Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sabato 17 Opzioni · Visualizza
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 01:32:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Notte a tutti a tra poco, sicuramente prob di centralina, me l'avevano gia riflashata appena presa perche mi si spegnevano le luci di posizione posteriori!! Ma tra poco tagliandone e mi faccio mettere a posto tutto, mi rode la campagna di ducati attuale che regala i tagliandi fino ai 24000 e io?? Xke me li devo pagareeeeee?? Sgrunt


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
utenteanonimo01
Inviato: sabato 17 marzo 2012 12:55:57



Iscritto: 28/04/2003
Eccomi da pochi minuti di ritorno dal giro in compagnia ...

Questo:




Il clima ci ha graziato, anche se in zona como per un attimo ho temuto che avremmo preso un bel temporale, ed invece tutto il giro all'asciutto
Il ritmo è stato tranquillo, ma come sempre gradevole, la compagnia ottima


Grazie ai presenti, Ego, Train, e Razor

ed un abbraccio ad Eusebius che è venuto per un saluto al ritrovo alle 9:30


Ciao ragazzacci, alla prossima ... anche se la prossima me la immagino in tuta tra i cordoli di Ottobiano Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 13:06:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
ma grazie a voi, come primo giro della diavelotta credo si sia comportata bene:) un po meno io sicuramente ma chiederemo ad Ego, era lui che si sorbiva i miei comportamenti malsani dietro di me°_°

Grazie 1000 a tutti voi ora vado a riposare, ho collo braccia gambe e schiena rotti:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: sabato 17 marzo 2012 13:40:07



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Bel giro e ottima compagnia!
da rifare senz'altro!

quando mi capita in mano il cellulare metto le 2 foto che ho fatto. ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
zeljko
Inviato: sabato 17 marzo 2012 15:34:56



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
urca, in assoluto il tracciato che detesto di più di tutto il norditalia... l'equivalente bauscia della Tolfa.
comunque sono a tal punto infoiato e incavolato che domani piove, che sarei venuto anche a piedi per provare la vfr...
invece se tutto va bene domani farò un po' di tangenziale sotto l'acqua giusto per sentire la meccanica frullare... accidenti

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 marzo 2012 15:52:06



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da razorjack
ma grazie a voi, come primo giro della diavelotta credo si sia comportata bene:) un po meno io sicuramente ma chiederemo ad Ego, era lui che si sorbiva i miei comportamenti malsani dietro di me°_°

Grazie 1000 a tutti voi ora vado a riposare, ho collo braccia gambe e schiena rotti:D


tutto rotto x sto giretto?
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 17:44:14



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Desmo sono un macina km ma alle mie velocita:) inutile tirare fuori flames sul modo di guidare, io non sono un uomo da pista e di stamattina non mi ricordo nemmeno una strada, non ho minimamente visto il paesaggio. Quindi ovviamente per mantenere certi ritmi ho dovuto far mooolta fatica, chiaro non sto male veramente, ma una guida di forza ovviamente e' differente da quella di passeggiAngel mi sono divertito comunque molto e ci saro' sicuramente anche le prossime volte:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: sabato 17 marzo 2012 17:54:19



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da razorjack
ma grazie a voi, come primo giro della diavelotta credo si sia comportata bene:) un po meno io sicuramente ma chiederemo ad Ego, era lui che si sorbiva i miei comportamenti malsani dietro di me°_°

Grazie 1000 a tutti voi ora vado a riposare, ho collo braccia gambe e schiena rotti:D


tutto rotto x sto giretto?


il ragazzo va anche in moto 365 giorni l'anno.


