Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mai piu moto made in Japan!!!!!! Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 08:59:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Lee75



no la mia nn è una provocazione....forse ho dimenticato di dire che il mio gsx-r 600 è uno srad del 98...tenuto magnificamente.

Forse vi verra' da ridere ora.....ma io dopo 8 anni passati felicemente cn Lei...vorrei cambiare genere...del tipo "piu tranky"

molti la vorrebbero "regalata"(prezzo).......ma mi kiedo è possibile che il prezzo sia determinato dall anno della moto e non per come è stata tenuta???????????????


diciamo che non c'è più niente da aggiungere....credi che ti venga bussare alla porta in fila per una stradale di 13 anni? Qua come hai letto c'è gente che non vende le hornet!!!!
....il tuo bacino di potenziali clienti è fortemente ristretto...



naino mi hai anticipato.

in ogni caso, in linea generale, provate a vedere quante moto, di tutti i tipi, da un anno a questa parte finiscono in conto vendita dai concessionari e non per cambiare ma semplicamente per togliersi un debito.
provate a vedere quanti arrivano al tagliando e mentre prima lo facevano completo ora si limitano a chiedere olio/filtro.
provate a vedere quanti che prima montavano accessori afternarket di ogni foggia lo fanno ancora.

e poi ci si chiede come mai e' difficilòe vendere la moto?
anche il discorso del cambiarla spesso facendo crollare il mercato non regge piu' di tanto; fino a due anni fa, pur con il solito giro di "cambi" il mercato non era al soffocamento come ora quando, paradossalmente, per forza di cose tutto sto comprare moto non esiste proprio.

io personalmente tendenzialmente ho un gusto pazzesco nel cambiare moto. ma le compro sempre usate.
la z750s che ho da poco preso me la sono portata a casa accessoriata per bene, con pochi km, tenuta da dio ad un prezzo fantastico. crisi o non crisi sono certo che, nonostante non sia una moto di moda, quando vorro' rivenderla ce la faro' senza grandi patemi d'animo. non perche' io sia un fenomeno ma perche' bazzico gente che la vede come ma e tra questi l'acquirente lo trovo di sicuro. probabilmente l'anno prossimo vi faro' sapere se avro' avuto difficolta' "di mercato", sempre che valga la pena cambiare, visto che non posso piu' fare un giro come si deve nemmeno in sogno.


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


albyTT
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 09:04:20


Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Rimini
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Lee75



no la mia nn è una provocazione....forse ho dimenticato di dire che il mio gsx-r 600 è uno srad del 98...tenuto magnificamente.

Forse vi verra' da ridere ora.....ma io dopo 8 anni passati felicemente cn Lei...vorrei cambiare genere...del tipo "piu tranky"

molti la vorrebbero "regalata"(prezzo).......ma mi kiedo è possibile che il prezzo sia determinato dall anno della moto e non per come è stata tenuta???????????????


diciamo che non c'è più niente da aggiungere....credi che ti vengano a bussare alla porta in fila per una stradale di 13 anni? (categoria di moto che tralaltro subisce il fattore "obsolescenza" più di ogni altra) Qua come hai letto c'è gente che non vende le hornet!!!!
....il tuo bacino di potenziali clienti è fortemente ristretto...




Q8
pigsurfnero
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 09:27:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Lee75


no la mia nn è una provocazione....forse ho dimenticato di dire che il mio gsx-r 600 è uno srad del 98...tenuto magnificamente.

Forse vi verra' da ridere ora.....ma io dopo 8 anni passati felicemente cn Lei...vorrei cambiare genere...del tipo "piu tranky"

molti la vorrebbero "regalata"(prezzo).......ma mi kiedo è possibile che il prezzo sia determinato dall anno della moto e non per come è stata tenuta??????????????? ]


una srad del 98 è un pezzo di ferro ! Angel . A quanto la vorresti vendere ! ? Sono curioso assai Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti . Mi sa tanto che sei uno di quelli che la roBBa propria se la tirano a tal punto che alla fine gli rimane sul groppone a vita ! bacio d'oh! Angel . (scherzo he !)




Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Rolling-Stoner xxx
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 09:51:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
lee con tutto l'affetto ma è una moto che se sta benissimo e ripeto BENISSIMO vale 1000€!!! ma devi trovare l'appassionato..
Ti dico solo che tra Benevento e provincia ci sono 4/5 GSX-R 2001/2003 bianche blu e nere/gialle stupende tutte con meno di 30000km a 2500 2800€!!!! e quella è una moto x il mio gusto personale bella ancora oggi. (infatti peccato che le 750 costino di piu)
La tua gia in confronto alla mia che è 2001 quanto ad agilità è un ferro e lo so xke la srad 750 doveva essere la mia prima moto...e poi esteticamente quel faro oramai non se po vede +!!!! Whistle



Italians do it BETTER!!!
Ego70
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 10:22:02



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Lee75


no la mia nn è una provocazione....forse ho dimenticato di dire che il mio gsx-r 600 è uno srad del 98...tenuto magnificamente.

Forse vi verra' da ridere ora.....ma io dopo 8 anni passati felicemente cn Lei...vorrei cambiare genere...del tipo "piu tranky"

molti la vorrebbero "regalata"(prezzo).......ma mi kiedo è possibile che il prezzo sia determinato dall anno della moto e non per come è stata tenuta??????????????? ]


una srad del 98 è un pezzo di ferro ! Angel . A quanto la vorresti vendere ! ? Sono curioso assai Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti . Mi sa tanto che sei uno di quelli che la roBBa propria se la tirano a tal punto che alla fine gli rimane sul groppone a vita ! bacio d'oh! Angel . (scherzo he !)




se proprio non vendi trasformala e ti diverti un sacco, via le carene, piastra per manubrio largo tipo naked, faretti omologati e via...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
giamor
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 10:58:25


Iscritto: 28/08/2010
mi dispiace molto Lee75... anche io ho avuto un problema simile.
Ho bottato una r 1150 r rockster del 2005 e mi conviene tenere i soldi dell'assicurazione per investirli in una moto nuova e provare a prendere 2 soldi in + vendendo il bmw come rottame.
Purtroppo la crisi non fa distinzione tra i marchi come si deve e le jap.
Io, essendo nell'ottica di tenere la moto per un po' di tempo alla volta, preferisco rimanere in Europa.
good luck
UomoNuovo
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 11:19:22



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da giamor
mi dispiace molto Lee75... anche io ho avuto un problema simile.
Ho bottato una r 1150 r rockster del 2005 e mi conviene tenere i soldi dell'assicurazione per investirli in una moto nuova e provare a prendere 2 soldi in + vendendo il bmw come rottame.
Purtroppo la crisi non fa distinzione tra i marchi come si deve e le jap.
Io, essendo nell'ottica di tenere la moto per un po' di tempo alla volta, preferisco rimanere in Europa.
good luck


Cioè, le moto giapponesi non sono moto come si deve?
fender1959
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 11:42:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da UomoNuovo
Originariamente inviato da giamor
mi dispiace molto Lee75... anche io ho avuto un problema simile.
Ho bottato una r 1150 r rockster del 2005 e mi conviene tenere i soldi dell'assicurazione per investirli in una moto nuova e provare a prendere 2 soldi in + vendendo il bmw come rottame.
Purtroppo la crisi non fa distinzione tra i marchi come si deve e le jap.
Io, essendo nell'ottica di tenere la moto per un po' di tempo alla volta, preferisco rimanere in Europa.
good luck


Cioè, le moto giapponesi non sono moto come si deve?


oggi mi anticipano tutti ha ha ha

giamor ma che stai dicendo????????????????

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Pantera26
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 12:36:38



Iscritto: 31/05/2009
Locazione: Toscana
Quali sarebbero le moto...COME SI DEVE?boh

Per Forza o Per Amore
Argo16
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 13:31:40



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Ego70


se proprio non vendi trasformala e ti diverti un sacco, via le carene, piastra per manubrio largo tipo naked, faretti omologati e via...


Interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=9VxBpvMxqug
rock
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:46:23



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Gawain Kren
12-8=4.. quanto l'hai pagata dopo 4 anni e quanto costava in origine? Di solito la "botta grossa" c'è fra il primo acquirente ed il secondo, dopo 8 anni in confronto al primo dovresti essertela goduta molto di più :P


allora in origine nuova costava 16.400.000 lire....io l ho presa 4 anni dopo cn 4000 km a 6400euro.........si me la sono goduta in modo tranquillo.....e in 8 anni ..cioe fino ad ora gli ho fatto solo 20000 km.........
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:48:15



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da ryu03
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da Lee75

il mio sfogo è questo...sto cercando da un anno e mezzo di vendere la mia GSX-R 600...ma niente,,,,,,,nisba.......solo gente interessata.....a Paroleboh boh !!!!!!


