Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

perdersi... x strada (i pezzi) Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: sabato 24 marzo 2012 17:03:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei abbiamo tutti cento anni,non siamo bambini e' ora di mollare dai su,basta e' meglio per tutti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: sabato 24 marzo 2012 18:18:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da nainonumberone
Originariamente inviato da DesmoLuca27
Originariamente inviato da nainonumberone



ps ci sono anche i DUCATISTI che non si sono inscritti ad al Quaeda...quelli sono buoni....



con te non perdo neanche tempo...è sprecato. ignorarti è la cosa migliore


I tuoi interventi stanno diventando attacchi troppo personali, non esagerare Luca. Una cosa è parlare di moto e o attegiamenti motociclistici, un altra cosa è parlare di persone, non esagerare


rileggi cos'hai scritto

Kramig
Inviato: sabato 24 marzo 2012 18:56:16



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
@diaavel: oggi durante il mio giretto a un certo punto si è immesso nella strada che stavo percorrendo uno con una diavel, ma dimmi, anche tu stai tutto il tempo in piedi in moto? sto qua è sempre stato in piedi per almeno 2 km, non so quanto dopo perchè poi abbiamo cambiato strada, magari è una nuova moda di guidare il diavel dovresti provare XD
diaavel
Inviato: sabato 24 marzo 2012 21:09:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Kramig
@diaavel: oggi durante il mio giretto a un certo punto si è immesso nella strada che stavo percorrendo uno con una diavel, ma dimmi, anche tu stai tutto il tempo in piedi in moto? sto qua è sempre stato in piedi per almeno 2 km, non so quanto dopo perchè poi abbiamo cambiato strada, magari è una nuova moda di guidare il diavel dovresti provare XD


d'oh! disaccordo confuso contrariato Think mega spavento pa pa paura Pray Speak to the hand Brick wall
boh,forse aveva le emorroidi,o peggio ancora aveva perso la sella.
per me il diavel e' molto comodo e sono alto 183cm,ogni tanto mi fermo a sgranchirmi ma di si curo non giro come un pagliaccio per km in piedi tafazzi

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Train/Train
Inviato: sabato 24 marzo 2012 23:01:18



Iscritto: 30/09/2011
Locazione: Bovisio-Masciago (MB)
Originariamente inviato da razorjack


non ho capito perchè sei andato ot dopo aver letto il mio post°_°?


perchè nonostante sia da poco nel forum, sapevo che cosa avrebbe scatenato il tuo post, e non mi sbagliavo.

ciao


Poi sei in un curvone a 160 e pensi di andare forte.....quando un goldwing ti svernicia col baule a un cm da terra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.