|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Uno dei più grossi e conosciuti concessionari del sud. Trattano stock da paura. Altrettanto un suo collega a Catania. La Suzuki lascia queste possibilità ai venditori. L'altra faccia della medaglia è che 'sta cosa deprezza oltremodo il valore dell'usato.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 18/08/2010 Locazione: Poviglio (RE)
|
furgone pronto e carico di corde materassi e di tutto di più....domani vi dico come va a finire...speriamo bene ragazzi...;)
|
|
|
Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Auguri, Genna!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Gran moto, alla fine non hai proprio resistito, ma è giusto, la moto deve essere passione e non raziocinio Però ascolta un pirla ... piano con la mappa A ... per un po' almeno ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da Genna84Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;) ke anno? comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!! Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Auguri!! Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Genna84Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)
ke anno? comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!! settembre 2008...giusto 2 anni....un bel K8...;)
|
|
Iscritto: 22/07/2008
|
ciao Genna. complimenti..
Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x Attuale: Nc 750 x
|
|
|
Originariamente inviato da Genna84Originariamente inviato da nainonumberoneOriginariamente inviato da Genna84Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;) ke anno? comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!!
settembre 2008...giusto 2 anni....un bel K8...;) GRAAAAAAAAAAANDE!!! hai visto le foto dei modelli 2011? Sembrano un 1000 K5 imbruttito....hai fatto bene a prendere il modello "vecchio" ps ovviamente per fare diventare il tuo k8 STUPENDO è obbligatorio cambiare il terminale di scarico originale che andrebbe bene solo per un T MAX ;-) Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Ho appena visto le foto del modello K11 ... maccheschifo ! hanno copiato il muso schiacciato della Blade
Ora sono assolutamente certo che se riesco a vendere il mio 600 mi cerco un usato
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Ho appena visto le foto del modello K11 ... maccheschifo ! hanno copiato il muso schiacciato della Blade
Ora sono assolutamente certo che se riesco a vendere il mio 600 mi cerco un usato
Dopo che le ho viste mi sono sentito quasi sollevato (mi piace di più la mia....)....prova a prendere su google la foto di un 1000 k5 e poi confrontale con quelle della nuova serie...ti sembrerà di vedere una copia malriuscuta.... Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
|
ovviamente attendo il giudizio dal vivo...ma almeno esteticamente dubito fortemente che mai mi piacerà piu' del mio K8...specialmente l'anteriore...hanno adottato questo faro old style che non la rende cattiva affatto...mah...vedremo a Milano...io sarò presente...;)
|
|
Guest |