Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

C'è una moto cosi? Opzioni · Visualizza
Ego70
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 15:36:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ego io non dico che la speed 955 sia meglio della street o viceversa solo che io con 7000€ prenderei 10 volte una 1050 con un anno di vita che non una street nuova...ripeto IO, ma è una cognizione mia personalissima che riguarda tutti i veicoli...
xke comprare il nuovo solo x una stupidissima voglia di essere il 1 (che poi non e cosi cmq) quando con gli stessi soldi compri qualcosa migliore??
L'estetica di quella moto ha un qualcosa che non mi convince...sarò strano io bho.babbopazzo


http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple--2007-10/index.html?msg=2611980


quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 16:14:31



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
zeljko
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 17:00:33



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
Originariamente inviato da beciu
Zeljko,scusa he,ma senza offesa,mi hai mai visto guidare?No e allora?O vuoi dire che in 12 anni di TDM i fighetti japmuniti fermoni li ho trovati tutti io.Per quanto riguarda le altre 2 inesattezze resto della mia opinione.Ciao :-) Zeljko,ti chiedo umilmente scusa ,non avevo capito la frase"magari questo va a tuono e in 3 curve me ne da 4.Scusa ancora,staro' piu' attento in futuro

non chiedere umilmente niente, non stiamo parlando di cose così importanti e siamo tutti motociclisti.. io sono per il relax, umano anzitutto. capellone

piuttosto, dov'è che abiti, che magari ci facciamo un giro per curve e leviamo la curiosità? caricaaa

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 17:01:53



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da beciu
Zeljko,scusa he,ma senza offesa,mi hai mai visto guidare?No e allora?O vuoi dire che in 12 anni di TDM i fighetti japmuniti fermoni li ho trovati tutti io.Per quanto riguarda le altre 2 inesattezze resto della mia opinione.Ciao :-) Zeljko,ti chiedo umilmente scusa ,non avevo capito la frase"magari questo va a tuono e in 3 curve me ne da 4.Scusa ancora,staro' piu' attento in futuro


dov'è che abiti, che magari ci facciamo un giro per curve e leviamo la curiosità?


Usti!!fame
Libretti di fuoco!!!babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
zeljko
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 17:03:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
lo sapevo che arrivava il mascalzone bacio che l'avrebbe letta in sto modo, bocho accidenti Whistle


vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 17:04:45



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da zeljko
lo sapevo che arrivava il mascalzone bacio che l'avrebbe letta in sto modo, bocho accidenti Whistle


C'è sempre un teddy boy dentro di me!!!Whistle boh babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
nicola66
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 18:49:04



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN


ottima scelta, quando si decide di naufragare meglio farlo in mare +ttosto che in piscina.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
bocho
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 20:39:51



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da nicola66


ottima scelta, quando si decide di naufragare meglio farlo in mare +ttosto che in piscina.


LOL...........te le cerchi roll!!!bacio babbopazzo

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
baldavide
Inviato: giovedì 8 luglio 2010 23:47:05



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
Originariamente inviato da nicola66


ottima scelta, quando si decide di naufragare meglio farlo in mare +ttosto che in piscina.


q8 bel cesso!Whistle

http://img227.imageshack.us/img227/6623/036rw.jpg

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
centocellerider
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 00:05:49



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ego io non dico che la speed 955 sia meglio della street o viceversa solo che io con 7000€ prenderei 10 volte una 1050 con un anno di vita che non una street nuova...ripeto IO, ma è una cognizione mia personalissima che riguarda tutti i veicoli...
xke comprare il nuovo solo x una stupidissima voglia di essere il 1 (che poi non e cosi cmq) quando con gli stessi soldi compri qualcosa migliore??
L'estetica di quella moto ha un qualcosa che non mi convince...sarò strano io bho.babbopazzo


