Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto 1000 da comprare Opzioni · Visualizza
Train/Train
Inviato: martedì 13 marzo 2012 21:28:34



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Charlie73
...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!!

tieniti la tua



Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition
lamps


il tuo nick è volutamente ironico?corretto?


No mi son sbagliato nello scrivere e non so come modificarlo
:):)

ultimamamente ho sentito di Ducatisti Kamikaze che si fanno scoppiare in concessionari Suzuki
ciao




ahahahahahahhahahah ha ha ha ha ha ha ha ha ha
sono caduto dalla sedia...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
roby1098
Inviato: martedì 13 marzo 2012 22:14:42



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 09:43:09



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da roby1098
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Originariamente inviato da Train/Train

ahahahahahahhahahah ha ha ha ha ha ha ha ha ha
sono caduto dalla sedia...
ha ha ha ha ha ha ha ha ha


brindisi brindisi he he he

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Charlie73
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 15:56:59



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da Augusta.f3
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da Charlie73
...a proposito di 1000 da comprare...scusate se mi butto dentro così son nuovo...ho una R1 2007 immatricolata nel 2009...una moto a mio giudizio eccellente con velocità di punta elevata,spinta eccezionale agli alti e discreta ai medi regimi,una buona ciclistica pur non essendo una Ducati...,ed una bella linea nonostante siano passati alcuni anni....il punto:il mio concessionario ora mi propone ad un prezzo paura la R1 del 2011(con kit Akrapovic....codino mono..)con un'ottima valutazione del mio usato.Avrei già concluso il tutto se non avessi letto la prova di Moto.it dove a mio parere questa R1 ne esce un pò a pezzi...meno cv...meno spinta in alto...ciclistica nel medio-lento(vedi pista Franciacorta...)in difficoltà e che annulla il vantaggio del tiro ai medi...estetica involuta(anche se a dire il vero riguardo ciò guardandosi attorno...le altre Jap non splendono di bellezza a meno chè non vai su moto tipo Ducati-Mv etc..dove sul piatto devi metter non meno di 20mila euro...)...che nè dite rischio di ritrovarmi con qualcosa tra le mani che non sia soddisfacente come la mia attuale moto??Grazie se vorrete darmi un consiglio!!

tieniti la tua



Troppo tardi presa Ducati 848 evo corse special edition
lamps


il tuo nick è volutamente ironico?corretto?


No mi son sbagliato nello scrivere e non so come modificarlo
:):)


Cambiaaaaaaaaaaaaaaaloooo, anltrimenti diventa un onta a vita!!!! e a me viene l'orticaria....vedi l'elicottero dietro di me? E' un Agusta...anche se adesso AgustaWestland
brindisi

cmq la moto è bella, complimenti!!, però per favore NON DIVENTARE UN INTEGRALISTA DUCATISTA!!!! ultimamamente ho sentito di Ducatisti Kamikaze che si fanno scoppiare in concessionari Suzuki
ciao

Grande Naino ma quella è purtroppo una pelle che si veste appena si viene in possesso di una Ducati...la danno di serie...La Integralite Ducatista....tutti quelli che conosco son così...oh senza voler far polemica...
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:03:07



Iscritto: 28/04/2003
Poi non ci si lamenti se qualcuno se la prende d'oh!

Non ho Ducati, non ne ho mai avuta una, ma sti continui sfottò danno fastidio anche a me, figuratevi a chi va fiero di un marchio sul serbatotio della propria cavalcatura


Se penso al numero di richiami ricevuti dalle giapponesi negli ultimi anni, non credo che noi altri abbiamo da ridere molto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
RedAce
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:15:15



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
bacio

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Charlie73
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:25:17



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Poi non ci si lamenti se qualcuno se la prende d'oh!

Non ho Ducati, non ne ho mai avuta una, ma sti continui sfottò danno fastidio anche a me, figuratevi a chi va fiero di un marchio sul serbatotio della propria cavalcatura


Se penso al numero di richiami ricevuti dalle giapponesi negli ultimi anni, non credo che noi altri abbiamo da ridere molto

....e dai sù si scherza!!!Se non si può più nemmeno farlo x questo...sai a mè quanto suonano le orecchie a furia di sentirmi dare del"Jap"...."Nippo"....da ducatisti che sono tra l'altro miei parenti!!!....e meno male che ci si ride sù ogni volta...ci manca solo di arrivare ai livelli del calcio dove x una bandiera(in questo caso x un marchio...)si arrivi ad azzuffarsi!!!(anche se alle volte seguendo i blog-moto di gente così mi sà che in giro pullula...)...Ciao Carlo ci chiamiamo con lo stesso nome e siamo anche compaesani....che caso!!
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:25:59



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Poi non ci si lamenti se qualcuno se la prende d'oh!

