Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati e Ducatisti Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 26 luglio 2011 16:24:20


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
carlo e' una persona molto capace e intelligente,quello che dice corrisponde alla realta', di sicuro un consiglio o una sua prova gliela chiedero,quando ne avro bisognociao


Corrado ti voglio bene siamo amici
ma non capisco davvero da dove nasca tutta questa fiducia, sono uno dei motociclisti più lenti che abbia mai frequentato le piste ... come dico sempre, in pista più lenti di me ci sono solo carro attrezzi ed ambulanza


Si, ma solo perchè non sono mai andato in pista io...altrimenti pure i carri attrezzi sarebbero più veloci.

Neapolitan power - Anima terrona
diaavel
Inviato: martedì 26 luglio 2011 19:15:21



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
carlo e' una persona molto capace e intelligente,quello che dice corrisponde alla realta', di sicuro un consiglio o una sua prova gliela chiedero,quando ne avro bisognociao


Corrado ti voglio bene siamo amici
ma non capisco davvero da dove nasca tutta questa fiducia, sono uno dei motociclisti più lenti che abbia mai frequentato le piste ... come dico sempre, in pista più lenti di me ci sono solo carro attrezzi ed ambulanza

he he he carlo se tu sei lento come un carro attrezzi io sono veloce come un bradipo,va bene che all'adunata non eravamo in pista,ma mi sembri dotato di buon ritmo,mi sa che sei un modesto Liar Liar e fai bene,comunque non pensavo che avessi guidato tante ducati,se un giorno ti capita provami il monster evo e fammi una bella recensione sul forum,poi ti pagociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 26 luglio 2011 19:24:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27

Avendoti visto andare in moto sono contento che ti sia piaciuta la mia moto...s4r


Luca ... dirò una 'zzata ... ma la tua non è la S4rs?
io avevo provato la "vecchia" S4r


comunque sopravvaluti decisamente le mie capacità di guida.
Sono un vero paracarro, tanto che pensavo quasi di istituire il "BradipoTest" dove scrivere qualcosa per ciascuna moto che ho la fortuna di provare


si, la mia è l's4rs...se dici che hai provato il modello prima della mia sarà stato l's4r col motore 996cc... ma già che dici che non era affatto un cancello mi va benissimo...

Se crei il bradipo trophy...ho già vinto in partenza trofeo



Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.