|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696!
Mi sento di consigliare un Monster 696 per affidabilità ad un neofita, di certo non per comodità per due nei viaggi.
worm la sconsiglia per la comodità in 2 e su lunghi viaggi, non ha menzionato ll'affidabilità e tu da buon "fondamentalista" ci sei cascato in pieno e lo dimostrano i tuoi scritti... godetevi la moto per le emozioni che vi da girando per il mondo, il marchio non centra nulla, non dovete difenderlo per forza, se giro in guzzi o mv o bmw o honda non mi frega niente se mi dicono che fa schifo; funziona, fa il suo dovere, mi da poca manutenzione?? perfetto, mi basta... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Io cmq di tutto questo penso solo una cosa.... non centra niente il marchio, centra solo il modello, mi spiego meglio, secondo me tutti i marchi hanno la loro pecora nera, e tutti i marchi hanno il loro cavallo di battaglia. Sempre secondo me è inutile dire voglio una honda (o qualsiasi marchio) a tutti i costi, se il segmento che a noi serve la miglior moto DEL MOMENTO è una suzuki-aprilia-ducati non ce ne deve fregar nulla.... sopratutto quando qualcuno cerca un usato.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
In effetti, ermes, è proprio quello che penso io. Ma non parlo di pecora nera; tutt'al più, di moto più o meno adatte all'uso che vogliamo farne. Se mi piace molto la Monster ed uso la moto per muovermi in città e per fare qualche giretto da solo il fine settimana, va benissimo la Monster, anche se c'è anche qualche moto (o scooter) più adatto ai miei bisogni. Ma se voglio farci dei viaggetti in coppia, è poco adatta, sicchè il gusto di possederla mi renderebbe odioso il viaggio. E, come spesso capita, a breve/medio termine finirei per odiarla.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696! Mi sento di consigliare un Monster 696 per affidabilità ad un neofita, di certo non per comodità per due nei viaggi.
worm la sconsiglia per la comodità in 2 e su lunghi viaggi, non ha menzionato ll'affidabilità e tu da buon "fondamentalista" ci sei cascato in pieno e lo dimostrano i tuoi scritti...
Non voglio fare l'avvocato di DesmoLuca, ma hai letto quello che ha scritto quotando Wormbike? Ha dato ragione a Worm dicendo che il 696 non è una moto comoda per viaggiare; gli ha dato torto dicendo che è invece una moto affidabile. E l'ha detto perchè proprio Worm ha scritto: Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696! Dov'è il fondamentalismo scusa? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
|
|
|
Vediamo di capirci. Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696! Per me non è del tutto esatto ciò. E ho solo detto come la penso io, cosa centra con l’essere un ducatista o nel voler difendere un marchio???
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeIn effetti, ermes, è proprio quello che penso io. Ma non parlo di pecora nera; tutt'al più, di moto più o meno adatte all'uso che vogliamo farne. Se mi piace molto la Monster ed uso la moto per muovermi in città e per fare qualche giretto da solo il fine settimana, va benissimo la Monster, anche se c'è anche qualche moto (o scooter) più adatto ai miei bisogni. Ma se voglio farci dei viaggetti in coppia, è poco adatta, sicchè il gusto di possederla mi renderebbe odioso il viaggio. E, come spesso capita, a breve/medio termine finirei per odiarla. è quello che volevo dire io boia mondo!!!!!!!!!!!!!! vedi il mio caso, finchè usavo la moto da solo non avevo problemi anche nei "viaggi" (sono andato max in Francia), ma in due è improponibile è per questo che più avanti vorrei affiancarne un'altra...e dico affiancare xkè il mio Monster non si tocca!!!!
|
|
|
Originariamente inviato da RedAceOriginariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696! Mi sento di consigliare un Monster 696 per affidabilità ad un neofita, di certo non per comodità per due nei viaggi. worm la sconsiglia per la comodità in 2 e su lunghi viaggi, non ha menzionato ll'affidabilità e tu da buon "fondamentalista" ci sei cascato in pieno e lo dimostrano i tuoi scritti...
Non voglio fare l'avvocato di DesmoLuca, ma hai letto quello che ha scritto quotando Wormbike? Ha dato ragione a Worm dicendo che il 696 non è una moto comoda per viaggiare; gli ha dato torto dicendo che è invece una moto affidabile. E l'ha detto perchè proprio Worm ha scritto:
Originariamente inviato da Wormbike E non venitemi a dire che se uno chiede una moto comoda, affidabile e adatta ad un neofita per fare 40 km al giorno anche in due si può consigliare una Monster 696!