Non ho Ducati, non ne ho mai avuta una, ma sti continui sfottò danno fastidio anche a me, figuratevi a chi va fiero di un marchio sul serbatotio della propria cavalcatura


Se penso al numero di richiami ricevuti dalle giapponesi negli ultimi anni, non credo che noi altri abbiamo da ridere molto


Carlo dai....si scherza e basta,
Poi scusa, perché non hai detto che si esagerà quando ho scritto che lo scouter della SUZUKI è un c.a.c.c.a ( ed è effettivamente una c.a.c.c.a.), bisogna sapersela non prendere e sdrammatizzare
buttano più benzian sul fuoco gli interventi come il tuo che sottolienano il messaggio che lo scherzo in se, te lo dico in amicizia e simpatia siamo amici

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:35:19



Iscritto: 28/04/2003
Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui.

Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità


Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi


Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia siamo amici

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 16:36:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Charlie73
Ciao Carlo ci chiamiamo con lo stesso nome e siamo anche compaesani....che caso!!


compaesani nel senso che sei di Meda anche tu?

e che aspetti a venire a farti un giro in compagnia?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Charlie73
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 18:15:11



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Ciao Carlo ci chiamiamo con lo stesso nome e siamo anche compaesani....che caso!!


compaesani nel senso che sei di Meda anche tu?

e che aspetti a venire a farti un giro in compagnia?


..si son di Meda ma mi si vede poco in giro qui,uso prevalentemente...anzi unicamente la moto nel weekend e cioè quando ne ho il tempo...di solito esco con un mio ex compaesano...ma il più delle volte da solo...diciamo che non sono quello che io definisco un vero motociclista(...uscite di gruppo...raduni...motoclub...adoratore del proprio mezzo...etc..)ma piuttosto uno che usa la moto x l'adrenalina data dalla velocità...comunque mai dire mai intanto ci si scrive via forum!!Ciao!
diaavel
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:18:14



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui.

Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità


Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi


Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia siamo amici


quoto il mio grande amico carlo,anche se avendo conosciuto naino,ci siamo subito intesi e per me non ci sono problemi,so che scherzi,ma molti potrebbero prendersela.

poi smettila naino,visto che oramai e' diventato un ducatista,l'amico autore del post,dunque piu' uno,grazie naino sei stato moooolto convincenteha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 20:44:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Ciao Carlo ci chiamiamo con lo stesso nome e siamo anche compaesani....che caso!!


compaesani nel senso che sei di Meda anche tu?

e che aspetti a venire a farti un giro in compagnia?


..si son di Meda ma mi si vede poco in giro qui,uso prevalentemente...anzi unicamente la moto nel weekend e cioè quando ne ho il tempo...di solito esco con un mio ex compaesano...ma il più delle volte da solo...diciamo che non sono quello che io definisco un vero motociclista(...uscite di gruppo...raduni...motoclub...adoratore del proprio mezzo...etc..)ma piuttosto uno che usa la moto x l'adrenalina data dalla velocità...comunque mai dire mai intanto ci si scrive via forum!!Ciao!


sabato vieni a farti un giro con noi!
non è un raduno né un motoclub.
si guida.
insieme.



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 22:45:03



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui.

Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità


Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi


Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia siamo amici


quoto il mio grande amico carlo,anche se avendo conosciuto naino,ci siamo subito intesi e per me non ci sono problemi,so che scherzi,ma molti potrebbero prendersela.

poi smettila naino,visto che oramai e' diventato un ducatista,l'amico autore del post,dunque piu' uno,grazie naino sei stato moooolto convincenteha ha ha ha ha ha


da quando sono inscritto al forum di moto.it Ducati ha vendite al TOP! Sarà mica colpa mia!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Ciao Amico Ducatista!!!!!siamo amici

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

nainonumberone
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 22:49:21



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Naino, non butto benzina sul fuoco, dico solo che una battuta è una battuta e fa ridere, come ti ho detto altre volte, il troppo stroppia, tutto qui.

