15:21:02



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!


Allora....mi sento chiamato in causa e quindi rispondo:

1)Tanto per cominciare, mi sembra che questa parte del forum titoli "STRADA" e non pista. Quindi e' logico, forse non per tutti, che si parli di moto da STRADA, su STRADA.

2)Nessuno ha detto che non sono capace di far grattare le saponette in pista.....ho detto che non me ne frega una sega, ne' in pista, ne' su strada!....ed e' diverso.
3) Se le Kawa fra un po' le regaleranno, saro' il primo a prenderne, piu' di una e con molta gioia.....dato che le Ducati non te le regalano di sicuro. Tutte queste "grandi cose" che hanno in piu', te le fanno pagare e care anche!
4) A stereotipi non ragiono io ma tu, come tutti i Ducatisti, alcuni convinti, altri convinti di facciata. Sulla scarsa intelligenza, basta leggere il tuo post e quelli piu' sotto e chiunque puo' dare una risposta.
5) Io non cambio alcunche' alla mia moto, ne' freni, ne' ammortizzatori, ne' altro.....ho una Ducati.
6) Sul fatto di andare in officina, se una Giappo ci va 5 volte all'anno, una Ducati ci va 15 e questo lo sanno in tutto il mondo.....io compreso.
7) Se uno compra un Kawa Z750.....saranno[beep] suoi, su come ci va, oppure deve chiederlo a te?
8) Bella l'ultima considerazione sui CV......bravo, sfruttali su strada, nelle curve, nei tornanti,110 cavalli......poi un giorno ti attraversa un pino oppure un muro e fine del chiasso.
9) Sbaglio o certe cose con la moto, riescono a farle anche coloro che non hanno Ducati? Foto canta......mi pare.
Aggiungo che certe cose, io le ho viste fare, piu' volte, sulla strada che porta da Siena a Monte S.Savino(AR), per altro strada stupenda, anche a moto che nulla avevano a che fare con la Ducati......pensa te, anche da MV,Kawasaki, Honda e Suzuki....pensa te....

Per Forza o Per Amore
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 17:37:34



Iscritto: 02/11/2009
bella lista della spesa....ma mi rimbalzi....
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 17:59:45



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Pantera

1) Anche su strada si possono apprezzare piccole differenze Angel

2) Haahahahahahah non sei capace:d/ :d/ :d/ E fatti un quad ( ironico) :d/

3)Se te piacciono compratele tu, ma se mi pagano la prendo ankio

4)Cavolata Angel

5)Ci mancherebbe, non gratti le saponette, figuriamoci se senti le differenze :d/ :d/ :d/

6)Sei rimasto un pò indietro, la mia non ci va in officina, che é un cancello vecchio di 13 anni, ma se tu sei sfortunato non é colpa della moto...

7)Giustissimo Angel

8)Se non li sai usare comprati un 125 se non ti rimena pure quello

9)Apri la porta e la finestra, fai un pò di corrente così escono i palloni

CiaoAngel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:11:21



Iscritto: 02/11/2009
amen!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:15:45



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da baldavide
Originariamente inviato da marco749
cm caspita si fa a caricare le foto?cmq mi piacerebbe...a parte la m.kiate scritte prima,tornerò in Italia a fine mese (spero....)poi ci possiamo organizzare......(cmq x la cronaca: NSR125,RS 250,BMW R1200s, Monster e 749....visto che ci piace tanto sbandierare i ns ferri)



ok fermone....ci si organizza

ducati monster 600, 900s, supersport 900 ie, aprilia tuono 1000r, speed triple 1050, bmw 1200gs

addio e vai piano!


ma quando l'hai preso quel ferro? stanco della speed?
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:19:31



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Jap a caso
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/supersport/yzf_r1.jsp?view=techspecs


http://www.ducati.it/moto/superbike/1198/specifiche_tecniche.do

Dimmi in che cosa é inferiore

ci ballano 1000€ di differenza, ma arrivati a quei prezzi stiam lì

prendi poi la versione S al prezzo di circa 21.000 €

metti la R1 con forche e mono Ohlins alla modica cifra di € 3.990,00 + manodopera, e vedi quale costa meno

Ora smettila di dire scempiaggini e renditi conto che prezzi e prestazioni sono simili, migliori nel motore da parte di Jap, migliori nella ciclistica da parte di Ducati...