Dov'è il fondamentalismo scusa? RedAce ti sei guadagnato un paio di medie
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da WormbikeIn effetti, ermes, è proprio quello che penso io. Ma non parlo di pecora nera; tutt'al più, di moto più o meno adatte all'uso che vogliamo farne. Se mi piace molto la Monster ed uso la moto per muovermi in città e per fare qualche giretto da solo il fine settimana, va benissimo la Monster, anche se c'è anche qualche moto (o scooter) più adatto ai miei bisogni. Ma se voglio farci dei viaggetti in coppia, è poco adatta, sicchè il gusto di possederla mi renderebbe odioso il viaggio. E, come spesso capita, a breve/medio termine finirei per odiarla.
è quello che volevo dire io boia mondo!!!!!!!!!!!!!!
vedi il mio caso, finchè usavo la moto da solo non avevo problemi anche nei "viaggi" (sono andato max in Francia), ma in due è improponibile è per questo che più avanti vorrei affiancarne un'altra...e dico affiancare xkè il mio Monster non si tocca!!!! ora è tutto chiaro, che moto di m.... hahahahaha quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da WormbikeIn effetti, ermes, è proprio quello che penso io. Ma non parlo di pecora nera; tutt'al più, di moto più o meno adatte all'uso che vogliamo farne. Se mi piace molto la Monster ed uso la moto per muovermi in città e per fare qualche giretto da solo il fine settimana, va benissimo la Monster, anche se c'è anche qualche moto (o scooter) più adatto ai miei bisogni. Ma se voglio farci dei viaggetti in coppia, è poco adatta, sicchè il gusto di possederla mi renderebbe odioso il viaggio. E, come spesso capita, a breve/medio termine finirei per odiarla. è quello che volevo dire io boia mondo!!!!!!!!!!!!!! vedi il mio caso, finchè usavo la moto da solo non avevo problemi anche nei "viaggi" (sono andato max in Francia), ma in due è improponibile è per questo che più avanti vorrei affiancarne un'altra...e dico affiancare xkè il mio Monster non si tocca!!!!
ora è tutto chiaro, che moto di m.... hahahahaha pagherai questo affronto!!!! A parte tutto, è una moto di diverso segmento dal tuo, non nata per viaggi di coppia
|
|
|
Originariamente inviato da Ego70worm la sconsiglia per la comodità in 2 e su lunghi viaggi, non ha menzionato ll'affidabilità e tu da buon "fondamentalista" ci sei cascato in pieno e lo dimostrano i tuoi scritti... Caro Ego, va bene che tu parti premunito nell’intendere ciò che scrivo, ma mi era sembrato chiaro, CRISTALLINO ciò che volevo dire.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da maciste74un movimento antiducatista bisogna distinguere tra antiducati-sti=chi è ostile ai prodotti ducati in quanto tali, e ai loro possessori in quanto possessori e anti-ducatisti= chi disprezza non le ducati e qualunque loro proprietario, ma il ducatista fanatico tipo io sono sicuramente uno del secondo genere. ma guarda, avendoli sentiti e letti e visti in giro, lo sarei anche se non sapessi quante ruote ha una moto. è un problema di persone, profili umani: le moto non c'entrano niente. naturalmente ci sono frotte di persone che possiedono o hanno posseduto con piacere una o più ducati, e che con il "ducatismo" grazie a dio non hanno nulla a che vedere. del resto in questo senso sono anche anti-bmwista (e non antibmw-ista). i due gruppi tendono a somigliarsi smpre di più: si distinguono nettamente solo perché i bmwisti hanno in media 15 anni di più, quasi sempre sanno scrivere più o meno in lingua italiana, usando a proposito quasi tutti i modi verbali previsti e una punteggiatura approssimativamente corretta. si distinguono anche perché di solito, in strada, i ducatisti (quelli che vanno oltre la lucidatura della moto in box e il gelatino a ostia o sul lago maggiore o di como) sono molto più corretti di tanti, troppi bmwisti. ovviamente ciò non toglie che si possano e DEBBANO accogliere come fratelli in strada, nei giri insieme ecc., gli uni e gli altri. in pratica è un pallido sarcasmo da bar e da forum, dopodiché se c'è passione concreta al praticare il motociclismo, non conta molto la moto, il fanatismo di marchio e l'uso di virgole e congiuntivi. si va e si gode.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da maciste74un movimento antiducatista
bisogna distinguere tra antiducati-sti=chi è ostile ai prodotti ducati in quanto tali, e ai loro possessori in quanto possessori e anti-ducatisti= chi disprezza non le ducati e qualunque loro proprietario, ma il ducatista fanatico tipo
io sono sicuramente uno del secondo genere. ma guarda, avendoli sentiti e letti e visti in giro, lo sarei anche se non sapessi quante ruote ha una moto. è un problema di persone, profili umani: le moto non c'entrano niente.