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 18:40:58



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
grazie train :) scusa per lo "sfitone" al semaforo:P mi piace vincere facile:PP

e ovviamente solo nei rettilinei xke come avete visto nelle curve sono na ciofeca:D

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
DesmoLuca04
Inviato: sabato 17 marzo 2012 19:08:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da razorjack
Desmo sono un macina km ma alle mie velocita:) inutile tirare fuori flames sul modo di guidare, io non sono un uomo da pista e di stamattina non mi ricordo nemmeno una strada, non ho minimamente visto il paesaggio. Quindi ovviamente per mantenere certi ritmi ho dovuto far mooolta fatica, chiaro non sto male veramente, ma una guida di forza ovviamente e' differente da quella di passeggiAngel mi sono divertito comunque molto e ci saro' sicuramente anche le prossime volte:)


http://nuke.lariodesmo.it/
razorjack
Inviato: sabato 17 marzo 2012 19:27:46



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
sponsorizzi Desmo? :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Train/Train
Inviato: domenica 18 marzo 2012 00:13:00



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack
grazie train :) scusa per lo "sfitone" al semaforo:P mi piace vincere facile:PP

e ovviamente solo nei rettilinei xke come avete visto nelle curve sono na ciofeca:D


figurati!
e poi ho provato soddisfazione a non farmi bruciare completamente nonostante la grande differenza di potenza.
alla fine mi hai dato si e no sei/sette metri di distacco per poi prendere tre km nelle curve.... prrr morto

ha ha ha brindisi

piuttosto io dovrei chiedere scusa a Carlo perchè dopo che ci siamo salutati abbiamo accellerato, ma poi lui ha chiuso per aspettarvi e io l'ho sorpassato un po' troppo vicino.
non vicino da diventare un pericolo o una spocchiosissima quanto inutile sverniciata, ma troppo vicino comunque.
sbaglio mio.
non lo faccio più botte

ps: poi se non lo supero quando rallenta, quando lo supero a Carlo???rktmlwbdzxz (pazzo)


DUE FOTO:














Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
utenteanonimo01
Inviato: domenica 18 marzo 2012 12:51:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da Train/Train

piuttosto io dovrei chiedere scusa a Carlo perchè dopo che ci siamo salutati abbiamo accellerato, ma poi lui ha chiuso per aspettarvi e io l'ho sorpassato un po' troppo vicino.

Ma si dai, può capitare, non ti preoccupare



Originariamente inviato da Train/Train

poi se non lo supero quando rallenta, quando lo supero a Carlo???rktmlwbdzxz (pazzo)

Vedrai che capiterà, ieri andavo davvero piano, ho sempre più paura in strada



ed ecco la foto che ho fatto io dove ci sei anche tu



... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: domenica 18 marzo 2012 13:41:41



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train

piuttosto io dovrei chiedere scusa a Carlo perchè dopo che ci siamo salutati abbiamo accellerato, ma poi lui ha chiuso per aspettarvi e io l'ho sorpassato un po' troppo vicino.

Ma si dai, può capitare, non ti preoccupare



vero, vero, ma meglio che non succeda però, oltre ad essere fastidioso (quando qualcuno mi passa veloce vicino mi infastidisce non poco) è anche inutile.... soprattutto quando hai tutta una corsia libera per poter passare senza dar fastidio agli altri.
insomma, è un comportamento che può sembrare bambinesco e di sfida, molto lontano dal mio modo di essere e di andare per strada, sia in auto che su due ruote.
la verità è che a quelle velocità (ma che avete capito? eravamo a 87 all'ora, ma pur sempre fuori dal limiteWhistle ) per tenere una traiettoria perfetta ci vuole una certa esperienza che ancora non ho, e non sono riuscito a starmene sulla sinistra senza intralciare la tua zona.

visto che per me è un comportamento idiota e che mi da fastidio, volevo precisare che non è stato fatto intenzionalmente, ma per errore di guida.

un ''scusa amico'' te lo dovevo, ecco! siamo amici

alla prossima! caricaaa



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
DesmoLuca04
Inviato: domenica 18 marzo 2012 14:06:05



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da razorjack
sponsorizzi Desmo? :)


ovvio...giovedì sera sei dei nostri?
icaro
Inviato: domenica 18 marzo 2012 15:42:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Train/Train

alla prossima! caricaaa

... lo sorpassi a destra!!!
Bel giro avete fatto, anche se il tempo non era dei migliori ... e meno male che non ha piovuto.

mi spezzo ma non piego ...
razorjack
Inviato: domenica 18 marzo 2012 19:03:39



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da razorjack
sponsorizzi Desmo? :)


ovvio...giovedì sera sei dei nostri?


un po difficile, ma non demordere, mi sto solo ambientando credo di essere per ora ancora troppo timidAngel mai dire mai pero!

