Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Adozioni Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 17:02:17



Iscritto: 28/04/2003
MALIZIOSI Whistle

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ilfedex
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:13:40



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da ermes_85
Vado OF topic, ma secondo voi,

il feticista è una persona malata?

Il pedofilo è una persona malata?

il masochista è una persona malata?

il necrofilo è una persona malata?

la ninfomane è malata?

Se avete risposto si, perchè l'omosessualità non dovrebbe essere una malattia psicologica?

IO RITENGO L'ACCETTAZIONE DI TALE DISTURBO UNA SCONFITTA PER L'UMANITÀ.




La vera sconfitta per l'umanità è che nel 2012 ci sia ancora gente che fa questi discorsi
Continua a parlare di moto che (forse) è meglio....


Vallo dire a Freud, e a tutti gli psicologi che sono d'accordo con lui....

Cmq si sta discutendo, non vedo il perchè te ne debba uscire con certe sparate, dì il perchè non sei d'accordo, elenca qualche tua teoria che mi metta in difficoltà, non ti arrampicare sugli specchi con paroloni in neretto che lasciano il tempo che trovano.


Se qua c'è qualcuno che esce con sparate modello "Imbianchino di Vienna" non sono io....
visto che sei un profondo conoscitore di Freud dimmi in quale trattato ha associato l'omosessualità alla necrofilia.

P.S. per la cronaca sono assolutamente etero


Non ho citato Freud quando ho fatto quell'associazione.


....appunto l'hai semplicemente nominato alla acciderbola per tentare di sostenere la tua tesi.
Ego70
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:26:08



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da utenteanonimo01


ma ora mi domando ... domani incontro Train, Ego e Razor ... rischio qualche cosa? Whistle [/size][/i]


dormi sereno!!!!!

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
icaro
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 18:41:30



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da utenteanonimo01

... ormai ho perso il filo, non capisco più chi adotta chi, chi inchiappetta chi ...

... attento Carlo che se ti abbassi a prendere il filo rischi di brutto ...

he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:11:45



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da ilfedex
Originariamente inviato da ermes_85
Vado OF topic, ma secondo voi,

il feticista è una persona malata?

Il pedofilo è una persona malata?

il masochista è una persona malata?

il necrofilo è una persona malata?

la ninfomane è malata?

Se avete risposto si, perchè l'omosessualità non dovrebbe essere una malattia psicologica?

IO RITENGO L'ACCETTAZIONE DI TALE DISTURBO UNA SCONFITTA PER L'UMANITÀ.




La vera sconfitta per l'umanità è che nel 2012 ci sia ancora gente che fa questi discorsi
Continua a parlare di moto che (forse) è meglio....


Vallo dire a Freud, e a tutti gli psicologi che sono d'accordo con lui....

Cmq si sta discutendo, non vedo il perchè te ne debba uscire con certe sparate, dì il perchè non sei d'accordo, elenca qualche tua teoria che mi metta in difficoltà, non ti arrampicare sugli specchi con paroloni in neretto che lasciano il tempo che trovano.


Se qua c'è qualcuno che esce con sparate modello "Imbianchino di Vienna" non sono io....
visto che sei un profondo conoscitore di Freud dimmi in quale trattato ha associato l'omosessualità alla necrofilia.

P.S. per la cronaca sono assolutamente etero


Non ho citato Freud quando ho fatto quell'associazione.


....appunto l'hai semplicemente nominato alla acciderbola per tentare di sostenere la tua tesi.


Mi diceva qualcuno che dovevo smettere di scrivere sul forum... forse è il momento di ascoltarlo, troppo difficile comunicare in questo modo....

Allora, è difficile spiegarsi qui, ma cercherò di essere il più chiaro possibile.

Quando dissi, Vallo a chieder.... intendevo che anche lui percepiva che gli omosessuali, hanno qualche problema, naturalmente non ha mai detto che dovevano essere rinchiusi, (E NEMMENO IO) perchè allora cerano i manicomi, ma che avevano un'aberrazione sessuale.

Con questo vorrei anche farvi sapere che la compagnia della mia raga, ha parecchi omosessuali al suo interno, pertanto con tali persone esco almeno una volta a settimana.

Una cosa che ho notato in tutti loro, è che non hanno rispetto per il padre, ne parlano come fosse un invertebrato, ed in lui non vedono nessuna virilità, almeno su quelli che ho conosciuto io, si intende.

Poi la maggior parte di loro cambiano moroso una volta al mese, il che tornando in topic.....