naturalmente ci sono frotte di persone che possiedono o hanno posseduto con piacere una o più ducati, e che con il "ducatismo" grazie a dio non hanno nulla a che vedere.
del resto in questo senso sono anche anti-bmwista (e non antibmw-ista). i due gruppi tendono a somigliarsi smpre di più: si distinguono nettamente solo perché i bmwisti hanno in media 15 anni di più, quasi sempre sanno scrivere più o meno in lingua italiana, usando a proposito quasi tutti i modi verbali previsti e una punteggiatura approssimativamente corretta. si distinguono anche perché di solito i ducatisti in strada (quelli che vanno oltre la lucidatura della moto in box e il gelatino a ostia o sul lago maggiore o di como), sono molto più corretti di tanti, troppi bmwisti.
ovviamente ciò non toglie che si possano e DEBBANO accogliere come fratelli in strada, nei giri insieme ecc., gli uni e gli altri. in pratica è un pallido sarcasmo da bar e da forum, dopodiché se c'è passione concreta al praticare il motociclismo, non conta molto la moto, il fanatismo di marchio e l'uso di virgole e congiuntivi. si va e si gode. sante parole quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Ego70worm la sconsiglia per la comodità in 2 e su lunghi viaggi, non ha menzionato ll'affidabilità e tu da buon "fondamentalista" ci sei cascato in pieno e lo dimostrano i tuoi scritti...
Caro Ego, va bene che tu parti premunito nell’intendere ciò che scrivo, ma mi era sembrato chiaro, CRISTALLINO ciò che volevo dire.
lo sai che ti prendo in giro, cmq è stato tutto chiaro quando hai detto "era quello che volevo dire io" e l'aveva detto un altro... quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ben tornato Zel... resta però adesso....
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
|
Zel, bentornato
|
|
|
Originariamente inviato da zeljko
antiducati-sti=chi è ostile ai prodotti ducati in quanto tali, e ai loro possessori in quanto possessori
Ego Originariamente inviato da zeljkoducatista fanatico tipo] Riconosco che mi sono fatto prendere talmente tanto dalla passione che provo per la mia moto che sono caduto in ciò e pian piano cerco di uscirne...
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
Originariamente inviato da zeljkoOriginariamente inviato da maciste74un movimento antiducatista
bisogna distinguere tra antiducati-sti=chi è ostile ai prodotti ducati in quanto tali, e ai loro possessori in quanto possessori e anti-ducatisti= chi disprezza non le ducati e qualunque loro proprietario, ma il ducatista fanatico tipo
io sono sicuramente uno del secondo genere. ma guarda, avendoli sentiti e letti e visti in giro, lo sarei anche se non sapessi quante ruote ha una moto. è un problema di persone, profili umani: le moto non c'entrano niente.
naturalmente ci sono frotte di persone che possiedono o hanno posseduto con piacere una o più ducati, e che con il "ducatismo" grazie a dio non hanno nulla a che vedere.
del resto in questo senso sono anche anti-bmwista (e non antibmw-ista). i due gruppi tendono a somigliarsi smpre di più: si distinguono nettamente solo perché i bmwisti hanno in media 15 anni di più, quasi sempre sanno scrivere più o meno in lingua italiana, usando a proposito quasi tutti i modi verbali previsti e una punteggiatura approssimativamente corretta. si distinguono anche perché di solito, in strada, i ducatisti (quelli che vanno oltre la lucidatura della moto in box e il gelatino a ostia o sul lago maggiore o di como) sono molto più corretti di tanti, troppi bmwisti.
ovviamente ciò non toglie che si possano e DEBBANO accogliere come fratelli in strada, nei giri insieme ecc., gli uni e gli altri. in pratica è un pallido sarcasmo da bar e da forum, dopodiché se c'è passione concreta al praticare il motociclismo, non conta molto la moto, il fanatismo di marchio e l'uso di virgole e congiuntivi. si va e si gode. condivido a pieno quello che dici, è ti dirò di più quando avevo ducati non riuscivo ad avere conversazioni per più di due minuti con i fanatic,i ed ora che ho bmw è anche peggio perchè LORO per strada se non hai bmw non ti salutano.....ma si sparassero!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Guest |