Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quale cellulare?? Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 14:00:45



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Mi chiedo però che senso abbia. È come se il furto fosse legale, ma non si deve spiegare come rubare un'auto.

come ha detto rey, son quelle cavolate che fanno in italia, o tipo le leggi assurde di altri paesi,
tipo e vietato girare con mutande rosa di giovedi sera!
è vietato uccidere un anatra per strada con arma da fuoco,ma con arco si!

assurdità, che alla fine non si sà, ma qualcuno ci guadagna sempre

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
RedAce
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 14:29:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quindi in Italia sarebbe considerata pirateria parlare del JB, ma posso andare in un Apple Store a chiedere di farmela?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 14:40:51



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da RedAce
Quindi in Italia sarebbe considerata pirateria parlare del JB, ma posso andare in un Apple Store a chiedere di farmela?

sinceramente non te lo so dire, ma non credo lo facciano (poi dipende sempre chi hai davanti, magari ti mette subito in chiaro che se lo fai appena acquistato perdi la garanzia, ti capita chi sa solo le specifiche del telefono e cerca di sbalordirti per venderlo, o chi non sa nemmeno cosa sia il JB). è abbastanza semplice fare il JB al telefono su internet, vari siti, youtube c'è il mondo.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Ego70
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 14:48:22



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da RedAce
Quindi in Italia sarebbe considerata pirateria parlare del JB, ma posso andare in un Apple Store a chiedere di farmela?

sinceramente non te lo so dire, ma non credo lo facciano (poi dipende sempre chi hai davanti, magari ti mette subito in chiaro che se lo fai appena acquistato perdi la garanzia, ti capita chi sa solo le specifiche del telefono e cerca di sbalordirti per venderlo, o chi non sa nemmeno cosa sia il JB). è abbastanza semplice fare il JB al telefono su internet, vari siti, youtube c'è il mondo.


visto che mi sembri molto pratico ed informato, in privato mi potresti dare/fare/trovare una procedura facile per cerebrolesi (come il sottoscritto) per flesciare la rom del mio htc tattoo, dato che con la versione android 1.6 fa schifo??

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 15:17:41



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
mamma mia ho scatenato un putiferio!!
cmq cerchero di prendere quello che mi sembrerà piu adatto....e senza oltrepassare i 300 ma spendendo anche meno...
A modo vostro mi avete un po schiarito le idee e in effetti sarebbe stupido comprare un cel da 600€ senza utilizzarlo x internet ma come detto non ho nessuna voglia di farmi abbonamenti e essere schiavi dei gestori.
la discussione sta entrando troppo nel tecnico x me...babbopazzo



Italians do it BETTER!!!
RedAce
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 15:41:46



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se hai TIM attiva TIM Young: 6 € al mese per 700 messaggi verso tutti e 300 verso Tre (o 1.000 verso tutti) e 1 GB di traffico che difficilmente verrà consumato oltre la sua metà in 30 giorni. Devi però avere un'età compresa fra 18 e 30 anni.

Ti ripeto le mie proposte in caso si fossero perse nei meandri della discussione: Samsung Galaxy Next oppure Giò (149 e 199 €) oppure Nokia N97 Mini (199 €).

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:04:54



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da RedAce
Quindi in Italia sarebbe considerata pirateria parlare del JB, ma posso andare in un Apple Store a chiedere di farmela?

sinceramente non te lo so dire, ma non credo lo facciano (poi dipende sempre chi hai davanti, magari ti mette subito in chiaro che se lo fai appena acquistato perdi la garanzia, ti capita chi sa solo le specifiche del telefono e cerca di sbalordirti per venderlo, o chi non sa nemmeno cosa sia il JB). è abbastanza semplice fare il JB al telefono su internet, vari siti, youtube c'è il mondo.


