Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

nuova 1199 panigale Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: domenica 13 novembre 2011 23:33:06



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da maciste74_1
Oooolléé naino,questo tuo discorso é condivisibile x quanto riguarda le prestazioni,però quando si parla di stile e finiture.....mi tocca darti torto e ribadisco che italiane-tedesche ed inglesi sono fatte meglio di molte jap. Dimmi tu quale moto jap si può paragonare a queste moto? Forse la Honda,ma vedi anche che é l'unica a mantenere sempre un certo valore ed i numeri mi dan ragione. Poi sinceramente ti dico anche che se dovessi fare prevalentemente pista non la farei mica con una moto da 20000euro,ma con 3000-4000euro mi comprerei un bel suzuki 750 che ancor oggi é considerato uno dei motori +performanti sulla piazza paragonabile anche ad i 1000 ci ultima generazione.Ma sai....io visto anche la moto che possiedo.....é xché mi piace fare il FIGO al bar ed a far voltare gli sguardi verso di me.....peccato che figo ci sono anche senza moto,modestamente parlando....xché sono 1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,e sono svenato anche sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? ahahaaaaaahahaa.....che non ho bisogno della moto x farlo
hahahahahahahh sei proprio un FIGO!!!! ti ci vedo già insieme a lele mora e costantino mentre sorseggi un aperitivo con sullo sfondo la moto......
ma per favore, vai al grande fratello a fare certi discorsi!!!!

detto da te ha più gusto capellone

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Heron79
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 09:46:37


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Originariamente inviato da maciste74_1
amo le moto fighe e che ti fan sentire figo senza nessun senso d'inferiorità!


Il senso d'inferiorità, quando c'è, parte dalla testa e finisce al manubrio! La moto non c'entra una mazza! Ma per piacere...
nainonumberone
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 10:06:49



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da maciste74_1
.....peccato che figo ci sono anche senza moto,modestamente parlando....xché sono 1,77cm x 82,5kg con gli addominali tirati e definiti,e sono svenato anche sui quadricipiti....sai cosa vuol dire?????? ahahaaaaaahahaa.....che non ho bisogno della moto x farlo


Che personaggio che sei!!!
brindisi
mi ricordi troppo un mio amico, solo che lui fa il figo in R1. cool
ciao


Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 10:27:39



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 11:00:26



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da ermes_85
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?


In senso assoluto condivido il tuo pensiero, quando il "sentirsi figo" non lede in alcun modo lo spazio vitale altrui, se la base di questo "sentirsi figo" è l'arroganza di credersi superiore agli altri, allora il castello di carte crolla miseramente.

Come purtroppo spesso accade, e sempre più spesso, si basa il proprio "sentirsi figo" sull'apparire e non sull'essere, se ci si senti fighi per avere sotto le chiappe la 1199 anche se poi si viene sverniciati da un CB500 va benissimo, ma non si vada poi anche a sbeffeggiare gli altri.

Non ho mai avuto la tartaruga, non ho mai fatto un giorno di palestra, non mi compro la 1199 o qualunque altra moto di grido per il solo fatto di essere alla moda, forse non sarò figo, ma non me ne fotte 'na mazza, e se qualcuno si sente figo per i motivi di cui sopra, beh, di costoro ne sorrido con compatimento

ah, dimenticavo, allora io sono figo perchè sono 1.84 ?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 11:38:36



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da ermes_85
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?


In senso assoluto condivido il tuo pensiero, quando il "sentirsi figo" non lede in alcun modo lo spazio vitale altrui, se la base di questo "sentirsi figo" è l'arroganza di credersi superiore agli altri, allora il castello di carte crolla miseramente.

Come purtroppo spesso accade, e sempre più spesso, si basa il proprio "sentirsi figo" sull'apparire e non sull'essere, se ci si senti fighi per avere sotto le chiappe la 1199 anche se poi si viene sverniciati da un CB500 va benissimo, ma non si vada poi anche a sbeffeggiare gli altri.

