Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Indecisione stile prima vera moto Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: giovedì 30 settembre 2010 00:20:36



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Uno dei più grossi e conosciuti concessionari del sud. Trattano stock da paura. Altrettanto un suo collega a Catania.
La Suzuki lascia queste possibilità ai venditori. L'altra faccia della medaglia è che 'sta cosa deprezza oltremodo il valore dell'usato.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Genna84
Inviato: venerdì 1 ottobre 2010 20:24:52



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
furgone pronto e carico di corde materassi e di tutto di più....domani vi dico come va a finire...speriamo bene ragazzi...;)
Genna84
Inviato: sabato 2 ottobre 2010 20:07:48



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)
enry47
Inviato: sabato 2 ottobre 2010 20:38:04



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause gira evvai Genna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima scelta. Immagino quanto tu possa es


sere felice...goditela.amore brindisi trofeo




capellone

Wormbike
Inviato: sabato 2 ottobre 2010 21:15:35



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
festa

Auguri, Genna!!

brindisi

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 11:04:15



Iscritto: 28/04/2003
Gran moto, alla fine non hai proprio resistito, ma è giusto, la moto deve essere passione e non raziocinio

Però ascolta un pirla ... piano con la mappa A ... per un po' almeno auguri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: domenica 3 ottobre 2010 21:53:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Genna84
Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)


ke anno?
comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!! brindisi brindisi

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 09:13:35



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Auguri!!auguri



Italians do it BETTER!!!
Genna84
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 14:06:26



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Genna84
Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)


ke anno?
comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!! brindisi brindisi


settembre 2008...giusto 2 anni....un bel K8...;)
ryu03
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:02:56



Iscritto: 22/07/2008
ciao Genna. complimenti..

Moto possedute in passato: Ninja 636, suzuki gsx 600 r, Husaberg Fe 550, Aprilia Sxv 5.5; Honda Cbr 600 rr, NC 700x
Attuale: Nc 750 x
nainonumberone
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:45:05



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Genna84
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Genna84
Gixxerina presa!!!!4900km con portatarga evotech con led,tamponi evotech,tubi treccia e mi ha regalato anche il sellino per il passeggero...7100€...contando gli optional...mi sono ritenere perfetto...e' tenuta da dio...che roba...ora non resta che lavarla...visto che oggi non ho resistito e mi son sparato 120km in intimita'...;)


ke anno?
comunque complimenti....con un GIXXERISTA in più questo mondo diventa acora più giusto!!! brindisi brindisi


settembre 2008...giusto 2 anni....un bel K8...;)

GRAAAAAAAAAAANDE!!!
hai visto le foto dei modelli 2011? Sembrano un 1000 K5 imbruttito....hai fatto bene a prendere il modello "vecchio"
ps ovviamente per fare diventare il tuo k8 STUPENDO è obbligatorio cambiare il terminale di scarico originale che andrebbe bene solo per un T MAX ;-)

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:51:40



Iscritto: 28/04/2003
Ho appena visto le foto del modello K11 ... maccheschifo !
hanno copiato il muso schiacciato della Blade

Ora sono assolutamente certo che se riesco a vendere il mio 600 mi cerco un usato


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
nainonumberone
Inviato: lunedì 4 ottobre 2010 16:56:00



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Ho appena visto le foto del modello K11 ... maccheschifo !
hanno copiato il muso schiacciato della Blade

Ora sono assolutamente certo che se riesco a vendere il mio 600 mi cerco un usato


Dopo che le ho viste mi sono sentito quasi sollevato (mi piace di più la mia....)....prova a prendere su google la foto di un 1000 k5 e poi confrontale con quelle della nuova serie...ti sembrerà di vedere una copia malriuscuta....

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Genna84
Inviato: martedì 5 ottobre 2010 14:15:12



Iscritto: 18/08/2010
Locazione: Poviglio (RE)
ovviamente attendo il giudizio dal vivo...ma almeno esteticamente dubito fortemente che mai mi piacerà piu' del mio K8...specialmente l'anteriore...hanno adottato questo faro old style che non la rende cattiva affatto...mah...vedremo a Milano...io sarò presente...;)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.