visto che mi sembri molto pratico ed informato, in privato mi potresti dare/fare/trovare una procedura facile per cerebrolesi (come il sottoscritto) per flesciare la rom del mio htc tattoo, dato che con la versione android 1.6 fa schifo??

mi spiace, non fornisco nessuna procedura.
sicuramente sul web trovi tutto quello che cerchi, anche su youtube ci sono video che spiegano passo passo qualsiasi cosa

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:35:32



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17


Per chi ha creato il post, con la cifra li, hai un pò di opzioni:
vedi chi può ritirarti il tuo vecchio telefono,
se non hai grosse esigenze, vai su Nokia e non te ne penti,
se hai più esigenze prendi un (marca vedi te) con Android e portalo da qualcuno che ci mette mano sopra, secondo le tue aspettative di quello che vuoi farci,
se vuoi fare il "ricco" il "fighetto" bau bau micio micio, anche un iphone usato (e non danneggiato lo trovi) tipo 3gs 8gb


Xfred, questo è la cosa da tenere, ma per il resto, stai parlando pubblicamente di una cosa illegalissima, (invito Otto ad intervenire) io non prendo cose illegali, e non faccio cose illegali, per questo il mio sistema operativo è ubuntu. E consiglio android (di queste cose prendere sempre l'ultima versione, nel mondo linux risolvono "sempre" i problemi di versione in versione).

ermes, ti dico solamente. che se non sai di cosa si parla, taci che fai più figura.

Il jailbreak è stato ufficialmente riconosciuto dal governo statunitense come un’operazione pienamente legale. Ciò significa che tutti i possessori di un iPhone potranno eseguire lo sblocco del proprio dispositivo per installare applicazioni di terze parti esterne all’App Store di Apple.
Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

WASHINGTON – (tradotto) Gli utenti iPhone potranno superare i blocchi elettronici inseriti nei propri device in modo da poter scaricare applicazioni non approvate da Apple.

Anche l’operazione di unlock, ovvero lo sblocco della parte telefonica del dispositivo in modo tale da poterlo utilizzare anche con altri operatori, è stata approvata e legalizzata.

Da oggi, quindi, il jailbreak viene ufficialmente riconosciuto come una procedura legale che non viola alcun copyright.


Tutto avvenuto nel 2010.


Discutere del JB non e' illegale... fornire informazioni su come effettuarlo si. C'e' una bella differenza!
La stessa che passa tra il discutere riguardo ad un reato ed il commetterlo!


E no xfred, qui caschi male, sei tu che devi tacere, perchè parlandone commetti reato, invece l'unlock in italia è regolamentato, per toglierlo aspetti 18mesi, oppure paghi, altrimenti te lo tieni, e tutte le altre operazioni per toglierlo sono illegali.
Altra cosa, tu parli degli stati uniti, ma in Italia vale la stessa legge? Secondo me no per il semplice fatto che non puoi modificare codice sorgente chiuso, perciò in Italia non può essere legale ilJB



Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:38:46



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da xfred17


Per chi ha creato il post, con la cifra li, hai un pò di opzioni:
vedi chi può ritirarti il tuo vecchio telefono,
se non hai grosse esigenze, vai su Nokia e non te ne penti,
se hai più esigenze prendi un (marca vedi te) con Android e portalo da qualcuno che ci mette mano sopra, secondo le tue aspettative di quello che vuoi farci,
se vuoi fare il "ricco" il "fighetto" bau bau micio micio, anche un iphone usato (e non danneggiato lo trovi) tipo 3gs 8gb


Xfred, questo è la cosa da tenere, ma per il resto, stai parlando pubblicamente di una cosa illegalissima, (invito Otto ad intervenire) io non prendo cose illegali, e non faccio cose illegali, per questo il mio sistema operativo è ubuntu. E consiglio android (di queste cose prendere sempre l'ultima versione, nel mondo linux risolvono "sempre" i problemi di versione in versione).

ermes, ti dico solamente. che se non sai di cosa si parla, taci che fai più figura.