Non ho mai avuto la tartaruga, non ho mai fatto un giorno di palestra, non mi compro la 1199 o qualunque altra moto di grido per il solo fatto di essere alla moda, forse non sarò figo, ma non me ne fotte 'na mazza, e se qualcuno si sente figo per i motivi di cui sopra, beh, di costoro ne sorrido con compatimento

ah, dimenticavo, allora io sono figo perchè sono 1.84 ?



Quote:
In senso assoluto condivido il tuo pensiero, quando il "sentirsi figo" non lede in alcun modo lo spazio vitale altrui, se la base di questo "sentirsi figo" è l'arroganza di credersi superiore agli altri, allora il castello di carte crolla miseramente.


Beh in questo caso ti do ragione al 100%.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
brian_may
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 12:05:25



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Vabbè, per questo ci sono i motociclisti ed i motociclisti da bar. C'est la vie.
( e comunque per essere fighi bisogna guidare una grande Jeep :D )

http://www.youtube.com/watch?v=F4E9eJ9jUfs

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
username__228422
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 12:31:58



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
ma secondo voi quante motociclette costruite a borgo panigale vengono acquistate con cognizione di causa? quante panigale verranno acquistate e spremute a dovere? la maggior parte delle motociclette della marca in questione vengono acquistate perchè fa figo! se poi chi le acquista è soddisfatto, ben venga, come dice qualcuno, serve a far vendere un prodotto italiano! contenti loro!




nuvole rapide
xfred17
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 15:51:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?

ermes, il problema è che questo discorso ormai va fatto a chi ha 16anni, o a chi mentalmente ha 16anni.
ora per far divertire un pò tutti e farmi criticare, per dirmi che sono inferiore.rispondo alla buona alle tue domande discussione
io ho l'iphone e per fortuna lo sfrutto quasi tutto il suo potenziale, anche se è un 3Gs, ma ho anche un nokia 5800.
io tutte le moto che ho preso e che ho, mai comprata una perchè mi piacesse davvero (chi disprezza compra e io comprai), ma alla fine ne sono rimasto soddisfatto, contento come una pasqua.
io da poco meno di un anno, fumo. non sigarette perchè sono degli mondezzai pieni della peggio roba. ma ogni morto di papa mi premio con un bel sigaro, possibilmente Montecristo, ma anche un toscanello va bene.
il mio ego aumenta e se la trolloleggia quando vado in giro con la mia ibiza del 99,scendo e apro la portiera alla mia donna, che da quel momento in poi me ne vado in giro con un sorriso a 64denti di cui uno cariato, perchè tutti me la mangiano con gli occhi. sentirmi più figo di così si muore.

comprarsi una panigale, un f4, un bmw,un mercedes, una ferrari è abbastanza semplice,è più difficile mantenerle.
ma conquistarsi una donna che io in confronto a lei sono una caccola, e mantenerla al suo fianco non è da tutti. più figo di cosi! banana

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
nainonumberone
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 17:01:24



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?


io ho l'iphone e per fortuna lo sfrutto quasi tutto il suo potenziale, anche se è un 3Gs, ! banana


Se hai il 3Gs non sei un figo...sei un pezzente che non si può comprare il 4S....ha ha ha ha ha ha
scusa xfred ma mi andava troppo farti sta battuta.....
ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

ermes_85
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 17:50:23



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Haaaaaa perchè avere una donna, (anche se prende il suo stipendio) costa meno della Panigale.... Mah!!!! :-))))))))))))))))))))))

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
xfred17
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 18:38:45