Rolling con 7000 euro una speed con un anno di vita nn credo si trovi.
cmq riguardo al "qualcosa di migliore" rifeerito al confronto speed/street nn e cosi banale.
la speed ho avuto la foruna di provarla e ti dico ke il motore e quanto di piu entusiasmante si possa desiderare in strada,xo di difetti ne ha specie il freno anteriore ke ha una dosabilita pessima senza contare ke il telaio della speed inizia ad essere "passatello", di sicuro nn ai livelli di quello della street ke lo eredita dalla daytona.

secondo me la sfida tra le due non e scontata

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
beciu
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 11:02:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da zeljko
Originariamente inviato da beciu
Zeljko,scusa he,ma senza offesa,mi hai mai visto guidare?No e allora?O vuoi dire che in 12 anni di TDM i fighetti japmuniti fermoni li ho trovati tutti io.Per quanto riguarda le altre 2 inesattezze resto della mia opinione.Ciao :-) Zeljko,ti chiedo umilmente scusa ,non avevo capito la frase"magari questo va a tuono e in 3 curve me ne da 4.Scusa ancora,staro' piu' attento in futuro

non chiedere umilmente niente, non stiamo parlando di cose così importanti e siamo tutti motociclisti.. io sono per il relax, umano anzitutto. capellone

piuttosto, dov'è che abiti, che magari ci facciamo un giro per curve e leviamo la curiosità? caricaaa
Ciao Zel,abito a torreglia(pd),un paese di 5000 abitanti ai piedi dei colli euganei.Se ti interessa il 30 di luglio ci facciamo un giro fino in carnia passando dal cansiglio,si scende verso Belluno,poi longarone ,val cellina fino a Barcis,Tolmezzo,carnia, si rientra in cadore e si torna a Padova .partenza alle 8 max 9.Bocho,viento anca ti?!
zeljko
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 11:21:20



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
peccato beciu, ci ho un botto di parenti da quelle parti ma purtroppo, in moto, sicilia a parte, è il posto dove vado di meno in assoluto...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

bocho
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 11:40:41



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Quote:
Bocho,viento anca ti?!


Magari potessi!!fame
I chirurghi mi sconsigliano di guidare l'auto al momento........pensa un poco a moto!!boh causa persa

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
beciu
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 11:57:19


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bocho
Quote:
Bocho,viento anca ti?!


Magari potessi!!fame
I chirurghi mi sconsigliano di guidare l'auto al momento........pensa un poco a moto!!boh causa persa
Porca miseria ,devo scusarmi anche con te;dimenticavo che sei a tocchi...tanti auguriAngel
beciu
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 11:59:18


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da zeljko
peccato beciu, ci ho un botto di parenti da quelle parti ma purtroppo, in moto, sicilia a parte, è il posto dove vado di meno in assoluto...
Credo di capirti,qui ormai ci sono piu' sbirri che paracarri,per non parlare dei suvdotati
zeljko
Inviato: venerdì 9 luglio 2010 12:34:26



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
mi descrivono in effetti cose turche per strada, lassù. sempre più turche.

tra l'altro la cosa splendida di qui è che i romani sono di una pigrizia e volubilità clamorose, quindi basta lasciar sfogare la motociclite aprile e le prime di maggio, andandonese a sud o in toscana, o comunque a fare altro, e dai primissimi caldi di giugno, più o meno con la chiusura delle scuole, qui non c'è in giro più nessuno a parte quelli a cui la moto interessa davvero: so tutti in spiaggia in questo che chiamano mare, i più abbienti altrove, co na bella frittata de maccheroni

invece lì da voi insistono...

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 10 luglio 2010 15:22:43



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Originariamente inviato da nicola66


ottima scelta, quando si decide di naufragare meglio farlo in mare +ttosto che in piscina.


Non ho detto che e migliore in senso assoluto...
E' una mia opinione in merito ad un possibile acquisto...ma prescinde da motivi tecnici in quanto non ho portato nessuna delle 2..

PS bentornato caprone!



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.