Non so se la tua è UNA PROVOCAZIONE. Della serie la butto lì e vediamo se mi danno qualche dritta per vendere la moto.
Se è così allora credo che dovresti valutare il giusto prezzo di vendita in base al mercato attuale.

Se invece pensi veramente che non la vendi solo perchè è jap penso che sei fuori strada. A giudicare dal mercato dell'ultimo anno sono tutti fermi e l'usato è regalato per tutti. I conce della ducati ti fanno delle proposte di rientro del vecchio se compri il nuovo ma hai notato a che prezzi ?

Ciao bacio



no la mia nn è una provocazione....forse ho dimenticato di dire che il mio gsx-r 600 è uno srad del 98...tenuto magnificamente.

Forse vi verra' da ridere ora.....ma io dopo 8 anni passati felicemente cn Lei...vorrei cambiare genere...del tipo "piu tranky"

molti la vorrebbero "regalata"(prezzo).......ma mi kiedo è possibile che il prezzo sia determinato dall anno della moto e non per come è stata tenuta???????????????


Pianeta Terra chiama Lee75!!!
Spero sia uno scherzo questo post!!



dimmi perchè dovrebbe essere uno scherzo??????????
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:54:23



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
lee con tutto l'affetto ma è una moto che se sta benissimo e ripeto BENISSIMO vale 1000€!!! ma devi trovare l'appassionato..
Ti dico solo che tra Benevento e provincia ci sono 4/5 GSX-R 2001/2003 bianche blu e nere/gialle stupende tutte con meno di 30000km a 2500 2800€!!!! e quella è una moto x il mio gusto personale bella ancora oggi. (infatti peccato che le 750 costino di piu)
La tua gia in confronto alla mia che è 2001 quanto ad agilità è un ferro e lo so xke la srad 750 doveva essere la mia prima moto...e poi esteticamente quel faro oramai non se po vede +!!!! Whistle


allora Rolling con tutto l affetto di dico che la moto sta benissimo.(24000km)....tu dici che varrebbe 1000 euro ed è del 98 che fino al 2000 è rimasta uguale.....poi mi dici che da te ci sono GSX-R 2001 a 2500 quindi 1500 euro di differenza.....e gia nn ci siamo!

quanto ad agilita'??bhe non lo so fino a che punto......è UN FERRO!!!! ne ho sverniciate un bel pho di cbr 600 ahahahaha


l estetica è soggettiva....quel faro per me è bellissimo...il meglio che sia riuscito in suzuki!!!!
Ego70
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 14:58:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Gawain Kren
12-8=4.. quanto l'hai pagata dopo 4 anni e quanto costava in origine? Di solito la "botta grossa" c'è fra il primo acquirente ed il secondo, dopo 8 anni in confronto al primo dovresti essertela goduta molto di più :P


allora in origine nuova costava 16.400.000 lire....io l ho presa 4 anni dopo cn 4000 km a 6400euro.........si me la sono goduta in modo tranquillo.....e in 8 anni ..cioe fino ad ora gli ho fatto solo 20000 km.........


ma cavolo solo 16.000km in 8 anni?? io in 3 ne ho fatti 54.000 e non sono uno dei maggiori utilizzatori...

cmq è una moto che fa tranquillamente 100.000km senza sentirli, se poi il problema è prendere un mezzo recente per svariati motivi nessuno dirà nulla, ma se speri di ricavare più di 1.000euro per quella moto sei un folle(passami il termine).
piuttosto spendili per trasformarla (c'era un utente con cbr900 trasformato) e goditela ancora...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 15:09:37



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Gawain Kren
12-8=4.. quanto l'hai pagata dopo 4 anni e quanto costava in origine? Di solito la "botta grossa" c'è fra il primo acquirente ed il secondo, dopo 8 anni in confronto al primo dovresti essertela goduta molto di più :P


allora in origine nuova costava 16.400.000 lire....io l ho presa 4 anni dopo cn 4000 km a 6400euro.........si me la sono goduta in modo tranquillo.....e in 8 anni ..cioe fino ad ora gli ho fatto solo 20000 km.........


ma cavolo solo 16.000km in 8 anni?? io in 3 ne ho fatti 54.000 e non sono uno dei maggiori utilizzatori...

