Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritrovo 25/9/2011 Opzioni · Visualizza
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 settembre 2011 23:37:09



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Le iscrizioni aprono alle 9 e chiudono alle 111.30 con la partenza x il giro.
Io devo essere la al più tardi x le 10.30

Va benissimo trovarci al solito posto e poi andare a prendere Diaavel e Fu.
Direi alle9a Lentate e alle 9.20 a Cormano x recuperare il desmoamico e Fu
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 21:44:26



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
scusate ragazzi facciamo un resoconto,chi viene? dove ci troviamo? e a che ora?
io penso che ci sono domani confermo poi mi metto d'accordo con FU se non ha cambiato idea.
ne approfitto per invitare roby1098,che mi sa che da quando ha la nuova moto ha la testa in mezzo a crauti e wurstel.
poi bobo,zel ,ego,icaro ,robi38,nicola66,doc,redrace,daigoro,motodome,insomma tutti se venite una buona bevuta di acqua della fontana ve la offro di sicuro.
a dimenticavo otto per otto che fa 48 no scusate 64 vieni su

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:32:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Io per esigenze organizzative devo essere al ritrovo del motoincontro x le 10.30, non oltre.

Attendiamo Carlo per capire dove pensa sia più comodo venire a recuperare te (Diaavel) e Fu.

Paolo con te ci si trova direttamente a Lentate, giusto?
Altri???
Fu746913
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:41:07



Iscritto: 26/07/2010
Io ci sono,se Diaveel viene potremmo incontrarci all'uscita di Bergamo,da lì a Cormano dove a proposto di incontrarci Carlo ci sono circa 50 km tutti di autostrada quindi a velocità tutor ci vuole circa mezz'ora salvo imprevisti,per esempio la Diavel che si smontabanana banana .
Comunque Diaveel,se vuoi ti vengo incontro un pezzo anche fino a Brescia, quando sei sicuro dobbiamo sentirci così diamo un orario più preciso ai ciula di Milanbrindisi
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 22:45:30



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Io ci sono,se Diaveel viene potremmo incontrarci all'uscita di Bergamo,da lì a Cormano dove a proposto di incontrarci Carlo ci sono circa 50 km tutti di autostrada quindi a velocità tutor ci vuole circa mezz'ora salvo imprevisti,per esempio la Diavel che si smontabanana banana .
Comunque Diaveel,se vuoi ti vengo incontro un pezzo anche fino a Brescia, quando sei sicuro dobbiamo sentirci così diamo un orario più preciso ai ciula di Milanbrindisi

ok FU domani ti confermo poi ti invio il mio numero di cell,ma no dai va bene a bergamo.
a dimenticavo non fare lo spiritoso,altrimenti il diavel sbuffa fuoco dagli scarichi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:00:58



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Fu746913
Io ci sono,se Diaveel viene potremmo incontrarci all'uscita di Bergamo,da lì a Cormano dove a proposto di incontrarci Carlo ci sono circa 50 km tutti di autostrada quindi a velocità tutor ci vuole circa mezz'ora salvo imprevisti,per esempio la Diavel che si smontabanana banana .
Comunque Diaveel,se vuoi ti vengo incontro un pezzo anche fino a Brescia, quando sei sicuro dobbiamo sentirci così diamo un orario più preciso ai ciula di Milanbrindisi

ok FU domani ti confermo poi ti invio il mio numero di cell,ma no dai va bene a bergamo.
a dimenticavo non fare lo spiritoso,altrimenti il diavel sbuffa fuoco dagli scarichi


Ok vengo col furgone che se ti brucia la moto te la porto a casa....
Scherzi a parte aspetto una tua risposta ciao
DesmoLuca04
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:13:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Dimenticavo di informarvi che ci sarà possibilità di provare Multistrada 1200, Diavel (non quella del nostronamico ^_^). Tutto grazie alla preziosa collaborazione che c'è tra noi e lo store di Como
diaavel
Inviato: martedì 20 settembre 2011 23:18:31



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Dimenticavo di informarvi che ci sarà possibilità di provare Multistrada 1200, Diavel (non quella del nostronamico ^_^). Tutto grazie alla preziosa collaborazione che c'è tra noi e lo store di Como


bello,vorrei provare un'altro diavel ho dei dubbi su un paio di cose riguardanti la mia.
ok FU intanto ti ringrazio.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 09:31:25



Iscritto: 28/04/2003
ciao Ragazzacci


allora, vada per il ritrovo alle 9:00 a Lentate con DesmoLuca e Paolone

dovremmo arrivare senza troppi problemi alle 9:20 circa a Cormano

@Fu e Diaavel

appena uscite dalla tangenzale a Cormano, prendete direzione Milano, prima di immettervi in superstrada c'è un benzinaio con annesso McDonald's e spazio dove fermarsi con le moto. Appena ci siamo tutti ripartiamo, inversione di marcia e si va verso Como.



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Ego70
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 10:19:29



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
chiedo venia a tutti ma, anche se le visite sono andate bene, purtroppo per altri motivi che non sto a spiegare, non potrò partecipare, spero di vedervi tutti la prossima uscita...

scusatemi e divertitevi

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:04:28



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Dimenticavo di informarvi che ci sarà possibilità di provare Multistrada 1200, Diavel (non quella del nostronamico ^_^). Tutto grazie alla preziosa collaborazione che c'è tra noi e lo store di Como


Luca posso prenotarmi in anticipo per provare la Multistrada?