Il jailbreak è stato ufficialmente riconosciuto dal governo statunitense come un’operazione pienamente legale. Ciò significa che tutti i possessori di un iPhone potranno eseguire lo sblocco del proprio dispositivo per installare applicazioni di terze parti esterne all’App Store di Apple.
Ecco un estratto del comunicato ufficiale:

WASHINGTON – (tradotto) Gli utenti iPhone potranno superare i blocchi elettronici inseriti nei propri device in modo da poter scaricare applicazioni non approvate da Apple.

Anche l’operazione di unlock, ovvero lo sblocco della parte telefonica del dispositivo in modo tale da poterlo utilizzare anche con altri operatori, è stata approvata e legalizzata.

Da oggi, quindi, il jailbreak viene ufficialmente riconosciuto come una procedura legale che non viola alcun copyright.


Tutto avvenuto nel 2010.


Discutere del JB non e' illegale... fornire informazioni su come effettuarlo si. C'e' una bella differenza!
La stessa che passa tra il discutere riguardo ad un reato ed il commetterlo!


E no xfred, qui caschi male, sei tu che devi tacere, perchè parlandone commetti reato, invece l'unlock in italia è regolamentato, per toglierlo aspetti 18mesi, oppure paghi, altrimenti te lo tieni, e tutte le altre operazioni per toglierlo sono illegali.

ma tutto il resto della discussione l'hai letto?
vuoi il testo originale del comunicato in inglese?
l'unlock è illegale solo per iphone 3 (solo 3 e non G e GS) e iphone 2.

poi citami quale legge sto violando.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:56:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Il JB e unlock son 2 cose diverse e qui tutti d'accordo, unlock è praticato qui in italia da 3, e la legge dice che tu lo puoi togliere dopo 18 mesi gratuitamente, e pagando prima, ma non son più molto informato sul'argomento...

mentre in JB in Italia è Illegale, perche per fare questo devi modificare il codice sorgente.... e se si trovasse il modo per farlo funzionare, il problema serebbero le app che vai ad installare, perchè potrebbero avere parti di codici sorgenti chiusi al loro interno. Tu comprando un iphone diventi proprietario del telefono non del codice sorgente al suo interno...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 16:58:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
http://www.appleipaditalia.net/news/il-jailbreak-diventa-legale-negli-usa-in-italia-tutto-tace/


Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
quasar1968
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:10:19



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da RedAce
Mi chiedo però che senso abbia. È come se il furto fosse legale, ma non si deve spiegare come rubare un'auto.


Beh... Prostituirsi non è reato, sfruttare le prostitute si... banana

Scherzi a parte, vorrei fare alcune osservazioni su ciò che afferma xfred.

Intanto, a questo link c'è un interessante articolo (in INGLESE) che riporta fra l'altro il testo dell'ordinanza del Congresso Americano:

http://www.redmondpie.com/jailbreak-unlock-iphone-officially-legal/

Come si vede, non si parla solo di sblocco apps e operatore per iPhone, ma anche dell'eliminazione di una serie di "vincoli commerciali" che per loro natura sono considerati vessatori in casi particolari (vedi porzioni di video DVD per uso scolastico e sblocco di funzionalità di lettura vocale su ebooks reader da parte di persone non vedenti...).

Ma...

In primis, questo vale per gli USA e per i cittadini statunitensi, non è assoluitamente scontato che un cittadino europeo possa fare altrettanto (infatti la decisione del Congresso non lede il copyright nella sua interezza bensì la sua applicabilità in situazioni particolari e comunque limitate al territorio USA, ci mancherebbe che legiferassero anche per noi...).