cmq è una moto che fa tranquillamente 100.000km senza sentirli, se poi il problema è prendere un mezzo recente per svariati motivi nessuno dirà nulla, ma se speri di ricavare più di 1.000euro per quella moto sei un folle(passami il termine).
piuttosto spendili per trasformarla (c'era un utente con cbr900 trasformato) e goditela ancora...



per 1000 euro me la tengo...non ho tutta sta necessita di cambiare moto......e mi piace ancora e mi da belle soddisfazioni anche cn moto piu recenti.......cmq se ti fai un giro su internet guarda altri possessori a quanto le vendono......


spero di trovare l appassionato per ricavarne qualcosa di piu.....se no Amen!
Ego70
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 15:28:54



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Gawain Kren
12-8=4.. quanto l'hai pagata dopo 4 anni e quanto costava in origine? Di solito la "botta grossa" c'è fra il primo acquirente ed il secondo, dopo 8 anni in confronto al primo dovresti essertela goduta molto di più :P


allora in origine nuova costava 16.400.000 lire....io l ho presa 4 anni dopo cn 4000 km a 6400euro.........si me la sono goduta in modo tranquillo.....e in 8 anni ..cioe fino ad ora gli ho fatto solo 20000 km.........


ma cavolo solo 16.000km in 8 anni?? io in 3 ne ho fatti 54.000 e non sono uno dei maggiori utilizzatori...

cmq è una moto che fa tranquillamente 100.000km senza sentirli, se poi il problema è prendere un mezzo recente per svariati motivi nessuno dirà nulla, ma se speri di ricavare più di 1.000euro per quella moto sei un folle(passami il termine).
piuttosto spendili per trasformarla (c'era un utente con cbr900 trasformato) e goditela ancora...



per 1000 euro me la tengo...non ho tutta sta necessita di cambiare moto......e mi piace ancora e mi da belle soddisfazioni anche cn moto piu recenti.......cmq se ti fai un giro su internet guarda altri possessori a quanto le vendono......


spero di trovare l appassionato per ricavarne qualcosa di piu.....se no Amen!


quindi, e qui credo di parlare per molti del forum, l'idea che volevi realizzare un certo prezzo non era infondata...
a parer mio, anche se fossi un appassionato non spenderia mai sopra 1.000euro per (per quanto possa essere bella e funzionale) un "catenaccio" di quell'età...siamo in italia e qui si guarda anno e km, se vendi all'estero (europa) sono un filo più intelligenti, basta vedere i dati di vendita di certe moto...
pensa che io ho un fazer con 70.000km del 2003 con mono(FG), forcelle(HYPER), marmitta omologata(LeoSbk2) e dischi nuovi(BRAKING) eppure non riesco a rientrare nemmeno nelle spese fatte...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
nainonumberone
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 15:33:18



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da Lee75

per 1000 euro me la tengo...


Tienitela.....
ha ha ha he he he ha ha ha he he he ha ha ha he he he
scherzo eh...


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

texjack3078
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 17:00:07


Iscritto: 22/09/2010
Ciao a tutti,
io ho sempre preso auto e moto usate, se si è accorti si fanno ottimi affari e risparmi quel 30% che va via nel primo anno.
Ho una Suzuki SV650 naked del 2001 con pichi km, NUOVA, non tando per dire.
Non la uso ormai da tempo e causa acquisto casa ho bisogno di monetizzare ed eliminare il superfluo.
Ho inserito l'annuncio su una decina di siti internet e giornalini locali, ma niente, nessuna offerta seria, ecco che proposte mi sono arrivate:
- 500 euro;
- scambio con gilera nordwest del 199? non so;
- scambio con Fiat Croma 2.0 con cambio rotto;
- scambio con conguaglio da parte mia con zx-6r del 2007;
- scambio con tt600 re;

Questo è il mercato, ho goduto della moto per 8 anni, sono soddisfatto e mal che vada la tengo, fa sempre il suo lavoro egregiamente.

Considero però alcune cose:
1) alla luce degli scambi proposti, il mercato è alla frutta, considerato anche che le naked sono molto commerciali;
2) sto chiedendo poco più di 1000 euro, mica il sole, con un motore come quello che certo non è un hornet, ma fa 20 a litro ed è indistruttibile.
3) se avessi avuto una R850R BMW o una harley 883 dello stesso anno, li avrei venduti anche più del doppio;
4) se mi propongono un SS recente, neanche quelli si vendono bene.