P.S. Ciao mangiarisoAngel



Daniel sei come un fratello :d/
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:21:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!




ti q8, ti stimo e per fortuna che sei arrivato in sto forum!!!!!!!! Angel
Daniel 86
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:31:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da DesmoLuca04
Daniel sei come un fratello :d/ [/size]


Esagerato, grazie però Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:39:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Pantera26
Originariamente inviato da marco749
Cercare di far capire certi discorsi a della gente che le saponette le usa solo x lavarsi,perchè nemmeno in pista riesce a grattarle,direi che è perfettamente inutile.Poi ad altri che sfoggiano il marchio di alcune caffettire associate al logo Ducati consiglierei di stare molto tranquilli e di leggersi anche i post precedenti visto che le tanto amate Kawa(che tra un po'ti pagano x prendertene una)sono state paragonate anche a marche jap ed a pareri PERSONALI (e non solo i miei)ne escono sconfitte. ma chi ragiona a stereotipi denota anche scarsa intelligenza,affermando che i Ducatisti se la prendono quando viene attaccata la loro marca.AVETE ROTTO!continuate pure a cambiare sospensioni o molle,pompanti ed olio,a spenderci le centinaia di euro x raggiungere una qualità che gia in origine non c'è,ad aggiungere tubi in treccia xchè certi impianti frenanti quando si scaldano non frenano più sebbene montino dischi a margherita ed attacchi radiali(di marche quasi sconosciute),continuate pure a sparlare quando ogni 6000 km siete a fare il tagliando mentre noi Ducatisti le portiamo ogni 10.000km (e poi qualcuno parla di affidabilità),a diventare matti cercando di migliorare la ciclistica xchè nei cambi di direzione la moto nn asseconda i movimenti del "pilota" o non è rapida negli innesti nè nella percorrenza delle curve....se poi uno si compra una Z750 x portarla a passeggio forse dovrebbe prendere in considerazione un tipo di moto più consona all utilizzo che ne vuole fare....magari un ER6n-f,una Gladius....o x i casi clinici un bel custom.A che cavolo serve avere più di 110cv se poi non li si deve sfruttare?sul dritto è capace anche mia nonna di andare forte!


Allora....mi sento chiamato in causa e quindi rispondo:

1)Tanto per cominciare, mi sembra che questa parte del forum titoli "STRADA" e non pista. Quindi e' logico, forse non per tutti, che si parli di moto da STRADA, su STRADA.

2)Nessuno ha detto che non sono capace di far grattare le saponette in pista.....ho detto che non me ne frega una sega, ne' in pista, ne' su strada!....ed e' diverso.
3) Se le Kawa fra un po' le regaleranno, saro' il primo a prenderne, piu' di una e con molta gioia.....dato che le Ducati non te le regalano di sicuro. Tutte queste "grandi cose" che hanno in piu', te le fanno pagare e care anche!
4) A stereotipi non ragiono io ma tu, come tutti i Ducatisti, alcuni convinti, altri convinti di facciata. Sulla scarsa intelligenza, basta leggere il tuo post e quelli piu' sotto e chiunque puo' dare una risposta.
5) Io non cambio alcunche' alla mia moto, ne' freni, ne' ammortizzatori, ne' altro.....ho una Ducati.
6) Sul fatto di andare in officina, se una Giappo ci va 5 volte all'anno, una Ducati ci va 15 e questo lo sanno in tutto il mondo.....io compreso.
7) Se uno compra un Kawa Z750.....saranno[beep] suoi, su come ci va, oppure deve chiederlo a te?
8) Bella l'ultima considerazione sui CV......bravo, sfruttali su strada, nelle curve, nei tornanti,110 cavalli......poi un giorno ti attraversa un pino oppure un muro e fine del chiasso.
9) Sbaglio o certe cose con la moto, riescono a farle anche coloro che non hanno Ducati? Foto canta......mi pare.
Aggiungo che certe cose, io le ho viste fare, piu' volte, sulla strada che porta da Siena a Monte S.Savino(AR), per altro strada stupenda, anche a moto che nulla avevano a che fare con la Ducati......pensa te, anche da MV,Kawasaki, Honda e Suzuki....pensa te....




1) Sono un MOTOCICLISTA appassionato Ducati e non ragiono a stereotipi!!!!

2) Le “grandi cose” che alcuni acquirenti di moto jap decidono di cambiare, le pagano a caro prezzo nell’off market, oltre ad averle già pagate nell’acquisto della moto.

3) Sul fatto di andare in officina… ho una Ducati e la mia moto non ha mai visto un meccanico se non per i regolari tagliandi e sostituzione pastiglie. Quindi... vedi che ragioni a stereotipi? :d/
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 18:47:50



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da DesmoLuca04
[i]Daniel sei come un fratello :d/


Esagerato, grazie però Angel


fratello desmo :d/
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:11:15



Iscritto: 02/11/2009
ti q8, ti stimo e per fortuna che sei arrivato in sto forum!!!!!!!! Angel [/size][/i][/quote]thank's bro!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:17:23



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da marco749
ti q8, ti stimo e per fortuna che sei arrivato in sto forum!!!!!!!! Angel
thank's bro![/quote]


bro????
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:19:55



Iscritto: 02/11/2009
brother.....Angel
marco749
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:21:29



Iscritto: 02/11/2009
madonna....di campiglio:appena vista la nuova Desmosedici su Studiosport.....orgasmica!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:24:13



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da marco749
brother.....Angel


i desmo brother...

io, Daniel e Marco Angel
baldavide
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2010 19:38:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da bocho
Azz...........sono entrato nel forum delle sfide all'ultimo libretto!!Anxious Pray




cè ancke per te di carne..se ne vuoi...!

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.