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da ermes_85
Scusate l'intromissione of topic, ma scusate, il 90% di chi ha iphone, non userà mai le funzioni al suo interno, perciò lo prende solo per fare il fico, e dircela qua, anche la maggior parte di chi prende le moto lo fa per fare il figo... adesso dico, e allora? Che male c'è? Se sopporto chi lo fa con apple sopporto anche chi lo fa con la moto. PS quanti di voi fumano? beh siccome il sapore della sigaretta fa ca.g... vuol dire che la maggior parte di chi fuma lo fa perchè fico o ha cominciato per fare il fico, beh allora si devono sparare tutti quelli che fumano? Dai chi è senza peccato scagli la prima pietra... e finiamola con sti discorsi... se uno si prende la moto per aumentare il proprio ego che male c'è?


io ho l'iphone e per fortuna lo sfrutto quasi tutto il suo potenziale, anche se è un 3Gs, ! banana


Se hai il 3Gs non sei un figo...sei un pezzente che non si può comprare il 4S....ha ha ha ha ha ha
scusa xfred ma mi andava troppo farti sta battuta.....
ciao

ahhahahaha il 3Gs è tanto che ce l'ho, ma in compenso ho l'ipad2 in negozio e iMac a casa.
comunque alla fine le risate son venute fuori, l'intento era quello

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: lunedì 14 novembre 2011 18:40:57



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da ermes_85
Haaaaaa perchè avere una donna, (anche se prende il suo stipendio) costa meno della Panigale.... Mah!!!! :-))))))))))))))))))))))

vuoi mettere quando sdrai una donna, o quando sdrai una moto XD
nel primo caso rock , ma nel secondo bestemmi parecchio sempre rimani vivo XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
ermes_85
Inviato: martedì 15 novembre 2011 11:57:27



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
ha ha ha

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
LauraC42
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 02:05:57



Iscritto: 17/11/2011
Locazione: Viareggio
A me sta moto eccita da matti!!!cuore cuore cuore

La moto la nostra passione!
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 08:44:49



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da LauraC42
A me sta moto eccita da matti!!!cuore cuore cuore



TI PREGO ... la pubblicità di un sexy shop ?

d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: giovedì 17 novembre 2011 22:06:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io dico la mia, sul perche' comprerei la panigale o qualsiasi altra moto.
la prima cosa e' perche' mi piace,per il resto non me ne frega molto,io sono fatto cosi,se mi piace e il mio conto in banca me lo permette me la compro.
ho sofferto e mi sono incavolato come un matto, per far capire che quando ho comprato il diavel non me ne fregava un tubo di apparire o mostrare o fare il figo o andare al bar in moto,logico non ci si conosce e vi e' pieno di motobarristi e fighetti,ma non tutti sono uguali.

io se mi compro la panigale sono sicuro di non saperla sfruttare,quello sicuro,ma cosa la cosa non mi preocuperebbe,la prendo la accendo e vado a farmi un bel giretto,me ne torno a casa,la spengo me la guardo e godo solo alla sua vista,cosa che mi e' sempre capitato con tutte le moto che ho avuto,che me ne frega degli altri,io guardo che piaccia e che emozioni me,non gli altri o la gente fuori dal bar.
poi sull'utilita delle moto,tutte possono essere utili o inutili,dipende dalla tua filosofia di motociclista

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 08:36:03



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
hai ragione Corrado, la moto è passione ed ognuno deve ( o dovrebbe) comprare quella che gli piace di più! poi se va bene ok se invece tutti dicono che è un cancello o che ha una meccanica vecchia o altri difetti pazienza, anche perchè con l'uso che ne faccio io i difetti non fanno in tempo a manifestarsi e se non ha una tenuta eccezionale va bene lo stesso, tanto io non la saprei comunque portare al limite.

mi spezzo ma non piego ...
Heron79
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 10:06:34


Iscritto: 13/04/2005
Locazione: TV
Ci sta. Basta non avere la pretesa di parlare di qualità oggettive. Come design la trovo molto bella.
motodome
Inviato: venerdì 18 novembre 2011 10:19:17



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
bella!! a me piace. Se non costasse una fortuna e le ducati fossero anche affidabili....

Diavel, non ti arrabbiare...Whistle

motodome
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.