Assegno circolare non esiste per le moto, ma ci sono mezzi che non perdono valore........vedi Vespone, compri a 1 e vendi a 1,2......assicurato.
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 17:26:29



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da Lee75
Originariamente inviato da Gawain Kren
12-8=4.. quanto l'hai pagata dopo 4 anni e quanto costava in origine? Di solito la "botta grossa" c'è fra il primo acquirente ed il secondo, dopo 8 anni in confronto al primo dovresti essertela goduta molto di più :P


allora in origine nuova costava 16.400.000 lire....io l ho presa 4 anni dopo cn 4000 km a 6400euro.........si me la sono goduta in modo tranquillo.....e in 8 anni ..cioe fino ad ora gli ho fatto solo 20000 km.........


ma cavolo solo 16.000km in 8 anni?? io in 3 ne ho fatti 54.000 e non sono uno dei maggiori utilizzatori...

cmq è una moto che fa tranquillamente 100.000km senza sentirli, se poi il problema è prendere un mezzo recente per svariati motivi nessuno dirà nulla, ma se speri di ricavare più di 1.000euro per quella moto sei un folle(passami il termine).
piuttosto spendili per trasformarla (c'era un utente con cbr900 trasformato) e goditela ancora...



per 1000 euro me la tengo...non ho tutta sta necessita di cambiare moto......e mi piace ancora e mi da belle soddisfazioni anche cn moto piu recenti.......cmq se ti fai un giro su internet guarda altri possessori a quanto le vendono......


spero di trovare l appassionato per ricavarne qualcosa di piu.....se no Amen!


quindi, e qui credo di parlare per molti del forum, l'idea che volevi realizzare un certo prezzo non era infondata...
a parer mio, anche se fossi un appassionato non spenderia mai sopra 1.000euro per (per quanto possa essere bella e funzionale) un "catenaccio" di quell'età...siamo in italia e qui si guarda anno e km, se vendi all'estero (europa) sono un filo più intelligenti, basta vedere i dati di vendita di certe moto...
pensa che io ho un fazer con 70.000km del 2003 con mono(FG), forcelle(HYPER), marmitta omologata(LeoSbk2) e dischi nuovi(BRAKING) eppure non riesco a rientrare nemmeno nelle spese fatte...



nn spenderesti 1000 euro per un "catenaccio"...........bene perchè nn è la tua...bravo a dire cosi..........ma se fosse stata tua????????????avresti accettato 1000 euro?o avresti preteso di piu???????????

fammi sapere dai!!!!!!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
Lee75
Inviato: venerdì 24 settembre 2010 17:31:03



Iscritto: 07/09/2008
Locazione: letojanni(ME)
Originariamente inviato da texjack3078
Ciao a tutti,
io ho sempre preso auto e moto usate, se si è accorti si fanno ottimi affari e risparmi quel 30% che va via nel primo anno.
Ho una Suzuki SV650 naked del 2001 con pichi km, NUOVA, non tando per dire.
Non la uso ormai da tempo e causa acquisto casa ho bisogno di monetizzare ed eliminare il superfluo.
Ho inserito l'annuncio su una decina di siti internet e giornalini locali, ma niente, nessuna offerta seria, ecco che proposte mi sono arrivate:
- 500 euro;
- scambio con gilera nordwest del 199? non so;
- scambio con Fiat Croma 2.0 con cambio rotto;
- scambio con conguaglio da parte mia con zx-6r del 2007;
- scambio con tt600 re;

Questo è il mercato, ho goduto della moto per 8 anni, sono soddisfatto e mal che vada la tengo, fa sempre il suo lavoro egregiamente.

Considero però alcune cose:
1) alla luce degli scambi proposti, il mercato è alla frutta, considerato anche che le naked sono molto commerciali;
2) sto chiedendo poco più di 1000 euro, mica il sole, con un motore come quello che certo non è un hornet, ma fa 20 a litro ed è indistruttibile.
3) se avessi avuto una R850R BMW o una harley 883 dello stesso anno, li avrei venduti anche più del doppio;
4) se mi propongono un SS recente, neanche quelli si vendono bene.


Assegno circolare non esiste per le moto, ma ci sono mezzi che non perdono valore........vedi Vespone, compri a 1 e vendi a 1,2......assicurato.


ti q8!!!!!! anche a me sono state fatte richieste di scambi assurdi.................nn sei l unico......
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.