|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da alesh46ma quando esce la extreme ? marzo aprile 2012
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
ma si sa se la presenteranno all'eicma?
|
|
|
Originariamente inviato da Kramigma si sa se la presenteranno all'eicma? non si sa ufficialmente,ma probabile,poi in vendita da marzo,come il diavel
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da roby1098Originariamente inviato da DesmoLuca27Roby x favore manda il tuo C. V. In Ducati, sono convi to che senza te non riescano a produrre buone moto simpaticone pensi di parlare col meccanico che aggiusta i motorini sotto casa? hai almeno capito di cosa parlo o sei ancora intento a capire come si cambiano le cinghie all' s4? simpaticone de che? Dato che hai tutte le soluzioni per migliorare una moto-bidone (a tuo giudizio) proponi tutti i tuoi suggerimenti agli ingegneri Ducati, dato che loro ancora non ci sono arrivati. Tranquillo non essendomi mai vantato di ciò che non conosco, le ho fatte cambiare da un meccanico, sperando che tu prima gli abbia spiegato come fare. noto con piacere che Diavel è stato "ammonito" per il suo modo di porsi troppo acceso, mentre chi apostrofa in questo modo Originariamente inviato da roby1098non mi dire che sei un altro rin[beep]to convinto di avere sotto le chiappe il motore sbk? hai un idea della manutenzione che hanno quei motori?
non viene neanche ripreso.
|
|
|
non mi dire che sei un altro rin[beep]to convinto di avere sotto le chiappe il motore sbk? hai un idea della manutenzione che hanno quei motori?
questa frase inviatami da roby1098,me la sono tenuta senza piangere perche'sono un uomo non un piangino poi detta,da persona che reputo conpetente,spero che il messaggio arrivi,non gettiamo sempre benzina sul fuoco,parentesi chiusa.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
mi sa che qualcuno non sa la differenza tra un punto interrogativo ed uno esclamativo
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelnon mi dire che sei un altro rin[beep]to convinto di avere sotto le chiappe il motore sbk? hai un idea della manutenzione che hanno quei motori?
questa frase inviatami da roby1098,me la sono tenuta senza piangere perche'sono un uomo non un piangino poi detta,da persona che reputo conpetente,spero che il messaggio arrivi,non gettiamo sempre benzina sul fuoco,parantesi chiusa.
spero che hai capito che la mia non era un offesa ma un modo acceso di porre una domanda nel caso, ti porgo le mie scuse
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da alesh46ma quando esce la extreme ? marzo aprile 2012 grazie diavel!!! ma non si sa niente piu ? quindi sostituisce la 1198, chi sa poi a 848
|
|
Iscritto: 30/11/2008 Locazione: Arona (no)
|
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da alesh46ma quando esce la extreme ? marzo aprile 2012
grazie diavel!!! ma non si sa niente piu ? quindi sostituisce la 1198, chi sa poi a 848 immagino sarà sempre una extreme "mini"
|
|
|
Originariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da alesh46ma quando esce la extreme ? marzo aprile 2012 grazie diavel!!! ma non si sa niente piu ? quindi sostituisce la 1198, chi sa poi a 848
immagino sarà sempre una extreme "mini" vediamo vediamo se si rinnova tutto,mah se la extreme avra sucesso prima cosa.
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da KramigOriginariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da alesh46ma quando esce la extreme ? marzo aprile 2012 grazie diavel!!! ma non si sa niente piu ? quindi sostituisce la 1198, chi sa poi a 848 immagino sarà sempre una extreme "mini"
vediamo vediamo se si rinnova tutto,mah se la extreme avra sucesso prima cosa. sono troppo curioso ! secondo me affiancherà per un bel po le altre
|
|
|
Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio... articolosembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere.