Se pensi che abbiamo amici ducatisti che si sono messi a frequentare meno il forum solo per i continui sfottò, non credo che andare avanti porti dei risultati, se non quello di perdere la frequenza assidua di persone che a questo forum hanno partecipato spesso con assiduità


Quando si parla di moto io non me la prendo per definizione, mi puoi dire che Triumph è un cesso, che Suzuki fa cag.are, che sono un bradipo, che non so guidare, e mille altre cose, ma io non faccio testo, e se non me la prendo io non vuol dire che non sia sacrosanto che qualcun altro invece si stufi


Comunque come voi siete liberi di continuare, io mi sento libero di dire che esagerate ... questo non intacca certo l'amicizia siamo amici


Ma io non ho detto che fa ca.ga.re., rileggi gli ho fatto pure i complimenti! Sinceri aggiungo perché la 848 ha una bella linea.
Poi ho fatto la battuta, che devo dire è pure piaciuta.ciao

Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 23:12:33



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da RedAce


Bellissima.

FERMISSIMA!!


140 cv erogati da un bicilindrico...non penso sia proprio fermissima. Poi se diu nome reale fai Troy Bayliss mi inchino avanti a lei

luca ma l'hai mai provata? losai che la tua a paragone è un mostro? questa ha 140 cv ma non si sa bene dove :) è bella!! ma quello è un altro discorso, io non sarò troy ma con questa becchi di quei limitatori che non hai idea!!



Non l'ho mai provata, parlavo x dati letti
DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 23:17:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
ultimamamente ho sentito di Ducatisti Kamikaze che si fanno scoppiare in concessionari Suzuki


Incolpare dei ducatisti dell'unico modo che gli store suzuki hanno trovato x liberarsi del mostruoso numero di invenduto non è elegante

DesmoLuca04
Inviato: mercoledì 14 marzo 2012 23:29:27



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Charlie73

Grande Naino ma quella è purtroppo una pelle che si veste appena si viene in possesso di una Ducati...la danno di serie...La Integralite Ducatista....tutti quelli che conosco son così...oh senza voler far polemica...


Ad altri forniscono il famoso e ripetitivo umorismo nipponico.


Per fortuna ci sono motociclisti possessori sia di jap che altro marchio, al quale non hanno fornito questo umorismo.

Sarà per questo che riesce ad essere ironico davvero, ma sempre con classe ed edicazione
Charlie73
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 08:13:27



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da Charlie73
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Charlie73
Ciao Carlo ci chiamiamo con lo stesso nome e siamo anche compaesani....che caso!!


compaesani nel senso che sei di Meda anche tu?

e che aspetti a venire a farti un giro in compagnia?


..si son di Meda ma mi si vede poco in giro qui,uso prevalentemente...anzi unicamente la moto nel weekend e cioè quando ne ho il tempo...di solito esco con un mio ex compaesano...ma il più delle volte da solo...diciamo che non sono quello che io definisco un vero motociclista(...uscite di gruppo...raduni...motoclub...adoratore del proprio mezzo...etc..)ma piuttosto uno che usa la moto x l'adrenalina data dalla velocità...comunque mai dire mai intanto ci si scrive via forum!!Ciao!


sabato vieni a farti un giro con noi!
non è un raduno né un motoclub.
si guida.
insieme.

Grazie 1000 x l'invito Paolo terrò presente x il futuro visto che questo weekend tra extralavoro ed impegno sportivo domenica mattina purtroppo dovrò lasciare la moto ai box...ed a vedere le giornate che ci sono in questo periodo mi piange il cuore!!!!Ciao
Charlie73
Inviato: giovedì 15 marzo 2012 09:04:40



Iscritto: 12/03/2012
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da Charlie73

Grande Naino ma quella è purtroppo una pelle che si veste appena si viene in possesso di una Ducati...la danno di serie...La Integralite Ducatista....tutti quelli che conosco son così...oh senza voler far polemica...


Ad altri forniscono il famoso e ripetitivo umorismo nipponico.


Per fortuna ci sono motociclisti possessori sia di jap che altro marchio, al quale non hanno fornito questo umorismo.

Sarà per questo che riesce ad essere ironico davvero, ma sempre con classe ed edicazione


Hei Desmoluca27...forse ti è scappata la mia replica a Carlo...leggendola capiresti che il mio non è umorismo da nippo....umorismo e basta(riferito a cose che accadono nel mio orticello..)...non vesto divise non mi piace creare polemiche nè tanto meno cavalcarle....questo lo lascio a chi non ha niente di meglio a cui pensare o fare.
Mi scuso con chi si è sentito offeso x la mia battuta anche se non era mia intenzione farlo.Chiusa qui.Ciao a tutti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.