... ma se si può, anche 1198, la Monster1100Evo, la Streefighter, la Hypermotard ... ok forse pretendo troppo. Comunque quella della Multi non è una battuta, se si può la provo molto volentieri

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:10:26



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
E purtroppo non si puó Carlo...poi cosa la provi a fare? Il buon Nicola ha detto che è1rottame!!!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:23:02



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da DesmoLuca27
E purtroppo non si puó Carlo...poi cosa la provi a fare? Il buon Nicola ha detto che è1rottame!!!


Avevo letto il commento di Nicola sulla Diavel, ma anche la Multi la considera un rottame?



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 12:50:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da zeljko
soliti rottami italiani


Zel, quand'è che proverai la Diavel e poi aprirai un post qui dicendo "MI SON SBAGLIATO"?

Appena puoi prova anche la nuova multistrada e aprine un altro siamo amici


l'ho provata io.

E' un rottame.
ermes_85
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 14:12:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
No Nico ha provato solo la diavel da quanto ne so.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
diaavel
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 20:23:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ciao Ragazzacci


allora, vada per il ritrovo alle 9:00 a Lentate con DesmoLuca e Paolone

dovremmo arrivare senza troppi problemi alle 9:20 circa a Cormano

@Fu e Diaavel

appena uscite dalla tangenzale a Cormano, prendete direzione Milano, prima di immettervi in superstrada c'è un benzinaio con annesso McDonald's e spazio dove fermarsi con le moto. Appena ci siamo tutti ripartiamo, inversione di marcia e si va verso Como.


ok perfetto,io non so dove siano questi posti,spero in FU,ora mi basta mettermi d'accordo con lui.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 20:25:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Dimenticavo di informarvi che ci sarà possibilità di provare Multistrada 1200, Diavel (non quella del nostronamico ^_^). Tutto grazie alla preziosa collaborazione che c'è tra noi e lo store di Como


Luca posso prenotarmi in anticipo per provare la Multistrada?

... ma se si può, anche 1198, la Monster1100Evo, la Streefighter, la Hypermotard ... ok forse pretendo troppo. Comunque quella della Multi non è una battuta, se si può la provo molto volentieri


intanto ti dico che ti tocca provare il diavel,a te e a FU cosi mi fate una recensione sul forum,al ritorno pero' meglio essere lontanibanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 20:38:04



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ciao Ragazzacci


allora, vada per il ritrovo alle 9:00 a Lentate con DesmoLuca e Paolone

dovremmo arrivare senza troppi problemi alle 9:20 circa a Cormano

@Fu e Diaavel

appena uscite dalla tangenzale a Cormano, prendete direzione Milano, prima di immettervi in superstrada c'è un benzinaio con annesso McDonald's e spazio dove fermarsi con le moto. Appena ci siamo tutti ripartiamo, inversione di marcia e si va verso Como.


ok perfetto,io non so dove siano questi posti,spero in FU,ora mi basta mettermi d'accordo con lui.


Ok Diaveel.per essere a Cormano alle 9,20 dobbiamo partire da Bergamo non più tardi delle 8,45,ma io farei anche 8,30 che è meglio,più che altro non sò a che ora devi partire tu da casa.
Per trovarci: o al casello di Bergamo e poi rientriamo in autostrada,oppure se non vuoi uscire c'è un autogrill subito dopo l'uscita Dalmine che è quella dopo Bergamo.........oppure ti aspetto in corsia di emergenza con le 4 frecce......azzo la mia moto non le ha.........fammi sapere o mandami il numero che ti chiamo domani,ciao
diaavel
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 20:43:50



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Fu746913
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
ciao Ragazzacci


allora, vada per il ritrovo alle 9:00 a Lentate con DesmoLuca e Paolone

dovremmo arrivare senza troppi problemi alle 9:20 circa a Cormano

@Fu e Diaavel

appena uscite dalla tangenzale a Cormano, prendete direzione Milano, prima di immettervi in superstrada c'è un benzinaio con annesso McDonald's e spazio dove fermarsi con le moto. Appena ci siamo tutti ripartiamo, inversione di marcia e si va verso Como.


ok perfetto,io non so dove siano questi posti,spero in FU,ora mi basta mettermi d'accordo con lui.


Ok Diaveel.per essere a Cormano alle 9,20 dobbiamo partire da Bergamo non più tardi delle 8,45,ma io farei anche 8,30 che è meglio,più che altro non sò a che ora devi partire tu da casa.
Per trovarci: o al casello di Bergamo e poi rientriamo in autostrada,oppure se non vuoi uscire c'è un autogrill subito dopo l'uscita Dalmine che è quella dopo Bergamo.........oppure ti aspetto in corsia di emergenza con le 4 frecce......azzo la mia moto non le ha.........fammi sapere o mandami il numero che ti chiamo domani,ciao


ok FU va bene all'autogrill dopo dalmine,alle 8.30,cosi io intanto faccio il pieno,ti invio il mio numero di cell.mi trovi dalle 12.30 alle 13.30 oppure dopo le 18.30

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 21:03:48



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
ok, quindi riepilogando:

1) Carlo
2) Diaavel
3) Fu
...........


altri????
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.