In seconda battuta, lo sblocco non riguarda la possibilità di scaricare gratuitamente una versione crackata delle stesse apps presenti su AppStore, bensì la possibilità di procurarsi altre apps (diciamo così "di terze parti non autorizzate da Apple") attraverso un circuito parallelo che si chiama Cydia. Quindi, le apps "originali" di AppStore resteranno lecitamente utilizzabili SOLO dopo averle regolarmente pagate, mentre in alternativa da Cydia (o da altri siti) sarà possibile SCARICARE LEGALMENTE APPS DIFFERENTI.

E' palese che l'UTILIZZO A QUALSIASI TITOLO DI SOFTWARE NON "OPEN SOURCE" SENZA CORRISPONDERE LE PREVISTE TARIFFE E' ILLEGALE, questo in qualunque posto (almeno in Occidente...), su qualunque dispositivo e per qualunque sistema operativo. Punto e basta. Che poi "tecnicamente" sia possibile farlo è un altro paio di maniche...

ciao








Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
quasar1968
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:11:52



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Azz... Rolling mi hai anticipato...

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:14:19



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Il JB e unlock son 2 cose diverse e qui tutti d'accordo, unlock è praticato qui in italia da 3, e la legge dice che tu lo puoi togliere dopo 18 mesi gratuitamente, e pagando prima, ma non son più molto informato sul'argomento...

mentre in JB in Italia è Illegale, perche per fare questo devi modificare il codice sorgente.... e se si trovasse il modo per farlo funzionare, il problema serebbero le app che vai ad installare, perchè potrebbero avere parti di codici sorgenti chiusi al loro interno. Tu comprando un iphone diventi proprietario del telefono non del codice sorgente al suo interno...

guarda caso io l'iphone l'ho comprato con 3, e subito dal primo giorno c'ho messo la mia scheda vodafone.
l'unlock 3 lo fa solo sui telefoni marchiati H3G e l'iphone non rientra tra questi, la apple mica è scema!
il codice sorgente veniva modificato solo su l'iphone 2 e 3. sul 3G,3GS e 4 no.
il JB è approvato e legalissimo in tutto il mondo (Il jailbreaking è diventato legale negli Stati Uniti e dopo a livello mondiale a seguito della modifica della legge sul copyright DMCA effettuata dalla biblioteca del Congresso tramite l'ufficio federale del diritto d'autore e pubblicata il 26 luglio 2010 sul sito ufficiale), in modo che i possessori di iphone possono installare numerose applicazioni altrimenti non disponibili tramite l'App Store attraverso applicazioni non ufficiali. se vogliamo entrare nel discorso illegalità, l'unico modo per commettere il reato è scaricare app dall'appstore italiano,ma queste app devono essere italiane,registrate e coperte da copyright, altrimenti è tutto legale.
ho una miriade di app istallate e nessuna mi ha mai dato problemi.

l'articolo postato è di un anno fa

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:21:55



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da quasar1968
Originariamente inviato da RedAce
Mi chiedo però che senso abbia. È come se il furto fosse legale, ma non si deve spiegare come rubare un'auto.


Beh... Prostituirsi non è reato, sfruttare le prostitute si... banana

Scherzi a parte, vorrei fare alcune osservazioni su ciò che afferma xfred.

Intanto, a questo link c'è un interessante articolo (in INGLESE) che riporta fra l'altro il testo dell'ordinanza del Congresso Americano:

http://www.redmondpie.com/jailbreak-unlock-iphone-officially-legal/

Come si vede, non si parla solo di sblocco apps e operatore per iPhone, ma anche dell'eliminazione di una serie di "vincoli commerciali" che per loro natura sono considerati vessatori in casi particolari (vedi porzioni di video DVD per uso scolastico e sblocco di funzionalità di lettura vocale su ebooks reader da parte di persone non vedenti...).

Ma...

In primis, questo vale per gli USA e per i cittadini statunitensi, non è assoluitamente scontato che un cittadino europeo possa fare altrettanto (infatti la decisione del Congresso non lede il copyright nella sua interezza bensì la sua applicabilità in situazioni particolari e comunque limitate al territorio USA, ci mancherebbe che legiferassero anche per noi...).

