Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

consiglio urgente su acquisto Naked Opzioni · Visualizza
smilemilano
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 13:11:17



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
diaavel
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 13:18:07



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da smilemilano


molto bellabrindisi brindisi felice di averti aiutato.
chissa che in primavera non me la fai vedere dal vivo.
ancora complimentoniti offro un drink

altra cosa quando fai un po' di km,fai sapere come va e come ti trovi,con parole tue senza complicare la recensione.
almeno possiamo capire anche noi comuni mortaliciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
smilemilano
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 13:21:31



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Speriamo che smetta di nevicare..da quando ho deciso di prender la moto....ha iniziato a nevicare in tutta italia :D
diaavel
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 13:29:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da smilemilano
Speriamo che smetta di nevicare..da quando ho deciso di prender la moto....ha iniziato a nevicare in tutta italia :D


he he ti capisco ora hai la smania,occhio la stagione non e' la piu' adatta alla moto,asfalto freddo e ghiaccio non sono amici di noi motociclisti.
vedrai l'inverno passa e poi fuoco alle polveri bummmm si partecaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 19:05:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
bellissima.
vista dal vivo rende anche di più.
unica pecca estetica i fari, per il resto è da invidia.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
brando_1
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 22:53:20


Iscritto: 22/05/2001
Locazione: FI
Se posso darti un'idea potresti scegliere una Triumph Bonneville... Declinata in vari modelli,ottima la Scambler per esempio,è facile da guidare e molto trendy.
Per capire se la moto fa per te,i generosi 70cv della bicilindrica inglese sono più che sufficienti...Roba come B-King lasciala ai veterani..c'è da mettersela per cappello in due balletti..
utenteanonimo01
Inviato: domenica 5 febbraio 2012 23:48:24



Iscritto: 28/04/2003
bella!
ma perchè la definisci una versione speciale?
mi sembra sia assolutamente di serie

comunque appena smette di fare sto freddo ci organizziamo in giretto con Train e ci si fa un caffè e ci si conosce

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 00:07:01



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da razorjack
si io sono daccordo con te, ma credo non si debba esser prevenuti a prescindere, l'esperienza ci insegna che è meglio passare per gradi, ma le variabili sono tante,

le amicizie che si hanno (se hai dei cretini con cui ti sfidi per la strada sei pirla e ti fai male anche con un 250)
la tua testa (puoi sempre avere un supermezzo ma andarci solo a far la spesa) (un esempio sono io, 162cv che non sfrutterò mai, non sono capace di piegare ne di correre, ma in 2 mesi ho fatto 4000km, non ho amici con cui gareggiare o che mi spingono a farlo, è proprio certo che mi devo far male?)
le dotazioni di sicurezza
la strada

continuo a non credere che sia il mezzo a decidere della tua "salute" un mio amico sè schiantato a 50km orari x sabbietta in una rotonda con uno scooter
credo mi sarei fatto male anche io ugualmente con un bolide

poi beh.. suggerire di partire dal basso credo sia un ottimo consiglio comunque, finche rimane consiglio e non ci si prenda l'arroganza (tranquilli qui non lo fa nessuno) di piu che consigliare giudicare "pazzi" chi propone cilindrate e cavalleria piu elevate

ma è solo una mia opinione:)


giusto per rendere l'idea
in questa non ha saputo frenare e parliamo di un rottame di moto con pochi cavalli
http://www.youtube.com/watch?v=9BOjW336RJI

questo gli si spegne e pensa cosa ha speso per quel ducati
http://www.youtube.com/watch?v=2NQwmY7uFtA&feature=related

appena ritirata, ecco perchè ad un principiante si consiglia un usato
http://www.youtube.com/watch?v=Q9zNUPDmnz4&feature=related



hahahha, fortunatamente non siamo tutti cosi "idioti", il 1° a mio parere non aveva la patente, il secondo capita a tutti come anche a me di scendere e non mettere il cavalletto x ben 3 volte, il 3° è l'unico motivo per cui sono daccordo su consigliare moto piu "piccole" ma sarebbe successo lo stesso con il controllo di trazione?

