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perchè le punte sulle pedane? Opzioni · Visualizza
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 11:35:05



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da icaro
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
... con conseguenti limitazioni di orario del tipo "a mezzogiorno butto la pasta amore, se non ritorni in tempo ammonito "

... togli pure "amore" ...

cornuto cornuto cornuto


ahahahahah
razorjack
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 11:48:46



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VA
quando andiamo?:)

la diavel non ti cattura per le sue doti, ma x quello che non puoi provare con il resto delle moto in circolazione:)
Giulio Claudio.Colli
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 11:52:04



Iscritto: 17/10/2011
Locazione: Milano
Originariamente inviato da razorjack
quando andiamo?:)


avrei proposto questa stessa domenica ma purtroppo ho saputo che devo partire per la Germania in serata e questo è un giro che richiede un'intera giornata. Magari possiamo fare la prossima. Posto il messaggio nell'apposita sezione
Ego70
Inviato: giovedì 22 marzo 2012 11:56:51



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da Urban_Cowboy
Originariamente inviato da razorjack
quando andiamo?:)


avrei proposto questa stessa domenica ma purtroppo ho saputo che devo partire per la Germania in serata e questo è un giro che richiede un'intera giornata. Magari possiamo fare la prossima. Posto il messaggio nell'apposita sezione


di domenica io c'è...per curve ed enogastronomiabanana banana

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
pigsurfnero
Inviato: lunedì 26 marzo 2012 17:42:10



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Con una SS in accelerazione devi essere sempre con almeno uno dei due piedi letteralmente " puntato " sulla pedana.
Il destro fisso mentre il sinistro punta ma cambia pure le marce. Se devi scaricare a terra più di 60 cavalli senza far entrare in frequenza il manubrio perchè ci sei appeso questo è il modo.

Con la SS Io sto più scomodo quando sto con la pianta poggiata (soprattutto sul destro - freno) perchè devo tenere contratta la caviglia per non rimanere frenato. Il sinistro è continuamente in movimento tra leva cambio e punta. Solo questione di pratica e di abitudine se un domani vuoi pure andare in pista.

In pista è ovvio il motivo per cui tieni le punte dovendo ruotare e aprire.

Con altre moto non mi è sembrato così necessario. Per es con la BMW il sinistro è quasi sempre a sfiorare il cambio mentre il destro un pò e un pò giusto per evitare frenate involontarie.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

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