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio...
articolo
sembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere. mmm ragazzi mi sa che mi faccio la mia prima moto super sportiva,accidenti pero' rischio il divorzio,mi piacciono troppo le novita' e le cose che fanno discutere,questa e' troppo nuova,auguri ducati mi sa che si volta pagina.la storia va avanti. hei non ditemi che la fanno in cina non ci credo
|
|
|
Originariamente inviato da diaavel[i][size=4] Originariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio... articolosembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere. mmm ragazzi mi sa che mi faccio la mia prima moto super sportiva Lascia stare Diaavel, moto completamene inutile su strada
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio... articolosembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere. mmm ragazzi mi sa che mi faccio la mia prima moto super sportiva
Lascia stare Diaavel, moto completamene inutile su strada dai non credo che facciano una moto ingestibile,sara guidabile,divertente unica cosa temo il prezzo secondo me i 25000 sono per la base.certo che su strada forse e' sprecata volevi dire quello.
|
|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
sarà sicuramente bella ma io preferisco mv
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio...
articolo
sembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere. infatti! e già complicato sfruttare la 1098\1198, ma il telaio sara in alluminio ? penso proprio di si secondo me
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DesmoLuca27
Lascia stare Diaavel, moto completamene inutile su strada
dai non credo che facciano una moto ingestibile,sara guidabile,divertente unica cosa temo il prezzo secondo me i 25000 sono per la base.certo che su strada forse e' sprecata volevi dire quello. no, no intendevo proprio ingestibile. Se ti piace esteticamente attendi che facciano una cubatura idonea all’utilizzo stradale. Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio... articolosembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere.
infatti! e già complicato sfruttare la 1098\1198, ma il telaio sara in alluminio ? penso proprio di si secondo me il telaio dovrebbe esserre il motore stesso
|
|
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DesmoLuca27
Lascia stare Diaavel, moto completamene inutile su strada
dai non credo che facciano una moto ingestibile,sara guidabile,divertente unica cosa temo il prezzo secondo me i 25000 sono per la base.certo che su strada forse e' sprecata volevi dire quello.
no, no intendevo proprio ingestibile. Se ti piace esteticamente attendi che facciano una cubatura idonea all’utilizzo stradale.
Originariamente inviato da alesh46Originariamente inviato da DesmoLuca27Extreme o 1199 che sia...sempre bicilindrica è, perderà il traliccio... articolosembra ultra compatta. Se uno come IL RE dice che quella moto è un mostro mi chiedo come sarà possibile mettere su strada una moto del genere. infatti! e già complicato sfruttare la 1098\1198, ma il telaio sara in alluminio ? penso proprio di si secondo me
il telaio dovrebbe esserre il motore stesso
si si ho capito,mah pero quante super sportive riesci a sfruttare su strada,io penso nessuna,resta solo la pista per portarle al limite e secondo me ci riescono in pochi,guarda io uso la moto solo su strada e mi piace diciamo andare a un buon ritmo,mi piace far bene le curve non le rette da 200 allora,comunque la extreme,mi intriga,io non ho mai avuto una moto con i mabri bassi o semimanubri,per un fatto di comodita' e per un fatto psicologico mi fanno paura non so stare sdraiato sul serbatoi mi fa paura ne ho provate tante ma niente e' piu forte di me
|
|
|
ditemi qual'è una moto utile su strada a parte uno scooter o una turistica, qualsiasi naked anabolizzata sopra i 100cv è inutile, perchè sopra i 150 kmh ti si stacca la testa, qualsiasi motard è scomodo e rumoroso e qualsiasi moto carenata è "sprecata" su strada, ma ci emozionano tutte!! io molte volte vado in giro con la mia ragazza su un mezzo che ha 200 cv, eppure mi regolo, e quando torno a casa sono soddisfatto, se poi parliamo della soddisfazione nel suo habitat naturale.... comunque ciò che voglio dire è che la maggior parte delle moto sono "ingestibili" su strada, ma la manopola del gas servirà a qualcosa? o avete un interruttore on\off?
|
|
Guest |