Cmq raga, io ne ho parlato anche con loro di quello che penso su sta storia, ed in fatti per poco non si arrivava alle mani, si son incazzati a bestia, però qualcuno ha vacillato un po'...

PS se avete amici omosessuali, provate chiedergli che ne pensano del seno femminile, vi sentirete rispondere, che gli piace molto vederlo e toccarlo, ma in un rapporto sessuale, non lo vorrebbero neanche vedere, in quel momento piace il maschio, domanda fatta, a minimo una 20a di gay.

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
roby1098
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:20:07



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
vabbè dai secondo me è meglio che questo argomento lo lasciamo stare perchè altrimenti finiamo a litigare, per carlo, domani sera non è che vi incontrate con train e gli altri qui...
http://youtu.be/jo3m2ATiomY

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
motodome
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:25:51



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
...poi pensando a un gay pride, e come si atteggiano all'interno, mi viene male pensare di accettare l'idea di fargli adottare un bimbo.
Ho conosciuto negli anni molti omo, la stragrande maggioranza non gli fregava nulla nè di matrimonio, nè di adozioni.

Credo che prima di arrivare all'adozione di figli per gli omo, ci sono diritti negati che meriterebbero, quali il riconoscimento di fatto, pari dignità, riconoscimenti sociali e legali (in caso di separazione).
Poi se un giorno uno dovrà pagare gli alimenti all'altro, magari qualcosa vacilla..

motodome
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:41:15



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da roby1098
per carlo, domani sera non è che vi incontrate con train e gli altri qui...
http://youtu.be/jo3m2ATiomY



E se anche fosse? ha ha ha ha ha ha ha ha ha
Domani vi racconto ...

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:50:43



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
ahahhahahahahaha io sono etero, e mooolto convinto...


mai dire mai ... nemmeno io pensavo di tornare in sella ad uno scooter ... però forse non è la stessa cosa Whistle


ma se dici così mò mi preoccupo io però..... prrr







vorrei tornare in argomento chiedendo ai sostenitori del si:

come fate a sapere che la parte debole, il bambino, non soffra dell'ignoranza e della cattiveria dei coetanei e del prossimo in genere?
vedete quanta gente ha preconcetti..... non dico sia giusto averli MA ci sono.
siete sicuri che non soffrirà?
come fate ad esserlo?
io non lo sono affatto...tutto qui.

i sostenitori del si hanno scritto bellissime parole, e dico sul serio, ma i bambini non hanno la maturità per capirle e alzare la testa sempre oltre l'ignoranza e la cattiveria
l'educazione può essere ottima, ma sono pur sempre bambini, e molti psicologi affermano che è proprio l'infanzia il periodo dove l'individuo è più fragile e rimane facilmente segnato.

e ricordiamoci che non possono scegliere! che è la cosa più importante.
qualcuno ha detto: ''beh, poi quando saranno grandi....''

eh no, troppo tardi.........



Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
diaavel
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:53:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
scusate a me non frega un tubo di inchiappetare o leccare,tutti al giorno d'oggi penso che possano fare quel cavolo che vogliono e a me sta bene,vuoi farti tatuaggi e renderti irriconoscibile,fai pure,due uomini o due donne,vogliono vivere insieme e sposarti,fate pure,uno si sente donna ed e' un uomo fa l'operazione e diventa quel cavolo che vuole,insomma e via dicendo.

ma la famiglia e' un papa' e una mamma e finche' la natura non vi permette di riprodurvi inchiappetandovi,voi famiglia non ne potete avere,chiuso.
ci sono un mucchio di bimbi che aspettano di essere adottati da un papa' e una mamma e per mille problemi e questioni burocratiche non riescono,figuriamoci due dello stesso sesso,io sono aperto a tuttto ma un limite bisogna porselo.
poi se due sono lesbiche e una si fa mettere incinta,saranno cavoli loro spiegare chi e' il padre,forse gli possono dire lo spirito santo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:56:54



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da diaavel
io sono aperto a tuttto ...


contento tu Whistle
forse è il thread meno indicato per questo genere di affermazioni

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:57:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Train/Train
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da Train/Train
ahahhahahahahaha io sono etero, e mooolto convinto...


