|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da nainonumberonese è concesso io porto la mia signora.... ... se ti fidi ... 3 validi motivi per venire senza donne: 1. se ci conosce potrebbe impedirti di frequentarci ancora 2. se ci conosce potrebbe accorgersi dell'errore commesso 3. potresti avere qualche difficoltà a far ballare l'occhietto nel caso in cui ne valga la pena poi vedi tu ... ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
RIASSUMIAMO: DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZOPRESENTI:utenteanonimo01 Paolo 53 Nainonumberone e consorte Argo16 Ermes_85 Diavel Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica bonalex - salvo imprevisti Ego70 Bobo1978 rigorosamente in moto Riche - salvo imprevisti Motodome ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
ragazzi, io verrei con tutto il cuore a conoscervi e stare con voi una mezza giornata se la situazione familiare me lo consentirà, però lo saprò solo all'ultimo minuto: sarà possibile aggiungere un posto nel caso?
mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroragazzi, io verrei con tutto il cuore a conoscervi e stare con voi una mezza giornata se la situazione familiare me lo consentirà, però lo saprò solo all'ultimo minuto: sarà possibile aggiungere un posto nel caso? Se potrai, sarà solo un piacere averti con noi ... cosa diceva una vecchia canzone di Johnny Dorelli ? Ah si ... Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu, gli amici a questo servono a stare in compagnia, sorridi al nuovo ospite non farlo andare via dividi il companatico raddoppia l'allegria. ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
grazie Carlo, ma non ci saranno problemi con le prenotazioni? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 se tratti i tuoi amici cosi,io intanto ti tolgo quella da FB
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/07/2010
|
Dato che avete spostato di un mese io se dovessi essere in forma quasi quasi verrei,ci vado molto ma molto cauto,come consigliato anche dall'amico Ego,perchè non ho idea di come starò però penso che già a metà Gennaio saprò con certezza se potrei partecipare o assolutamente no,vediamo......
|
|
Iscritto: 18/09/2011 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Raga pessime notizie, nemmeno mio fratello conosce un posto valido, infatti quello che mi raccontava essere all'altezza è sul lago d'iseo, e non su quello di garda. E anche lui, mi ha detto Hops, pare che su tutto il lago di garda esisti solo quello... ps io conoscevo anche una trattoria li vicino, ottimo posto, mangiato molto bene, però come prezzi non erano alti, ma di sicuro con bassi, 30€ a testa circa, per primo secondo caffè dolce... casomai cerco il n. li chiamo e poi in base a quello che mi dicono vi dico e poi decidiamo... visto che saran 6 anni che non vado mangiare la.
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 11/04/2009 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01 "venga dottò, venga che c'è posto" Sono pronto!
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Raga pessime notizie, nemmeno mio fratello conosce un posto valido, infatti quello che mi raccontava essere all'altezza è sul lago d'iseo, e non su quello di garda. E anche lui, mi ha detto Hops, pare che su tutto il lago di garda esisti solo quello... ps io conoscevo anche una trattoria li vicino, ottimo posto, mangiato molto bene, però come prezzi non erano alti, ma di sicuro con bassi, 30€ a testa circa, per primo secondo caffè dolce... casomai cerco il n. li chiamo e poi in base a quello che mi dicono vi dico e poi decidiamo... visto che saran 6 anni che non vado mangiare la. Mitico ermes! Vai. Hai la nostra benedizione.
|
|
|
RIASSUMIAMO: DOMENICA 29 GENNAIO - PER ORA DI PRANZO
PRESENTI:
SICURI:
1 -utenteanonimo01 2 - Paolo 53 3 - Nainonumberone 4 - Naino-consorte 5 - Argo16 6 - Ermes_85 7 - Diavel 8 - Ego70 9 - Bobo1978 (rigorosamente in moto) 10 - Motodome
CONFERMERANNO:
Il Franz - di ritorno dalla Germania motociclistica bonalex - salvo imprevisti eusebius - salvo imprevisti icaro - salvo imprevisti Fu746913 - previo certificato medico Riche - salvo imprevisti
|
|
|
Rieccomi, allora quello che dico io, è il B QUI di oggi provo a chiamare, chiedo info, e poi scrivo per farvi sapere.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Rieccomi, allora quello che dico io, è il B QUI di oggi provo a chiamare, chiedo info, e poi scrivo per farvi sapere. Ripongo in te tutta la mia fiducia ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
yahooooo, il 29 gennaio sono in ferie. Incredibile.
|
|
|
Che ne dite di questo? Se vi garba gli mando una mail, con la proposta di un menù da 30€ cranio.
|
|
|
Originariamente inviato da ermes_85Che ne dite di questo? Se vi garba gli mando una mail, con la proposta di un menù da 30€ cranio. sbaglio o ti sei dimenticato il link? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Originariamente inviato da icaroOriginariamente inviato da ermes_85Che ne dite di questo? Se vi garba gli mando una mail, con la proposta di un menù da 30€ cranio. sbaglio o ti sei dimenticato il link? Boiacan che sbadato http://www.ristoranteanticacontrada.it/ cmq provo mandargli ugualmente una mail, vediamo che mi risponde. Cmq mail mandata, se non ci vogliono neanche questi, ho già il piano di riserva ;-)
|
|
Guest |