In seconda battuta, lo sblocco non riguarda la possibilità di scaricare gratuitamente una versione crackata delle stesse apps presenti su AppStore, bensì la possibilità di procurarsi altre apps (diciamo così "di terze parti non autorizzate da Apple") attraverso un circuito parallelo che si chiama Cydia. Quindi, le apps "originali" di AppStore resteranno lecitamente utilizzabili SOLO dopo averle regolarmente pagate, mentre in alternativa da Cydia (o da altri siti) sarà possibile SCARICARE LEGALMENTE APPS DIFFERENTI.

E' palese che l'UTILIZZO A QUALSIASI TITOLO DI SOFTWARE NON "OPEN SOURCE" SENZA CORRISPONDERE LE PREVISTE TARIFFE E' ILLEGALE, questo in qualunque posto (almeno in Occidente...), su qualunque dispositivo e per qualunque sistema operativo. Punto e basta. Che poi "tecnicamente" sia possibile farlo è un altro paio di maniche...

ciao








dai anche un occhiata cosa è successo in italia, specialmente dopo che hanno messo le accise per l'aiuto allo spettacolo e al cinema. c'è giusto un progettino che hanno intenzione di far pagare ai possessori di iphone una quota annua alla SIAE, proposta al momento accantonata. ma c'è anche un bel discorsetto sul copyright, che già c'era nel 2007 e ora è stato ripreso. alla fine si va a svincolare ogni cosa per quanto riguarda il JB in ITALIA e si beccano sanzioni solo se si viene beccati (la finanza,polizia postale dovrebbe controllare chiunque abbia un iphone,ipod,ipad e che non ci siano app Italiane-registrate e coperte da copyright istallate sopra).

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:27:42



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
E' palese che l'UTILIZZO A QUALSIASI TITOLO DI SOFTWARE NON "OPEN SOURCE" SENZA CORRISPONDERE LE PREVISTE TARIFFE E' ILLEGALE, questo in qualunque posto (almeno in Occidente...), su qualunque dispositivo e per qualunque sistema operativo. Punto e basta. Che poi "tecnicamente" sia possibile farlo è un altro paio di maniche...


Ecco questa è una cosa palese per tutti, ed il problema delle app di terze parti, è proprio quello di usare una parte di codice sorgente chiuso di apple per essere create, diventando automaticamente illegali dal momento che si scaricano sul telefonino.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:32:20



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Quote:
guarda caso io l'iphone l'ho comprato con 3
il mio collega "tecnico informatico" di lavoro, guardacaso lo sta sbloccando adesso perchè son passati i 18mesi, e lo vuol dare alla fidanzata che non ha 3 nel cel. Lui si è comprato il 4G.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:33:44



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
http://www.theapplelounge.com/hacking-pirateria/legalita-del-jailbreak-un-approfondimento/

articolo vecchio che spiega un pò di cose.

se avete qualcosa contro il mio iphone con JB e app scaricate, denunciatemi!
l'ho comprato è di mia proprietà e ci faccio che mi pare.

nessuno qui è immune, da attività di pirateria (anche se leggera) informatica.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:36:20



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Quote:
guarda caso io l'iphone l'ho comprato con 3
il mio collega "tecnico informatico" di lavoro, guardacaso lo sta sbloccando adesso perchè son passati i 18mesi, e lo vuol dare alla fidanzata che non ha 3 nel cel. Lui si è comprato il 4G.

vuoi postato il contratto che ho stipulato con H3G, che prevedeva solo un abbonamento di una sim 3 e non di una sim 3 più telefono marchiato 3.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: giovedì 4 agosto 2011 17:36:46



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Figurati Xfred, si stava discutendo, tanto perchè non vengano lasciate scritte cose inesatte, spero tu non mi fraintenda, non ho niente contro di te, ed il tono della mia voce non è assolutamente alto.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.