|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Che dire, congratulazioni! Sono contento per te! PS: perdonami, ma sono d'accordo con quello che ti ha scritto Otto... Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Iscritto: 25/03/2011
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da PanteraE ALLORA DIAAVEL!!! 'Sta moto c'e' o non c'e'? Mostracela!!
eccomi scusate il ritardo ritirata sabato mattina da tecno sport di belluno prima soddisfazione, il titolare Bepi ducatista di vecchia data mi dice che ha sentito un collaudatore della diavel, che e' un suo grande amico,chiedendoli di come va sto diavel il collaudatore gli dice provalo e poi mi dici ,bepi mi ha detto che dopo averlo provato e' rimasto stupito dall'agilita e da come piega mi dice tranquillo in montagna ti divertirai faccio il saldo compilo la garanzia fuori mi aspetta il meccanico mi spiega un po' di cose tutte le mappature ecc ecc ci salutiamo e parto mappatura urban anche perche siamo in citta vado a fare benzina,una cosa mi colpisce tutti ti osservano ti senti gli occhi adosso anche al distributore si riunisce una piccola folla mi sento un po imbarazzato ,mi chiedono come va la bestia gli rispondo che ho fatto solo un km ok si parte direzione trento ,acqua fino a levico vicino a trento posso provare poche cose ma mi accorgo subito che e' agile a fare le rotonde senza alcun problema ok pomeriggio voglio testarla in montagna,non troppo in alto perche il tempo non e' dei migliori scelgo la strada che da mezzolombardo porta a fai della paganella 11km di tornanti da paura e curve veloci arrivo in cima e mi sale una rabbia tremenda ,motivo sono due mesi che chiedo consigli su come vada sta moto e mi accorgo di quanto sia stronza certa gente che pure di s[beep]re un prodotto fanno di tutto,il diavel va da bestia piega da dio il motore da paura ,facci questa strada per ben tre volte di fila ripeto curve e tornanti da paura,ci metto tutto l'impegno ma faccio una fatica bestia a toccare con le pedane,cosa che con la multi mi riusciva piu' facile per oggi mi fermo
vado da un mio amico che voleva vederla anche lui scettico e mi dice con un sorrisino allora piega con quel gommone gli dico guarda la gomma posteriore ,madonna ma dove sei stato io gli dico tre volte a fai ,resta sorpreso perche' la scritta diablo rosso 2 non si legge quasi piu'
oggi domenica tempo buono mi sono fatto per due volte il passo della mendola io e un mio amico non vi dico quante soddisfazioni e quando sono arrivato in cima al passo mi sono fermato e gli occhi me li sentivo adosso poi quelli che arrivavano dopo che gli avevo passati alla grande mi guardavano ma non si fermavano tiravano dritto con la coda tra le gambe quasi a quelli che dicono o che sento ancora dire che e' una bruciasemafori va solo per le strade americane non piega a cosa serve sta moto con quella gomma non puo' piegare e' meglio che mi stia lontano perche' gli do' tanti di quei calci in[beep] che se li ricorda ps:nelle curve veloci diciamo da 150 allora la gomma posteriore da la senzazione di essere sui binari non ti molla i freni sono una cosa spaventosa la comodita e molta ho fatto 570 km in due giorni senza problemi unico perme difetto non c'e' protezione aereodinamica sopra i 150 160 la pressione e' tanta ma esistono due tipi di cupolino ok concludo dicendo che quelli che parlano male delle moto in generale tanto per dire o sentito vadano a quel paese e tanti ma tanti complimenti a ducati che rischia ma sa quello che fa non fa cancelli A questo punto evito di chiedere di un ipotetico "Diavel VS V-Max" Ducati e brava con tentativi rischiosi ben riusciti(passaggio Radio-moto, Monster , Diavel) Complimenti per l'acquisto, appena ti trovo su qualche passo ti sorpasso a Destra LAMPS!!!
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Ho letto da qualche parte, che la Diavel è soggetta ad un richiamo x problemi ad un software ... fallo presente al concessionario.
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Robi38Ho letto da qualche parte, che la Diavel è soggetta ad un richiamo x problemi ad un software ... fallo presente al concessionario. grazie, verissimo intanto meglio non usare il blocco sterzo elettrico potrebbe non sbloccarsi che rabbia a cosa servira' farlo elettrico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
anche se mi piace da matti vi dico alcune cose sul diavel: prima cosa trovo assurda la chiave elettronica a cosa servira booooo gia una volta ho aperto la sella e ho rischiato di dimenticarla nella serratura altra cosa conta giri e velocita' non sono ben visibili comodissime da cambiare le mappature e il cruscotto cambia colore se vi e' poco luce parafango posteriore se piove la schiena vi si riempie di fango diciamo, non oso pensare se dietro c'e' il paseggero le prese d'aria di alluminio sul fianco del serbatoio sono belle ma non perfette per adesso basta se trovo altri difetti vi faccio sapere senza problemi
ps:per quelli che non hanno ancora capito piega da dio e la trovo molto piu' agile del mio multistrada 1000s anche se secondo me' non e' una moto facile da guidare ma per esperti da soddisfazioni ma ci vuole concentrazione e molto impegno pero' da' grandi soddisfazioni
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
sabato ho fatto il tagliando dei 1000km costato euro 150
|
|
Guest |