mai dire mai ... nemmeno io pensavo di tornare in sella ad uno scooter ... però forse non è la stessa cosa Whistle


ma se dici così mò mi preoccupo io però..... prrr







vorrei tornare in argomento chiedendo ai sostenitori del si:

come fate a sapere che la parte debole, il bambino, non soffra dell'ignoranza e della cattiveria dei coetanei e del prossimo in genere?
vedete quanta gente ha preconcetti..... non dico sia giusto averli MA ci sono.
siete sicuri che non soffrirà?
come fate ad esserlo?
io non lo sono affatto...tutto qui.

i sostenitori del si hanno scritto bellissime parole, e dico sul serio, ma i bambini non hanno la maturità per capirle e alzare la testa sempre oltre l'ignoranza e la cattiveria
l'educazione può essere ottima, ma sono pur sempre bambini, e molti psicologi affermano che è proprio l'infanzia il periodo dove l'individuo è più fragile e rimane facilmente segnato.

e ricordiamoci che non possono scegliere! che è la cosa più importante.
qualcuno ha detto: ''beh, poi quando saranno grandi....''

eh no, troppo tardi.........


soffrira di sicuro,perche' il mondo e' cattivo e se uno non ha una situazione normale viene penalizzato,preso in giro,fatto sentire un diverso e lui soffrira'tanto poi ci sono le eccezioni,parte menomato e' inutile.
poi lui stesso o lei si sentira' diverso,dai e' inutile

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
diaavel
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 19:58:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
io sono aperto a tuttto ...


contento tu Whistle
forse è il thread meno indicato per questo genere di affermazioni


dai ha ha ha ha ha ha pero' mi sa che hai ragione

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Bonalex-Jabba
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 21:02:03


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
[quote=Urban_Cowboy]Dirò la mia. Ogni cambiamento, in qualsiasi ambito, non ha ragione di essere ed è inapplicabile laddove i tempi non siano maturi o dove non vi siano adeguate condizioni al contorno.

Vogliamo cambiare lavoro a tutti i costi? Benissimo, lo facciamo se troviamo un'altra azienda che ci assume o se abbiamo la verosimile convinzione di poter affrontare una nuova sfida. Siamo rivoluzionari e vogliamo rovesciare un potere dispotico? Possiamo imbracciare i fucili solo se sappiamo di avere il popolo dalla nostra parte. Vogliamo partecipare ad una maratona? Se siamo sempre stati seduti davanti alla tv, come minimo dobbiamo smettere di fumare, eliminare il cicchetto serale e fare le scale a piedi...

Tutto questo per dire che, senza adeguate CONDIZIONI AL CONTORNO non possiamo immaginare che una nuova sfida possa andare a buon fine. Questo è un paese tendenzialmente omofobo se il gay di turno è il nostro vicino di casa o il collega di lavoro (derogando questo giudizio soltanto se si tratta di un grande artista, scrittore, musicista, cantautore). Siamo un paese che vive di falso puritanesimo, dove da sempre per conoscere una ragazza (parlando di etero) devi fare tutta una gavetta di aperitivi e di uscite finto-disinteressate, quando in altri paesi spesso funziona il "visto-piaciuto". E' un paese della doppia moralità e del vanto al bar per le conquiste a parole. Non ci siamo mai liberati dai nostri retaggi bigotti che le nostre stesse famiglie ci hanno inculcato dalla culla (parlo in generale, ovviamente).

Dunque non siamo liberi e la tv nazionale che deborda di cosce e di tette è lì a dimostrarlo. Credo quindi che non ci siano le giuste condizioni al contorno per accettare un'adozione gay perchè non potremmo astenerci (e i nostri figli con noi) dal mettere alla berlina ed emarginare un giovane cresciuto in una coppia omo con tutte le conseguenze psicologiche che ne conseguirebbero in età adulta per quest'ultimo.

Se fossimo in Brasile o in Thailandia, dove si vive la sessualità con spregiudicatezza e serenità, dove c'è - almeno su questo aspetto - una vera emancipazione, direi di si. In Italia no. Non ancora, almeno.

Aggiungo che se lo facessimo, rischierebbe di essere l'ennesimo pastrocchio all'italiana che succede ogni volta che vogliamo dare al mondo (leggi l'EU) l'idea di essere all'altezza di certe scelte e non lo siamo. L'emancipazione deve essere vera, condivisa, profonda e applicata, non può essere imposta
[/quote

Quoto in toto

Neapolitan power - Anima terrona
Train/Train
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 21:06:56



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da diaavel
io sono aperto a tuttto ...


contento tu Whistle
forse è il thread meno indicato per questo genere di affermazioni


diaavel.... tra te e otto, che parla di sua cugina nell'argomento ''scarichi aperti''....
DATEVI LA MANO!!!

ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

siamo amici


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Il Moderatore
Inviato: venerdì 16 marzo 2012 23:41:57



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh eh eh

adesso sarebbe ora di tornare sull'argomento originale

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
cioppe
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 10:23:56


Iscritto: 03/10/2001
Locazione: FI
Pare che alla fine il fuori tema sia stato l'argomento principale. Manca solo l'intervento di quello che dice che i neri hanno il pene grosso e poi la sagra del luogo comune e del buttarla in triviale tutte le volte che si parla di omessessualità è soddisfatta e completa.
Volevo chiedere a lor signori se una coppia di scambisti può adottare quindi? Non è detto che con i colloqui preliminari possa emergere ma forse per l'adottando certi comportamenti potrebbero turbare la crescita come e + che non avere genitori di pari sesso. Ma si sa l'omossessualità è una malattia invece la castità è una scelta da lodare!! Mammamia quanti guasti e aberrazioni la religione........
Giulio Claudio.Colli
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 10:44:33



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cioppe
Pare che alla fine il fuori tema sia stato l'argomento principale. Manca solo l'intervento di quello che dice che i neri hanno il pene grosso e poi la sagra del luogo comune e del buttarla in triviale tutte le volte che si parla di omessessualità è soddisfatta e completa.
Volevo chiedere a lor signori se una coppia di scambisti può adottare quindi? Non è detto che con i colloqui preliminari possa emergere ma forse per l'adottando certi comportamenti potrebbero turbare la crescita come e + che non avere genitori di pari sesso. Ma si sa l'omossessualità è una malattia invece la castità è una scelta da lodare!! Mammamia quanti guasti e aberrazioni la religione........


Perfettamente d'accordo. Aggiungo che l'omofobia contravviene palesemente l'art. #4 del regolamento del forum che cita testualmente "Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre".

L'omosessualità tra adulti consenzienti è UNA SACROSANTA SCELTA E UN DIRITTO DI UNA SOCIETA' CIVILE E DEMOCRATICA e che in nessun modo e per nessuna ragione può e deve essere oggetto di discriminazione da parte della maggioranza etero.

La tendenza omosessuale si manifesta sin dalla tenerà età in un individuo ed è NATURALE per chi si sente così, esattamente come chi nasce albino o con gli occhi azzurri e non è indotto da agenti e condizionamenti esterni di nessun tipo. Gli individui che lo sono, a meno che non violino le leggi dello stato, non sono criminali ne' deviati, hanno semplicemente gusti sessuali diversi dai nostri!
renzo153
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 10:55:00


Iscritto: 06/01/2007
Locazione: RM
Tema difficile. Non vorrei trovarmi nei panni di chi deve “assegnare” un bambino in adozione tra più pretendenti. Quanto all’assegnarlo a una coppia omo, sarei favorevole. Cerco di spiegare perché.
Ai più, i figli vengono in modo naturale e rappresentano un proseguimento di vita; quindi averli risulta un fatto normale. Chi li vuole adottare invece ha motivazioni che, assolutamente lecite, sono comprese nella gamma che va dall’utilitaristico (“provvede a me in vecchiaia”) all’altruistico (“mi permette di estrinsecare il sentimento materno che sento in me”). Ebbene, credo che, mediamente, negli omo prevalga la volontà di dare affetto.
fender1959
Inviato: lunedì 19 marzo 2012 11:33:19



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da renzo153
Tema difficile. Non vorrei trovarmi nei panni di chi deve “assegnare” un bambino in adozione tra più pretendenti. Quanto all’assegnarlo a una coppia omo, sarei favorevole. Cerco di spiegare perché.
Ai più, i figli vengono in modo naturale e rappresentano un proseguimento di vita; quindi averli risulta un fatto normale. Chi li vuole adottare invece ha motivazioni che, assolutamente lecite, sono comprese nella gamma che va dall’utilitaristico (“provvede a me in vecchiaia”) all’altruistico (“mi permette di estrinsecare il sentimento materno che sento in me”). Ebbene, credo che, mediamente, negli omo prevalga la volontà di dare affetto.


Renzo, permettimi di essere in disaccordo. Perche' in un omossessuale dovrebbe prevlere l'affetto, mentre per un etero no?
Pur non essendo assolutamente d'accordo con adozioni a coppie omosessuali, posso al limite credere che come ci sono buoni o meno buoni genitori etero, potrebbero essercene altrettanti tra i non etero.
Che facciamo, discriminiamo al contrario?
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.