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 00:08:47



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ottimo acquisto!! complimenti! l'avevo puntata anche io ma sono troppo corto per usarla:) tra l'altro rispetto al peso il motore dicono faccia faville:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: lunedì 6 febbraio 2012 14:43:58



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
bella!
ma perchè la definisci una versione speciale?
mi sembra sia assolutamente di serie

comunque appena smette di fare sto freddo ci organizziamo in giretto con Train e ci si fa un caffè e ci si conosce


giusto!!! ci sto!
W la politica del + km e - chiacchiere!
anche se stamattina a -11 è stata dura! cornuto


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: martedì 7 febbraio 2012 11:51:16



Iscritto: 28/04/2003
Spero che una volta ottenuti i consigli - e fatto l'acquisto - tu non sparisca dal forum

ciao

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
smilemilano
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 09:54:58



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Domani dovrebbe essere il grande giorno del ritiro.....speriamo..anche perchè qui il fine settimana è prevista neve!!!!!
Train/Train
Inviato: mercoledì 8 febbraio 2012 09:57:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da smilemilano
Domani dovrebbe essere il grande giorno del ritiro.....speriamo..anche perchè qui il fine settimana è prevista neve!!!!!


te la ritiro io così la provo...cornuto
scherzo, vai piano eh!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
smilemilano
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 15:21:46



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Domani è il grande giorno :D
Train/Train
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 15:43:38



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da smilemilano
Domani è il grande giorno :D


il ritiro della moto è un giorno figo.
ma proprio nel giorno della bufera di vento dovevi ritirarla???d'oh!


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
smilemilano
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:06:24



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
La moto è pronta....l'assicurazione c'è....ma parte da mezzanotte.............quindi spero di riuscire a ritirarla prima della catastrofe :D
jas979
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:30:40


Iscritto: 19/02/2010
mhà secondo me una vale l'altra basta la testa seria dentro al casco, chiaro che se apri tutto e nn sai come gestire la cosa sei a terra sia con un 500 che con un 1400, io come primo mezzo ho avuto un buon bandit 650, dopo 2 anni aprilia shiver 750, lo sfizio diventa vezzo estetico quindi a parer mio scegli quella che più t garba in base al budjet che hai....tanto si equivalgono tutte, diverso è il discorso delle stradali che sono scomode e t pesano d più sulla stanchezza di guida ma anche li è relativo se sono giri di poche ore e nn sparate di giornate intere...buona scelta e buon diertimento...

per inciso io mi sto vendendo lo shiver per necessità economiche se t interessa anche solo per curiosità ho l'annuncio anche qui su moto.it...buona scelta
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:35:24



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da jas979
mhà secondo me una vale l'altra basta la testa seria dentro al casco, chiaro che se apri tutto e nn sai come gestire la cosa sei a terra sia con un 500 che con un 1400, io come primo mezzo ho avuto un buon bandit 650, dopo 2 anni aprilia shiver 750, lo sfizio diventa vezzo estetico quindi a parer mio scegli quella che più t garba in base al budjet che hai....tanto si equivalgono tutte, diverso è il discorso delle stradali che sono scomode e t pesano d più sulla stanchezza di guida ma anche li è relativo se sono giri di poche ore e nn sparate di giornate intere...buona scelta e buon diertimento...

per inciso io mi sto vendendo lo shiver per necessità economiche se t interessa anche solo per curiosità ho l'annuncio anche qui su moto.it...buona scelta



Ma se ha scritto che ha già comprato la Street Triple R ... d'oh!

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
smilemilano
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:37:23



Iscritto: 31/01/2012
Locazione: Milano
Preso dall'euforia potrei comprarne due di moto :D
utenteanonimo01
Inviato: giovedì 9 febbraio 2012 16:38:04



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da smilemilano
La moto è pronta....l'assicurazione c'è....ma parte da mezzanotte.............quindi spero di riuscire a ritirarla prima della catastrofe :D


Domani, dopo aver portato a casa il gioiellino aspettiamo due righe di prima impressione. Vedrai che domani ci sarà una bella giornata, vai sereno, rilassato, ed apri il gas con attenzione, la Street è una gran bella bestiolina


però ancora non ci hai detto perchè la definisci una special ... le foto sono di una assolutamente di serie. C'è qualcosa che non si vede dalle foto?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.