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
razorjack
Inviato: domenica 18 marzo 2012 19:08:28



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
Originariamente inviato da Train/Train

figurati!
e poi ho provato soddisfazione a non farmi bruciare completamente nonostante la grande differenza di potenza.
alla fine mi hai dato si e no sei/sette metri di distacco per poi prendere tre km nelle curve.... prrr morto


beh ti avviso che non avevo aperto tutto :P prrrr
non l'ho mai fatto per paura di non saperla tenere, mi hai visto come sono "piccolo" no?:D

quello che mi stupisce e che mi ha fatto notare Ego è che effettivamente la tua gomma dietro è praticamente consumata pochissimo ai lati °_° ma come fai a curvare così tanto e così velocemente tenendo la gomma dritta?! °_°

io in curva ho il manubrio che se ne va dove vuole alla prima scossa del terreno (probabilmente sbaglio a tenerlo o chissacchè ma nel seguirvi ho curvato molto piu di quello che mi aspettassi e un paio di volte pure troppo lungo..)

notato come mi staccavate di un centinaio di metri ad ogni tornantino? cacchio è che il diavel diventa ingestibile in prima e seconda grrrrrrr


la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
diaavel
Inviato: domenica 18 marzo 2012 19:27:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da razorjack
Originariamente inviato da Train/Train

figurati!
e poi ho provato soddisfazione a non farmi bruciare completamente nonostante la grande differenza di potenza.
alla fine mi hai dato si e no sei/sette metri di distacco per poi prendere tre km nelle curve.... prrr morto


beh ti avviso che non avevo aperto tutto :P prrrr
non l'ho mai fatto per paura di non saperla tenere, mi hai visto come sono "piccolo" no?:D

quello che mi stupisce e che mi ha fatto notare Ego è che effettivamente la tua gomma dietro è praticamente consumata pochissimo ai lati °_° ma come fai a curvare così tanto e così velocemente tenendo la gomma dritta?! °_°

io in curva ho il manubrio che se ne va dove vuole alla prima scossa del terreno (probabilmente sbaglio a tenerlo o chissacchè ma nel seguirvi ho curvato molto piu di quello che mi aspettassi e un paio di volte pure troppo lungo..)

notato come mi staccavate di un centinaio di metri ad ogni tornantino? cacchio è che il diavel diventa ingestibile in prima e seconda grrrrrrr


amico mio,ti devi un po' abituare,guarda che non voglio fare il professorino,ma le ducati sono un po' scorbutiche,il diavel curva benone,ma ti impegna se non vuoi uscire largo devi prenderlo per le corna e non mollare mai fino a fine curva,un passo alla volta e poi capisci,quando a ogni curva o quasi,se vuoi grattare le pedane ci riesci,li sei gia' a buon punto,prova a non farlo scendere troppo di giri,li dovrebbe scalciare meno,tieni un regime di giri allegro,non scendere sotto i 4000giri,non tenere la seconda a mille giri,il monster di tran/train a confronto della nostra e' una bicicletta,molto meno impegnativo.
poi consiglio principale,vai come sei capace,nessuno ti corre dietro,vedrai che ti aspettano,non esagerare mai,ognuno di noi ha i suoi limiti.
altra cosa tu ora come ora,stai guidando un mostro rispetto alle tue moto precedenti ed e' giusto che tu abbia timori e vada un passo alla volta

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
razorjack
Inviato: domenica 18 marzo 2012 19:35:35



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
esattAngel se pensi che arrivo da un custom col motore della SV650 si capisce tuttAngel
comunque sono stati tutti bravissimi, mi hanno aspettato qundo serviva ovviamente, appena cera un rettilineo recuperavo subito (complice coppia motore)

spero solo di non essere di intralciAngel

sulla monster di train ci sono salito ma ha 2 caratteristiche che non mi piacciono e non perchè sia sua, credo siano un tratto distintivo di tutte le monster,

posizione troppo sui polsi (preferisco posizione crociera)
tocco per terra con metà piede (io ci voglio i talloni al suolo) :)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.